Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2019, 18:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rto_85982.html

Il 10 Dicembre 2019 rappresenta la data della morte di Windows 10 Mobile. Microsoft stacca la fine dal supporto ufficiale, mentre lo Store rimarrà aperto probabilmente per alcuni anni

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 20:12   #2
aleforumista
Senior Member
 
L'Avatar di aleforumista
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 4861
ho avuto il 950XL ..... ancora lo rimpiango
__________________
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm
spinaspina88
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 20:48   #3
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4247
Grazie M$.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 22:37   #4
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13750
Un vero peccato, a Microsoft hanno fatto tutte le scelte sbagliate possibili per far colar a picco uno dei migliori, se non il migliore sistema operativo da smartphone. Ormai tengo tuttora il mio Lumia 650 Dual Sim come muletto e come router 4G. Ormai non c'erano delle assenze troppo grosse, Whatsapp, Unicredit e chi più ne ha, più ne metta. Peccato davvero.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 23:44   #5
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Degna fine della peggiore GUI mai concepita in tutta l'era informatica e del sistema operativo più inutile e peggio supportato di sempre. Notizia che mi stupisco arrivi adesso, sono oramai anni che è morto.
Vox populi vox dei
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 06:45   #6
Gallifrey
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Degna fine della peggiore GUI mai concepita in tutta l'era informatica e del sistema operativo più inutile e peggio supportato di sempre. Notizia che mi stupisco arrivi adesso, sono oramai anni che è morto.
Vox populi vox dei
De gustibus...per me è la miglior interfaccia che si possa avere su uno smartphone
__________________
Xiaomi Redmi 10C 4/128 Graphite Grey MIUI 13.0.4.0 SGEEUXM Android 12
Gallifrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 07:03   #7
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5761
effettivamente la fluidità che aveva su smartphone da "appena" 512MB di ram era incredibile, la controparte Android faceva fatica anche con 1GB.

peró io l ho trovato troppo confusionario, inpostazioni e menu messi a caso, anche solo per andare a vedere la versione del sistema si doveva fare un giro...

forse potevano "aprirlo" come Android (o come lo stesso Windows in versione desktop) che permetteva l installazione di app esterne allo store, probabilmente avrebbe avuto piu successo.
Anche xche la competizione era con Android, nn di certo con Apple
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 07:28   #8
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19473
RIP piccolo principe !






Clmsòmmsòmsòmsl
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 07:40   #9
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7908
ce l'ho avuto su un lg, venendo da ios ho trovato l'interfaccia e le app terribili.
venduto dopo manco 3 mesi
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 07:48   #10
Gallifrey
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
effettivamente la fluidità che aveva su smartphone da "appena" 512MB di ram era incredibile, la controparte Android faceva fatica anche con 1GB.

peró io l ho trovato troppo confusionario, inpostazioni e menu messi a caso, anche solo per andare a vedere la versione del sistema si doveva fare un giro...

forse potevano "aprirlo" come Android (o come lo stesso Windows in versione desktop) che permetteva l installazione di app esterne allo store, probabilmente avrebbe avuto piu successo.
Anche xche la competizione era con Android, nn di certo con Apple
Confusionario forse 8 e 8.1, certamente non W10M che ha le impostazioni che seguono un criterio.
__________________
Xiaomi Redmi 10C 4/128 Graphite Grey MIUI 13.0.4.0 SGEEUXM Android 12
Gallifrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 08:54   #11
ThE cX MaN
Senior Member
 
L'Avatar di ThE cX MaN
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 706
Ahhh, per un attimo ho letto "Windows 10 è morto", e mi sono detto.... FINALMENTE!
ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 09:02   #12
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
a tutt'oggi non c'è stato un solo malware che ha colpito w10m e, vista la diffusione, non ce ne saranno mai.
per assurdo w10m è il SO mobile più sicuro che ci sia, che fa sembrare gli altri dei colabrodi e dubitare che siano così per scelta di porgettazione, per invogliare anche il più nubbio sviluppatore a fare anche le più inutile app per quell'OS solo per fregare dati sensibili da rivendere.

su w10m con il pollice e tre finger si arriva a qualsiasi cosa;
se non ci si riesce è perchè o non si ha pollici opponibili, o è la prima volta che si usa il sistema o perchè non ci si arriva per proprie mancanze.

si può dire che non c'erano le app (anche se non ho mai avuto problemi a trovare quelle che mi erano utili realmente), che erano ormai terminali datati, visto che il miglior windows phone è arrivato ad usare al massimo un 820, ma dire che l'OS era paragonabile od inferiore a qualsiasi altro è un'assurdità!
non ho mai riscontrato un crash del sistema o un freeze dal lumia 520; 6 anni di tranquillità.
arrivavo da jelly bean e il confronto iniziava proprio dal nome: un OS che era buono solo per farci pasta e fagioli e robusto come una gelatina.

gli unici haters di questo sistema possono essere solo i soliti due troll del forum, che parlano solo per dar voce al popolino, altro che vox populi...
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 09:12   #13
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1245
L'ho usato come primo telefono fino a ieri nonostante abbia visto molte app utili sparire negli anni. Infatti dal browser apri tutto senza problemi ed è molto veloce. Stranamente dall'estero il roaming dei dati non mi va più quindi son passato al Sony con Android 6 che già possedevo. Il motivo per cui in questi anni ho preferito W10m è che mi sembra un sistema più sicuro. Per quanto se ne dica W10m è ottimo e lo store pure. Ho sentito che la decadenza è stata decretata dalle politiche non favorevoli per gli sviluppatori, un simile errore lo fece anche Nokia. Però anche l'open non sempre da buoni risultati, qualcuno si ricorda di Ubuntu Mobile?
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 09:32   #14
Gallifrey
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da ThE cX MaN Guarda i messaggi
Ahhh, per un attimo ho letto "Windows 10 è morto", e mi sono detto.... FINALMENTE!
Poi ci spieghi che fastidio ti da...mica sei obbligato ad usarlo, puoi sempre installare Ubuntu (che IMHO fa ca..re).
__________________
Xiaomi Redmi 10C 4/128 Graphite Grey MIUI 13.0.4.0 SGEEUXM Android 12
Gallifrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 10:09   #15
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21903
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
per assurdo w10m è il SO mobile più sicuro che ci sia, che fa sembrare gli altri dei colabrodi e dubitare che siano così per scelta di porgettazione, per invogliare anche il più nubbio sviluppatore a fare anche le più inutile app per quell'OS solo per fregare dati sensibili da rivendere.
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Ho sentito che la decadenza è stata decretata dalle politiche non favorevoli per gli sviluppatori, un simile errore lo fece anche Nokia. Però anche l'open non sempre da buoni risultati, qualcuno si ricorda di Ubuntu Mobile?
Nel senso che una volta tanto che Microsoft si ponein modo meno truffaldino nei confronti della privacy degli utenti, i programmatori l'hanno snobbata perchè non remunerava abbastanza i dati da rivendere come avviene con le app di Android, iOS?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 11:03   #16
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20098
La decadenza è stata decretata da Microsoft per le politiche nei confronti dei produttori.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 11:36   #17
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
lg e900, ativ s, lumia 1320

la home era stupenda, si poteva ridimensionare le icone a piacimento e avere tutto a portata di mano, però concordo con chi dice che il resto era troppo confusionario. anche la chiusura del sistema non è stata una grande mossa, ad esempio la tastiera microsoft faceva pietà con i tasti stretti e alti. però difficilmente vedremo più un s.o così leggero, peccato
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 08:29   #18
ThE cX MaN
Senior Member
 
L'Avatar di ThE cX MaN
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da Gallifrey Guarda i messaggi
Poi ci spieghi che fastidio ti da...mica sei obbligato ad usarlo, puoi sempre installare Ubuntu (che IMHO fa ca..re).
Io infatti uso MacOS fortunatamente. Dal 2006 ho switchato.
ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 08:32   #19
ThE cX MaN
Senior Member
 
L'Avatar di ThE cX MaN
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
E poi sul topic del mac pro scrive

"Che ridicoli che siete, sono 20 anni che sono qui dentro e leggo SEMPRE gli stessi INUTILI commenti su Apple. (e a volte sempre dagli stessi nick!)"
E te credo che lo scrivo, ogni volta spero in qualche commento intelligente ed invece... solite cose, "grattugia, 60.000 euro, sono pazzi"... ma sveglia ragazzi, è un forum di tecnologia questo, mica di troll idioti.

E nel '99 quando sono entrato 1 - ero un utente Windows, pure contento (vedi tu alle volte), 2 - si parlava seriamente, magari con calore, ma non certo con questi inutili toni da ragazzetto delle medie.
ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 08:38   #20
ThE cX MaN
Senior Member
 
L'Avatar di ThE cX MaN
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
quindi tu puoi scrivere certi commneti, ma se qualcuno ti tocca la tua mata apple, apriti cielo ... goditi i bug di catalina e ios 13
sicuro, tu fammi sapere cosa vi cancella il prossimo update di 10: qualche cartella di sistema, oppure non si riavvia più il pc, oppure la cartella documenti... 'na lotteria. Auguri.
ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1