|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Con win 10 l'app di sicurezza di default non è quindi sufficiente per una protezione "decente"?
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
![]() |
#6562 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
The Future of Radio: Online Streaming
As a lover of music and radio programs, I have had many interesting experiences with radio online stations on the Internet. It's great to be able to listen to your favorite shows no matter where and at any time of the day.
In my opinion, online radio is a potential and promising future online media. With the development of Internet technology, sound can be transmitted over the network quickly and stably, giving users access to many radio programs from all over the world. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quale Firewall?
Buonasera, avendo comprato un abbonamento con protezioni varie di avast mi sono ritrovato con la possibilità di usare il suo firewall.
Premesso che ho cognizioni davvero basilari in merito alle funzioni ed all'uso del firewall, ecco le mie domande: - windows, avast e fastgate: quale dei 3 firewall messi a disposizione ha senso attivare / usare all'occorrenza? - volendo capire qualcosa di più sull'argomento, da cosa mi consigliate di partire? Mi interesserebbe sapere (a livello "casalingo") come monitorare il traffico, come bloccare eventuali sw o come abilitarne altri, muovendomi con un minimo di consapevolezza nei menù messi a disposizione dell'utente base. Grazie Ultima modifica di Gierre : 28-12-2023 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.