Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020
AMD ha presentato la suite AMD Radeon Software Adrenalin 2020 Edition, il centro nevralgico dell'esperienza Radeon studiata per esaltare il potenziale delle schede video Radeon
BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo
BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo
Fedeltà cromatica al top con questo monitor BenQ destinato ai fotografi. Ma non solo: versatilità di impiego e palpebra paraluce in dotazione per il massimo comfort visivo
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
Blubrake, azienda fondata nel 2015 nell'alveo di e-Novia, ha creato un sistema ABS di antibloccaggio in frenata universale dedicato alle e-bike. Lo abbiamo provato dal vivo, su diversi tipi di terreno, e vi raccontiamo come da una costola del Politecnico di Milano nasce questa interessante innovazione nel campo della sicurezza legata alla mobilità alternativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2019, 21:30   #2461
hitchcockiano
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Sono imprigionato da Tiscali con questa bella connessione:

MAledetti!

Guardare dei contenuti in streaming per me è diventata utopia.

Ultima modifica di hitchcockiano : 28-11-2019 alle 21:04.
hitchcockiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 21:25   #2462
hitchcockiano
Junior Member

Se decido di rinunciare al mio numero storico e fare la disdetta posso utilizzare direttamente il modulo presente sul sito mytiscali o vista l'onestà di questa compagnia è meglio mandare raccomandata AR?
Old 29-11-2019, 08:08   #2463
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Nel dubbio penso sia meglio la cara vecchia raccomandata.
Old 29-11-2019, 11:28   #2464
alexbsc
Senior Member

L'Avatar di alexbsc

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Quote:
Originariamente inviato da hitchcockiano Guarda i messaggi
Se decido di rinunciare al mio numero storico e fare la disdetta posso utilizzare direttamente il modulo presente sul sito mytiscali o vista l'onestà di questa compagnia è meglio mandare raccomandata AR?
Entrambi, credo che quello online sia solo un pro forma informativo, magari poi ti contattano per chiedere perché te ne vai
Tiscali LTE/4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco (PI) - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 5/3 min (ore 21:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - distanza antenna 7km. Ho venduto a: speleopippo, Cociz, K9, borso78, Drago, skyfunk, sbaffo, doom3.it, pechigno, franzgranata, maurizioi, bob.malone
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 22:58   #2465
Panattan
Member

L'Avatar di Panattan

Iscritto dal: Feb 2008
Purtroppo mi tocca constatare un calo a picco delle prestazione negli ultimi 3/4 giorni... La sera si viaggia sui 3Mbit/s a parte YouTube, NowTV e pochi altri servizi. Spero proprio sia una cosa momentanea...
Panattan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 09:03   #2466
alexbsc
Senior Member

L'Avatar di alexbsc

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Purtroppo devo confermare anche nella mia zona un calo mostruoso delle prestazioni la sera è diventato inutilizzabile, ping altissimi, velocità magari in torno a 6/7 mega ma linea inutilizzabile per la latanza.

Per il momento mi sto arrangiando con il 4G che tengo di scorta, ma se continua così dovrò guardarmi intorno

Più che a un sovraffollamento sulla BTS credo che si tratti di una congestione a monte, che sia arrivata l'ora di tiscali?
Tiscali LTE/4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco (PI) - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 5/3 min (ore 21:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - distanza antenna 7km. Ho venduto a: speleopippo, Cociz, K9, borso78, Drago, skyfunk, sbaffo, doom3.it, pechigno, franzgranata, maurizioi, bob.malone
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 18:10   #2467
conte07
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Ho chiamato il 130 per farmi sostituire il modem hanno detto che verrò contattato da un tecnico per la sostituzione. Io penso che non verrò ricontattato conoscendo tiscali comunque vi terrò aggiornati se sarà il contrario
conte07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 21:05   #2468
Mrmello90
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2017
A me invece sta succedendo il contrario.
Dopo circa 3 mesi di ping 400 e connessione buona solo la mattina nei lavorativi e praticamente il nulla la sera e il weekend, da Sabato sembra ripartita come quando l`ho installata 2 anni fa. Ping decenti e connessione buona anche alle ore di punta.
Boh, non sò da cosa possa dipendere.
Mrmello90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 21:36   #2469
Panattan
Member

L'Avatar di Panattan

Iscritto dal: Feb 2008
Niente anche stasera si viaggia sui 3Mbit/s... Guardare Twitch è diventato impossibile anche a 360p.
Panattan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 23:01   #2470
hitchcockiano
Junior Member

Io dopo una decina di giorni in cui è stato praticamente sempre inutilizzabile, sono pronto per la disdetta. Fra l'altro vedo che nell'ultima bolletta mi hanno fatto pagare Contributo consegna elenco tel di 2.49€ + iva (ovviamente mai ricevuto).

Però non so bene come comportarmi, ho pagato i mesi di ottobre e novembre, vorrei fare subito la disdetta prima che mi addebitino dicembre e gennaio, però ormai la prima settimana di dicembre ho comunque usufruito del loro pessimo servizio. Devo togliergli l'autorizzazione all'addebito in banca e poi aspettare che mi mandino la richiesta di pagamento per questa settimana di utilizzo? O è meglio pagare tutti i 2 mesi e poi chiedere il rimborso?
Purtroppo non ho avuto il tempo di fare tutto prima dell'1 dicembre...

Poi la procedura guidata sul sito mytiscali mi genera un modulo con scritto un numero di telefono che non è il mio (credo sia il numero temporaneo che avevo prima di fare la migrazione dall'altro operatore) devo cancellarlo e scrivere il mio numero attualmente attivo in Tiscali?
Quante complicazioni...non sono pratico di disdette...

Ultima modifica di hitchcockiano : 04-12-2019 alle 23:07.
Old 07-12-2019, 21:22   #2471
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Quote:
Originariamente inviato da conte07 Guarda i messaggi
Ho chiamato il 130 per farmi sostituire il modem hanno detto che verrò contattato da un tecnico per la sostituzione. Io penso che non verrò ricontattato conoscendo tiscali comunque vi terrò aggiornati se sarà il contrario
Auguri...io ho fatto disdetta il 4 dicembre 2018 ed ancora oggi nessuno si è venuto a prendere il modem
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020 Radeon Software Adrenalin: tutte le novità...
BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il f...
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020 Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast...
WhatsApp, arriva la 'chiamata in attesa'...
Sfiorano il raddoppio le vendite di wear...
Apple ritorna al CES per la prima volta ...
Final Fantasy VII Remake sarà un'...
Oculus Quest: adesso si può interagire c...
Kena Mobile contro Iliad: ecco le offert...
Ecco perché Instagram avrebbe nascosto i...
Cina: scatta il ban contro i dispositivi...
Nuova feature su Gmail: ecco l'inoltro c...
Ritorno dal passato: Intel Pentium G3420...
Juniper Networks e Terrecablate per la m...
Speciale Offerte di Natale Amazon di ogg...
e-Novia La fabbrica di Imprese porter&ag...
Nuovo capitolo di BioShock ufficialmente...
Windows 10, update forzato alla versione...
Cpu-Z
GIMP Portable
The GIMP
Backup4all
Chromium
GPU-Z
SuperRam
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager