Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2019, 10:50   #10301
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Buongiorno, condivido con voi questa mia "disavventura" e vi pongo un quesito: Ieri mattina mi sono accorto che la mia velocità di navigazione sembrava abbastanza compromessa, con disconnessioni varie e voip muto, per mia abitudine, in questi casi, butto un occhio dal balcone per controllare l' "attività" della cabina che dista pochi metri da casa mia, noto con orrore che quest' ultima era aperta con il relativo omino che armeggiava...Il furgone rosso del tipo non aveva insegne TIM era rosso e basta, mi precipito sotto e chiedo lumi, il signorino con calma assoluta mi spiega che sta sostituendo i doppini della cabina e, nel caso avessi avuto problemi, di chiamare il 187 dal momento che lui cambia i fili ma non conosce i numeri dei vari utenti e se ha sbagliato qualche cablaggio non può farci nulla...(!!!!!!!), torno a casa per non fare scenate in piazza e apro la pagina del 7590, oltre a valori ridicoli mi accorgo che l' interfaccia mi segnala anche un cablaggio non corretto sulla linea...Chiamo il 187 e, nel giro di due ore, si presenta davanti alla cabina il furgoncino "giusto"...Mi arriva SMS ed, in effetti, controllando, tutto è risolto per fortuna. Mi rimane un dubbio, dalla nuova schermata DSL ho notato l' impennata dei valori di protezione da disturbo impulsivo (inp), oltre ad una leggerissima diminuzione dei valori up e down, allego le due schermate, quella prima del problema e quella dopo, ma questi valori inp? Cosa indicano? Grazie!

https://ibb.co/4fJ0Yrr
https://ibb.co/2YBnbk5
Sembra strano che le imprese che lavorano per Telecom non hanno lo schema degli instradamenti e delle posizioni delle permute. Dopo l'impiccio combinato dall'omonimo è intervenuto qualche cosa nella ONU che ti ha cambiato il valore da disturbo impulsivo, si dice che quel valore alto sia meglio, io l'ho fisso a 102,3, questo dopo l'intervento del SoS, il profilo mi è stato ripristinato, quel valore no
Contatta il 187 e dallo storico fatti impostare il valore precedente.
Auguri
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:06   #10302
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Sembra strano che le imprese che lavorano per Telecom non hanno lo schema degli instradamenti e delle posizioni delle permute. Dopo l'impiccio combinato dall'omonimo è intervenuto qualche cosa nella ONU che ti ha cambiato il valore da disturbo impulsivo, si dice che quel valore alto sia meglio, io l'ho fisso a 102,3, questo dopo l'intervento del SoS, il profilo mi è stato ripristinato, quel valore no
Contatta il 187 e dallo storico fatti impostare il valore precedente.
Auguri
Ahah! Credo che lascerò il mondo com' è... Già mi immagino la risposta del 187 alla mia richiesta di ripristinare quel valore: "Cosa? Si mangia??" lasciamo stare...

EDIT:
In effetti, se non interpreto male, valori alti sono migliori:

https://ibb.co/7JPxgVs

Ultima modifica di scatolino : 20-03-2019 alle 12:01.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:10   #10303
Vinsent
Senior Member
 
L'Avatar di Vinsent
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 801
Buonasera a tutti...

Per cortesia mi indicate un servizio vpn che sia compatibile con la configurazione del nostro amato 7590? Grazie...
__________________
MY PC:....ALWAYS AT WORK....... FTTH [3Gbit/800Mbit] https://www.speedtest.net/my-result/...a-f5f87a64eae2
Vinsent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:17   #10304
Alebit
Member
 
L'Avatar di Alebit
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 169
Un piccolo dettaglio...
Nella sezione " servizi provider" ho disattivato la possibilità che questo (Wind nel mio caso) possa aggiornare il mio router..
Ho letto anche di qualche utente che addirittura blocca persino la porta 8080.
Pensate siano impostazioni utili.. ?
Grazie mille

[IMG][/IMG]
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:18   #10305
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9893
Con il 7590 è inifluente... perché con Wind ad oggi solo il 7490 si autoconfigura.
In ogni caso che il provider possa aggiornare oppure no il firmware non cambia nulla, perché tanto come può farlo il provider, può farlo AVM stessa se sono attivi gli aggiornamenti automatici, e anche ammettendo che Wind aggiornasse il firmware, sarebbe lo stesso identico firmware che puoi scaricare tramite la funzione propria di aggiornamento del router e/o dal server ftp di AVM.
Quindi tenere attiva questa impostazione oppure disattiva è completamente indifferente, quindi andare a toccare qualcosa in quella pagine e/o bloccare porte non serve a nulla.
Ma gli aggiornamenti automatici da parte di AVM meglio invece tenerli attivi.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 20-03-2019 alle 21:22.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 10:59   #10306
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
AGGIORNAMENTO

Dopo aver rimesso il modem in funzione e dopo circa una settimana di perfetta stabilita' della linea, stamane noto una disconnessione avvenuta dopo la mezzanotte. Stavolta pero' ho notato che c'e' qualcosa di diverso.Innanzitutto il riavvio e' avvenuto in pochi secondi con rinnovo IP (un rinnovo IP avvenuto in circa 11 secondi, quindi non un riavvio del modem!)
https://ibb.co/8DsFScw
ma la cosa piu' strana e che il modem sembra non aver riconosciuto questa microdisconnessione. Lo si evince sia dalla panoramica che riporta 6 giorni di connessione continua
https://ibb.co/WgPzX2x
e sia dalle statistiche
https://ibb.co/mhbp0Ym
Premesso che avevo gia' spuntato l'opzione "Spostare la chiusura forzata da parte del provider al tempo compreso fra le ore " per mantenere costante la connessione. Qualcuno mi sa dire cosa diavolo e successo? Ma e' possibile che un apparecchio cosi costoso debba presentare dei problemi continui e per me inspiegabili. Eppure ne ho avuti di router (Asus, TPLINK; dLINK)

Ultima modifica di Carmine59 : 21-03-2019 alle 11:01.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 11:34   #10307
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Dopo aver rimesso il modem in funzione e dopo circa una settimana di perfetta stabilita' della linea, stamane noto una disconnessione avvenuta dopo la mezzanotte. Stavolta pero' ho notato che c'e' qualcosa di diverso.Innanzitutto il riavvio e' avvenuto in pochi secondi con rinnovo IP (un rinnovo IP avvenuto in circa 11 secondi, quindi non un riavvio del modem!)
https://ibb.co/8DsFScw
ma la cosa piu' strana e che il modem sembra non aver riconosciuto questa microdisconnessione. Lo si evince sia dalla panoramica che riporta 6 giorni di connessione continua
https://ibb.co/WgPzX2x
e sia dalle statistiche
https://ibb.co/mhbp0Ym
Premesso che avevo gia' spuntato l'opzione "Spostare la chiusura forzata da parte del provider al tempo compreso fra le ore " per mantenere costante la connessione. Qualcuno mi sa dire cosa diavolo e successo? Ma e' possibile che un apparecchio cosi costoso debba presentare dei problemi continui e per me inspiegabili. Eppure ne ho avuti di router (Asus, TPLINK; dLINK)
Lo ha fatto anche a me adesso, è cambiato IP, nella panoramica leggo:
Provider:TIM ADSL-VDSL (FTTC)


connesso da 21.03.2019, 12:27 ore
in informazioni DSL:

DSL attiva da:
8 giorni, 14 ore, 28 minuti
VDSL2 35b (ITU G.993.2) Broadcom
192.22
[Impostazioni modificate]

Vai a capire!! penso che sia TIM!
https://ibb.co/R6nHbzR

Ultima modifica di ness.uno : 21-03-2019 alle 11:42.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 11:42   #10308
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Lo ha fatto anche a me alle adesso, è cambiato IP, nella panoramica leggo:
Provider:TIM ADSL-VDSL (FTTC)

connesso da 21.03.2019, 12:27 ore
in informazioni DSL:
DSL attiva da:
8 giorni, 14 ore, 28 minuti
VDSL2 35b (ITU G.993.2) Broadcom
192.22
[Impostazioni modificate]

Fai a capire!! penso che sia TIM!
A differenza delle altre volte pero' credo che non ci sia stao un riavvio del modem. Il tutto e' avvenuto in 11 secondi e nella sincronizzazione il grafico non riporta disconnessioni. La mia domanda e' questa: queste cose se ripetute nel tempo possono portare alla riqualificazione della linea? Come saprai a me gia' e capitato e pensando alla "guerra" che ho dovuto ingaggiare col 187 per riqualificare la linea!!!
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 12:02   #10309
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
A differenza delle altre volte pero' credo che non ci sia stao un riavvio del modem. Il tutto e' avvenuto in 11 secondi e nella sincronizzazione il grafico non riporta disconnessioni. La mia domanda e' questa: queste cose se ripetute nel tempo possono portare alla riqualificazione della linea? Come saprai a me gia' e capitato e pensando alla "guerra" che ho dovuto ingaggiare col 187 per riqualificare la linea!!!
Non credo che questi riallineamenti random portino alla riqualificazione, se vedi in informazioni dsl il tempo di uptime è rimasto invariato, così per la portante agganciata, siamo certi che non sia colpa di Telecom?
Un altra cosa, io utilizzo i driver DSL precedenti.

Ultima modifica di ness.uno : 21-03-2019 alle 12:05.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 12:53   #10310
fastleo63
Senior Member
 
L'Avatar di fastleo63
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1832
Sto per fare trasloco, ed accingendomi a ripulire la cantina dalle cose inutili, vi ho trovato un telefono Aladino Wi-Fi di Telecom (marca Samsung, è infatti in realtà un WIP-6000) nuovo di zecca. Secondo voi è fattibile il suo riutilizzo con il 7590 e la VDSL TIM di mia prossima attivazione, o è solo tempo perso?
Questo perché non sarebbe nei miei piani sborsare del denaro per un nuovo DECT. Non telefono quasi mai dal fisso, e per quelle poche chiamate che faccio potrei anche usare l'app TIM Telefono...
__________________
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (R1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4.56GHz | RAM: G.Skill 24GiB DDR3-1866 CL8-9-9-9-28 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT xflashed to LiteOn iHBS212 | HDD: SSD Samsung 850 EVO 250GB + RAID-5 3TB (HighPoint RocketRAID 640L PCIe x4 SATA 6Gbps adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GiB GDDR5 | O.S.: MS-Windows 10 Pro for Workstations (64-bit) v20H2
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 13:15   #10311
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Dopo aver rimesso il modem in funzione e dopo circa una settimana di perfetta stabilita' della linea, stamane noto una disconnessione avvenuta dopo la mezzanotte. Stavolta pero' ho notato che c'e' qualcosa di diverso.Innanzitutto il riavvio e' avvenuto in pochi secondi con rinnovo IP (un rinnovo IP avvenuto in circa 11 secondi, quindi non un riavvio del modem!)
https://ibb.co/8DsFScw
ma la cosa piu' strana e che il modem sembra non aver riconosciuto questa microdisconnessione. Lo si evince sia dalla panoramica che riporta 6 giorni di connessione continua
https://ibb.co/WgPzX2x
e sia dalle statistiche
https://ibb.co/mhbp0Ym
Premesso che avevo gia' spuntato l'opzione "Spostare la chiusura forzata da parte del provider al tempo compreso fra le ore " per mantenere costante la connessione. Qualcuno mi sa dire cosa diavolo e successo? Ma e' possibile che un apparecchio cosi costoso debba presentare dei problemi continui e per me inspiegabili. Eppure ne ho avuti di router (Asus, TPLINK; dLINK)
E' successo anche a me, la notte scorsa, verso le due, penso sia TIM, mi sono accorto adesso che è da questo evento che sono aumentati i valori di protezione da disturbo impulsivo...Comunque, per fortuna, la mia linea è tornata ad andare alla grande 190/20 fissi.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:00   #10312
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da EgoStino Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena acquistato un 7590 (in sostituzione di un 3490) per una linea fastweb che funziona malino in attesa della FTTH(mi hanno installato la fibra di flashfiber in cantina 3 mesi fa ma ancora non risulta dal sito di flashfiber).
Avete accorgimenti da fare per FASTWEB? Dovrei avere una 200mb (sono a meno di 500 metri dalla centrale in strada) e mi arriva una 50mb scarsa.
In allegato i parametri che mi rileva il vecchio 3490.
Per passare alla 35b cosa devo fare? Devo contattare FASTWEB?
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Devi chiedere all'assistenza AVM che ti inviino un firmware 6.90 Plus perchè evidentemente il tuo armadio ha un dslam di vecchia generazione. Io sono nella tua situazione ma ho dovuto recedere perchè il 7590 continuava a sganciare . Ho rimesso il fastgate.
Quote:
Originariamente inviato da EgoStino Guarda i messaggi
Grazie. Dovrebbe prendermi in automatico il profilo 35b? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Ma che rispondo a fare.......
Quote:
Originariamente inviato da EgoStino Guarda i messaggi
perché?
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:24   #10313
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Dopo aver rimesso il modem in funzione e dopo circa una settimana di perfetta stabilita' della linea, stamane noto una disconnessione avvenuta dopo la mezzanotte. Stavolta pero' ho notato che c'e' qualcosa di diverso.Innanzitutto il riavvio e' avvenuto in pochi secondi con rinnovo IP (un rinnovo IP avvenuto in circa 11 secondi, quindi non un riavvio del modem!)
https://ibb.co/8DsFScw
ma la cosa piu' strana e che il modem sembra non aver riconosciuto questa microdisconnessione. Lo si evince sia dalla panoramica che riporta 6 giorni di connessione continua
https://ibb.co/WgPzX2x
e sia dalle statistiche
https://ibb.co/mhbp0Ym
Premesso che avevo gia' spuntato l'opzione "Spostare la chiusura forzata da parte del provider al tempo compreso fra le ore " per mantenere costante la connessione. Qualcuno mi sa dire cosa diavolo e successo? Ma e' possibile che un apparecchio cosi costoso debba presentare dei problemi continui e per me inspiegabili. Eppure ne ho avuti di router (Asus, TPLINK; dLINK)
È successo anche a me (anche io TIM) il 15 marzo verso le 11:40, nuovo indirizzo IP ma ho l'uptime di quasi 21 giorni

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 16:54   #10314
dany0587
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
È successo anche a me (anche io TIM) il 15 marzo verso le 11:40, nuovo indirizzo IP ma ho l'uptime di quasi 21 giorni

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Puoi postare i tuoi valori dsl della pagina fritz? grazie
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:50   #10315
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da dany0587 Guarda i messaggi
Puoi postare i tuoi valori dsl della pagina fritz? grazie
Eccoli





__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 18:16   #10316
eb1277
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 25
potete confermarmi che il connettore maschio dell'alimentatore del FRITZ!Box 7590 e' 2,1x 5,5mm ?
Grazie.
eb1277 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 19:43   #10317
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
scusate una domanda da super sega mentale ma devo consigliare un acquisto per una rete mesh di un 7590. Secondo voi come repeater è meglio associarci un 1750E oppure un 7530? (questione di prezzo a parte ovviamente)
Il 1750E in orizzontale andrà peggio che da verticale?
P.S.: non ridete troppo
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 19:57   #10318
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30614
@tyupo

Direi che la richiesta sui repetear qui è OT.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:17   #10319
Room2
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
scusate una domanda da super sega mentale ma devo consigliare un acquisto per una rete mesh di un 7590. Secondo voi come repeater è meglio associarci un 1750E oppure un 7530? (questione di prezzo a parte ovviamente)
Il 1750E in orizzontale andrà peggio che da verticale?
P.S.: non ridete troppo
Vai di 1750E. Orizzontale o verticale non fa differenza.
Room2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:25   #10320
simpleweb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 321
Salve ragazzi.
Chiedo consiglio per un upgrade. Attualmente ho un dsl-ac68u che uso con la vdsl Tim 100/20. Con il baffo rosso aggancio 57/20. Con l'asus 55/19 circa (lo sapevo). Se tengo il livello di snr a 6 (come da profilo 17a) le powerline tp link non hanno gravi perdite. Se invece abbasso l'snr (anche a 4), inizio a frullare crc a manetta e la powerline va a 30mb massimo.
Ora... Fatto questa spiegazione, con questo modem avm potrei avere miglioramenti nella gestione della linea spinta e con le powerline? Vale la pena fare l'upgrade?

Grazie tante
simpleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v