Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2020, 07:39   #261
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
PER CORTESIA, i tag spoiler! almeno qui dentro vorrei stare tranquillo.
per le immagini, solo il link .
altrimenti tolgo il sub e buon divertimento
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 09:35   #262
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Appena preso su gioco istantaneo, non mi va di stare qui a contare il numero o la distanza delle strade per valutare un gioco. Al diavolo
Adopera questi sette giorni per rileggere la lista dei siti considerati legittimi, nella quale quello che dici tu non compare.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 10:40   #263
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2043
l'avevo già postato a suo tempo per il 2

ora il 3.
https://www.youtube.com/watch?v=nRx6Bwnp4t4


E poi...voci di 3 dlc che verranno con re3r , uno ambientato alla/nella? torre dell'orologio.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 12:01   #264
Raoul89
Junior Member
 
L'Avatar di Raoul89
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 26
Ragazzi, io che ho una RTX 2080 Super dovrei disattivare il FidelityFX CAS di AMD? O potrò beneficiare ugualmente di features anche con una scheda video non AMD?
Raoul89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 12:51   #265
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
PER CORTESIA, i tag spoiler! almeno qui dentro vorrei stare tranquillo.
per le immagini, solo il link .
altrimenti tolgo il sub e buon divertimento
Le immagini sono del prologo e mostrano quel che mostrava la demo nè più nè meno.

Mi trovi daccordo a non a non rivelare parti decisamente spoilerose ma devi pure considerare che si tratta di un remake (o quasi) che ricalca un episodio che un collezionista sfegatato come te conoscerà alla perfezione e in ogni caso il nocciolo si sviluppa interamente attraverso i dialoghi delle cutscenes. Non facciamo gli esagerati dai.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 13:09   #266
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Devo spezzare una lancia in favore di capcom, almeno hanno avuto l'assennatezza di non proporre una Deluxe edition con questo capitolo a differenza del secondo dove però ci stava.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 13:29   #267
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Infatti nella descrizione del video è specificato che la prima run ha impiegato 6 ore e 13 minuti.

Il 3 originale aveva una durata simile (forse anche meno, cioè ci sono speedrun di 40 minuti!), all'epoca fu criticato duramente, e bollato come un DLC di RE2, adesso di colpo è diventato una pietra miliare della storia dei videogiochi, si vede che molti hanno la memoria corta.
RE3 era generalmente considerato inferiore ai primi due ma comunque un giocone, a definirlo "un'espansione di RE2" (i DLC non esistevano) e a criticarlo duramente fu una minoranza. Qualsiasi titolo viene criticato da una parte di chi lo gioca, non vedo perché RE3 dovrebbe fare notizia, senza contare che quelle argomentazioni sono sempre state false e ridicole.

Il problema qua comunque non è la durata, ma il fatto che abbiano tagliato un sacco di contenuti significativi dell'originale da un remake per farlo uscire in fretta e furia. Per come la vedo io non è necessario aggiungere roba a caso come ha fatto square con quello di FFVII, ma almeno mantenere gli stessi contenuti (anche reimmaginati, non mi interessa che sia 1:1) sì.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 14:11   #268
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
ma devi pure considerare che si tratta di un remake (o quasi) che ricalca un episodio che un collezionista sfegatato come te conoscerà alla perfezione e in ogni caso il nocciolo si sviluppa interamente attraverso i dialoghi delle cutscenes. Non facciamo gli esagerati dai.

Solito discorso che una tantum ricapita.

Un remake è una reimmaginazione. Può essere completamente diverso (come Silent Hill Shattered Memories) oppure può essere ripreso MA con aggiunte (Resident Evil Rebirth) oppure ancora, ripreso ma con sostituzioni e qualche rimozione (come re2make). Deve essere il giocatore finale a scovare queste cose, non chi dice "ma dai ma è un remake! la storia bene o male è quella!"
NO. La storia di shattered memories è totalmente diversa, così come quella del remake dell'1 e del 2, se vogliamo dirla tutta [parzialmente stravolta, non totalmente].
E quelle immagini erano inedite, in realtà. Una Jill in quella posizione nella demo non c'era.
Ma è pur sempre vero che se l'avete comprato avete tutto il diritto di parlarne, il problema è mio che non l'ho comprato, diciamo così Quindi mi scuso e tolgo il sub.

buon divertimento.


quoto ogni riga scritta da Ronin qui sopra. Tra l'altro, per molti Re3 classic è considerato il migliore dei classici, quindi nemmeno io capisco perché pagine fa, qui dentro, stavate stroncando il re3 classic come fosse l'ultimo dei giochi ps1.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 15:21   #269
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
è stato sbloccato su Steam?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 15:24   #270
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 16:59   #271
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
uffff... io mi sono appena intrippato con Bannerlord, mi sa che incredibilmente perderò il day 1 di RE3! Però non vedo l'ora di giocarci.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 17:19   #272
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2043
boo a me l'unica cosa che mi faceva accendere la psx per giocare al 3 era la modalità mercenari.

CVX nel complesso gli è una spanna sopra, però CVX non aveva il numero e questo si, ed è questo che ha fatto la differenza negli appassionati.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 17:27   #273
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Come da richiesta, trasformo in Thread Ufficiale.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 17:30   #274
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Grazie
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 17:35   #275
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Grazie
E grazie anche a te
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 18:19   #276
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
boo a me l'unica cosa che mi faceva accendere la psx per giocare al 3 era la modalità mercenari.

CVX nel complesso gli è una spanna sopra, però CVX non aveva il numero e questo si, ed è questo che ha fatto la differenza negli appassionati.
ho dovuto googlare e fare anche un'aggiunta per tradurre CVX ... penso che dovremmo diventare un pò più user friendly
CVX: code veronica x, su cui nessuno dubita, tra quelli che ci hanno giocato, che io sappia.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 16:13   #277
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 258
Per mè questo remake e un CAPOLAVORO.
Il mio primo re è stato propiro il 3 sulla ps
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 18:06   #278
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Ma anche da voi lo startup di RE3 ci mette tanto a partire dal momento in cui avviate il gioco?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 18:50   #279
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Rilasciata la mod che sblocca il limite di 30fps delle animazioni di zombie a distanza
https://www.dsogaming.com/news/resid...-run-at-60fps/
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 19:17   #280
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Rilasciata la mod che sblocca il limite di 30fps delle animazioni di zombie a distanza
https://www.dsogaming.com/news/resid...-run-at-60fps/
Già installata stamattina. Purtroppo mod a parte ho qualche grana con questo gioco. Spesso mi crasha senza motivo e non riesco a capirne la causa. Credo che sia l'overclock ma è molto strano considerando che tutti gli altri vanno perfetti.

Prima ho fatto una prova e ho lasciato il gioco in esecuzione per 1 ora con OC attivo e andava tutto bene finchè non ho ripreso in mano il controller e mi ha sbattuto fuori. Se avete idee sono tutt'orecchie.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v