Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2020, 01:46   #7421
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3370
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Parkour cerebrale per pagare di più e farla sembrare una cosa razionale e logica
Non avrei saputo dirlo meglio.

Che poi il coupon scade il primo maggio, quindi ad oggi, riprendendo l'esempio di anno 1800, su epic lo paghi 19,99€.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 08:48   #7422
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
Ma il coupon da 10 euro donde sta? Non lo vedo

E il minimo acquistabile per usarlo?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 08:54   #7423
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3370
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma il coupon da 10 euro donde sta? Non lo vedo

E il minimo acquistabile per usarlo?
Lo hai su epic nella sezione bonus se hai riscattato almeno un gioco a Natale. Anche se l'hai già usato, perché a Natale per ogni utilizzo te ne regalava un altro.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 08:57   #7424
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Lo hai su epic nella sezione bonus se hai riscattato almeno un gioco a Natale. Anche se l'hai già usato, perché a Natale per ogni utilizzo te ne regalava un altro.
Si c'ê , ora scruto cosa c'é grazie di uplayable che mi manca
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 09:52   #7425
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Eh allora non ci siamo capiti. Io non ho il buono da 10 euro natalizio.. quindi perché dovrei comprare anno 1800 che costa più che su uplay...? Considerando il 20% di uplay aggiuntivo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 11:37   #7426
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Eh allora non ci siamo capiti. Io non ho il buono da 10 euro natalizio.. quindi perché dovrei comprare anno 1800 che costa più che su uplay...? Considerando il 20% di uplay aggiuntivo
Ma infatti non avrebbe senso, a differenza di un gioco uplay che su epic costerebbe meno grazie al buono in questione(o eventuali sconti migliori)
Ricordo che Wildlands lo presi a meno di 10€ in offerta su Epic.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 04-04-2020 alle 12:01.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 12:17   #7427
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3630
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Lo hai su epic nella sezione bonus se hai riscattato almeno un gioco a Natale. Anche se l'hai già usato, perché a Natale per ogni utilizzo te ne regalava un altro.
Ma, il buono si usa su un solo acquisto o più di uno ? grazie
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 12:52   #7428
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Si ma ragazzi se il buono lo avete solo perchè avete acquistato roba da loro a natale che razza di sconto è scusate? o meglio, perchè ne tenete conto? Chi ce l'ha è perchè ha speso soldi da loro a natale, chi non l'ha fatto non può averlo, quindi non è che potete dire che "Epic vi fa uno sconto di 10€" perchè non è proprio così, primo al momento non lo si può più avere quel buono e secondo non è "gratis" quel buono (mentre scontare i giochi di 10€ quello si coinciderebbe con quello che dite voi).
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 12:55   #7429
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3370
Mai speso un euro su Epic, per avere il buono basta aver riscattato un gioco gratis nel periodo natalizio.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 12:59   #7430
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Mai speso un euro su Epic, per avere il buono basta aver riscattato un gioco gratis nel periodo natalizio.
Mai speso un euro su Epic e ho riscattato un gioco gratis nel periodo natalizio, non ho nessun buono purtroppo, dovrò contattare l'assistenza immagino...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 13:22   #7431
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3370
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Eh allora non ci siamo capiti. Io non ho il buono da 10 euro natalizio.. quindi perché dovrei comprare anno 1800 che costa più che su uplay...? Considerando il 20% di uplay aggiuntivo
Nessuno sano di mente ti consiglierebbe di comprare dove spendi di più. Sei tu che te ne sei uscito con la fras che quoto sotto e quindi ti abbiamo risposto nel merito. Chi ha il buono su Epic e vuole acquistare un gioco Ubisoft che costa più di 14,99€ spende di meno se compra su Epic.

Quote:
Originariamente inviato da razor820
Il coupon sono a parte. Non devono essere cumulativi con L offerta stessa.

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ma, il buono si usa su un solo acquisto o più di uno ? grazie
A Natale ti veniva ridato ad ogni acquisto, ora penso di no, ma tanto se ti interessa un gioco compralo e poi vedi se ti dà un altro buono (Epic non ha il carrello, puoi comprare solo un gioco alla volta).
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 13:31   #7432
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Eh allora non ci siamo capiti. Io non ho il buono da 10 euro natalizio.. quindi perché dovrei comprare anno 1800 che costa più che su uplay...? Considerando il 20% di uplay aggiuntivo
30-10 = 20
30-20% = 24

Nel prossimo episodio spieghiamo le potenze

Il coupon non lo hai perchè non l'hai voluto prendere, bastava un account con dati falsi e due click in croce.

Non lo vuoi prendere perchè i cinesi mangiano i cavallucci marini, ok, chi se ne frega, ma evita di fare la sceneggiata del "ahah ho fatto l'affare della vita, epic owned 😎"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 13:37   #7433
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
30-10 = 20
30-20% = 24

Nel prossimo episodio spieghiamo le potenze

Il coupon non lo hai perchè non l'hai voluto prendere, bastava un account con dati falsi e due click in croce.

Non lo vuoi prendere perchè i cinesi mangiano i cavallucci marini, ok, chi se ne frega, ma evita di fare la sceneggiata del "ahah ho fatto l'affare della vita, epic owned 😎"
Sei di una tossicitá senza precedenti.

No, te lo volevo dire.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 13:48   #7434
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
30-10 = 20
30-20% = 24

Nel prossimo episodio spieghiamo le potenze

Il coupon non lo hai perchè non l'hai voluto prendere, bastava un account con dati falsi e due click in croce.

Non lo vuoi prendere perchè i cinesi mangiano i cavallucci marini, ok, chi se ne frega, ma evita di fare la sceneggiata del "ahah ho fatto l'affare della vita, epic owned 😎"

Forse o non hai capito. O in questo forum ogni volta che intervieni lo fai PRO EPIC.. forse lavori li non lo so..

Io non ho un buono Epic. Da 10 euro.
E anche se lo avessi avuto da Natale a qui non lo avrei usato..

Si parla di sconti e convenienze tra i vari client.. ad ora, non sto parlando di 4 mesi fa, non vedo offerte eccezionali su Epic che non si trovino più vantaggiose su Uplay con il consueto 20%

Stop copiare e incollare il solito msg del buono natalizio da 10 euro
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 14:28   #7435
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Forse o non hai capito. O in questo forum ogni volta che intervieni lo fai PRO EPIC.. forse lavori li non lo so..

Io non ho un buono Epic. Da 10 euro.
E anche se lo avessi avuto da Natale a qui non lo avrei usato..

Si parla di sconti e convenienze tra i vari client.. ad ora, non sto parlando di 4 mesi fa, non vedo offerte eccezionali su Epic che non si trovino più vantaggiose su Uplay con il consueto 20%

Stop copiare e incollare il solito msg del buono natalizio da 10 euro
Lo sconto del 20% su uplay vale solo se hai 100 unita per riscattarlo

E' l'equivalente del buono sul sito epic
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 14:34   #7436
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
ebbasta !!!


a proposito di epic e esclusive , ma i tre giochi sony ( human detroid e company) sono esclusiva perenne o arriveranno su steam? e sono drm free quindi lanciabili senza client oppure no?

( più che altro per capire se posso agganciarli a steam senza rotture per usarli sulla link)

ps epic fa rimborso e con che regole? ( nel caso non andassero)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 14:38   #7437
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 287
Avendo un buono Epic mi sa che prendo Breackpoint, dovrebbere essere sui 9 euro!
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 14:40   #7438
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ebbasta !!!


a proposito di epic e esclusive , ma i tre giochi sony ( human detroid e company) sono esclusiva perenne o arriveranno su steam? e sono drm free quindi lanciabili senza client oppure no?

( più che altro per capire se posso agganciarli a steam senza rotture per usarli sulla link)

ps epic fa rimborso e con che regole? ( nel caso non andassero)
Esclusive temporali di 1 anno (dalla data effettiva della release). Per la questione DRM. Il launcher Epic dovrebbe essere sempre skippabile come al solito, ma i giochi in se non sono tutti DRM-free. Esempio, Beyond e Detroit hanno anche Denuvo.

PS: mi pare ci siano i demo su Epic, magari potresti fare una prova con quelli.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 14:42   #7439
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Esclusive temporali di 1 anno (dalla data effettiva della release). Per la questione DRM. Il launcher Epic dovrebbe essere sempre skippabile come al solito, ma i giochi in se non sono tutti DRM-free. Esempio, Beyond e Detroit hanno anche Denuvo.
ah si mi sono espresso male , l'importante è poter skippare il launcher per evitare il conflitto. cmq se sono esclusive temporali aspetto .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 14:45   #7440
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Come dicevo sopra, ci dovrebbero essere i demo, potresti prima provare con quelli e vedi. Certo, dipende anche da come è fatto il demo in se, ma in teoria se con quello si riesce dovrebbe poi valere anche per il gioco vero e proprio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v