Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2019, 20:24   #3161
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
... comunque siamo quasi nel 2020 e ancora nada Watch Studio qua da noi
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2019, 20:27   #3162
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
... comunque siamo quasi nel 2020 e ancora nada Watch Studio qua da noi
?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2019, 20:47   #3163
frank48
Senior Member
 
L'Avatar di frank48
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1170
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
?
programma di personalizzazione pre-acquisto disponibile in USA

https://www.apple.com/shop/studio
__________________
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 03:15   #3164
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
L’Europa è poco “importante” per queste cose xD
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 09:06   #3165
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
In UK, FR e DE è disponibile comunque
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 09:41   #3166
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Ho detto eu? Volevo dire italia lol
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 09:54   #3167
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da frank48 Guarda i messaggi
programma di personalizzazione pre-acquisto disponibile in USA

https://www.apple.com/shop/studio
Infatti ad ottobre ho preso il Watch 5 dal AS di Covent Garden proprio in questo modo. Comodo
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 10:13   #3168
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi

Hai un S5 miracolato? 2 giorni li facevo solo con S3.
Affatto. Arrivo sempre a sera sopra il 50%.
Poi io comunque per abitudine lo metto a caricare prima di dormire e lo rimetto al polso quando mi stendo in modo da avere la sveglia, quindi i 2 giorni non mi servono.


Quote:
Suppongo sempre ruotando il polso....
Naturalmente.

Quote:
Enorme no, ma la differenza comunque c'è (cosi come la differente autonomia)

A giudicare dalla foto con il tuo polso sta molto meglio il 40mm.
Sul mio, che pure è abbastanza sottile, la differenza è meno evidente.

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
grazie per la risposta potresti spiegarmi quello che ho evidenziato in grassetto?
Come ti hanno detto, alcuni operatori (Vodafone credo sia l’unica per ora, ma sapevo che Tim e Tre erano prossime) offrono un piano “smartwatch” che per 3/5€ al mese ti permette l’utilizzo del Apple Watch senza avere il telefono con te.

Quote:
Originariamente inviato da frank48 Guarda i messaggi
come cinturino ho sempre avuto lo sport loop che trovo di una comodità esagerata però vorrei provare qualcosa di diverso? consigli?
A me piace cambiare quindi alterno con il loop nero in maglia milanese.

Quote:
Originariamente inviato da 22_12_2012 Guarda i messaggi
In UK, FR e DE è disponibile comunque
C’è chi sta peggio: in Olanda l’unico modello disponibile è l’ alluminio GPS-only
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 10:14   #3169
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da 22_12_2012 Guarda i messaggi
In UK, FR e DE è disponibile comunque
Sicuro anche in Francia e Germania ? Non lo sapevo...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 14:59   #3170
MrMoJoRiSiN
Member
 
L'Avatar di MrMoJoRiSiN
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 210
Ciao a tutti..

Mi è stato regalato il mio primo AW, series 5 (Gps+Cellular).
Mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto quel killer instinct tecnologico che solitamente mi contraddistingue cosi alla fine me l'ha regalato la mia compagna.

Che dire.. non ho certo termini di paragone perchè è anche il mio primo smartwatch ma devo dire che non sono affatto deluso.
Non sapevo delle lamentele sulla scarsa autonomia finchè non le ho lette qua e la. Per quanto mi riguarda non mi sembra un problema visto che avendolo al 100% dalle 8 circa di mattina, arrivo alle 23 e passa che ho ancora un 40% più o meno.
Ultimamente poi opto per una "bottarella" di ricarica la mattina cosi da lasciarlo indossato la notte per monitorare il sonno.

Pratico allenamenti per sviluppo muscolare e ho trovato un'app eccezionale che mi fa lasciare a casa penna e calamaio, nonchè il cronometro.

Lasciato il AoD per qualche giorno, poi sono arrivato alla conclusione che, per quel che faccio, non mi è cosi utile quindi preferisco risparmiare qualche punto di batteria..

In conclusione, un bel dispositivo di cui si può fare a meno tranquillamente, fino a quando non lo hai provato.
Mi piace il fatto che riesco a non toccare quasi per nulla il telefono mentre sono a lavoro.

Le uniche pecche in generale che ho trovato nell'utilizzo giornaliero sono la mancanza di Whatsapp (colmata in parte da un'app di terze parti) e che spotify abbia sempre bisogno del telefono per funzionare.
Per il resto nulla da dire.
__________________
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così.

Giovanni Trapattoni
MrMoJoRiSiN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 20:05   #3171
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN Guarda i messaggi
Ciao a tutti..

Mi è stato regalato il mio primo AW, series 5 (Gps+Cellular).
Mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto quel killer instinct tecnologico che solitamente mi contraddistingue cosi alla fine me l'ha regalato la mia compagna.

Che dire.. non ho certo termini di paragone perchè è anche il mio primo smartwatch ma devo dire che non sono affatto deluso.
Non sapevo delle lamentele sulla scarsa autonomia finchè non le ho lette qua e la. Per quanto mi riguarda non mi sembra un problema visto che avendolo al 100% dalle 8 circa di mattina, arrivo alle 23 e passa che ho ancora un 40% più o meno.
Ultimamente poi opto per una "bottarella" di ricarica la mattina cosi da lasciarlo indossato la notte per monitorare il sonno.

Pratico allenamenti per sviluppo muscolare e ho trovato un'app eccezionale che mi fa lasciare a casa penna e calamaio, nonchè il cronometro.

Lasciato il AoD per qualche giorno, poi sono arrivato alla conclusione che, per quel che faccio, non mi è cosi utile quindi preferisco risparmiare qualche punto di batteria..

In conclusione, un bel dispositivo di cui si può fare a meno tranquillamente, fino a quando non lo hai provato.
Mi piace il fatto che riesco a non toccare quasi per nulla il telefono mentre sono a lavoro.

Le uniche pecche in generale che ho trovato nell'utilizzo giornaliero sono la mancanza di Whatsapp (colmata in parte da un'app di terze parti) e che spotify abbia sempre bisogno del telefono per funzionare.
Per il resto nulla da dire.
Il meglio di sé lo da con Apple Music in effetti...
Per WA c’è poco da fare finche non si decidono a tirare fuori un app specifica (ma lo faranno mai ?)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 20:48   #3172
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Esiste già... telegram
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 05:46   #3173
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Esiste già... telegram
Tocca convincere qualche milione di persone a cambiare...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 11:22   #3174
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
raga un consiglio please avevo dei soldi sul conto amazon e ne ho approfittato per fare mio un apple watch ecco la mia domanda è dato che me ne sono rimasti ancora ( di soldi su amazon XD) hanno buona rivendibilità? perchè quasi quasi ne compravo un altro e lo vendevo a 50 euro in meno se avrò ancora urgenza nel monetizzare, consigli?

ps: nel caso un altro prodotto su cui puntare? pensavo sempre di rimanere su apple lol
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 13:10   #3175
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga un consiglio please avevo dei soldi sul conto amazon e ne ho approfittato per fare mio un apple watch ecco la mia domanda è dato che me ne sono rimasti ancora ( di soldi su amazon XD) hanno buona rivendibilità? perchè quasi quasi ne compravo un altro e lo vendevo a 50 euro in meno se avrò ancora urgenza nel monetizzare, consigli?

ps: nel caso un altro prodotto su cui puntare? pensavo sempre di rimanere su apple lol
Questo non è certo il momento migliore per vendere (dopo le festività...).
La rivendibilità è buona come per tutti i prodotti Apple, ma ormai offerte online se ne trovano tante e 50€ in meno del prezzo di listino potrebbero non essere un incentivo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 14:27   #3176
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Questo non è certo il momento migliore per vendere (dopo le festività...).
La rivendibilità è buona come per tutti i prodotti Apple, ma ormai offerte online se ne trovano tante e 50€ in meno del prezzo di listino potrebbero non essere un incentivo.
grazie per la risposta vedo un pò online la situazione dei prodotti apple e nel caso mi decidessi a farlo mi sa che dovrò scendere di prezzo :P
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 15:59   #3177
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Intanto mi sono fatto un regalino

Cinturino in maglia milanese nero.

Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 16:04   #3178
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Parliamo dell'app Musica sul Watch, va...
Tempo fa avevo caricato qualche album sul Watch e ogni tanto mettevo in play casuale tutte le canzoni quando ero in palestra, SENZA cellulare vicino.
Qualche settimana fa mi sono fatto gratis l'abbonamento ad Apple Music e ora nella stessa situazione di prima sul Watch vedo tutta la mia libreria di album scaricati sul telefono, quindi quando metto in play casuale mi da errore perchè molte canzoni non sono sul Watch e non essendo connesso a nulla (nè cellulare nè WiFi) non le può eseguire. Bella porcata!

Se controllo nell'all Watch del cellulare gli album caricati sul Watch sono quelli che avevo impostato in precedenza, da l' sembra tutto ok.

Ho sbagliato qualcosa io o è un baco?
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 17:47   #3179
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Parliamo dell'app Musica sul Watch, va...
Tempo fa avevo caricato qualche album sul Watch e ogni tanto mettevo in play casuale tutte le canzoni quando ero in palestra, SENZA cellulare vicino.
Qualche settimana fa mi sono fatto gratis l'abbonamento ad Apple Music e ora nella stessa situazione di prima sul Watch vedo tutta la mia libreria di album scaricati sul telefono, quindi quando metto in play casuale mi da errore perchè molte canzoni non sono sul Watch e non essendo connesso a nulla (nè cellulare nè WiFi) non le può eseguire. Bella porcata!

Se controllo nell'all Watch del cellulare gli album caricati sul Watch sono quelli che avevo impostato in precedenza, da l' sembra tutto ok.

Ho sbagliato qualcosa io o è un baco?
Non ho capito cosa hai fatto

La libreria che hai caricato sul cellulare NON è la libreria di Apple Music (che è in streaming). Per sentire la Musica di Apple Music hai bisogno di un Apple Watch LTE (con la eSIM) oppure di avere il cellulare nelle vicinanze (viene trasmessa in streaming “trasparente” da li).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 18:50   #3180
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non ho capito cosa hai fatto

La libreria che hai caricato sul cellulare NON è la libreria di Apple Music (che è in streaming). Per sentire la Musica di Apple Music hai bisogno di un Apple Watch LTE (con la eSIM) oppure di avere il cellulare nelle vicinanze (viene trasmessa in streaming “trasparente” da li).
Allora, prima NON avevo l'abbonamento Apple Music e avevo solo qualche album in una libreria sul Mac (diciamo 100 album), dei quali ne avevo trasferiti sul cellulare 10, e dei quali sul Watch 5 (numeri a caso). Ora che ho l'abbonamento vedo sul cellulare tutti i 100 album (con l'icona che fa capire se sono presenti sul cell o solo in rete e quindi da scaricare) e sul Watch anche (tutti e 100).

In pratica è come se avessi disponibile tutta la mia libreria anche online: può essere utile sul cellulare (se voglio un album dei miei che non ho ancora sul cell basta scaricarlo, senza connettermi fisicamente al Mac), ma che succeda sul Watch mi crea il problema che se mando in play random non trova le canzoni che non sono state scaricate e va in errore...
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v