Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2020, 12:06   #3321
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno non è riuscito a fare l’aggiornamento causa un errore non ben definito ?
non ci ho ancora provato (non ho il caricatore in ufficio)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 12:44   #3322
frank48
Senior Member
 
L'Avatar di frank48
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1170
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno non è riuscito a fare l’aggiornamento causa un errore non ben definito ?
fatto. tutto liscio.
__________________
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 16:43   #3323
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da frank48 Guarda i messaggi
fatto. tutto liscio.
idem
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 18:46   #3324
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
tutto liscio con serie 4
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 10:27   #3325
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno non è riuscito a fare l’aggiornamento causa un errore non ben definito ?
fatto stamattina senza problemi.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 10:38   #3326
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
scusate, una info veloce: ho un apple watch serie 5, c'è modo di tenere lo schermo sempre acceso con visualizzata l'ora e lo stato della carica mentre l'apple watch è collegato al caricabatterie? perchè dopo un po lo schermo si spegne e non trovo nessuna impostazione per tenerlo acceso...
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 11:43   #3327
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
scusate, una info veloce: ho un apple watch serie 5, c'è modo di tenere lo schermo sempre acceso con visualizzata l'ora e lo stato della carica mentre l'apple watch è collegato al caricabatterie? perchè dopo un po lo schermo si spegne e non trovo nessuna impostazione per tenerlo acceso...
Devi attivare la modalità notte (la trovi nelle impostazioni generali sull'app) e poi mettere a ricaricare l'orologio in verticale.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 12:51   #3328
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Devi attivare la modalità notte (la trovi nelle impostazioni generali sull'app) e poi mettere a ricaricare l'orologio in verticale.
gentilissimo, grazie mille!!!
ci sarò passato 10 volte sopra a quella opzione senza vederla
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 13:07   #3329
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Grazie a tutti per i feedback dell’aggiornamento, alla fine riavviando l’iPhone sta aggiornando....
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 16:33   #3330
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
buonasera a tutti
una curiosità
c'è un modo per far si che quando mi arrivano un messaggio (Viber, Telegram...etc etc) mi suoni sia sul Watch e sia sull'iphone?
Torno su questa domanda...interesserebbe anche a me.
Da pochissimo possessore di un AW 5 Nike (provengo da anni di Samsung Gear S2, regalatomi dalla mia banca), l'unica feature che ancora non sono riuscito a digerire è questa faccenda delle notifiche che, se ho il Watch al polso, mi arrivano soltanto sull'orologio, appunto, mentre l'iPhone rimane completamente a display spento e non suona nemmeno.
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 18:23   #3331
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6684
non capisco il problema tbc
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 07:25   #3332
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Torno su questa domanda...interesserebbe anche a me.
Da pochissimo possessore di un AW 5 Nike (provengo da anni di Samsung Gear S2, regalatomi dalla mia banca), l'unica feature che ancora non sono riuscito a digerire è questa faccenda delle notifiche che, se ho il Watch al polso, mi arrivano soltanto sull'orologio, appunto, mentre l'iPhone rimane completamente a display spento e non suona nemmeno.
questo è qualcosa che dubito risolverai mai. L'Apple Watch è proprio concepito per funzionare così
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 15:13   #3333
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Torno su questa domanda...interesserebbe anche a me.
Da pochissimo possessore di un AW 5 Nike (provengo da anni di Samsung Gear S2, regalatomi dalla mia banca), l'unica feature che ancora non sono riuscito a digerire è questa faccenda delle notifiche che, se ho il Watch al polso, mi arrivano soltanto sull'orologio, appunto, mentre l'iPhone rimane completamente a display spento e non suona nemmeno.
A cosa servirebbe avere doppie notifiche?
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 15:49   #3334
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
A cosa servirebbe avere doppie notifiche?
In realtà a poco, ma ti spiego quel "poco":

1) se sto ascoltando musica con le cuffie bluetooth, e arriva una notifica, avendo io impostato un suono personalizzato per ogni notifica e persona, sentendo il suono nelle cuffie capisco immediatamente già chi mi ha scritto. Con l'AW al polso, non arriva nulla, nessun suono, vibra soltanto l'orologio, quindi sono costretto ad "aprire" l'orologio per vedere chi è e chi non è.
Ah, se mi sto allenando, spesso nemmeno "sento" la vibrazione. E peraltro, se ci sono app in background (tipo musica o Running), nemmeno mi dà immediatamente il pallino rosso. Quindi, di fatto, capisco che è arrivata una notifica dopo diverso tempo, toccando ogni volta l'orologio per controllare.

2) Se sto sul divano e ho il cell al mio fianco, mi è utile che si "accenda" lo schermo e io veda immediatamente l'anteprima della notifica. Se non è importante, nemmeno lo tocco. Con l'orologio al polso, invece, sento vibrare e sono "costretto" a toccarlo per capire di cosa si tratti.

Ripeto, niente di grave, per carità, ma potevano quantomeno implementare una funzione che desse all'utente la possibilità di scegliere. Una doppia notifica avrebbe sicuramente fatto comodo.
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 20:47   #3335
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Raga’ oggi non mi compare affatto il pallino rosso dopo che arriva una notifica (che comunque sento vibrare e suonare sull’orologio). Ovviamente la funzione è attiva.
Nulla, cos’è..un bug ? Proverò a riavviare l’orologio, mah...
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 10:54   #3336
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Raga’ oggi non mi compare affatto il pallino rosso dopo che arriva una notifica (che comunque sento vibrare e suonare sull’orologio). Ovviamente la funzione è attiva.
Nulla, cos’è..un bug ? Proverò a riavviare l’orologio, mah...
a me arriva il pallino

Prova a riavviare telefono ed orologio.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 11:29   #3337
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
a me arriva il pallino

Prova a riavviare telefono ed orologio.
Preciso che ho il 5..e il pallino non appare sullo schermo AOD. Devo attivare lo schermo "normale" per vedere il pallino rosso.
Sono sicuro che prima dell'ultimo aggiornamento non lo facesse.
Proverò a riavviare entrambi i dispositivi, vediamo che succede.
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 18:35   #3338
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Altra (e spero ultima) domanda:
mi spiegate come l'orologio gestisce le app "in sottofondo", cioè in background ?
Mi spiego meglio: Se apro l'app "Musica", il quadrante sparisce per fare posto all'app musica che si piazza in sottofondo, appunto (super sfocata) e "sopra" appaiono l'ora e i minuti.
Bene, se contemporaneamente apro un'altra app (per esempio "Multitimer", che è un cronometro e conto alla rovescia), dopo qualche secondo l'orologio mi riporta NUOVAMENTE all'app musica in sottofondo, con l'orario in primo piano, sicché "perdo di vista" il Multitimer e devo fare vari giri per recuperarlo.
Perché si comporta così ?
Cioè io pensavo che l'ULTIMA app aperta rimanesse in sottofondo, ma a quanto pare NON è così...boh !!!
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 06:52   #3339
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Torno su questa domanda...interesserebbe anche a me.
Da pochissimo possessore di un AW 5 Nike (provengo da anni di Samsung Gear S2, regalatomi dalla mia banca), l'unica feature che ancora non sono riuscito a digerire è questa faccenda delle notifiche che, se ho il Watch al polso, mi arrivano soltanto sull'orologio, appunto, mentre l'iPhone rimane completamente a display spento e non suona nemmeno.
E non è fantastico tutto ciò? Scherzo ovviamente ma ad esempio io lo apprezzo proprio per questo
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 10:57   #3340
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Preciso che ho il 5..e il pallino non appare sullo schermo AOD. Devo attivare lo schermo "normale" per vedere il pallino rosso.
Sono sicuro che prima dell'ultimo aggiornamento non lo facesse.
Proverò a riavviare entrambi i dispositivi, vediamo che succede.
Anche io ho il Serie 5, ma tengo l'AoD disattivato perché avere uno schermo OLED sempre acceso mi fa paura, quindi non posso aiutarti

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
E non è fantastico tutto ciò? Scherzo ovviamente ma ad esempio io lo apprezzo proprio per questo
Io la trovo una scelta sensata (è proprio il senso di avere uno smartwatch). Però effettivamente dare l'opzione a chi desidera un comportamento diverso sarebbe semplice.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v