Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2020, 07:08   #921
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Ho un Matebook D KPL-W00, da 15.6 pollici, AMD Ryzen.
La mia prima domanda è se posso fare riferimento alla pagina di questo prodotto https://consumer.huawei.com/us/suppo...book-d-14-amd/ per il supporto, visto che il nome del modello è lo stesso e per il 15.6 pollici non c'è nessuna pagina specifica sul sito.
In secondo luogo, mi trovo molto bene con questo PC, è davvero una bomba, ma per qualche mia condotta poco sensata ho sputtanato tutti i drivers mi sa, tanto che ho seri problemi con audio bluetooth e cuffie (il jack non riconosce più nulla). Cosa mi consigliate di fare? stavo per fare un ripristino di Windows con l'apposita opzione, senza perdita dei dati. Secondo voi può andare? da quel momento installerei driver e bios solamente facendo riferimento alla pagina dedicata...
Grazie mille!
Sicuro tu di avere un 15,6" ? Perchè il codice è quello del 14" nostro e da miei ricordi il 15" c'era solo in versione intel nel 2018 (quelli nuovi 2020 sono AMD anche i 15").
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 09:04   #922
lsavio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 12
Download Viper

Ciao! Mi sono appena iscritto al forum per segnalare che il link per il download di Viper non è più funzionante
lsavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 09:17   #923
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da lsavio Guarda i messaggi
Ciao! Mi sono appena iscritto al forum per segnalare che il link per il download di Viper non è più funzionante
grazie fino a un paio di settimane fa era attivo, ora AlanFox ha proprio rimosso tutto il suo lavoro (anche i dirver Realtek che manipolava) quindi non è un problema di cambio link ma di Realtek che lo ha fatto chiudere
This repository is currently disabled due to a DMCA takedown notice. We have disabled public access to the repository. The notice has been publicly posted.

Ho trovato una soluzione su un altro link ma non so quanto legittimo, in alternativa c'è il sito viper ma poi si deve usare un fix per funzionare su Windows10 ed è sul fix che sul sito ufficiale viper non c'è e che non so quanto sia sicuro scaricarlo da altri siti.
Sono a 35 km dal notebook quindi non posso fare delle prove (è il pc della casa del mare mentre ora sono in città). Lascio il link se qualcuno fa una prova se funziona (facendo prima una immagine del sistema e scansionando con l'antivirus prima di installarlo)
https://codecpack.co/download/ViPER4Windows.html
la cosa che mi fa strano è la versione 1.1 quando sul sito viper c'è la 1.05, si può installare la versione del sito Viper e poi provare la patch lì indicata

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-03-2020 alle 09:24.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 11:08   #924
lsavio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
grazie fino a un paio di settimane fa era attivo, ora AlanFox ha proprio rimosso tutto il suo lavoro (anche i dirver Realtek che manipolava) quindi non è un problema di cambio link ma di Realtek che lo ha fatto chiudere
This repository is currently disabled due to a DMCA takedown notice. We have disabled public access to the repository. The notice has been publicly posted.

Ho trovato una soluzione su un altro link ma non so quanto legittimo, in alternativa c'è il sito viper ma poi si deve usare un fix per funzionare su Windows10 ed è sul fix che sul sito ufficiale viper non c'è e che non so quanto sia sicuro scaricarlo da altri siti.
Sono a 35 km dal notebook quindi non posso fare delle prove (è il pc della casa del mare mentre ora sono in città). Lascio il link se qualcuno fa una prova se funziona (facendo prima una immagine del sistema e scansionando con l'antivirus prima di installarlo)
https://codecpack.co/download/ViPER4Windows.html
la cosa che mi fa strano è la versione 1.1 quando sul sito viper c'è la 1.05, si può installare la versione del sito Viper e poi provare la patch lì indicata
Riassumo il mio percorso:

- Sia con i driver audio scaricati dal sito del costruttore che con quelli scaricati automaticamente da windows (dopo aver disinstallato quelli del costruttore con DDU) collegando un' auricolare con microfono (e sì, ho premuto l'opzione "auricolari con microfono" al collegamento) il microfono esterno non funziona

- Dopo aver disinstallato i driver con DDU e aver installato i driver Realtek-UAD-generic da te consigliati nel post in cui spieghi come installare Viper il microfono funziona ma ovviamente Dolby Atmos non funziona

- Ho provato a scaricare Viper 1.1 dal link da te indicato nel post sopra, ho seguito le istruzioni della pagina e ho installato anche il fix ma purtroppo Viper non funziona. L'audio del PC c'è ma Viper non da alcun effetto. Ho riprisitinato la situazione precedente all'installazione di Viper con macrium

L'unico problema che vorrei risolvere è il fatto che senza Viper per qualche motivo se il PC non deve emettere suoni la scheda audio va in standby. Quando c'è qualcosa da riprodurre c'è un fastidioso ritardo di circa 1 secondo prima che si inizi a sentire qualcosa, quel secondo di audio viene perso. Questo accadeva anche con i driver audio del costruttore e con quelli scaricati da Windows, invece non accadeva con i driver Realtek-UAD-generic e Viper.
.
Grazie per tutte le utilissime indicazioni che stai fornendo su questo forum!

Ultima modifica di lsavio : 15-03-2020 alle 11:15.
lsavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 11:24   #925
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sicuro tu di avere un 15,6" ? Perchè il codice è quello del 14" nostro e da miei ricordi il 15" c'era solo in versione intel nel 2018 (quelli nuovi 2020 sono AMD anche i 15").
Romagnolo hai ragione e ora mi sento un idiota. è un 14", non so perché da un anno sono convinto sia un 15.6! che scemo che sono...scusate!
Allora, posto che la pagina di supporto indicata in prima è quella giusta anche per me , cosa mi consigliate di fare? Non sono un grande smanettone, quindi vorrei solo la cosa più semplice e veloce!
Secondo voi può andare un bel ripristino di Windows, mantenendo solo i dati, e da lì aggiornare i driver dalla pagina ufficiale e il bios? seguendo quando scritto in prima pagina.. grazie mille

Visto che è andato in pagina scorsa e non vi voglio far tornare indietro riassumo il problema principale: ho smanettato male con driver e programmi vari, non ho più dolby atmos, quando collego le cuffie non le riconosce e ho vari problemi legati principalmente ai driver audio e bluetooth. Quindi volevo rimettere tutto a posto in maniera pulita, ma senza, appunto, smanettare troppo..anche perché più smanetto e piu faccio danni mi sa

Ultima modifica di Bonvaz : 15-03-2020 alle 11:26.
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 19:17   #926
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
Romagnolo hai ragione e ora mi sento un idiota. è un 14", non so perché da un anno sono convinto sia un 15.6! che scemo che sono...scusate!
Allora, posto che la pagina di supporto indicata in prima è quella giusta anche per me , cosa mi consigliate di fare? Non sono un grande smanettone, quindi vorrei solo la cosa più semplice e veloce!
Secondo voi può andare un bel ripristino di Windows, mantenendo solo i dati, e da lì aggiornare i driver dalla pagina ufficiale e il bios? seguendo quando scritto in prima pagina.. grazie mille

Visto che è andato in pagina scorsa e non vi voglio far tornare indietro riassumo il problema principale: ho smanettato male con driver e programmi vari, non ho più dolby atmos, quando collego le cuffie non le riconosce e ho vari problemi legati principalmente ai driver audio e bluetooth. Quindi volevo rimettere tutto a posto in maniera pulita, ma senza, appunto, smanettare troppo..anche perché più smanetto e piu faccio danni mi sa
metti i driver audio dal sito hawei che tanto sovrascrivono i tuoi che hai incasinato, per BT e Wifi invece metti quelli che ti indico io nel post di pagina 1 che son più nuovi ed è importante siano attuali perchè risolvono anche beghe di sicurezza
Poi vedi se non risolvi devi salvare i dati tuoi su chiavetta e fare il format usando l'immagine di sistema che è nascosta, quella Hiawei sempre che non l'hai seccata, riparti come lo hai comprato quindi funzionerà tutto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 11:09   #927
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Ok, allora tramite format dal BIOS sono riuscito a riportare tutto agli albori, adesso Dolby Atmos si apre!
Ora: faccio fare prima tutti gli aggiornamenti a Windows (una miriade) e poi aggiorno tutti i driver come in prima pagina?
Grazie ragazzi

Ultima modifica di Bonvaz : 17-03-2020 alle 13:03.
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 21:07   #928
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
Ok, allora tramite format dal BIOS sono riuscito a riportare tutto agli albori, adesso Dolby Atmos si apre!
Ora: faccio fare prima tutti gli aggiornamenti a Windows (una miriade) e poi aggiorno tutti i driver come in prima pagina?
Grazie ragazzi
Sì segui pagina 1 facendo gli aggiornamenti che indico ma non fare quelli audio se vuoi tenere Dolby perchè visto che Viper4Windows non sembra funzionare ora che il download allla versione ok non c'è più.

Quote:
Originariamente inviato da lsavio Guarda i messaggi
Riassumo il mio percorso:

- Sia con i driver audio scaricati dal sito del costruttore che con quelli scaricati automaticamente da windows (dopo aver disinstallato quelli del costruttore con DDU) collegando un' auricolare con microfono (e sì, ho premuto l'opzione "auricolari con microfono" al collegamento) il microfono esterno non funziona

- Dopo aver disinstallato i driver con DDU e aver installato i driver Realtek-UAD-generic da te consigliati nel post in cui spieghi come installare Viper il microfono funziona ma ovviamente Dolby Atmos non funziona

- Ho provato a scaricare Viper 1.1 dal link da te indicato nel post sopra, ho seguito le istruzioni della pagina e ho installato anche il fix ma purtroppo Viper non funziona. L'audio del PC c'è ma Viper non da alcun effetto. Ho riprisitinato la situazione precedente all'installazione di Viper con macrium

L'unico problema che vorrei risolvere è il fatto che senza Viper per qualche motivo se il PC non deve emettere suoni la scheda audio va in standby. Quando c'è qualcosa da riprodurre c'è un fastidioso ritardo di circa 1 secondo prima che si inizi a sentire qualcosa, quel secondo di audio viene perso. Questo accadeva anche con i driver audio del costruttore e con quelli scaricati da Windows, invece non accadeva con i driver Realtek-UAD-generic e Viper.
.
Grazie per tutte le utilissime indicazioni che stai fornendo su questo forum!
Avessi il pc qua con me potrei essere più utile, speriamo presto finisca questo incubo ... Per Viper avevi attivato dal suo setting la scheda realtek? Se non si fa quello Viper non funziona anche se lo attivi dalla sua schermata.
Riporto dal mio post su Viper:
Se tutto ok comparirà una schermata di Viper, non lanciatelo ma cliccate su "Launch Configurator" che serve per dirgli su cosa deve attivarsi. Cliccate su "Altoparlanti Realtek(R) Audio" e premete su Install, ora aprite Start e a sinistra avrete una voce VIPERSsAudio cliccatela e scegliete Configurator e vedete se per gli altoparlanti ora compare la scritta "V4W had been installed" che è prova della corretta riuscita dell'installazione sulla scheda audio Realtek.

Il Configurator (che è una icona a forma di ingranaggio che per comodità io ho messo tra i tiles dello Start) che trovi in start dentro la cartellina Viper va lanciato ad ogni aggiornamento del driver audio che farai usando i driver UAD altrimenti non funziona viper, sposto su ON la levetta che lo attiva ma non fa nulla, settato in COnfigurator come sopra invece si attiva e funziona.
Per il suono non so, a me l'unica cosa che ritarda qualche secondo è se metto le cuffie, ci mette qualche secondo a darmi il messaggio che chiede se sono cuffie normali o col microfono. Per il resto a me la scheda audio va senza ritardi.
Se hai usato configurator mi fa strano che non si senta, allora vuol dire che Viper+Fix per Win10 non va bene come andava la versione che era scaricabile fino a poche settimane fa.
Fai sapere

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-03-2020 alle 21:16.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 08:08   #929
Orea23
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
nella chiavetta finisce una sorta di sistema operatimo minimale, è uguale per tutti, non ti so dire ora quanto sia (sono stoppato in una casa lontano da dove ho il notebook per gli ovvi motivi che sappiamo) ma sta in una chiavetta da 1 gb quindi sì tranquillo. Macrium ti fa una immagine (dagli D oppure un hd estermo come destinazione) solo dei dati che hai indifferentemente da quanto è grande la partizione, quindi se in quel C da 100 GB hai 20 GB utilizzati allora lui ti fa una immagine di qui 20GB, il mio C ha dati per 15 GB e l'immagine è meno di 9 quindi macrium comprime i dati a circa il 60%. Mi ricordo che c'è tra le opzioni anche quella di comprimere ulteriormente ma poi se serve usarlo i tempi che ci mette a ripristinare aumentano.

Ok Grazie, in pratica io ho C con 100 GB occupati, ho provato poi a fare un'immagine clickando con tasto destro e utilizzando macrium da lì ed in effetti mi faceva un'immagine enorme per una chiavetta, ad ogni modo ci riproverò usando un hdd esterno e ti farò sapere. Grazie intanto per la risposta.
Orea23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 10:31   #930
lsavio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sì segui pagina 1 facendo gli aggiornamenti che indico ma non fare quelli audio se vuoi tenere Dolby perchè visto che Viper4Windows non sembra funzionare ora che il download allla versione ok non c'è più.


Avessi il pc qua con me potrei essere più utile, speriamo presto finisca questo incubo ... Per Viper avevi attivato dal suo setting la scheda realtek? Se non si fa quello Viper non funziona anche se lo attivi dalla sua schermata.
Riporto dal mio post su Viper:
Se tutto ok comparirà una schermata di Viper, non lanciatelo ma cliccate su "Launch Configurator" che serve per dirgli su cosa deve attivarsi. Cliccate su "Altoparlanti Realtek(R) Audio" e premete su Install, ora aprite Start e a sinistra avrete una voce VIPERSsAudio cliccatela e scegliete Configurator e vedete se per gli altoparlanti ora compare la scritta "V4W had been installed" che è prova della corretta riuscita dell'installazione sulla scheda audio Realtek.

Il Configurator (che è una icona a forma di ingranaggio che per comodità io ho messo tra i tiles dello Start) che trovi in start dentro la cartellina Viper va lanciato ad ogni aggiornamento del driver audio che farai usando i driver UAD altrimenti non funziona viper, sposto su ON la levetta che lo attiva ma non fa nulla, settato in COnfigurator come sopra invece si attiva e funziona.
Per il suono non so, a me l'unica cosa che ritarda qualche secondo è se metto le cuffie, ci mette qualche secondo a darmi il messaggio che chiede se sono cuffie normali o col microfono. Per il resto a me la scheda audio va senza ritardi.
Se hai usato configurator mi fa strano che non si senta, allora vuol dire che Viper+Fix per Win10 non va bene come andava la versione che era scaricabile fino a poche settimane fa.
Fai sapere
Lanciando il fix si apriva automaticamente il configurator, ho installato su scheda realtek e affianco mi compariva la scritta "V4W has been installed". La levetta su Viper l'avevo impostata in on

Ora su una partizione a parte mi sono installato linux mint e funziona tutto perfettamente, sia microfono che audio
lsavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2020, 09:33   #931
lsavio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 12
Controllo Batteria su linux

Avendo smanettato un po' in linux posso consigliare questo applet e relativo dirver per avere il controllo delle soglie di carica della batteria anche da linux
lsavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2020, 22:18   #932
ryo8585
Senior Member
 
L'Avatar di ryo8585
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da lsavio Guarda i messaggi
Avendo smanettato un po' in linux posso consigliare questo applet e relativo dirver per avere il controllo delle soglie di carica della batteria anche da linux
Graditissimo! Grazie mille!

Ps: mentre per quanto riguarda Windows, rivolto sopratutto a chi utilizza i driver video 24.20.12028.4004:
Notate anche voi che da qualche versione di Chrome in poi ci sono glitch grafici su Youtube? (quando si mette in pausa un video ad esempio diventa la schermata del video tutta verde, o anche quando si cambia scheda e poi si ritorna al video).
Ho notato anche che in alcuni siti, come ad esempio Facebook o Reddit, i video vanno tutti a scatti, come se l'accelerazione hardware fosse disabilitata (ma non lo è). Qualcun'altro ha riscontrato questo? (Su youtube i video non vanno a scatti, a parte il glitch verde, ho provato anche video in 4k e li visualizza in scioltezza, utilizzando il video decode della gpu)
Accade su Chrome e qualsiasi altro browser basato su Chromium.

Ultima modifica di ryo8585 : 19-03-2020 alle 22:31.
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 17:04   #933
robido72
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 278
Buonasera a tutti, ma come mai il modello da 15.6" costa meno del 14"?. Siccome a breve lo vorrei acquistare (cosi entrerei di diritto nel vostro thread superlativo) è l'unico dubbio che mi affligge
__________________
Huawei Matebook D 14" AMD Ryzen
robido72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 20:47   #934
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da robido72 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, ma come mai il modello da 15.6" costa meno del 14"?. Siccome a breve lo vorrei acquistare (cosi entrerei di diritto nel vostro thread superlativo) è l'unico dubbio che mi affligge
il monitor da 14 non è molto diffuso se paragonato allo standard che è 15,6" quindi costa di più, inoltre gli spazi interni sono minori e richiedono una attenzione costruttiva milgliore e più curata. Quindi si riflette in un prezzo maggiore
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 21:10   #935
robido72
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
il monitor da 14 non è molto diffuso se paragonato allo standard che è 15,6" quindi costa di più, inoltre gli spazi interni sono minori e richiedono una attenzione costruttiva milgliore e più curata. Quindi si riflette in un prezzo maggiore
Ok grazie, per il resto il 14 ed 15.6 sono identici in tutto e per tutto (grandezza a parte ovviamente)?
__________________
Huawei Matebook D 14" AMD Ryzen
robido72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 06:45   #936
kingpicus
Member
 
L'Avatar di kingpicus
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 55
Nuovo Chipset Drivers 19 marzo 2020

*****update*****
++++ ATTENZIONE +++++
il driver in questione non porta termine l'installazione, al primo avvio mi da "error message 1720" e risultano installati solo 3 driver su 5

Revision Number
2.03.12.0657
File Size
50 MB
Release Date
3/19/2020

https://www.amd.com/en/support/chips...mobile-chipset

Ultima modifica di kingpicus : 21-03-2020 alle 08:00.
kingpicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 06:57   #937
e-stefano
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da robido72 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, ma come mai il modello da 15.6" costa meno del 14"?. Siccome a breve lo vorrei acquistare (cosi entrerei di diritto nel vostro thread superlativo) è l'unico dubbio che mi affligge
Il 15.6 ha meno memoria e la tastiera non è retroilluminata. È più pensato per uso domestico mentre il 14 è più adatto alla mobilità outdoor. Per il resto sono uguali.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
e-stefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 10:38   #938
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da kingpicus Guarda i messaggi
*****update*****
++++ ATTENZIONE +++++
il driver in questione non porta termine l'installazione, al primo avvio mi da "error message 1720" e risultano installati solo 3 driver su 5

Revision Number
2.03.12.0657
File Size
50 MB
Release Date
3/19/2020

https://www.amd.com/en/support/chips...mobile-chipset
Riuscito a riprendere il notebook per poter lavorare da casa (che qua si mette male assai ) anche sul mio ho quell'errore ma non mi installa proprio nulla si blocca a 0% e non va oltre. Attendo il prossimo giro per vedere cosa succede (non siamo gli unici con quell'errore ma scarsamente probabile AMD lo corregga)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 14:15   #939
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Ciao ragazzi non so se ve ne siete accorti, ma la riproduzione del colore rosso sul Matebook d14 2020 è scandaloso.
Guardate ad esempio il logo YouTube è arancione.
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 19:39   #940
dimmi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 925
Buonasera ragazzi,

ho un problema con l'uscita cuffie del Matebook (versione 14' AMD).
In pratica per ascoltare stereo devo muovere il jack delle cuffie verso il basso altrimenti l'ascolto è solo mono.
Smontando il notebook ho possibilità di ripararlo secondo voi?
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v