Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia media anti GeForce GTX
AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia media anti GeForce GTX
Il mercato offre un gran numero di schede video nel segmento tra 150€ e 300€, al punto che diventa difficile per gli utenti capire cosa scegliere. Il debutto odierno delle soluzioni Radoen RX 5500XT, basate su GPU Navi 14, lo complica ulteriormente riducendo buona parte della scelta a una mera considerazione di quanto poco si possa spendere per l'acquisto di queste schede o delle concorrenti NVIDIA GeForce GTX 1600
MacBook Pro 16: è davvero una workstation mobile
MacBook Pro 16: è davvero una workstation mobile
Il nuovo portatile di Apple mostra i muscoli e non sfigura: non solo le prestazioni sono elevate, ma portabilità ed autonomia non sono state messe in secondo piano. Una macchina riuscita, ma dal costo elevato
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020
AMD ha presentato la suite AMD Radeon Software Adrenalin 2020 Edition, il centro nevralgico dell'esperienza Radeon studiata per esaltare il potenziale delle schede video Radeon
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2019, 16:58   #741
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Finito in 115 ore
Il finale è un film di due ore, comunque tutto sommato mi pare di aver capito un po' tutto della trama, inizialmente temevo che non ci avrei capito una fava.
Comunque considerato che c'è un post game dove si può fare qualsiasi cosa liberamente consiglio di seguire la storia senza perdere troppo tempo in consegne inutili e costruzione di autostrade, a meno che non lo si consideri particolarmente divertente.
Comunque, pensando bene alla trama, non è che sia esente da difetti, anzi... non mi pare proprio quel capolavoro e dimostra ancora una volta che non è così importante la trama, cioè cosa succede, quanto il come la si racconta. Ego: potevano farla più semplice: non sarebbero caduti in buchi di scenoeggiatura, inutili e cervellotici aneddoti che ci si poteva risparmiare e non avrebbe lasciato il giocatore con quell'amaro in bocca, quella sensazione di aver perso tempo in una storia inutile.
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 17:58   #742
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Comunque, pensando bene alla trama, non è che sia esente da difetti, anzi... non mi pare proprio quel capolavoro e dimostra ancora una volta che non è così importante la trama, cioè cosa succede, quanto il come la si racconta. Ego: potevano farla più semplice: non sarebbero caduti in buchi di scenoeggiatura, inutili e cervellotici aneddoti che ci si poteva risparmiare e non avrebbe lasciato il giocatore con quell'amaro in bocca, quella sensazione di aver perso tempo in una storia inutile.
Mah, io non ho la sensazione di aver perso tempo e la trama mi è piaciuta molto. Qualche buchino in effetti c'è, ma roba da poco mi pare.
Devo ammettere che avendoci messo un mese a finirlo non mi ricordo più molte cose viste nei primi capitoli.
Però nel complesso sono molto contento, ora che l'ho completato ho ancora voglia di fare missioni, costruire cose e cazzeggiare con i mezzi
Vabbeh sono gusti personali in fin dei conti, e un gioco così per forza di cose non può piacere a chiunque.
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
COMPRO PS4, MANDATE PVT - THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 16:10   #743
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
c'è un modo di spostare i materiali da un centro logistico all' altro ?
Old 10-12-2019, 16:20   #744
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Però nel complesso sono molto contento, ora che l'ho completato ho ancora voglia di fare missioni, costruire cose e cazzeggiare con i mezzi .
E questa secondo me è la cosa più importante. Il gioco deve farti venire voglia di continuare a giocarlo, non solo perché si vuol sapere come finisce. Altrimenti, secondo me c'è qualcosa che non va.
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 17:34   #745
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
c'è un modo di spostare i materiali da un centro logistico all' altro ?
sul groppone/moto/auto
Xbox: TheDarkCisco Uplay: TheDarkCisco Battle.net: TheCisco #2448 Stadia: TheCisco
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 21:09   #746
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Temevo questa risposta...

AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia media anti GeForce GTX AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia ...
MacBook Pro 16: è davvero una workstation mobile MacBook Pro 16: è davvero una workstation...
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020 Radeon Software Adrenalin: tutte le novità...
BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il f...
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
Eltek affida la sua struttura IT a SGBox
Il parental control e il controllo del t...
Chrome 79, arrivano gli avvisi sulle pas...
Matrix 4 e John Wick 4 usciranno nello s...
Chiamate telefoniche su Windows 10 da An...
La NASA fa esplodere l'enorme serbatoio ...
Il floppy disk firmato da Steve Jobs &eg...
Babylon's Fall: primo trailer del gamepl...
Fallita società di monopattini elettrici...
Ericsson Spectrum Sharing: chiamata 5G c...
LG XBOOM Go WK7, smart speaker con quali...
Check Point: nuova sicurezza cloud integ...
Entro il 2040 tutti i camion saranno ele...
Overwatch: è arrivato l'evento Ma...
In arrivo una Leica M10 tutta bianca per...
iTunes 12
Google Chrome Portable
WinRAR
VirtualBox
Opera 65
Driver NVIDIA GeForce 441.66 WHQL
Radeon Software Adrenalin 2020 19.12.2
Cpu-Z
GIMP Portable
The GIMP
Backup4all
Chromium