Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2005, 10:59   #41
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ps che che case hai? e Che mobo?
Spero non lo Tsunami!
la mobo è quella in sign, praticamente uguale alla tua, il case è abbastanza anonimo, ha circa un anno spero non sia incompatibile
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 11:00   #42
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
_________
ad es io ho avuto 2 periferiche usb nuove (e fra un po' ci sarà pure la stampante): allora ho attivato 4 porte usb anzicchè le 2 che prima mi bastavano (ne attivai 2 x avere il pc + snello). Ebbene, se da bios abilito 2 o 6 porte usb la chiavetta riesce a caricare il dos, con 4 porte abilitate no (almeno nella posizione in cui ho messo mouse e pen drive; forse cambiando posizione riesco ad avviare da dos anche con 4 porte abilitate).
_________

Ahhh, non mi ricordo + benissimo xchè non l'ho visto di recente, ma mi pare che lo stupore era dato dal fatto che in quella porta la pen drive, con 4 abilitate da bios, funzionava sul pc. Solo che non era avviabile; un problema assurdo, su cui ci si potrebbe sbattere la testa x giorni. Ma siccome avevo letto di strani problemi che da l'interfaccia usb, ho deciso di abilitare 6 porte, così, x provare, ed è partita pure da dos senza cambiare porta di attacco (e non è che fra le 2 cose vi sia una connessione logica). E considera che in quel momento, mi era + facile pensare che avessi io sbagliato a formattare o ad abilitare da bios la funzione di avvio visto che non l'avevo mai fatto -si deve ad es cambiare pure la sequenza di avvio, e mettere usb device prima di floppy, hd e periferica ottica, oltre che abilitare l'avvio da usb.... e peraltro la mia mobo non mantiene questi settaggi... altra cosa che devo ancora capire il xchè-. Questo x dirti le cose strane che si verificano con l'interfaccia usb!



Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Ok grazie ora provo a riguardare nel bios piu' approfonditamente di quanto non abbia già fatto sperando di trovare qualcosa, ma che tu sappia esiste una differenza fra una porta per usb 2.0 e quelle piu' vecchie? magari dipende da quello
Non ho ben capito cosa intendi.... Comunque so che esistono 2 standard usb: 2.0, ed 1.0 o 1.1., non ricordo. Le porte e le periferiche + nuove xò (2.0) sono sempre retrocompatibili (solo che vanno + piano, xchè l'1.1. è + lento).... e lo scrivono ad es tutti i produttori di pen drive nelle specifiche tecniche, xchè c'è tanta gente che sul portatile ha ancora la 1.1. Ma non so se era questo che intendevi. Fammi capire meglio.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 11:05   #43
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Si ma da questo cavolo di bios non ti fa scegliere quale controller disabilitare quindi se gli dico di attivare 6 porte mi disattiva l'ultimo e cosi' via quindi se metto 4 porte le porte frontali sono tagliate fuori perche' le ho attaccate sul terz'ultimo.. ti torna? cmq ho fatto una prova e la periferica non appare sotto periferiche con problemi, è semplicemente periferica sconosciuta!!
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 11:30   #44
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Si lo so... io scelgo: 2 4 6 8....
Ma la storia delle porte te la dicevo x dirti dei problemi che può dare.... prova le varie combinazioni e vedi.
Comunque il consiglio principale è quello dei driver: scaricati quelli aggiornati e vedi....

Ah altra idea: penso che tu abbia collegato la presa frontale al connettore interno sulla mobo, vero?
Allora fai così (se hai la ver. Deluxe di sicuro lo hai anche tu) attacca il connettore interno x l'espansione di altre 2 usb al pannello di espansione fornito nella scatola della mobo. E vedi se con quel connettore funziona.....
Credo che sia un pannello di espansione in metallo che ha 2 porte usb ed una midi aggiuntiva!
Ps ma x la periferica sconosciuta: sei andato su gestione perif. o ti sei limitato a cliccare sulkla icona sulla tray in basso a dx che appare quando inserisci una nuova periferica plug and play?
Vai di driver aggoirnati (magari di tutta la mobo, e anche quelli specifici usb- aggiornali entrambi), e poi cambia il connettore frontale con quello in bundle -che però dovrai attaccare dietro in uno slt pci - tanto è solo x fare una prova ed isolare il problema, non x tenertelo x sempre-).
Così nell'ordine controlli prima che il probl. non sia software (driver vari), e poi hardware (il connettore del case scadente). Se dopo tutto ciò non va, ho esaurito le idee, e forse hai un problema alla mobo, od alla pen drive. Se va col connettore della mobo potrai risolvere comprando un nuovo frontalino usb (se ne vendono tanti!).
Ciao.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 15-04-2005 alle 19:01.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 18:58   #45
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Mbè? Spariti tutti?




__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 11:22   #46
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Mbè? Spariti tutti?




Eccomi Ora non ho a disposizione le 2 porte aggiuntive che dici te, cerco di procurarmele e prove.. Ma per il driver Usb 2.0 non basta quello del chipset intel? Sapevo che nel caso di sp2 non c'era bisogno di driver aggiuntivi.
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 16:24   #47
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
I driver sono della mobo, non della pen drive..... Dunque i driver della mobo vanno sempre messi. Pi la pen drive non necessita di driver su alcuni SO.
Io ho w2k, non so x Xp sp2.
Comunque una volta misi la pen drive di mio padre sul mio pc, senza aver installato i driver usb specifici di intel x quel chipset (i865PE) della mia mobo. non li avevo installati xchè il mouse andava lo stesso, e (erroneamente a dire il vero), pensavo che se non li installavo non appesantivo il pc (tenevo pure le porte usb tutte disabilitate tranne 2, o forse nessuna se usavo il mouse ps2.... non ricordo). Però i driver del chipset della mobo generali erano installati.
Ebbene, avevo problemi a mettere togliere e riconoscere la pen drive..... Non capivo cos'era, poi mi ricordai di aver scelto di non mettere i driver specifici universal usb di intel, e infatti andando su periferiche con problemi identificai il probl: driver usb non installati (ECCO SPIEGATO XCHè NEI PRECEDENTI POST TI DISSI "vai su gest. perif. e vedi se ti da periferiche con problemi o driver da installare"). Installati i driver specifici x usb tutto era ok. E non dovevo installare i driver specifici x la pen drive. Ecco cosa significa periferica plug and play.....
Sicuramente tu li avrai già installati i driver, io xò ti consigliavo di aggiornare sia wquelli del chipset della mobo, sia quelli (sempre intel se il chipset mobo è intel) specifici dell'usb.
In questo il sito asus è fatto malissimo: devi vedere cosa trovi lì e cosa trovi sul sito intel. I driver del chipset li trovi sul sito intel, ma magari quelli usb (anche se sempre fatti da intel xchè legati al tipo di chipset mobo che monti) stanno sul sito asus....
Insomma, scartabella un po' e vedi che riesci a trovare.
Ciao.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 09:35   #48
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2181
Ragazzi scusate .....sapreste dirmi se è possibile avere i propri account di posta elettronica su pen drive e utilizzarli "al volo" su occasionali computer (internet point ad esempio)?

Grazie
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 10:15   #49
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10694
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Ragazzi scusate .....sapreste dirmi se è possibile avere i propri account di posta elettronica su pen drive e utilizzarli "al volo" su occasionali computer (internet point ad esempio)?

Grazie
Questa è più una domanda da Software, che da Periferica di Memorizzazione.
Comunque dipende dal programma che usi, ad esempio Outlook Express ha delle cartelle di archiviazione, che puoi copiare su pennetta, e se vai su un'altro pc e ti configuri l'account per accedere a quella cartella sulla pennetta, puoi praticamente portarti dietro la tua posta.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 10:32   #50
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2181
Probabilmente non mi sono spiegato bene: a me servirebbe qualcosa da usare al volo non avendo la possibilità di configurare nulla sul computer a cui mi collego.

Ho trovato cmq in rete ciò che fa per me: una versione specifica di Thunderbird.
Resta ora solo da capire come si comporterà con gli smtp e pop....

Grazie
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 16:52   #51
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Allora, invece io credo che sia una domanda da hardware, e vi spiego il xchè:
esistono alcune chiavette che permettono specificamente di tenere client di posta su di esse. Però sappi una cosa: dipende da che pc userai: se vuoi la posta sulla chiavetta x comodità è ok; se lo vuoi xchè sul pc che userai c'è una rete che non ti permette di installare nulla allora ti dico da subito che potresti avere dei problemi: es la mia chiavetta l'ho presa pure a mio padre, ed usa dei software proprietari x formattarla e gestire la password. A differenza di altre chiavette, questi 2 software non vanno installati. Ebbene, sul pc aziendale di mio padre, non è possibile neppure farli partire (non installarli dunque), se gli amministratori di rete non gli "sbloccano" il pc. Poichè vi è un tipo di controllo che è ben + complesso del semplice account admin, guest, user o power user di Win 2000 ad es. Perciò se tu ti troverai ad operare in ambienti simili, non è detto che riuscirai ad usarla (certo che se chiedi agli amministr. di autorizzare il progr, allora non avrai problemi).
Veniamo alle soluzioni possibili: mi pare che una chiavetta della sandisk permette la gestione di un client.... ma forse mi confondo, e in realtà fornisce solo un utility x il back up automatico di alcuni progr tipo outlook (ed in tal caso non ci fai nulla). X le pen drive della Twinmos invece, tempo fa avevo trovato un documento in rete che diceva che vi era pure questa funzione. Però sul sito Twinmos non la menzionava nelle specifiche tecniche (vero è che il sito è molto lacunoso: ho dovuto contattare la Twinmos.us e tw x avere la velocità in lettura e scrittura... ). Il documento trovato è ufficiale Twinmos... ne posto a seguire il link al pdf -ps spesso mi dava problemi ad aprirlo con ff o ie6; prova a scaricartelo su pc direttamente:


Twinmos pen drive client (link al file pdf con screenshot)

Oppure: so che firefox (browser che uso al posto di ie6), ha una versione programmata x essere messa sulla chiavetta. So anche che firefox può gestire un client di posta con Gmail -mò non so bene come funziona, ma ci metti poco ad informarti-. Allora scaricati la ver. di ff x pen drive e pure l'extension x avere gmail..... Ed avrai tutto: un gran bel browser con mille funzioni (io c'ho messo pure l'estensione x il traduttore...
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 18:10   #52
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2181
Grazie Alpha Centauri.
Purtroppo quello che dici lo temevo: su alcuni pc, con permessi particolarmente restrittivi, avrò grossi problemi.
Al momento ho trovato molto utile il sito che vi ho indicato sotto.

http://xoomer.virgilio.it/gabriele.t.../it/index.html

Ho provato a installare tutto sulla mia pen drive sandisk (thunderbird, firefox e html2pop3) e sul mio pc, ovviamente, funziona. Appena posso vedo di provarlo su altri pc.


ciao
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 21:27   #53
giofi83
Member
 
L'Avatar di giofi83
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1
Buona serata a tutti.

Ho due pen drive, una della swissbit e l'altra dela verbatin da 256.

Su una delle due ho la necessità di crearci due partizioni.

Quella della swissbit ha un s.w. ma permette solo di creare una partizione non superiore a 2 mega (privata) ed una pubblica per la parte restante, quella della verbatin no.

PM8 non vede le unità removibili, la consolle di win (xpsp2) la vede ma non mi permette di partizionarla, dal prompt il diskpart manco la vede.

Dal bios è abilitata la legacy usb.

Ho provato anche disk partition ma mi da un problema su gli usb deviceper me incomprensibili in quanto tutto correttamente installato e verificato.

Qualcuno di voi conosce un programma che mi permetta di creare queste due partizioni?.

So che mi sto , ma per me è importante.

Grazie dell'attenzione

ciao
__________________
I want to be ... Peter Pan
Twin Towers always in ourselves
giofi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 09:43   #54
boro83
Senior Member
 
L'Avatar di boro83
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 623
ciao ragazzi,

scrivo qui x nn aprire ulteriori topic...

in pratica devo comprare un PEN DRIVE da 1 GB ... ho sentito in giro k quelli da 1 gb e superiori hanno delle pekke, nel senso k dicono k nn sn performanti kome quelle da 512 e inferiori... (esempio : dopo un po nn leggono piu il contenuto --> (si smagnetizzano)..perdita dati..ecc.... ) ..

voi sapete se ora sn migliorate o se questo vale sl x alcune marke..o cosa!!!? ..


grazie boro
boro83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 10:03   #55
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da boro83
ciao ragazzi,

scrivo qui x nn aprire ulteriori topic...

in pratica devo comprare un PEN DRIVE da 1 GB ... ho sentito in giro k quelli da 1 gb e superiori hanno delle pekke, nel senso k dicono k nn sn performanti kome quelle da 512 e inferiori... (esempio : dopo un po nn leggono piu il contenuto --> (si smagnetizzano)..perdita dati..ecc.... ) ..

voi sapete se ora sn migliorate o se questo vale sl x alcune marke..o cosa!!!? ..


grazie boro
Onestamente non ho mai letto nulla di simile..... e di discussioni sulle pen drive ne ho sentite parecchie. Le celle hanno un numero di cicli di scrittura limitato.... ma allora dovrei dirti che x questo motivo le pen drive + grandi, con + celle di memoria, allora distribuendo i dati su + celle magari ti durano anche di +.....
Ps x la cronaca io ho una pen drive da 1gb a data.
Evita xò le Peek!
Se x performance intendi velocità.... quella dipende solo da quanto son veloci i moduli di mem. usati, e non dalla capacità della pen dr. Ovvio che un modello di pen drive da 512mb che scrive a 10mb al sec ci mette meno a scrivere la sua intera memoria di una da 1gb di pari velocità.... ma credo che tu non intendessi questo, quanto piuttosto la prima cosa cui ho risposto. Comunque proprio x tale motivo si consiglia di non prendere pen drive lente se servono agli grossi: su 128 mb non sono un problema, ma su un gb velocità lente si fanno sentire eccome.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 10:08   #56
boro83
Senior Member
 
L'Avatar di boro83
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 623
quindi kosa m consigli....??

k kosa sn le "data" e le "peek" ? ? skusa ma l'ignoranza avanza su queste kose x me..!! uhauha
boro83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 10:35   #57
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1584
Twinmos Z4

Io ho una Twinmos Z4 da 1 GB e mi trovo bene.
Ho trasferito interi files anche da 700 MB e la velocità è stata ottima.
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 10:40   #58
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da boro83
quindi kosa m consigli....??

k kosa sn le "data" e le "peek" ? ? skusa ma l'ignoranza avanza su queste kose x me..!! uhauha
A data e Peek sono marche che producono pen drive.....
Io ho una a data.... puoi leggere nel resto del 3d (+ che altro all'inizio) qualche info/foto sulla mia. Ha il pregio di essere molto piccola.

La twinmos che dici gr8wings la stavo x prendere, solo che alla fine l'A data è + piccola ed un pelino + veloce sulla carta. E se non sbaglio l'ho pagata un pelino di meno.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 10:46   #59
boro83
Senior Member
 
L'Avatar di boro83
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 623
ok grazie mille ragazziiii.!!!
boro83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 16:35   #60
samuelx
Senior Member
 
L'Avatar di samuelx
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1565
Ho comprato un penna usb 512mb al prezzo di 20€(12€spedizione e 8€ la penna) quella da 1gb costava troppo 24€ eheheheh

La Penna è una AViXE

i dati sono:
Size 48.7mm X 16.8mm X 6.8mm (L X W X H)
Weight 13.5g (Mini Size)
Data Retention Up to 10 years
Shock Resistance 1000G (Max.)
Erase Cycles 1,000,000 times
Speed Read 19MB/Sec (Max.)
Write 14MB/ Sec (Max.)
Certificates FCC; CE

che ve ne pare i dati di velocità mi sembrano eccessivi come posso testare il tutto?
__________________
Se la pesca da il pesco il melo la mela il pero la pera perchè il fico non da la f..a ma sopratutto perchè il finocchio da il c..o

Ultima modifica di samuelx : 02-08-2005 alle 16:41.
samuelx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v