Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2024, 18:46   #20321
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Alla fine, ho cambiato il monitor in oggetto. Nei tempi concessomi dalla possibilitá di reso, l'ho testato in lungo ed in largo.. ed ho deciso di cambiarlo.

Sono stato molto combattuto per il prezzo a cui ero riuscito a portarlo a casa... ma non riusciva a convincermi al 100%.

L'ho cambiato con un LG 27GR95QE UltraGear.. ed il salto di qualitá é stato notevole. É la prima volta che vedo attraverso uno schermo OLED e... tanta roba!!
Sono tentatissimo anche io dall'oled, in particolare l'LG 27GS95QE che è il modello 2024 e dovrebbe essere più luminoso, ma sono quasi 1000 sacchi Tu quanto l'hai pagato il gr? Come trovi la luminosità?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2024, 21:36   #20322
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Ragazzi se potete economicamente passate all'oled senza pensarci. Io nemmeno lo uso in HDR perchè è rotto quello di windows ma sbavo ogni volta!
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2024, 22:12   #20323
Giffo74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Limbiate MB
Messaggi: 199
Ciao a tutti,

ho appena acquistato il monitor LG27GP850P e avrei bisogno di qualche consiglio

apena collegato ho notato che ha tutti i valori sparati a 100 che all'inizio sembrava molto bello, ma che poi si è rivelato bruciore agli occhi dopo solo un'ora di utilizzo ho provato ad abbassarli qua e là, ma non ho cavato un ragno dal buco.
potreste darmi dei siti dove poter trovare profili icc oppure anche la vostra configurazione .

premetto:

1) lo uso principalmente gaming e navigazione

2) arrivo da un monitor TN

3) non ho nessuna sonda di calibrazione

Grazie in anticipo
__________________
MOBOMSI B550 TomahawkCPURyzen 5 5600XRAM32Gb G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZGPURtx 3080ti StrixPSUSeasonic 1000WMONITORLG27GP850PCASEPhanteks Enthoo 719
Giffo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2024, 22:45   #20324
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Sono tentatissimo anche io dall'oled, in particolare l'LG 27GS95QE che è il modello 2024 e dovrebbe essere più luminoso, ma sono quasi 1000 sacchi Tu quanto l'hai pagato il gr? Come trovi la luminosità?
In termini di luminositá é molto capace questo monitor, non so bene il modello che cerchi di quanto sia migliore, ma questo si difende bene per la sua fascia di prezzo. Solo che va regolato per bene (e la cosa non é immediata, io ho seguito una guida fatta di vari step per regolarlo bene bene). Ha un picco di 800 nits (10% HDR). Mi fa arrabbiare solo la terribile funzionalitá dell'HDR di Windows... ma vabbé tralasciamo.

Comunque mi sono innamorato di questo monitor non tanto per la luminositá o per l'HDR... ma per la combinazione 27'', OLED, 2K... la qualitá mi salta in faccia prepotentemente proprio!! Non ho ancora trovato un difetto!!!! (al contrario dell'Odyssey G7 che meh... per il suo prezzo mi aspettavo meglio!

PS = Ecco, se devo proprio dirne una, mi sarebbe piaciuto avere un bottone fisico dal monitor per switchare la modalitá HDR ON/OFF (che mi pare non si possa fare, ma devo ancora vedere a fondo).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2024, 22:49   #20325
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Giffo74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho appena acquistato il monitor LG27GP850P e avrei bisogno di qualche consiglio

apena collegato ho notato che ha tutti i valori sparati a 100 che all'inizio sembrava molto bello, ma che poi si è rivelato bruciore agli occhi dopo solo un'ora di utilizzo ho provato ad abbassarli qua e là, ma non ho cavato un ragno dal buco.
potreste darmi dei siti dove poter trovare profili icc oppure anche la vostra configurazione .

premetto:

1) lo uso principalmente gaming e navigazione

2) arrivo da un monitor TN

3) non ho nessuna sonda di calibrazione

Grazie in anticipo
Leggi nei commenti qui : https://www.reddit.com/r/Monitors/co...gsicc_profile/

Prova a seguire ció che dicono. Dovrebbe bastare. Non posso darti le mie configurazioni perché ho un monitor totalmente diverso, anche se comunque un LG Ultragear
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2024, 03:17   #20326
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In termini di luminositá é molto capace questo monitor, non so bene il modello che cerchi di quanto sia migliore, ma questo si difende bene per la sua fascia di prezzo. Solo che va regolato per bene (e la cosa non é immediata, io ho seguito una guida fatta di vari step per regolarlo bene bene). Ha un picco di 800 nits (10% HDR). Mi fa arrabbiare solo la terribile funzionalitá dell'HDR di Windows... ma vabbé tralasciamo.

Comunque mi sono innamorato di questo monitor non tanto per la luminositá o per l'HDR... ma per la combinazione 27'', OLED, 2K... la qualitá mi salta in faccia prepotentemente proprio!! Non ho ancora trovato un difetto!!!! (al contrario dell'Odyssey G7 che meh... per il suo prezzo mi aspettavo meglio!
...
questo:
Ha un picco di 800 nits (10% HDR)
lo hai verificato con il tool VESADisplayHDR ComplianceTests?
che ho trovato per accertare la luminosità oltre all'HDR...

dopo i primi test ce n'è uno di 1800 secondi (sono 30minuti)
un rettangolo bianco e tremolante al centro su sfondo nero
se è così, tu lo hai svolto tutto?
a me, sul Koorui GN10 dà
1.a Peak Luminance MAX 10% Area
Nits 1107.00 HDR10: 780

l'ho svolto per un 14 minuti comunque, non vorrei lasciarlo a fare questo test, non è un OLED e non mi dovrei preoccupare comunque...
il mio è un MINI-Led VA 2k 240hz 1ms gtg, ma mi sta facendo slogare la mascella dalle sorprese
luminosità enorme, colori vividi

dopo questo ce n'è un altro:
1.b Peak Luminance MAX 10% Screen Area
Nits: 10000.00 HDR10: 1023

sempre un rettangolo bianco e tremolante al centro su sfondo nero...

un altro ancora:
5. Static Contrast Ratio
Measure Black vs white

mettendo con freccia up al massimo ho:
Nits: 842.35 HDR10: 750

non so specificatamente cosa individuino ma sono sicuro che la luminosità del monitor, e la qualità dei colori, sono eccezionali...

tutti i problemi che vedevo all'inizio girando un pò li ho risanati con le impostazioni sia di windows10 che dei driver Adrenaline 24.1.1 (aggiornati stasera)
il pannello su windows10 impostazioni schermo-avanzate viene descritto, in 2K, a 10 bit per le frequenze 60-120-144-165hz, ma a 240hz mi dice 8bit con dithering
presumo che la colpa sia della scheda video: una radeon RX560 4gb che non riesce a mandare, in 2k, i dati a quella frequenza,
comunque sto scoprendo una visione del monitor che mai avrei nemmeno immaginato,
non è la cosa trascurabile che si possa credere... ...

mercoledì mi era scaduto il vecchio mese per il reso in Amazon ma io ho deciso di tenerlo, sono assolutamente sorpreso, e soddisfatto
anche se non è possibile aggiornarne il firmware il pannello è generosissimo e già ampio nelle sue regolazioni
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 20-04-2024 alle 03:37.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:50   #20327
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
questo:
Ha un picco di 800 nits (10% HDR)
lo hai verificato con il tool VESADisplayHDR ComplianceTests?
che ho trovato per accertare la luminosità oltre all'HDR...

dopo i primi test ce n'è uno di 1800 secondi (sono 30minuti)
un rettangolo bianco e tremolante al centro su sfondo nero
se è così, tu lo hai svolto tutto?
a me, sul Koorui GN10 dà
1.a Peak Luminance MAX 10% Area
Nits 1107.00 HDR10: 780

l'ho svolto per un 14 minuti comunque, non vorrei lasciarlo a fare questo test, non è un OLED e non mi dovrei preoccupare comunque...
il mio è un MINI-Led VA 2k 240hz 1ms gtg, ma mi sta facendo slogare la mascella dalle sorprese
luminosità enorme, colori vividi

dopo questo ce n'è un altro:
1.b Peak Luminance MAX 10% Screen Area
Nits: 10000.00 HDR10: 1023

sempre un rettangolo bianco e tremolante al centro su sfondo nero...

un altro ancora:
5. Static Contrast Ratio
Measure Black vs white

mettendo con freccia up al massimo ho:
Nits: 842.35 HDR10: 750

non so specificatamente cosa individuino ma sono sicuro che la luminosità del monitor, e la qualità dei colori, sono eccezionali...

tutti i problemi che vedevo all'inizio girando un pò li ho risanati con le impostazioni sia di windows10 che dei driver Adrenaline 24.1.1 (aggiornati stasera)
il pannello su windows10 impostazioni schermo-avanzate viene descritto, in 2K, a 10 bit per le frequenze 60-120-144-165hz, ma a 240hz mi dice 8bit con dithering
presumo che la colpa sia della scheda video: una radeon RX560 4gb che non riesce a mandare, in 2k, i dati a quella frequenza,
comunque sto scoprendo una visione del monitor che mai avrei nemmeno immaginato,
non è la cosa trascurabile che si possa credere... ...

mercoledì mi era scaduto il vecchio mese per il reso in Amazon ma io ho deciso di tenerlo, sono assolutamente sorpreso, e soddisfatto
anche se non è possibile aggiornarne il firmware il pannello è generosissimo e già ampio nelle sue regolazioni
Il Koorui GN10 ha hub USB per collegare tastiera e mouse e pilotare 2 PC su 2 ingressi? sto cercando questa specifica funzionalità ma non trovo monitor validi 😓

Inviato dal mio M2010J19SY utilizzando Tapatalk
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:21   #20328
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
Il Koorui GN10 ha hub USB per collegare tastiera e mouse e pilotare 2 PC su 2 ingressi? sto cercando questa specifica funzionalità ma non trovo monitor validi 😓

Inviato dal mio M2010J19SY utilizzando Tapatalk
NOPE ... mi dispiace... Non cè nulla che abbia nome USB sulle uscite del monitor, solo 2hdmi, 1 Dp 1.4 (che uso) uscita audio (presumo il segnale trasportato dallhdmi ) e jack alimentazione...
DEVO DIRE PERO' che nel sito originale Koorui del GN10, compare una ultima foto con 2 USB blu, una strana presa blu che sembra per una rete lan, che non so a cosa serva, una presumibile usbC, OLTRE A QUELLE CHE HO NOMINATO, ma sul monitor non risultano, almeno ad ora...
confido che possano essere incluse in una prossima "revisione"
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:32   #20329
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
NOPE ... mi dispiace... Non cè nulla che abbia nome USB sulle uscite del monitor, solo 2hdmi, 1 Dp 1.4 (che uso) uscita audio (presumo il segnale trasportato dallhdmi ) e jack alimentazione...
DEVO DIRE PERO' che nel sito originale Koorui del GN10, compare una ultima foto con 2 USB blu, una strana presa blu che sembra per una rete lan, che non so a cosa serva, una presumibile usbC, OLTRE A QUELLE CHE HO NOMINATO, ma sul monitor non risultano, almeno ad ora...
confido che possano essere incluse in una prossima "revisione"
la strana presa blu è lo switch KVM utile per collegare due differenti computer ad un set monitor, tastiera e mouse.
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:32   #20330
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
la strana presa blu è lo switch KVM utile per collegare due differenti computer ad un set monitor, tastiera e mouse.
ok, hai altre informazioni? ( comunque ho visto che Koorui è un brand di HTC e insieme a KTC sono tutti di uno stesso costruttore :thumbs up: )

però attualmente non è disponibile, insieme alle 2usb blu (presumo 3.0) e alla usb C

ATTENZIONE: NON è attualmente disponibile come al seguente... ->>>



sul sito amazon non è disponibile così
si citano solo hdmi 2.1x2 DP 1.4, jack audio e presa alimentazione separata
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : Ieri alle 18:34.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:34   #20331
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
no purtroppo Koorui non li conosco, di solito diffido dai marchi sconosciuti. L'unica cosa che mi ha spinto a prendere il KTC è per il fatto di averlo trovato usato con pochi mesi (quindi nuovo), e poi ci sono varie recensioni che ne parlavano bene.

Ti dico la verità se Samsung avesse fatto un miniled da 27" in stile neo G7 sarei andato su quello sicuramente
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:18   #20332
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
no purtroppo Koorui non li conosco, di solito diffido dai marchi sconosciuti. L'unica cosa che mi ha spinto a prendere il KTC è per il fatto di averlo trovato usato con pochi mesi (quindi nuovo), e poi ci sono varie recensioni che ne parlavano bene.

Ti dico la verità se Samsung avesse fatto un miniled da 27" in stile neo G7 sarei andato su quello sicuramente
correggo: su reddit
https://www.reddit.com/r/Monitors/co...n10/?rdt=45701
dicono che Koorui è un sottobrand di KTC ed insieme sono sotto HKC, che è un costruttore emergente... e che per emergere sta equipaggiando pannelli molto buoni, diversamente dai vari Samsung - LG e compagnia assortita, i quali procedono per monitor tipo minestre riscaldate e lievemente modificate,
di questi ultimi due predetti, e famosi, conosciuti, brand, ho scorso infinite recensioni di pappardelle modificate con poco più o poco meno tra di essi, devo dire che odio questo modo di fare "bullistico" che non offre nulla di nuovo, di LG poi odio PROFONDAMENTE quei cavalletti tipo catafalchi da sepolcro sopra la scrivania, che occupano uno spazio esagerato, saranno i pannelli più che accettabili, ma non capisco la necessità di presentare quelle robe...
dico che mancano di buon senso nell'innovazione
HKC sarebbe la stessa casa madre del tuo, KTC, e del mio Koorui,
HKC nuova (relativamente) ditta che non deve mantenere lo status quo riscaldato lentamente ma che scopre nuovi, accettabili(ssimi), pannelli per proporsi nel mercato
tipo anche INNOCN, che ha MiniLed ottimi, e a minor prezzo che i competitori bullistici (che anzi ritardano l'uscita dei nuovi pannelli solo per vivere di rendita sull'esistente)
tuttavia devo aggiungere che di queste nuove ditte resta da vedere l'affidabilità NEL TEMPO (e l'assistenza)
è una valutazione che non è comunque da intenditore (non lo sono proprio) ma di uno che ha molto più che sospetti che la qualità non sia solo dei brand conosciuti

riguardo il Samsung G7 od Odyssey che sia ho visto che a meno del prezzo si trova, con INNOCN, roba anche superiore...

riguardo il Koorui GN10 dicono che sia una localizzazione del seguente HKC XG272Q Max 2K 240Hz MiniLED

https://min.news/en/digital/bb1d9a68...148a000fd.html

riguardo il response time di cui si lamentano, un poco, su reddit, finora io non mi posso lamentare, non che faccia uso millimetrico di giochi, comunque
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : Ieri alle 22:39.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:57   #20333
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1936
mannaggia! è proprio un peccato!
grazie
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:26   #20334
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
mannaggia! è proprio un peccato!
grazie
Ciao
Se io fossi al posto tuo, ma parlo dell'esperienza ottima col pannello che mi sono ritrovato, chiederei a Koorui se hanno o prevedono a breve di avere quelle varie uscite della foto sopra, sempre se per questa prossima revisione rispondano, perchè normalmente non rispondono...

Se non devi comprare il monitor subito.

Devo dire che il monitor che tengo nella stanza me la illumina in maniera molto soddisfacente ( non che serva a questo, chiaramente ) e questo, insieme alle immagini definitissime e i colori che trovo perfetti ho rinunciato ad uscire di casa per affacciarmi attraverso il monitor
Sto giocando a NFS most wanted, e guarda, svengo dalla soddisfazione

E ho ancora una scheda, sapphire rx560 4GB, video non esattamente all'altezza della gestione effetti su monitor. Quando metterò una XT 6700, circa , non so come potrò stare
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : Oggi alle 11:04.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v