Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2006, 14:31   #341
Frankie #7
Member
 
L'Avatar di Frankie #7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lissone (MI)
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
mi servirebbe una mano, un conoscente mi ha chiesto aiuto per questo lettore praticamente il lettore si accende e consente di accedere alle diverse funzioni ma non alla funzione mp3 (a schermo compare la scritta "errore del...") mentre se lo collego al pc viene riconosciuto come unità esterna ma Xp dice che l'unità non è formattata e chiede di formattare, che faccio????
Prova a formattare casomai se è in garanzia passalo per morto o buttalo!
__________________
Athlon64 NewCastle 3200+ / ASUS K8N BIOS 1011 / Ali "PC" 400W / 1024MB VData PC3200 / Hercules 9600Pro (400/600) / Maxtor 300+160Gb Sata / Samsung DVD+-RW DL / AOpen CDRW 5224 / 8-in-1 card r-w / SB Audigy2 ZS / Inspire T3000 2.1 / Tiscali Tandem Free 4 Mega
Frankie #7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 14:38   #342
Frankie #7
Member
 
L'Avatar di Frankie #7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lissone (MI)
Messaggi: 69
Ma ce la fai?

Quote:
Originariamente inviato da onesky
per esempio perchè il creative muvo ha un certo "click" che si sente mentre ascolti la musica..
e poi la mia "ciofeca" funziona perfettamente, l'ho comprata su ebay all'inizio dell'anno, l'ho pagata meno del creative e di tante altre marche blasonate, e me la sono portata fino in russia: il massimo della versatilità e la qualità audio è ottima (no click, per esempio..) anche grazie ad un buon paio di cuffie sony.

ma come si fa a dire ke 'sti cazzo di mp3 cinesi siano meglio del MuVo????
ma scherziamo?io me lo sono appena comprato(TX SE 1gb),visto ke il mio audiola è in assistenza,e ed è un altro mondo:audio definitissimo con bassi assurdi grazie all'eq personalizzabile(altro che clic...),possibilità di cambiare cartella senza stoppare,lettura sottocartelle delle sottocartelle e design allucinante.
Poi i wma a differenza dell'audiola non saltano e non li devo riconvertire.
E' vero,anche il mio è "made in china",ma non c'è paragone.
INSOMMA SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!
Per curiosità quand'è ke tu ti sei accattato il MuVo?
__________________
Athlon64 NewCastle 3200+ / ASUS K8N BIOS 1011 / Ali "PC" 400W / 1024MB VData PC3200 / Hercules 9600Pro (400/600) / Maxtor 300+160Gb Sata / Samsung DVD+-RW DL / AOpen CDRW 5224 / 8-in-1 card r-w / SB Audigy2 ZS / Inspire T3000 2.1 / Tiscali Tandem Free 4 Mega
Frankie #7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 14:54   #343
Frankie #7
Member
 
L'Avatar di Frankie #7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lissone (MI)
Messaggi: 69
Eccolo!

CHE SPETTACOLO!Altro che quello di onesky,che sembra un TAMPAX...


Le mie cuffie sono le SONY twin turbo MDR-E819V
__________________
Athlon64 NewCastle 3200+ / ASUS K8N BIOS 1011 / Ali "PC" 400W / 1024MB VData PC3200 / Hercules 9600Pro (400/600) / Maxtor 300+160Gb Sata / Samsung DVD+-RW DL / AOpen CDRW 5224 / 8-in-1 card r-w / SB Audigy2 ZS / Inspire T3000 2.1 / Tiscali Tandem Free 4 Mega

Ultima modifica di Frankie #7 : 24-01-2006 alle 15:28.
Frankie #7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 10:17   #344
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Frankie #7 cerca di usare un linguaggio più consono ad un forum pubblico

Hai la firma irregolare e sei pregato di editarla. Grazie.
Dal regolamento.
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 13:09   #345
Frankie #7
Member
 
L'Avatar di Frankie #7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lissone (MI)
Messaggi: 69
Va bene

Starò più attento in futuro
Ciao
__________________
Athlon64 NewCastle 3200+ / ASUS K8N BIOS 1011 / Ali "PC" 400W / 1024MB VData PC3200 / Hercules 9600Pro (400/600) / Maxtor 300+160Gb Sata / Samsung DVD+-RW DL / AOpen CDRW 5224 / 8-in-1 card r-w / SB Audigy2 ZS / Inspire T3000 2.1 / Tiscali Tandem Free 4 Mega
Frankie #7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 12:55   #346
Orbit Tertius
Junior Member
 
L'Avatar di Orbit Tertius
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Trento
Messaggi: 1
Segnalo che questo lettore, marchiato Mediacon, è in offerta da Euronics.
39/59/99 euro per 512mb/1gb/2gb. Se andate sul sito della catena e poi in promozioni/affari mondiali li trovate. Allo stesso prezzo c'e un altro lettore che si vede spesso fra le "cineserie" di ebay.
__________________
64K RAM SYSTEM      38911 BASIC BYTES FREE
Orbit Tertius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 15:00   #347
ludero
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Novara
Messaggi: 1
Directory di sistema nel lettore...cancellate

Buongiorno a tutti.
Temo di essere arrivato tardi a leggere questo utile forum:
ho approfittato dell'offerta marchiata Mediacom di Euronics (vedi Orbit Tertius) e ho comperato un lettore da 2 gb. Funzionava perfettamente: voice recorder, radio, musica, poi ho letto sul manualetto:
"E' possibile creare una partizione protetta, quando si usa il lettore come chiavetta USB".

Bene, ho detto, per lavoro devo trasportare file importanti da casa all'ufficio.. Così ho copiato i file già presenti nel lettore sul mio hard disk (O COSI' PENSAVO... SIGH!) e ho creato la partizione.

Ora niente più voice recorder: mi dice "Overflow" ma credo che sia perchè non riesce a trovare le directory di sistema dove registrare i file, dato che probabilmente sono "nascoste" o "di sistema" e non me le ha copiate.

Per favore: qualcuno con lettore MP3 Mediacom (il mio è il MP3200) o con lettore Shenzhen come quello delle foto di inizio forum, che tanto è lo stesso tipo, mi può dire quali sono le directory e l'albero delle directory che provo a ricostruirlo, incrociando le dita e sperando che serva? Grazie anticipatamente. Luca
ludero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 14:48   #348
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
EDIT, Risolto con un ottimo risultato dopo averci 2sbariato" per bene...
speriamo nn si guasti di nuovo
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Ultima modifica di dario2 : 08-05-2006 alle 20:25.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 19:42   #349
pozzugno
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 16
Scusatemi tanto, ho due lettori mp3 di questo tipo (primo post) e li ho sempre
fatti funzionare su Windows XP senza problemi. Ora dovrei regalarne uno ad
una persona che ha Windows 98 ma non ho i driver. Qualcuno mi può dire
dove recuperarli, please? O me li può passare?
pozzugno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 19:28   #350
st57
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3
NE HO UNO BLU UGUALE MA IL MIO PC LO VEDE COME DISCO SCONOSCIUTO E MI CHIEDE I DRIVERS ANCHE SE HO XP HOME SP2. QUALCUNO MI PUO' AIUTORE A RISOLVERE IL PROBLEMA.
GRAZIE


Quote:
Originariamente inviato da minamoto
Volevo comperare anch'io il player recensito in questo post, e ho trovato 2 diverse offerte su ebay
il secondo player è di un venditore italiano e questo mi dà un pò più di fiducia, il primo primo invece vende il player con una scossa con il tappo a vite per proteggere meglio il connettore usb (ma non ho capito dove si mette la batteria). Il firmware e la versione sembrano uguali in entrambe le offerte.
Qualcuno ha qualche consiglio ulteriore da darmi o vedete differenze che possano indirizzare a un'offerta piuttosto di un'altra ?

Qualcuno di voi che ha il player prima versione (per intenrderci quella piatta) che ha il tappo per il connettore ad incastro, trova che si stacca facilmente ?


P.s. questo è il primo player



questo è il secondo player




Mi sembra che in sostanza i due player abbiano lo stesso chip e lo stesso firmware, differiscono (a occhio) solo nel forma, e nel fatto che uno ha il tappo a vite per proteggere la porta usb e l'altro ha un tappo ad incastro (nessuno do voi ha sperimentato problemi con quesrta soluzione).
Qualunque suggerimento e/o consiglio è ovviamente graditissimo e vi ringrazio fin d'ora.

Minamoto
Immagini allegate
File Type: jpg muox1[1].jpg (15.8 KB, 11 visite)

Ultima modifica di st57 : 15-06-2006 alle 22:37.
st57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 09:41   #351
eric654
Senior Member
 
L'Avatar di eric654
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
Messaggi: 1011
allora per tutti quelli che hanno sputtanato il firmware date un'occhiata qua http://www.s1mp3.org/en/docs_deadrec.php#ancr2
la procedura è abbastanza semplice peccato che non riesca a trovare il firm corrispondente alla mia scheda.
adesso li sto provando un po' tutti ma finora niente.
il mio lettore è marchiato joy fly e la scheda è
H51-09FC V0.28
2005.06.10 S
__________________
Tutto rigorosamente IMHO

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 14:05   #352
igor_fobia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 6
Problemi con il tasto PLAY - Aprire il lettore

Salve,

Sono un possessore del lettore cinese.
Mi è successo un guaio.

Il tasto Play mi si era incassato. Sono riuscito a smuoverlo ma non funziona (gli altri tasti sì).
Avete un suggerimento da darmi? Io vorrei aprirlo ma non ho idea di come fare.

Grazie

Igor Fobia
igor_fobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 17:54   #353
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da eric654
allora per tutti quelli che hanno sputtanato il firmware date un'occhiata qua http://www.s1mp3.org/en/docs_deadrec.php#ancr2
la procedura è abbastanza semplice peccato che non riesca a trovare il firm corrispondente alla mia scheda.
adesso li sto provando un po' tutti ma finora niente.
il mio lettore è marchiato joy fly e la scheda è
H51-09FC V0.28
2005.06.10 S
GRANDE!
grazie della segnalazione!! ho riesumato il relitto, ho seguito le procedure passo passo:

smontato il lettore,
letto il sn della scheda: H85-09FC Vxx-x
cortocircuitato i pin del microchip mentre lo connettevo (il lettore era defunto, non veniva riconosciuto neanche come memoria di massa),
rimontato e connesso al pc
installati gli ultimi drivers/tools (1.45)
aggiornato con il fw. V43-H8509-X1 che ho trovato sul sito
formattato FAT (no fat32)

e ora è tornato a funzionare come nuovo!! ho anche i 7 colori di una volta

ora ho 2 lettori, penso che lo vendero' o regalero' a mio padre.

ancora grazie per il link!
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 06-09-2006 alle 18:11.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 17:55   #354
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da igor_fobia
Salve,

Sono un possessore del lettore cinese.
Mi è successo un guaio.

Il tasto Play mi si era incassato. Sono riuscito a smuoverlo ma non funziona (gli altri tasti sì).
Avete un suggerimento da darmi? Io vorrei aprirlo ma non ho idea di come fare.

Grazie

Igor Fobia
per aprirlo segui la procedura 2. Smonta l's1mp3 qui:
http://www.s1mp3.org/it/docs_deadrec.php
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 08:02   #355
lizzyblack
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1
Ciao! Ho comprato anche io questo lettore mp3 cinese, e non avevo avuto problemi particolari. Ora però mi sono accorta che ci sono 50min di registrazione (probabilmente fatti partire da me involontariamente..), e non riesco a cancellarli. Il problema è che mentre nelle voci "musica" e "voce" esiste la possibilità di cancellare i documenti, nella voce "registrazione" pare di no.. sapete come posso fare a cancellarlo?
Grazie in anticipo!
lizzyblack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v