Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2008, 21:17   #121
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
Canali RAI

Ciao Domenico. Presumo che sia un problema locale perchè io,
da quando ho installato il nuovo firmware (1.06.09), ricevo
tutti i canali RAI ad esclusione di raisport satellite (a proposito qualcuno lo riceve?). L'antennina che uso non è niente di particolare ma è
sufficiente ad agganciare il segnale digitale in modo
soddisfacente; la marca è EMPIRE.
Ma con altri decoder digitali i canali RAI li agganci?
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 17:53   #122
hawksland
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3
RE CANALI RAI

Scusa se rispndo così tardi, ma sono stato un periodo fuori per lavoro. La rai sul digitale terrestre si vede perfettamente, tipo piattaforme mediaset o incorporate, per intenderci. Con il firmware nuovo nisba uguale, e lo stesso se collego all'antenna l'AV 700. Penso dipenda dal firmware, non sono convinto che sia quello che dicevi tu. La cosa strana è che io Raisport satellite la prendo benissimo. Mancano solo rai 1, rai 2 e rai 3. Senti, visto che il file firmware è piccolino, non è che potresti mandarmi una copia del tuo? Altrimenti devo valutare la possibilità di "sparare" l'av 700 su eay...a malincuore...

Salutoni
hawksland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 19:09   #123
hawksland
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3
come non detto

...sai com'è...a volte si fanno le cose senza leggere, ed io infatti "non lo lessi". Avevo copiato l'aggiornamento, ma non lo avevo fatto partire, aadesso prendo anche io le tre reti rai, e pure raisport satellite. Grazie di tutto ed a disposizione

Saluti, Dome
hawksland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:05   #124
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
Meno male che non l'hai venduto.

Te possino; infatti non riuscivo a spiegarmi perchè a te non funzionasse con il nuovo Firmware. Però adesso sono io che rosico un pò perchè non riesco a prendere RAISPORT Satellite. Proverò a rifare la ricerca attacandolo all'antenna principale.
Ciao.
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 23:26   #125
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
ciao a tutti.riesumo questo thread sperando di avere una rispsota.sulla baia ho visto alcuni di questi archos e volevo avere dei consigli.

-mi interesserebbe vedere la tv digitale terrestre visto che a casa mia si vede poco e male...è possibile?con il semplice lettore o altro?
-miinteresse sentire mp3 con copertine annesse e poterlo collegare allo stereo...si puo?
-ovviamente vedere qualche film in divx

che mi dite?
che differenze ci sono tra:

-Archos AV700TV Lettore Multimediale Lettori MP3 M-PEG 4
-ARCHOS 704 WIFI 7" 40GB
-ARCHOS AV700 MOBILE DVR REGISTRATORE MP3 DIVX 7" 40 GB

tutti a 40gb.prezzi consigliati dalla baia?ovviamente pretendo di risparmiare qualcosina...

grazie
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:45   #126
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
1) La capacità di vedere la TV digitale terrestre a casa tua è pari a quella del decoder di casa (ovviamente limitata ai canali free), questo a meno che il fatto di vederla male a casa non dipenda dall'impianto dell'antenna di casa, in questo caso potrebbe essere che l'antennina portatile sia piùdisponibile a farti vedere la TV, ma in linea di massima ci credo poco!
Però hai il vantaggio ovvio di poter vedere la tv in giro, in macchina, ovunque insomma!
2) Tutti gli archos possono essere collegati tramite l'uscita cuffie a stereo o tv, vcr o quant'altro, per il solo audio vbastano i cavetti in commercio, per il video serve un cavetto con un jack un po più lungo e a un polo in più (non so se solo archos li produca). Comunque la risposta è si, Per le copertine l'A704 come pure i successori leggono tutti le copertine, hai svariate funzioni tra cui la divisione in genere, titoli, artisti e menate varie dei brani che possiedono il tag id3.
3) E' nato per i film, quindi li puoi vedere, occhio però ai formati, l'av700 che è vecchiotto legge meno formati del 704, e non legge gli mpg (almeno vado a memoria), l'A704 invece è più versatile sotto questo punto di vista e con i plug in opzionali puoi vederci pure i dvd. La generazione 5 e la successiva dovrebbero leggere ancora di più ma saliamo di prezzo!

Della tua lista ti faccio notare che (i contro maggiormente, i pro sono tanti, ma i contro sono importanti per la scelta):

AV700TV: bassa risoluzione dello schermo (lo si vede ad occhio) ma sopportabile, devi aggiornarlo per vedere tutti i canali tv, è restio a visualizzare file con codifiche strane.
A704 WIFI: è wifi MA NON E' TV, lo connetti alla tv tramite pezzo addizionale e lo usi come videoregistratore ma non è di per se una televisione, scordati di vedere la TV con questo qui. A parte ciò ha un'ottima risoluzione (mi sono cecato a trovargli un pixel difettoso quando l'ho comprato), è touch screen ma a volte è lentino, si crasha di continuo e a volte da problemi con la registrazione video che si interrompe (con il pezzo opzionale)
AV700 mobile DVR ecc... Occhio che se non c'è scritto TV non ha la funzione di TV!

Infine per l'hard disk:
40Gb sono molti se vai di mp3, iniziano ad essere pochi per i film, specie sui lettori dalla gen 4 in poi che leggono anche i dvd... Archos ha appena lanciato Archos 7 con addirittura 320Gb, ti consiglio un giro sul sito alla ricerca di offerte della settimana o prodotti ricondizionati a prezzi molto vantaggiosi e almeno un minimo di garanzia! Della "baia" per queste cose mi fido poco!
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:08   #127
Lukkkka
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 787
ciaoo ragazzi ma nessuno possiede un archos 404?
volevo avere un po di info su questo lettore ma credo non ci sia un forum specifico
grazie
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 23:12   #128
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Beh non ho molte info in merito, solo che ha lo stesso software degli altri gen 4 di casa archos, ad eccezione mi pare del touch screen che come ovvio su un display da 3,5" è assente. Per il resto è come i suoi fratelli, ottimo per video, foto e audio. Valgono tutti gli appunti fatti sul fratellone maggiore ovviamente, anche se non so se soffre delle stesse instabilità emotive con il dvr station!
Se non ancora lo compri fai un sito sul sito archos, controlla le offerte e paragonale con le offerte in italia, direi che spesso la home page di archos è un po cara eccezion fatta per le offerte settimanali.
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 23:15   #129
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da alabama_jersey Guarda i messaggi
1) La capacità di vedere la TV digitale terrestre a casa tua è pari a quella del decoder di casa (ovviamente limitata ai canali free), questo a meno che il fatto di vederla male a casa non dipenda dall'impianto dell'antenna di casa, in questo caso potrebbe essere che l'antennina portatile sia piùdisponibile a farti vedere la TV, ma in linea di massima ci credo poco!
Però hai il vantaggio ovvio di poter vedere la tv in giro, in macchina, ovunque insomma!
2) Tutti gli archos possono essere collegati tramite l'uscita cuffie a stereo o tv, vcr o quant'altro, per il solo audio vbastano i cavetti in commercio, per il video serve un cavetto con un jack un po più lungo e a un polo in più (non so se solo archos li produca). Comunque la risposta è si, Per le copertine l'A704 come pure i successori leggono tutti le copertine, hai svariate funzioni tra cui la divisione in genere, titoli, artisti e menate varie dei brani che possiedono il tag id3.
3) E' nato per i film, quindi li puoi vedere, occhio però ai formati, l'av700 che è vecchiotto legge meno formati del 704, e non legge gli mpg (almeno vado a memoria), l'A704 invece è più versatile sotto questo punto di vista e con i plug in opzionali puoi vederci pure i dvd. La generazione 5 e la successiva dovrebbero leggere ancora di più ma saliamo di prezzo!

Della tua lista ti faccio notare che (i contro maggiormente, i pro sono tanti, ma i contro sono importanti per la scelta):

AV700TV: bassa risoluzione dello schermo (lo si vede ad occhio) ma sopportabile, devi aggiornarlo per vedere tutti i canali tv, è restio a visualizzare file con codifiche strane.
A704 WIFI: è wifi MA NON E' TV, lo connetti alla tv tramite pezzo addizionale e lo usi come videoregistratore ma non è di per se una televisione, scordati di vedere la TV con questo qui. A parte ciò ha un'ottima risoluzione (mi sono cecato a trovargli un pixel difettoso quando l'ho comprato), è touch screen ma a volte è lentino, si crasha di continuo e a volte da problemi con la registrazione video che si interrompe (con il pezzo opzionale)
AV700 mobile DVR ecc... Occhio che se non c'è scritto TV non ha la funzione di TV!

Infine per l'hard disk:
40Gb sono molti se vai di mp3, iniziano ad essere pochi per i film, specie sui lettori dalla gen 4 in poi che leggono anche i dvd... Archos ha appena lanciato Archos 7 con addirittura 320Gb, ti consiglio un giro sul sito alla ricerca di offerte della settimana o prodotti ricondizionati a prezzi molto vantaggiosi e almeno un minimo di garanzia! Della "baia" per queste cose mi fido poco!
veramente grazie.
sarebbe questo...mi par di capire che in commercio oramai lo si trova sui 200 euro...che dici?160/170 è un prezzo buono?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 17:07   #130
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Allora,
AV700TV lo trovi su ebay o ogni tanto fra i ricondizionati sul sito archos, un mio amico l'ha preso a 199 ricondizionato sul sito archos, quindi 170, 180 su e-bay mi pare un po esagerato specie se usato e per il fatto che non hai troppe garanzie! E se poi ha dei pixel difettosi?Sull'av700 un pixel difettoso equivale ad un pugno in un occhio!

EDIT: Dimenticavo, 199 un anno e quasi mezzo fa!
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 17:35   #131
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da alabama_jersey Guarda i messaggi
Allora,
AV700TV lo trovi su ebay o ogni tanto fra i ricondizionati sul sito archos, un mio amico l'ha preso a 199 ricondizionato sul sito archos, quindi 170, 180 su e-bay mi pare un po esagerato specie se usato e per il fatto che non hai troppe garanzie! E se poi ha dei pixel difettosi?Sull'av700 un pixel difettoso equivale ad un pugno in un occhio!

EDIT: Dimenticavo, 199 un anno e quasi mezzo fa!
quelli che ti avevo dato il link io mi sembravano nuovi,su un paio d'aste sono andati via a 160-170...ovvio che se li trovo ricondizionati sul sito archos a un prezzo simile lo piglierei da lì...cmq mi confermi che sono buoni prodotti..
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:19   #132
drakko
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1
Salve, io ho aggiornato il mio archos av700 tv con l'ultimo firmware, (1.6.09), ma a me non riesce a prendere i canali mediaset e nemmeno boing.
Ho provato a mettere anche l'antenna dove ho attaccato il ricevitore digitale collegato alla tv, dove prende tutti i canali, e neanche con il cavo dell'antenna esterna non riesce a prenderli.
Quindi mi chiedo se per voi e lo stesso, io credo di no visto che non se ne parla, anzi si parla o si parlava solo di quelli della rai, risolti poi con l'ultimo firmware.
Forse per me ci vorrebbe un'ulteriore aggiornamento, dovrebbero fare credo solo per me il firmware 1.6.10.
Voi cosa ne pensate? cosa mi potete dire? Ho provato a contattare archos ma a parte che non mastico bene l'inglese, mi hanno risposto, di fare l'ultimo aggiornamento (cosa che avevo già fatto). Quindi non so che fare.
Grazie per l'attenzione, e saluti a tutti...
drakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 14:32   #133
contrint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12
richiesta giochi

qualcuno sa dirmi dove o come avere dei giochi per archos av 700 tv e se c'e il gioco per allenare il cervello? rimango in attesa di riscontro anche tramite la mia e-mail contrint@inwind.it
contrint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v