Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2015, 10:48   #21
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ma non è che quelli di Doogee sono ex samsung?
Usano nomi lunghissimi, dopo la versione normale fanno una PRO e adesso pure la PLUS
http://www.phonearena.com/news/Dooge...attery_id72391
Secondo me il soc è sempre lo stesso da 1 Ghz e non da 1,3 ma vedremo, tanto appena uscito quello faranno la versione NEO
vero.. con la sigla Y100 ci stanno giocando non poco

Y100
Y100 Pro
Y100X Nova

e ora Y100 Plus ... mi sa che si stanno montando un pochino


cmq dai terminale degno per il costo esiguo e per chi non fa del game la prerogativa di vita
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 11:14   #22
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
ehh che però non fa neppure dell'autonomia la sua preorgativa visto come hanno spudoratamente mentito sulla capacità della stessa, anche dei led di notifica e dei tasti retroilluminati. Insomma .. tante rinunce e continuo a preferire il P6000 su tutta la linea a parte il peso, ma comunque a settembre verranno spazzati via visto che arriveranno parecchi device sulla soglia dei 100 ben più completi di questo, i cinafonini hanno un ciclo di vita (e di gloria) assai breve
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 07:13   #23
Christian Troy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia (prov.)
Messaggi: 1199
Fix per alcune app incompatibili, tipo MyTim Mobile (si son dimenticati di inserire parte delle gapps...)
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 12:27   #24
Windreef
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 33
Ciao a tutti,
Scusate se riapro questo vecchio post. ma ho un problema con la versione PRO di questo telefono.
Acquistato dicembre 2015 x mia madre non ha mai dato problemi fino a dicembre 2016 , di punto in bianco l'audio non ha più funzionato.ho pensato fosse rotto lo speaker invece in silenzio totale si sentiva l'audio. Allora sospettando un problema software ho provato a fare il factory reset ma niente, in pratica per farla breve ho risolto ( per puro caso) togliendo la micro SD.
È andato tutto bene fino a ieri che si è ripresentato il problema però la micro SD non era stata reinserita.
Proverò a fare un altro reset però mi chiedevo se a qualcuno era successo lo stesso problema
Grazie
Ciao
Windreef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 13:25   #25
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Quote:
Originariamente inviato da Windreef Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Scusate se riapro questo vecchio post. ma ho un problema con la versione PRO di questo telefono.
Acquistato dicembre 2015 x mia madre non ha mai dato problemi fino a dicembre 2016 , di punto in bianco l'audio non ha più funzionato.ho pensato fosse rotto lo speaker invece in silenzio totale si sentiva l'audio. Allora sospettando un problema software ho provato a fare il factory reset ma niente, in pratica per farla breve ho risolto ( per puro caso) togliendo la micro SD.
È andato tutto bene fino a ieri che si è ripresentato il problema però la micro SD non era stata reinserita.
Proverò a fare un altro reset però mi chiedevo se a qualcuno era successo lo stesso problema
Grazie
Ciao
potrebbe esserci qualche falso contatto o problema hardware allo speaker a questo punto..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v