Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2013, 20:56   #301
tommyk750i
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da bo68 Guarda i messaggi
Grazie! Non è che mi segnali un adattatore corretto per non sbagliare? Magari sull'amazzone...
Ecco un adattatore che va bene e costa poco
ecco qui
qui invece tutta una serie di adattatori, attenzione però che siano micro USB B
ricerca USB OTG
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 08:10   #302
bo68
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da tommyk750i Guarda i messaggi
Ecco un adattatore che va bene e costa poco
ecco qui
qui invece tutta una serie di adattatori, attenzione però che siano micro USB B
ricerca USB OTG
Per capirci, per micro USB B si intende la micro usb standard dei cellulari (tipo galaxy s3)?
bo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 08:13   #303
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da bo68 Guarda i messaggi
Per capirci, per micro USB B si intende la micro usb standard dei cellulari (tipo galaxy s3)?
si
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:32   #304
spin61
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1
notizie su scrittura con pennino

salve a tutti. vorrei chiedere ai possessori dell'asus smart se hanno installato il programma super note dell'asus e se hanno provato a scrivere con un pennino tipo wacom, magari comprato a parte. (so che non è in dotazione). grazie
spin61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:36   #305
tommyk750i
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
Messaggi: 323
TranSleeve Keyboard disponibile da febbraio, quindi da oggi, nei negozi alla cifra di 99€.
Anche io sono curioso se qualcuno usa il pennino con questo tablet di sapere come si trova
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 11:36   #306
Prometheus2013
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 12
Salve, da ieri sono possessore di questo TABLET.. allora ecco secondo me i problemi che ho rilevato:

-Il pulsante power quando viene premuto fa accendere e spegnere il tablet subito ma non sempre .. in pratica mi lampeggia come se va e viene la luce.. e' normale? ora pero' premo il tasto bandiera per accenderlo e non succede! per caso il tasto POWER fa qualcosa che non so?
-L'audio a volte non si sente.. ieri avevo installato un gioco RECKLESS RACING ULTIMATE (che avevo sul pc fisso windows 8) ma niente AUDIO. Consigli? pero' a volte non si sente nemmeno su windows 8 ma a volte si sente senza problemi.. per esempio nel FLIPPER PINBALL l'audio si sente.
-Per il resto ho provato due giochi TRUCK SIMULATOR 2 e THE CAVE ma ovviamente non vanno bene perche' la scheda video e' quella che e'.
-IL CAVETTO OTG l'ho preso di SAMSUNG a 15 euro e funziona egregiamente.

Se potete aiutarmi sui primi due punti.. grazie
Prometheus2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 11:54   #307
pizzo11
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus2013 Guarda i messaggi
Salve, da ieri sono possessore di questo TABLET.. allora ecco secondo me i problemi che ho rilevato:

-Il pulsante power quando viene premuto fa accendere e spegnere il tablet subito ma non sempre .. in pratica mi lampeggia come se va e viene la luce.. e' normale? ora pero' premo il tasto bandiera per accenderlo e non succede! per caso il tasto POWER fa qualcosa che non so?
-L'audio a volte non si sente.. ieri avevo installato un gioco RECKLESS RACING ULTIMATE (che avevo sul pc fisso windows 8) ma niente AUDIO. Consigli? pero' a volte non si sente nemmeno su windows 8 ma a volte si sente senza problemi.. per esempio nel FLIPPER PINBALL l'audio si sente.
-Per il resto ho provato due giochi TRUCK SIMULATOR 2 e THE CAVE ma ovviamente non vanno bene perche' la scheda video e' quella che e'.
-IL CAVETTO OTG l'ho preso di SAMSUNG a 15 euro e funziona egregiamente.

Se potete aiutarmi sui primi due punti.. grazie
Per quanto riguarda il tasto di accensione...non mi è mai successo, mentre il tasto start anche a me una volta ha deciso che non aveva voglia di funzionare! Ho dovuto spegnere e riaccendere (facendo RIAVVIA non andava comunque).
Per quanto riguarda l'audio, invece, anche a me è scomparso due o tre volte (riapparendo al riavvio). Ho notato che accadeva sempre quando c'erano aggiornamenti scaricati da installare, però ultimamente non mi sta accadendo più! Che abbiano risolto un piccolo bug?
pizzo11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 13:00   #308
Prometheus2013
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da pizzo11 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il tasto di accensione...non mi è mai successo, mentre il tasto start anche a me una volta ha deciso che non aveva voglia di funzionare! Ho dovuto spegnere e riaccendere (facendo RIAVVIA non andava comunque).
Per quanto riguarda l'audio, invece, anche a me è scomparso due o tre volte (riapparendo al riavvio). Ho notato che accadeva sempre quando c'erano aggiornamenti scaricati da installare, però ultimamente non mi sta accadendo più! Che abbiano risolto un piccolo bug?
accidenti ma mi sa che il mio e' fallato.. allora prima l'ho accesso un FORTE RUMORE DI AUDIO CONTINUO!!! accidenti.. poi l'ho spento di nuovo.. ora non lo fa!! ma che puo' essere? accidenti rispetto ai vari tablet che ho tra ipad, ipod touch e nexus 7 questo mi sta dando un po' di noie .. forse devo andare in negozio e farmelo sostituire ! .. tra l'altro ha un pixel al centro.. che faccio?

Ultima modifica di Prometheus2013 : 02-02-2013 alle 13:02.
Prometheus2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 14:05   #309
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
anche io con l'acer w510 ho avuto problemi con l'audio ma da quando ho aggiornato non mi e' piu' successo.
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 15:52   #310
Prometheus2013
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da proxt Guarda i messaggi
anche io con l'acer w510 ho avuto problemi con l'audio ma da quando ho aggiornato non mi e' piu' successo.
ma del tipo che t'ha fatto un FRUSCIO ENORME E CONTINUO?
Prometheus2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 22:11   #311
tommyk750i
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus2013 Guarda i messaggi
Salve, da ieri sono possessore di questo TABLET.. allora ecco secondo me i problemi che ho rilevato:

-Il pulsante power quando viene premuto fa accendere e spegnere il tablet subito ma non sempre .. in pratica mi lampeggia come se va e viene la luce.. e' normale? ora pero' premo il tasto bandiera per accenderlo e non succede! per caso il tasto POWER fa qualcosa che non so?
-L'audio a volte non si sente.. ieri avevo installato un gioco RECKLESS RACING ULTIMATE (che avevo sul pc fisso windows 8) ma niente AUDIO. Consigli? pero' a volte non si sente nemmeno su windows 8 ma a volte si sente senza problemi.. per esempio nel FLIPPER PINBALL l'audio si sente.
-Per il resto ho provato due giochi TRUCK SIMULATOR 2 e THE CAVE ma ovviamente non vanno bene perche' la scheda video e' quella che e'.
-IL CAVETTO OTG l'ho preso di SAMSUNG a 15 euro e funziona egregiamente.

Se potete aiutarmi sui primi due punti.. grazie
Anche a me è capitato che l'audio non si sentisse più e me lo faceva sempre verso sera, ma penso che fosse solo un caso, me lo ha fatto solo due volte poi il problema non si è più ripresentato. È bastato un riavvio per ripristinare il tutto, ma non ha mai fatto fruscii enormi e continui.
Il pulsante power anche a me ha dato problemi, ma solo una volta e l'unico modo per accendere lo schermo era il tasto bandierina, ma anche qui non me l'ha più rifatto.
Il tasto power se premuto per 5sec serve a spegnere il tablet se è bloccato.
Penso che questo pad abbia ancora problemi di gioventù ma cose non gravi come quelle appena scritte.
Avendo tu appena acquistato il tablet e poiché hai notato un pixel rotto ti conviene cambiarlo.
Per i giochi beh...... non è il tablet ideale
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 22:36   #312
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus2013 Guarda i messaggi
ma del tipo che t'ha fatto un FRUSCIO ENORME E CONTINUO?
de tipo che quando gli girava non si sentiva più nulla, ma non ho mai avuto problemi di rumori strani all'accensione

Ultima modifica di proxt : 03-02-2013 alle 08:35.
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 22:44   #313
pizzo11
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 5
rotazione

Dopo aver effettuato i live update di Asus ho perso la rotazione automatica... ho visto che qualcun altro ha avuto lo stesso problema...come avete risolto?
pizzo11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 22:50   #314
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da pizzo11 Guarda i messaggi
Dopo aver effettuato i live update di Asus ho perso la rotazione automatica... ho visto che qualcun altro ha avuto lo stesso problema...come avete risolto?
Se volete risolvere i problemi fate un'installazione pulita di w8 pro
Io dopo aver fatto il salto non ho il minimo problema, senza contare gli 8gb recuperati! Va a saperlo che ci ha fatto Asus con l'SO
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 08:34   #315
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
Ma per fare un installazione pulita ci vuole una nuova licenza di w8?
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 11:22   #316
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da proxt Guarda i messaggi
Ma per fare un installazione pulita ci vuole una nuova licenza di w8?

Si!Secondo la mia esperienza il problema non è HW ma SW e asus mi sa che ha pasticciato un pò!!
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 11:49   #317
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
la cosa che mi scoccia è proprio questa, io ho già pagato la licenza quando ho acquistato il prodotto, ora dovrei essere libero di decidere se voglio i sw in corredo o se voglio solo il SO.
Invece con i cd di ripristino (che anzi ci sono) posso solo reinstallare tutto.
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 11:57   #318
toca1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4270
Cioè scusate, ma se uno vuole fare installazione pulita deve ricomprare la icenza?
E per riportalrlo allo stato di fabbrica come si fa?
Ci sono i cd di ripristino inclusi come sull' acer oppure no?
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente!
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:02   #319
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
o no?
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:04   #320
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da toca1979 Guarda i messaggi
Cioè scusate, ma se uno vuole fare installazione pulita deve ricomprare la icenza?
E per riportalrlo allo stato di fabbrica come si fa?
Ci sono i cd di ripristino inclusi come sull' acer oppure no?
lo stato di fabrica sarebbe w8 con tutte le cavolate aggiunte dal produttore,
installazione pulita solo OS e per questo a quanto pare devi comprare una nuova licenza.
(per ora)
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v