Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2020, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ile_90429.html

La startup Narvalo, nata tra i banchi della Scuola del Design del Politecnico di Milano, presenta la Urban Mask, una mascherina FFP3 che promette non solo di filtrare inquinanti, virus, batteri, polveri ed odori, ma di farlo in bello stile e comodità.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 16:14   #2
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9755
89 euro.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 16:22   #3
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
89 euro.
forse si drogano



sticazzi proprio
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 16:22   #4
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Io mi sono preso 10 Louis Vuitton originali.
1 per me
1 per mia moglie
1 per mio figlio
e 7 le ho donate ai povery


(circa 1.900€ cadauna)
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 16:29   #5
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

La startup Narvalo, nata tra i banchi della Scuola del Design del Politecnico di Milano, presenta la Urban Mask, una mascherina FFP3 che promette non solo di filtrare inquinanti, virus, batteri, polveri ed odori, ma di farlo in bello stile e comodità.
...come no, la prenoto subito ! Conosco gente (tanta), che usa la stessa mascherina da 50 micragnosi centesimi per non so quanto tempo, talmente lurida che al buio diventa fosforescente ! Aggiungiamo che salvo nei pochi luoghi chiusi rimasti come i supermercati, dove ancora la vedo indossare, praticamente non se la mette più nessuno da nessuna parte...le spiagge poi...eheheh....questa startup sicuramente avrà un successone !

Ma giustamente non è per "il popolo", per pezzenti. É una mascherina per gente con il cash....strisci la carta....TAAAAAC....e vai di mascherina di lusso....

Ultima modifica di Saturn : 29-06-2020 alle 16:33.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 16:46   #6
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9755
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma giustamente non è per "il popolo", per pezzenti. É una mascherina per gente con il cash....strisci la carta....TAAAAAC....e vai di mascherina di lusso....
Quelli con la carta la prendono griffata. Non comprano una mascherina della startup pincopallino che ti fa assomigliare ad hannibal lecter
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 16:58   #7
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Piccolo dettaglio. Nei luoghi pubblici al chiuso non sono consentite le mascherine con valvola, perché proteggono solo che le indossa e non chi gli sta intorno da lui.
E' obbligatorio usare mascherine che proteggono gli altri da se stessi, quindi solo quelle senza valvola.
Insomma spendi 89€ ma le puoi usare solo all'aperto.
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 17:07   #8
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9755
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Piccolo dettaglio. Nei luoghi pubblici al chiuso non sono consentite le mascherine con valvola, perché proteggono solo che le indossa e non chi gli sta intorno da lui.
E' obbligatorio usare mascherine che proteggono gli altri da se stessi, quindi solo quelle senza valvola.
Insomma spendi 89€ ma le puoi usare solo all'aperto.
Inclusi negli 89€ c'è anche un tappo!
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 17:45   #9
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
Altra paccottiglia contro il terrificante e letale Fuffavirus.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 17:53   #10
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Altra paccottiglia contro il terrificante e letale Fuffavirus.
In effetti 500.000 persone nel mondo si sono suicidate per far credere che ci sia una pandemia in corso.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 17:59   #11
edx
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Altra paccottiglia contro il terrificante e letale Fuffavirus.
complottismo pure su questi forum, siamo messi male.
edx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 01:06   #12
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
ERR

Ultima modifica di icoborg : 30-06-2020 alle 04:32.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 06:42   #13
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
89€ + 60 per ricarica iniziano ad essere un'pò esosi...
ma dall'altro lato la si sta prendendo decisamente sottogamba ora che il "grosso" del momento col virus è passato...
curioso di vedere i commenti a ottobre/novembre, magari di quelli che in spiaggia o all'ape del venerdì facevano sfoggio di indubbie doti di logica sociale
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 07:40   #14
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11019
Almeno la mascherina da 7 euro che ho preso su Aliexpress ha la bocca di Venom disegnata davanti
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 07:59   #15
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...come no, la prenoto subito ! Conosco gente (tanta), che usa la stessa mascherina da 50 micragnosi centesimi per non so quanto tempo, talmente lurida che al buio diventa fosforescente ! Aggiungiamo che salvo nei pochi luoghi chiusi rimasti come i supermercati, dove ancora la vedo indossare, praticamente non se la mette più nessuno da nessuna parte...le spiagge poi...eheheh....questa startup sicuramente avrà un successone !

Ma giustamente non è per "il popolo", per pezzenti. É una mascherina per gente con il cash....strisci la carta....TAAAAAC....e vai di mascherina di lusso....
IO IO !!!




Fra l'altro la mia la tengo nel borsello assieme alla scatoletta di toscanelli per cui si impregna di odore di tabacco e quando la indosso è un bel colpo



C.às.ààsàsàs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 08:26   #16
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da DarkmanDestroyer Guarda i messaggi
89€ + 60 per ricarica iniziano ad essere un po' esosi...
ma dall'altro lato la si sta prendendo decisamente sottogamba ora che il "grosso" del momento col virus è passato...
curioso di vedere i commenti a ottobre/novembre, magari di quelli che in spiaggia o all'ape del venerdì facevano sfoggio di indubbie doti di logica sociale
Basta non andare in spiaggia e agli "ape" e il problema non si pone. Comunque speriamo che in autunno la situazione non peggiori e rimanga stabile,
speriamo che sputino fuori questo benedetto vaccino - che io sono molto vicino ad inserire senza permesso e con delicatezza zero "il termoscanner" nel posteriore di qualcuno....

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
IO IO !!!




Fra l'altro la mia la tengo nel borsello assieme alla scatoletta di toscanelli per cui si impregna di odore di tabacco e quando la indosso è un bel colpo



C.às.ààsàsàs
Grande... Ma la tua però si illumina al buio ?

PS. Io utilizzo la mia mascherina anti-smog di stoffa comprata in Nepal nel 2016...la sera la lavi e la mattina è pronta di nuovo all'uso. Pagata una cifra a Kathmandu, l'equivalente di 2€ locali. Con 4€ ci riesci a mangiare in un locale da quelle parti...ho detto tutto ! Eh si, sono anch'io "bello tirato" in quanto a quattrini...

Ultima modifica di Saturn : 30-06-2020 alle 08:36.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 08:37   #17
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Grande... Ma la tua però si illumina al buio ?

PS. Io utilizzo la mia mascherina anti-smog di stoffa comprata in Nepal nel 2016...la sera la lavi e la mattina è pronta di nuovo all'uso. Pagata una cifra a Kathmandu, l'equivalente di 2€ locali. Con 4€ ci riesci a mangiare in un locale da quelle parti...ho detto tutto ! Eh si, sono anch'io "bello tirato" in quanto a quattrini...
Domenica con amici, pensavamo se un anno fa, avessimo comperato qualche bancale di mascherine guanti...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 08:44   #18
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Domenica con amici, pensavamo se un anno fa, avessimo comperato qualche bancale di mascherine guanti...
Eh, il famoso "senno di poi"...io punto più in alto...a sapere in anticipo i numeri da giocare al superenalotto !!!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 08:51   #19
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Eh, il famoso "senno di poi"...io punto più in alto...a sapere in anticipo i numeri da giocare al superenalotto !!!
ah, bè si potendo scegliere, anch'io...
Ma mi sarei accontentato anche di questo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 10:46   #20
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7483
mi aiutate a identificare il messaggio subliminale sottostante il ragazzotto che tira il pugno?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1