Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2018, 15:27   #61
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Devi scaricare il gioco da zero. Praticamente la Enanched Edition é il gioco direttamente in versione 1.4.1. Soltanto che prima di cestinare la vecchia versione devi scaricare la nuova e lanciarla una prima volta. In quel modo va a creare un nuovo salvataggio copiandolo dal vecchio e ti ritrovi i progressi sulla Enanched. Quindi disinstalli il vecchio gioco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie mille del chiarimento! Ma a sto giro a chi daranno la colpa per questo numero da circo...?mah sempre più scontento di avergli supportati con i miei soldi!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 16:32   #62
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Grazie mille del chiarimento! Ma a sto giro a chi daranno la colpa per questo numero da circo...?mah sempre più scontento di avergli supportati con i miei soldi!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Guarda come gioco alla fine resta divertente. Chi lo sta comprando adesso fino al 14 gennaio gli costa 9.99 euro e tutto sommato mi sento di consigliarlo anche. Nella nuova versione hanno aumentato il numero dei tornei, introdotto qualche novità sui pacchetti (anche se degli youtubers non so a chi freghi), qualche novità nell'online ed imho hanno fatto qualche modifica sul gameplay perché a distanza di tanti mesi mi sembra di giocare con maggior scioltezza.

Però si come "supporto" anch'io sono pentito di aver dato loro i soldi. Era una cosa a cui stavo pensando esattamente 3 giorni fa. Nonostante uso una microsd da 256 GB ed ho un infinità di spazio mi stava venendo voglia di recuperare quei 9.6 GB. Non é che uno si aspetta chissà quale supporto per un gioco indie, ma questi come atteggiamento sono stati vergognosi. Gioco lanciato monco su Switch promettendo che sarebbe stato completo pochi giorni dopo il lancio ed invece siamo arrivati a Luglio..con l'aggiornamento che era basato sulla versione di fine Maggio delle altre. Nel frattempo sulle altre progredivano migliorando l'esperienza e longevità di gioco. Il 30 ottobre se ne escono annunciando l'imminente rilascio di questo aggiornamento con il quale la versione Switch si sarebbe messa alla pari con le altre. Alla fine sono passati altri 2 mesi per avere questa Enanched. Oppure dello Shaq-Fu gratis ancora non c'è traccia. Quel gioco doveva uscire a Novembre, ma non si sa nulla..dicono che bisogna ancora pazientare. Non é che me ne freghi più di tanto, però era un altra promessa che si é rivelata fumo. Per non parlare delle scuse per prendere tempo in merito alla dimensione degli aggiornamenti imposti da Nintendo...sbugiardata dall'arrivo di tutti quei giochi che scaricano dati aggiuntivi di notevole dimensione. Come serietà stanno a zero.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 07:10   #63
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Ehilà!
Fino a ieri avevo solo una vittoria all'attivo. Non riuscivo a capire cosa sbagliassi, così mi sono messo a cercare una guida e Google mi ha portato qua

Capiti i miei numerosi errori la situazione si é sbloccata: ho cominciato vincere e ho conquistato anche il mio primo torneo, sbloccando carte migliori.
Volevo provare una gare da 3 punti online, ma non ho mai trovato nessuno connessofacendo la ricerca aperta.

Il gioco é ancora supportato? Ci saranno aggiornamenti?
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 07:41   #64
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Buongiorno. Guarda da quello che ho capito non ci saranno ulteriori aggiornamenti poiché sono al lavoro sul NBApg2 ( dovrebbe uscire questo autunno) che per altro sarà pubblicato da 2k.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 09:43   #65
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Fino ad Ottobre hanno fornito aggiornamenti gratuiti. Poi hanno introdotto i dlc a pagamento. Quindi hanno presentato NBA Playgrounds 2 che doveva uscire mi pare a Giugno. È sparito di colpo e da qualche settimana la 2K ha annunciato di aver acquisito il tutto ed a fine settembre uscirà sotto il nome di NBA 2K Playgrounds 2. Playgrounds 2 per come l'avevano mostrato ai tempi dell'annuncio era esattamente quello che Playgrounds 1 sarebbe dovuto essere fin dall'inizio, con tanto di possibilità modalità stagione: regular season + playoff. Ora che è stato acquisito dalla 2K bisogna vedere se hanno apportato ulteriori modifiche. Non vorrei che si rivelasse flagellato dalle microtransazioni. Vedremo!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v