Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2002, 00:54   #1
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2500
E3, ora abbiamo del materiale x discutere

ok, arrivano i risultati dall'E3. ora possiamo tentare di guardare al fututo con maggiore ottimismo, a prescindere dalle console.
titoli come METROID PRIME, ZELDA, STARFOX ADVENTURES, TUROK EVOLUTION (x il CUBO), BLINX, CRIMSON SKIES, QUANTUM REDSHIFT, UNREAL CHAMPIONSHIP, MECH ASSAULT, SPLINTER CELL, PANZER DRAGON ORTA (x l'XBOX), DEAD TO RIGHTS, KINGDOM HEARTS, COLIN 3, WAR OF THE MONSTERS, FINAL FANTASY XI (x PS2), DOOM 3, UNREAL 2, UT2003, COMMAND & CONQUER GENERALS, WARCRAFT 3, REPUBLIC (x PC), MOTO RACER ADVANCE, DUKE NUKEM ADVANCE (x GBA) non possono essere "infangati" in una infantile console war.
il mio punto di vista? sono tutti giochi FAVOLOSI, quindi cercate di accaparrarvi più console possibile e giochiamo felici e contenti.
p.s. quale dei giochi presentati all'E3 vi ha maggiormento impressionato? per me il più scioccante in assoluto è stato METROID, veramente da brivido, ma anke PANZER DRAGON e KINGDOM HEARTS nn scherzano
edit
scusate, nn avevo visto l'altro thread, a quest'ora i miei occhi fanno le scintille cmq mi sembra che l'argomento sia diverso
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2002, 08:06   #2
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Concordo, anche se il mio problema non è "accaparrarmi più console possibile", piuttosto trovare tanti reni a vendere per comprarmi i giochi

Quelli che più mi hanno impressionato sono stati Metroid Prime (che attendevo dai tempi di Super Metrodi per Super Nes) e Doom III; ci sarebbe anche Project Ego, ma il filmato che fin'ora ho trovato online è di pessima qualità e praticamente si vede poco e niente del gioco.

Vorrei cmq fare una precisazione riguardo Doom III: il video è spettacolare, fa presagire un gran giocone ma.. le presunte schermate di gioco mi sanno tanto di filmati "pubblicitari". Questa ipotesi mi è venuta in mente in quanto l'aspetto generale degli oggetti / mostri nel filmato mi sa di "plasticoso, liscio" (spero di aver reso l'idea), quasi fosse un'animazione 3DStudio o LightWave.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2002, 16:46   #3
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
[b]Vorrei cmq fare una precisazione riguardo Doom III: il video è spettacolare, fa presagire un gran giocone ma..
Il video? Sta girando per internet un filmato di doom 3?
Mi direste il link?
Grazie.
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2002, 16:54   #4
DoomIII
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 830
Quote:
Originariamente inviato da Kauss
[b]

Il video? Sta girando per internet un filmato di doom 3?
Mi direste il link?
Grazie.
adesso ti uppo il post
all'interno trovo il link con un filmato di DoomIII IN GAME (se c'è ancora il file.....) sono 10 minuti... di GIOCO!


http://forum.hwupgrade.it/showthread...p;pagenumber=4
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2002, 18:31   #5
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1808
ehm, hai uppato giusto??
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2002, 18:48   #6
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2500
cmq, come al solito molte foto secondo me sono ritoccate di brutto, nn si speiaga la troppa diversità estetica di alcuni giochi presentati in una certa veste e poi dimostratisi tutto l'opposto..........
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 08:38   #7
DoomIII
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 830
X Saturos: yesss

Quote:
Originariamente inviato da killerfabber
[b]cmq, come al solito molte foto secondo me sono ritoccate di brutto, nn si speiaga la troppa diversità estetica di alcuni giochi presentati in una certa veste e poi dimostratisi tutto l'opposto..........
senti un po... qui l'unica cosa che non si speiaga sei tu ...

se vuoi che ti speiago....

apparte gli scherzi.... il filmato di DoomIII l'hai visto?
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 08:53   #8
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2500
in che senso nn mi spiego? devo farti un disegnino?
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 10:32   #9
DoomIII
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 830
Quote:
Originariamente inviato da killerfabber
[b]in che senso nn mi spiego? devo farti un disegnino?
no, figurati... per spiegarti ti spiegi benissimo.... è a speiagarti che non ti riesce tanto bene.


Quote:
Originariamente inviato da killerfabber
[b]....nn si speiaga....
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 11:59   #10
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2500
LOL
maledetta tastiera!!!!
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 12:06   #11
hataru
Senior Member
 
L'Avatar di hataru
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
[b]Vorrei cmq fare una precisazione riguardo Doom III: il video è spettacolare, fa presagire un gran giocone ma.. le presunte schermate di gioco mi sanno tanto di filmati "pubblicitari". Questa ipotesi mi è venuta in mente in quanto l'aspetto generale degli oggetti / mostri nel filmato mi sa di "plasticoso, liscio" (spero di aver reso l'idea), quasi fosse un'animazione 3DStudio o LightWave.
Hai centrato quincy, Doom III è stato sparato come Quake 3 al suo tempo, con filmati e shots da paura per poi dimostrarsi un gioco con un bel motore ma niente di fantascientifico.

Io aspetto sempre che sia uscito un gioco prima di valutarlo per 2 shots o qualche filmato taroccato da paura!
hataru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 12:11   #12
DoomIII
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 830
Quote:
Originariamente inviato da hataru
[b]

Hai centrato quincy, Doom III è stato sparato come Quake 3 al suo tempo, con filmati e shots da paura per poi dimostrarsi un gioco con un bel motore ma niente di fantascientifico.

Io aspetto sempre che sia uscito un gioco prima di valutarlo per 2 shots o qualche filmato taroccato da paura!
hmmm... ma il filmato di 10minuti di gioco... e ripeto DI GIOCO l'hai visto???

in ogni caso quanto è stato mostrato sin ora aveva dettagli abbassati e diverse features disabilitate ...altro che filmati taroccati... anzi.. sono ancora molto al disotto di quello che sarà in realtà

J.Carmack vuole tenere fino all'ultimo l'effetto stupore.
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 12:14   #13
hataru
Senior Member
 
L'Avatar di hataru
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
Messaggi: 311
Io l'ho visto e non mi sembrava affatto un filmato "in gioco" anzi gli unici filmati "in gioco" erano quelli di DOOM (il primo)!!!

Il resto era tutto presentazione...filmati...animazioni 3D...non ho visto assolutamente la parte dove si giocava a DOOM III!!!

Non inventiamoci storie inesistenti per favore.
hataru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 12:23   #14
francogtv
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
Messaggi: 139
per killerfabber

la penso come te tutti i giochi sono belli, quindi non resta se uno puo' che comprarle tutte e 3 e basta
francogtv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 12:31   #15
DoomIII
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 830
Quote:
Originariamente inviato da hataru
[b]Io l'ho visto e non mi sembrava affatto un filmato "in gioco" anzi gli unici filmati "in gioco" erano quelli di DOOM (il primo)!!!

Il resto era tutto presentazione...filmati...animazioni 3D...non ho visto assolutamente la parte dove si giocava a DOOM III!!!

Non inventiamoci storie inesistenti per favore.
quali sarebbero le storie inestenti?
We actually screwed up at E3 -- we should have been running it at high quality settings (uncompressed textures, anisotropic filtering), but we were chasing some problems the first day, and it got set back to medium quality.

la scheda Ati ha fatto i capricci..... il livello di dettaglio è stato abbassato ed inoltre diverse features sono state skippate dalla scheda video.


e poi ti ho chiesto se hai visto il video con 10 minuti di gioco.... e tu mi rispondi:
Io l'ho visto e non mi sembrava affatto un filmato "in gioco" anzi gli unici filmati "in gioco" erano quelli di DOOM (il primo)!!!

Il resto era tutto presentazione...filmati...animazioni 3D...non ho visto assolutamente la parte dove si giocava a DOOM III!!!


il video è questo... e ci sono 10 minuti di GIOCO!
video di 10 minuti di gioco a DoomIII
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 12:43   #16
hataru
Senior Member
 
L'Avatar di hataru
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
Messaggi: 311
Ma se è quello di 100Mb circa che ho scaricato da NGI, dove ci sono le interviste ai realizzatori non ci ho visto nemmeno 1 secondo di gioco.

Boh...
hataru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 12:53   #17
DoomIII
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 830
Quote:
Originariamente inviato da hataru
[b]Ma se è quello di 100Mb circa che ho scaricato da NGI, dove ci sono le interviste ai realizzatori non ci ho visto nemmeno 1 secondo di gioco.

Boh...
no, non è quello..... è uno che mostra 10 minuti di gameplay.... e di circa 40MB.
ti immagini sono 'rubate' da una telecamera digitale...
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v