Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2014, 17:06   #101
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Non c'è alcun legame tra il primo e il terzo capitolo.

Ultima modifica di neogen : 31-01-2014 alle 06:24.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 09:18   #102
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Grazie al plus ho cominciato ieri questo gioco aggratis: ho fatto due capitoli ma non mi sta piacendo granchè, atmosfera troppo giocosa per i mie gusti d'altro canto non mi era piaciuto nemmeno il primo, non è che potessi aspettarmi chissà cosa
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 10:29   #103
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Grazie al plus ho cominciato ieri questo gioco aggratis: ho fatto due capitoli ma non mi sta piacendo granchè, atmosfera troppo giocosa per i mie gusti d'altro canto non mi era piaciuto nemmeno il primo, non è che potessi aspettarmi chissà cosa
Beh, l'atmosfera cambia parecchio più avanti... purtroppo le meccaniche invece no.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 10:30   #104
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, l'atmosfera cambia parecchio più avanti... purtroppo le meccaniche invece no.
Allora resisto e vado avanti: per me l'immedesimazione è essenziale
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 11:02   #105
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Io l'ho abbandonato dopo qualche ora di gioco... ma conto di riprenderlo. Non riesco proprio a farmelo piacere. E' un FPS davvero troppo classico e fin troppo lineare, sembra di essere tornati indietro di qualche annetto.

Spero di modificare il mio giudizio più avanti, dopo averlo ripreso, anche perchè i due precedenti capitoli, pur non essendo comunque un grandissimo fan di questa trilogia, mi erano piaciuti.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 14:47   #106
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Non c'è alcun legame tra il primo e il terzo capitolo.
grazie mille
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 15:47   #107
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io l'ho abbandonato dopo qualche ora di gioco... ma conto di riprenderlo. Non riesco proprio a farmelo piacere. E' un FPS davvero troppo classico e fin troppo lineare, sembra di essere tornati indietro di qualche annetto.

Spero di modificare il mio giudizio più avanti, dopo averlo ripreso, anche perchè i due precedenti capitoli, pur non essendo comunque un grandissimo fan di questa trilogia, mi erano piaciuti.

A breve comincio anche io Bioshock Infinite ( grazie al Plus ).Credo mi possa piacere perchè amo gli fps nelle loro varie sfaccettature , anche gli fps con struttura pseudo classica non mi dispiacciono.Vedo cmq che Bioshock Infinite ha parecchie cose originali nelle meccaniche/situazioni/armi bizzarre e di gameplay e poi l'ambientazione è sempre fantastica , speriamo ci siano tutte quelle chicche speciali tipiche del mondo Bioshock.... , non vedo l'ora di provarlo.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 01-02-2014 alle 15:56.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 13:49   #108
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Preso.

Ce l'ho già per pc, ma adoro la saga dei bioshock e non voglio rinunciare a perdermi questi titoli su pc per future incompatibilità.
Le terrò per ps3 come ricordo
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v