Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2017, 10:48   #6941
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
si ma quei numeri in un gioco A PAGAMENTO non dovrebbero esistere, di certo non acquisterò il prossimo cs, non voglio sborsare soldi e poi ritrovarmi dopo qualche giorno ad abbandonare a causa di cheater invertebrati....
Ma fai bene.

Steam é ormai pieno di alternative, non abbiamo certo bisogno di CS per forza per divertirci online.

É vero, gli cheaters sono un pó ovunque, ma in certi giochi la loro presenza é quasi impercettibile, mentre in altri é decisamente in evidenza.

CSGO ha, ahimé, fatto troppo rumore con il mercato delle skins e tutto il resto, ed ha attratto la peggio gente, con piú account pure. Ormai peggio di cosí é difficile fare..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 11:09   #6942
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
si ma quei numeri in un gioco A PAGAMENTO non dovrebbero esistere, di certo non acquisterò il prossimo cs, non voglio sborsare soldi e poi ritrovarmi dopo qualche giorno ad abbandonare a causa di cheater invertebrati....
"A pagamento" ti garantisce solo che una volta bannato, il cheater, deve ricomprare il gioco.

Se vuoi la minima probabilità possibile di trovare cheater prendi la roba blizzard, che fa causa a chi produce e vende cheats, banna l'hw di chi cheatta, ecc...

Oppure gioca a qualcosa che non dia tanto potere ai cheater. Se giochi csgo contro un cheater te lo devi sciroppare per mezz'ora e ti devi sentire che lui è global, fa 3 hs no scope di seguito, ma se lancia una granata è così minchione che si colpisce da solo.

Ci sono altri giochi, in cui puoi leftare e joinare un altro server in 30 secondi

Precludersi il gioco online solo perchè ci sono tanti bambini stupidi imho è sbagliato.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 11:20   #6943
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Precludersi il gioco online solo perchè ci sono tanti bambini stupidi imho è sbagliato.
Non sono d'accordo, o meglio, questo é vero solo se si vuole o si ha la possibilitá di giocarlo SOLO con amici.

Ma nel momento in cui compri un gioco online, e vuoi giocarci da solo, ti aspetti anche di avere una bella community, e che soprattutto sia moderata.

Io amo Counter Strike, e ci gioco da una vecchissima mod su Unreal Tournament, ma quel che mi ha fatto fermare é stata proprio la community che ormai é alla frutta, il sistema delle skins, e chi gioca per il drop.

Non ha piú senso. Giá su Killing Floor gira un aria mooolto diversa.. (anche se l'utenza é ovviamente minore).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 11:29   #6944
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, o meglio, questo é vero solo se si vuole o si ha la possibilitá di giocarlo SOLO con amici.

Ma nel momento in cui compri un gioco online, e vuoi giocarci da solo, ti aspetti anche di avere una bella community, e che soprattutto sia moderata.

Io amo Counter Strike, e ci gioco da una vecchissima mod su Unreal Tournament, ma quel che mi ha fatto fermare é stata proprio la community che ormai é alla frutta, il sistema delle skins, e chi gioca per il drop.

Non ha piú senso. Giá su Killing Floor gira un aria mooolto diversa.. (anche se l'utenza é ovviamente minore).
Sapendo che giochi solo non competitive, ti do ragione, è proprio palese che in un team di 10, quasi sempre, almeno 3 tizi spawnano corrono a morire e alt tabbano, giusto per i drop...

In competitiva sta cosa non c'è, ma i problemi sono altri.

Diciamo che i problemi di csgo si possono riassumere con la strafottenza di valve, matchmaking pessimo, ban dei cheater a soddisfazione del loro portafoglio più che dei giocatori, questo anno hanno fatto l'esperimento di bannare dopo, se guadagneranno di più continueranno così, altrimenti a natale torneranno a bannare prima dei saldi.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 18:39   #6945
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Ma l'aggiornamento del motore grafico alla nuova release di source engine portera' ad una nuova versione oppure ad un mega update?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 18:54   #6946
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Se lo faranno, a questo punto, considerando come si stanno comportando, io scommetterei sul nuovo venduto a 20/30€
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 20:48   #6947
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Io continuo a vedere CSGO con 500k player di picco e i concorrenti che non superano i 250K.

Gufi così vi fate scoppiare il fegato
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 20:54   #6948
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
non è una questione di fare i gufi, tutt'altro, c'ho da piazzare ancora roba XD

i grafici pero' sono abbastanza indicativi, la tendenza sembra chiara.

non metto i nomi dei giochi perchè è facile intuirli



__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 07-07-2017 alle 20:57.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 20:56   #6949
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Io continuo a vedere CSGO con 500k player di picco e i concorrenti che non superano i 250K.

Gufi così vi fate scoppiare il fegato
wut?

i gufi?

r051k4t3?



stiamo analizzando fatti.

come ti hanno già riportato, csgo ha avuto un crollo enorme di players.
e stiamo facendo previsioni (e vista la grande mole di contenuti in vendita nel mercato, non siamo gli unici).
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 21:05   #6950
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Considerando che non esistono giochi competitivi con il format di csgo sono previsioni sul nulla, è un gioco praticamente f2p, i player vanno e vengono, le percentuali di valve sul mercato restano.

E nessuno si azzarda a far uscire un gioco simile a csgo, sarebbe una mossa suicida, ora si prova a rosicchiare qualche player ad Overwatch con giochi tipo Lawbreakers e simili.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 22:09   #6951
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Ma non è che sono tutti "puristi" adesso...

Bisogna fare un discorso generale e i fatti sono questi:

- CSGO sarà anche il miglior strategico fps in circolazione, ma chi gioca fps non è che gioca solo cs...

- il gioco ha i suoi annetti, negli ultimi tempi gli update hanno lasciato un po' tutti scontenti (almeno quelli di vecchia data). E i suoni che forse erano meglio prima, e i guanti, e gli spray, ma a livello tecnico cosa è stato migliorato? Hitboxes? Netcode? 128 tick? Source 2? Dove sono? E' stato fatto qualcosa di duro e pesante contro i cheater? uhm, non mi pare. E' inevitabile un po' di sconsolatezza.

- l'operazione ok, a parte l'impatto iniziale, ma alla fine non ha avuto tutto sto gran successo, diciamoci la verità. Più che altro ha limitato i danni.

- consideriamo anche l'aspetto social/masse. Tempo fa spopolavano youtuber/streamer che ammiccavano ai siti di betting/gambling. Chi seguiva la scena sa che tra modifiche al trading e altre cose hanno subito un duro colpo. E gli stessi personaggi divenuti popolari grazie a csgo hanno quindi iniziato a giocare altro, dando visibilità a titoli come OW, H1Z1, e ultimamente anche PUBG. E' chiaro che non sono titoli minimamente paragonabili a csgo, ma sono fps, si spara uguale, il "format" non è lo stesso ma e se fa views e funziona si spinge il prodotto.

Il resto è tutto un effetto palla di neve. I "fan" di questo o quell'altro tizio abboccano all'amo, e a rimorchio gli amici cosa fanno? ovviamente se lo comprano anche loro per giocare in compagnia. Ha poca importanza poi se per giocare a dettagli normali ti occorre la 1080TI (che certe persone ricevono gratis)

Ecco come si spega il tutto secondo me, fermo restando che csgo rimarrà ancora vivo per un po', anche soprattutto ai puristi (e ai cheater XD) che vogliono giocare soltanto il genere " fps tattico" e che difficilmente cadono nel trappolone di altri giochi...ma io intanto inizio a vendere, perchè i grafici non sono incoraggianti.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 07-07-2017 alle 22:27.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 22:20   #6952
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi

- l'operazione ok, ha avuto il suo l'impatto iniziale, ma alla fine no nè che ha avuto tutto sto gran successo, diciamoci la verità. Più che altro ha limitato i danni.

Anzi, l'operazione sembra non aver influito minimamente.

solo il giorno della messa al mondo (24/05) il gioco ha visto un picco di 692.000, ma praticamente sono stati solo curiosi di vedere l'operazione.

poi ha ripreso il suo cammino verso il declino.

http://steamcharts.com/app/730#3m
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 22:38   #6953
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Beh io per un certo periodo ho giocato quasi solo csgo, ora se non mi invita qualcuno in premade completa non lo considero neanche.

Siamo d'accordo che non ci sono alternative strette, ma chissenefrega, non è tollerabile perdere ore e ore contro cheater e simili.
Se uno abbandona devo restare mezz'ora in game a rompermi le palle ? ma di che droga si fanno ?

L'ultima operazione mi sembrava interessante, poi guardandola meglio è la solita cagata low effort.

Coop contro i bot: matchmaking non lo sanno proprio fare, o ti trovi uno o forse trovi una lobby a caso con rank a caso. IA dei bot fatta da uno scocciato in mezz'ora. Io su unity ho fatto IA migliori. I bot di un certo livello ti headshottano devi giocarteli sfruttando il fatto che l'IA faccia cagare quando entrano nella smoke.

Altre modalità: la roba più casual è carina, tipo lo scout low gravity, peccato sia roba copiata da mod già esistenti e vabbò
Le modalità più serie sempre col matchmaking fatto a scazzo e via con 5 nova4 contro 3global e 2lem

Va avanti per inerzia e perchè un diretto competitor non c'è, la cosa più decente che potrebbe competere sarebbe siege, ma ubisoft è troppo impegnata a risparmiare sui server dedicati e a studiare ogni modo possibile per mungere il massimo.

Mi sono preso PUBG, non c'azzecca niente, ma mi diverto.

Intanto stanno caricando la patch della prossima major, se i numeri non tornano su, vendo tutto entro l'autunno.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 08:43   #6954
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
http://store.steampowered.com/app/67...p_Mega_Bundle/
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 09:39   #6955
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
LoL, è considerato un dlc
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 10:31   #6956
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Io dopo il match di stamattina mi son rotto i cogli00ni e l'ho disinstallato.

Non è possibile trovarsi cheaters da 800hr nova 3 che ti centrano come fossero cecchini e sanno sempre dove sei dietro a qualsiasi angolo/box/sand....
Soprattutto dopo che ci hanno seccati in 3 con 3hs da dietro due smoke così a cazzo. E non eravamo ne in fila ne vicini, non si vedevano ne piedi ne niente. Ovvio WH + AIMBOT. Niente di meno.

Se avessi conosciuto il rank prima avrei detto che la vincevamo facile, invece no. E' stato il contrario. BASTA.
Lo rimettessero a 40€ ed i figli della zoccola non entrano, o almeno ci entrano meno.
Veramente 2 @@ così.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 16:40   #6957
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Io dopo il match di stamattina mi son rotto i cogli00ni e l'ho disinstallato.

Non è possibile trovarsi cheaters da 800hr nova 3 che ti centrano come fossero cecchini e sanno sempre dove sei dietro a qualsiasi angolo/box/sand....
Soprattutto dopo che ci hanno seccati in 3 con 3hs da dietro due smoke così a cazzo. E non eravamo ne in fila ne vicini, non si vedevano ne piedi ne niente. Ovvio WH + AIMBOT. Niente di meno.

Se avessi conosciuto il rank prima avrei detto che la vincevamo facile, invece no. E' stato il contrario. BASTA.
Lo rimettessero a 40€ ed i figli della zoccola non entrano, o almeno ci entrano meno.
Veramente 2 @@ così.
idem troppi str..zi e cittoni
ti consiglio di andare su steam e fare una bella recensione al gioco cosi "forse" quelli della valve cominciano a prendere provvedimenti
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 02:03   #6958
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
comunque ho capito perchè le persone abbandonano. Sono gli smurf che vogliono derankare ...

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
adesso tiro fuori il c...
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 12:56   #6959
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Oggi ho droppato la mia prima cassa di adesivi (rivendibile a poco più di 20 centesimi) e siccome la chiave non costava molto (90 centesimi tutti gratis...) ho deciso di aprirla e mi è uscito l'adesivo foil "fortuna e abilità".
Ora non ho mai avuto a che fare con gli adesivi quindi vi chiedo:
- leggo che è applicabile, quindi immagino che scelgo un arma e via ma l'arma aumenta di valore?
- semplicemente non serve a niente e mi conviene venderlo a più di 3 euro netti?
-altro?
skadex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 01:13   #6960
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Oggi ho droppato la mia prima cassa di adesivi (rivendibile a poco più di 20 centesimi) e siccome la chiave non costava molto (90 centesimi tutti gratis...) ho deciso di aprirla e mi è uscito l'adesivo foil "fortuna e abilità".
Ora non ho mai avuto a che fare con gli adesivi quindi vi chiedo:
- leggo che è applicabile, quindi immagino che scelgo un arma e via ma l'arma aumenta di valore?
- semplicemente non serve a niente e mi conviene venderlo a più di 3 euro netti?
-altro?
Sotto il lato puramente economico ti conviene venderlo da solo senza applicarlo a nulla...



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v