Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019
Qualcomm annuncia il nuovo SoC specificamente sviluppato per l'utilizzo con i PC always on, always connected che debutteranno nel corso del 2019. Basato su tecnologia produttiva a 7 nanometri, si differenzia dal chip Snapdragon 855 per alcune caratteristiche architetturali: sarà presente nei futuri notebook con Windows on Snapdragon a partire dalla seconda metà del 2019
2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cambierà
2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cambierà
Sarebbe miope, per un colosso della tecnologia, non prendere in considerazione molti aspetti del cambiamento che riguarda la nostra società. Lenovo, in occasione del roadshow Intelligent Futures, ci offre uno spaccato di quello che è l'azienda oggi, ma soprattutto di quello che vorrà essere domani
Qualcomm Snapdragon 855 è il cuore degli smartphone Android del 2019
Qualcomm Snapdragon 855 è il cuore degli smartphone Android del 2019
Sarà il cuore di elaborazione degli smartphone Android top di gamma attesi nel corso del 2019: il nuovo SoC di Qualcomm offre significativi incrementi nelle prestazioni grazie alla tecnologia a 7 nanometri, con balzi in avanti nell'intelligenza artificiale e nelle prestazioni con applicazioni 3D. Tutto questo affiancando la connettività 5G. OnePlus 7 il primo top di gamma a utilizzarlo, da inizio 2019
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2018, 08:59   #28741
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Non su Amazon, finché durano ci sono il moto g6 play e il redmi5, brandizzati Tim, honor9lite e sicuramente più bello e leggermente più compatto.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Bè, non resta che procedere. A parità di prezzo, meglio Amazzonia o Mediamondo?

thanks
Old 06-12-2018, 09:02   #28742
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
spikespiegel

Quote:
Originariamente inviato da tibbs71 Guarda i messaggi
Utenti di Note 5, voi che cover avete messo su? Io ad oggi ho sempre messo cover "a libretto" che hanno sempre evitato danni al device (mi cade spesso e volentieri): data la mia attitudine negativa , cosa consigliereste, se non sono troppo OT?
Ho preso su aliexpress una cover così:
LINK
spendendo meno di 2e.
Lo rende un pò cicciotto , ma protegge benissimo e il fatto di avere il sensore "infossato" permette di trovarlo immediatamente.

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ok, ho visto un po' di robe sul honor 9 lite e mi piace, direi che è fatta. Prima di procedere all'acquisto vi chiedo quali alternative ci sono, tenendo conto che è per mia madre...non si mette certo a smanettare, insomma.
Il 9 lite costa 149 sull'amazzone, alternative allo stesso prezzo? Qualcosa di meglio allo stesso prezzo e con garanzia Italia di 24 mesi?
Grazie!
Il Redmi Note 5.
Ho il 3/32 e non posso che parlarne bene, 150e su Amazon, garanzia Italia (i centri assistenza Xiaomi si trovano abbastanza facilmente), la batteria mi arriva ben oltre la giornata intera, foto molto buone, schermo ottimo (solo il sensore luce è un pò conservativo), ricezione idem.
CoolerMaster Silencio 452 -- PSU Corsair VX550W -- AMD FX-8320 -- ASUS M5A97 Evo 2.0 -- Kingston FuryX 2x4Gb DDR3 1866Mhz -- MSI R9 280 3G Gaming -- SSD Samsung 840EVO 120Gb + HDD WD Green 1Tb -- NETGEAR DGN2200v3 -- Asus VH242 FullHD 24'' -- Win7 Ultimate 64bit -- NAS QNAP TS-269L + 2x2Tb WD RED -- UPS APC BX650GR

Ultima modifica di Spike79 : 06-12-2018 alle 09:05. Motivo: spike79
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 09:04   #28743
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Città: MB
Quote:
Bè, non resta che procedere. A parità di prezzo, meglio Amazzonia o Mediamondo?

thanks
se venuto e spedito da amazon , amazon a occhi chiusi
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 09:08   #28744
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Il Redmi Note 5.
Ho il 3/32 e non posso che parlarne bene, 150e su Amazon, garanzia Italia (i centri assistenza Xiaomi si trovano abbastanza facilmente), la batteria mi arriva ben oltre la giornata intera, foto molto buone, schermo ottimo (solo il sensore luce è un pò conservativo), ricezione idem.
Grazie per il consiglio, ho dato un'occhiata e non sembra male, se fosse per me lo prenderei ad occhi chiusi, ma dato che è per mia madre preferisco un honor con emui, così ha l'assistenza giornaliera di mia sorella che ha un huawei.
Grazie di nuovo.
Old 06-12-2018, 09:15   #28745
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
LINK
spendendo meno di 2e.
Lo rende un pò cicciotto , ma protegge benissimo e il fatto di avere il sensore "infossato" permette di trovarlo immediatamente.

Il Redmi Note 5.

FOTO MOLTO BUONE??
Old 06-12-2018, 09:40   #28746
Chad Kroeger
Senior Member

L'Avatar di Chad Kroeger

Iscritto dal: Apr 2010
Stamattina ho provato a chiamare il 190 per farmi bloccare i numeri da call center (criptovalute e trading online) e mi risponde il bot Toby, come cavolo si fa a parlare con un operatore?
SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 09:45   #28747
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
FOTO MOLTO BUONE??

eddai, forse intende per quel prezzo...
Old 06-12-2018, 11:47   #28748
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
se venuto e spedito da amazon , amazon a occhi chiusi
Eh, purtroppo non è questo il caso, venduto da tale neophonia e spedito da amazon...vado con mediaworld a parità di prezzo, su amazon prenderò le pellicole e il bumper.
Old 06-12-2018, 13:05   #28749
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Quote:
Eh, purtroppo non è questo il caso, venduto da tale neophonia e spedito da amazon...vado con mediaworld a parità di prezzo, su amazon prenderò le pellicole e il bumper.
Venduto da terzi e spedito da Amazon dovrebbe godere della stessa garanzia.
Nello specifico ho acquistato da Neophonia (spedito da Amazon) senza problemi.
Old 06-12-2018, 13:48   #28750
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Stamattina ho provato a chiamare il 190 per farmi bloccare i numeri da call center (criptovalute e trading online) e mi risponde il bot Toby, come cavolo si fa a parlare con un operatore?
Purtroppo il menù del 190 non è uguale per tutti... dipende dal profilo (che decide Vodafone...) del cliente: c'è chi ha la scelta alla fine, chi per prima, chi a l'operatore che risponde direttamente e chi non ha neanche la scelta... Mi sembra che dal'app se vai su Toby e fai domande che non capisce dopo un paio di volte ti permette di chattare con un operatore, altrimenti chiama da un telefono fisso o non Vodafone (ma ti costa...) e sicuro hai la possibilità di parlare con un operatore.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, XFX Nvidia GeForce GTX260+ 896Mb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi5 Pro Ceramic Audio: Cowon i10 8Gb, Philips SHE3680, Brainwavz M2 eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 13:52   #28751
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Grazie per la dritta. Segnalo però che il prezzo di Mediaworld oggi è di 149 banane e che con l'iscrizione alla newsletter si usufruisce dello sconto di 10€, per cui con ritiro in negozio si compra l'honor 9 lite a 139. Mi sa che procedo così e amen.
Old 06-12-2018, 14:03   #28752
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Io l'ultima volta ho chiesto a Tobi di farmi parlare con un operatore, e così ha fatto..

by Tapaparla®©
Old 06-12-2018, 15:20   #28753
Rem
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
su Neophonia avrei qualche dubbio, sui social ho letto che alcuni dei redmi note 5 che vendeva sono arrivati con bootloader già sbloccato
Old 06-12-2018, 15:28   #28754
ArtificilKid
Member

L'Avatar di ArtificilKid

Iscritto dal: Dec 2018
Ragazzi, ho un problema perché ho un S5 rigenerato due anni fa' che mi sta abbandonando glitchando verde una volta sì e l'altra pure.
Non sono per niente attivo su social e non utilizzo giochi, ma mi limito a fare delle foto e qualche chiamata, se mi ricordo
Ho possibilità di trovarne uno sotto i 200€ che abbia però una buona fotocamera?
ArtificilKid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 15:42   #28755
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
io pure..
Old 06-12-2018, 16:21   #28756
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
LINK
spendendo meno di 2e.
Grazie, forse un po' troppo vistosa per i miei gusti ma comunque pensavo anch'io a qualcosa di simile (non le slim, per intendersi). Usi anche il vetro protettivo?

P.S.: consegnato il telefono in questo istante, stasera faccio l'unboxing
I miei PC: LA BESTIA Cooler Master CM690-III | Intel I5 4570+Cooler Master Hyper 212 Evo | Asrock H87 Pro4 | 2x4GB Corsair Venceange | Sapphire R9 280X | SSD Samsung 840 Evo 240Gb+Wd Blue 1Tb | XFX Pro Series 650W | Dell U2412M
IL VECCHIO FEDELE
Aerocool Aero 500 | Amd FX-6300 + AC freezer 13 | Gigabyte GA-970A-UD3P | 2x4GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire R7 265 | SSD Kingston V300 120Gb+Samsung 1TB+750Gb | Thermaltake Hamburg 530W | Aoc 2367
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 16:50   #28757
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da ArtificilKid Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema perché ho un S5 rigenerato due anni fa' che mi sta abbandonando glitchando verde una volta sì e l'altra pure.
Non sono per niente attivo su social e non utilizzo giochi, ma mi limito a fare delle foto e qualche chiamata, se mi ricordo
Ho possibilità di trovarne uno sotto i 200€ che abbia però una buona fotocamera?
Xiaomi Mi8 Lite, guarda in firma anche un confronto con Pocophone F1..
Il modello 4+64Gb sta giusto giusto a 200€ in Cina.. e 240 su store Eu
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 17:56   #28758
ArtificilKid
Member

L'Avatar di ArtificilKid

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Xiaomi Mi8 Lite, guarda in firma anche un confronto con Pocophone F1..
Il modello 4+64Gb sta giusto giusto a 200€ in Cina.. e 240 su store Eu
È bellissimo, ti ringrazio!
Old 06-12-2018, 18:04   #28759
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da ArtificilKid Guarda i messaggi
ASUS ZenFone Max Pro M1
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 4670k @4.4ghz Noctua NH-U9S- Asrock Z87 Extreme6 - Corsair 16GB@1600Mhz - Ati HD 7950 (R9 280) - Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Modu 87+ 500W- Asus ML239H; Synology Ds918+
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 18:33   #28760
ArtificilKid
Member

L'Avatar di ArtificilKid

Ti ringrazio.
Conosco anche questo, ma purtroppo ho avuto una brutta esperienza con Asus che mi rende ancora un po' diffidente.
In più, sono abbastanza incuriosito dal trend di Xiaomi.
 Rispondi

Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019 Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook...
2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cambierà 2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cam...
Qualcomm Snapdragon 855 è il cuore degli smartphone Android del 2019 Qualcomm Snapdragon 855 è il cuore degli ...
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i mi...
Per Qualcomm il futuro è tutto a 5G, già da inizio 2019 Per Qualcomm il futuro è tutto a 5G, gi&a...
Wind il 9 dicembre regala una giornata d...
Nokia Mobile: nel suo futuro più ...
GlocalMe SIMbox 4SIM a soli 59,79 euro v...
Acer Nitro N50-600 in prova: un computer...
Quake Champions: tutte le novità ...
Adesso si può avere la tastiera in Aureb...
Ecco come abbattere un drone con un elic...
Smartphone Xiaomi: una fotocamera da 48 ...
Google, stagista sbadato provoca danni p...
Counter-Strike GO free-to-play e modalit...
Wind, incredibile promo: solo 4,99 euro ...
Teardown di Nikon Z6: scopriamo cosa c'è...
Stampa 3D a poco più di 150 euro?...
Xiaomi annuncia la disponibilità ...
Windows 10 October 2018 Update, rilascia...
Dropbox
NTLite
Filezilla
Mozilla Thunderbird 60
BurnAware Premium
BurnAware Free
EZ CD Audio Converter
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 417.22 WHQL
AIDA64 Extreme Edition
CCleaner Portable
Radeon Software Adrenaline Edition 18.