Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V è il primo gioco a supportare il Ray Tracing secondo l'uso che ne viene fatto dalle DirectX Raytracing. Lo abbiamo testato su 7 differenti schede video e in questo articolo trovate uno spaccato delle prestazioni dell'ultimo titolo DICE con Frostbite Engine, con particolare attenzione all'implementazione del Ray Tracing.
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel prepara la strada dell'evoluzione tecnologica attesa nei prossimi anni fornendo dettagli sulle proprie future soluzioni CPU a 10 nanometri e GPU, dal 2020 anche su schede PCI Express. Ma la novità più interessante riguarda Foveros, la tecnologia di 3D stacking che permette di costruire chip sempre più complessi e integrati
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
Difficile definirla: un'action camera montata su una piccola testa cardanica o una gimbal con videocamera integrata. Praticamente DJI ha preso la videocamera del Mavic 2 Zoom, ha tolto la focale variabile e l'ha montata su un'impugnatura con un piccolo display. Gira video 4K super stabili anche in movimento e permette di realizzare motionlapse di grande impatto con una facilità estrema
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2018, 16:30   #1401
DJurassic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io ho provato lo Sten e come volevasi dimostrare rimane una cagata quando ti ritrovi face to face con la classe assalto. D'altronde é passato da 530 a 590 p/m..

Ho notato che l stg classe assalto ora ha più rinculo. Quindi deduco che é stato nerfato un Po..

Io ho notato cmq qualche disturbo audio. Adesso non so se sia dovuto anche all aggiornamento di windows uscito in contemporanea con quello di bf5.
Ma del medico è lo Sten l'arma migliore?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 16:46   #1402
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non saprei dirti. Non sto trovando bene adesso con mp28
i7-8700k 4,7ghz |16gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |msi gtx1080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 37 |liquid loop custom |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum |Logitech g920
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 21:14   #1403
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Per ora tra quelle provate sì, almeno per me. Le altre ballano troppo sulla media-lunga distanza, lo sten riesce a mantenere un po' di stabilità. Prima ci ho fatto una partita e mi ha dato soddisfazioni. Però ora come ora le armi le sto provando pochissimo, anzi a parte quelle base, devo ancora mettermi lì a sbloccare i vari perk.
O.S.: W10 64 bit CPU: Intel i7 920 3.3GHz MOBO:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB SSD: Samsung 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460X RGB Mouse: Logitech G502 Internet: 125mb/s dl;23mb/s ul; 7ms
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 22:37   #1404
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Ma i punti che si fanno con il medico...robe da pazzi
Old 07-12-2018, 01:17   #1405
DJurassic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Per ora tra quelle provate sì, almeno per me. Le altre ballano troppo sulla media-lunga distanza, lo sten riesce a mantenere un po' di stabilità. Prima ci ho fatto una partita e mi ha dato soddisfazioni. Però ora come ora le armi le sto provando pochissimo, anzi a parte quelle base, devo ancora mettermi lì a sbloccare i vari perk.
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma i punti che si fanno con il medico...robe da pazzi
Oggi mi sono deciso di provare il medico per la prima volta e con la prima arma sbloccata e senza nessuna perk ho fatto letteralmente i mucchi! Non riesco a capire come la gente si possa lamentare ma anche sulla media gittata andava da Dio e per di più si cura che è una bellezza. Davvero micidiale.

Poi ovvio che sulla lunga gittata subentrano dei problemi ma se non aveva nemmeno questo tallone di Achille credo davvero sarebbe stato troppo OP.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 01:55   #1406
stefano192
Senior Member

Quote:
Oggi mi sono deciso di provare il medico per la prima volta e con la prima arma sbloccata e senza nessuna perk ho fatto letteralmente i mucchi! Non riesco a capire come la gente si possa lamentare ma anche sulla media gittata andava da Dio e per di più si cura che è una bellezza. Davvero micidiale.

Poi ovvio che sulla lunga gittata subentrano dei problemi ma se non aveva nemmeno questo tallone di Achille credo davvero sarebbe stato troppo OP.
Adesso comunque è stata leggermente buffata rispetto a prima. Però rimane l'unica arma buona del medico visto che le altre ballano troppo per i miei gusti. Cioè ok sugli scontri ravvicinati puoi dire la tua, ma con mappe del calibro di Hamada, Aerodromo, Arras, e sticazzi tutte, sulla media-lunga fai poco appunto. Poi va beh oddio anche l'assalto di bf1 aveva armi che ballavano un bel po' sulla lunga, però eri assalto quindi ti gettavi nella mischia e bona Col medico se fai fuoco di copertura e stai un attimo dietro per rianimare i compagni, sulla lunga cosa ci fai con una mitraglietta, niente
O.S.: W10 64 bit CPU: Intel i7 920 3.3GHz MOBO:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB SSD: Samsung 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460X RGB Mouse: Logitech G502 Internet: 125mb/s dl;23mb/s ul; 7ms
Old 07-12-2018, 05:45   #1407
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Io che sto giocando SOLO come medico devo dire che mi trovo bene con lo Sten...gli ho messo su il miglior mirino available e via...le mie killer sulla media le faccio...ovvio non sprayando da rookie...ma con raffiche brevi mirate veloci. Del resto ho notato che sulla lunga praticamente solo i cecchini mi fanno molto danno/killano oneshot...credo sia già bilanciato bene, almeno ora.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 09:43   #1408
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:

Non mi sono interessato a cercare le kill, piuttosto ad essere di supporto. Se
capita e se la situazione lo permette, sparo, altrimenti sono essenzialmente di
supporto. Si fanno molti punti a ressare.
Old 07-12-2018, 09:43   #1409
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:

Beh ovvio ORA comincia ad essere un operatore serio: prima nei 1vs1 contro assalto e supporto eri sempre morto
Old 07-12-2018, 09:45   #1410
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Statisticamente parlando non significa nulla, tuttavia nelle 6-7 partite di
ieri sera, le prima 5 posizioni erano occupate da medici in entrambe le fazioni.
Old 07-12-2018, 10:09   #1411
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Non mi sono interessato a cercare le kill, piuttosto ad essere di supporto. Se
capita e se la situazione lo permette, sparo, altrimenti sono essenzialmente di
supporto. Si fanno molti punti a ressare.
Neanche io vado a cercare le kill eh....il problema e' che sono loro che vengono a cercare me....

Mi spiego meglio....anche io sono sempre li' dietro la prima linea a lanciare medipacks a destra e manca.....ma se c'e' qualcuno da ressare.....vuol dire che un nemico gli ha sparato......e A) o lo elimini tu oppure un tuo compagno......o B) ti secca lui prima che tu riesca a ressare il collega.

C)....mi capita spesso, seppure giro SEMPRE in gruppo, di essere proprio il primo a esser targettato....dato che mi spottano con una bella croce rossa sopra la testa.....e si sa....i medici sono i primi a cui sparano ....siamo dei bersagli ambulanti.
Old 07-12-2018, 10:37   #1412
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Qualcuno sa come costruire un pupazzo di neve? É nelle sfide ma non riesco
i7-8700k 4,7ghz |16gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |msi gtx1080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 37 |liquid loop custom |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum |Logitech g920
Old 07-12-2018, 10:55   #1413
NighTGhosT
Senior Member

Io non ne ho la piu' pallida idea.....anche perché quando entro in-game come ho detto, sono occupato nel cercare di non farmi atomizzare dai nemici in quanto medic....
Old 07-12-2018, 11:01   #1414
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Qualcuno sa come costruire un pupazzo di neve? É nelle sfide ma non riesco
https://www.youtube.com/watch?v=3NSKHRlvjTU
Old 07-12-2018, 11:04   #1415
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Ahaha. Immagino che ci saranno dei camperoni in corrispondenza di quel punto che non aspettano altro che freddare il primo che prende la pala..
Old 07-12-2018, 11:08   #1416
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Questi obbiettivini sono infantili e noiosi, per mantenere viva la community
serve altro.
Old 07-12-2018, 11:10   #1417
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Ahaha. Immagino che ci saranno dei camperoni in corrispondenza di quel punto che non aspettano altro che freddare il primo che prende la pala..
sinceramente sono venuto a conoscenza di sto achievment perchè lo hai menzionato, quindi non ho verificato ma immagino ce ne siano di sparsi per tutte le mappe di neve, non credo sia un singolo punto!
Old 07-12-2018, 11:28   #1418
stefano192
Senior Member

Quote:
Statisticamente parlando non significa nulla, tuttavia nelle 6-7 partite di
ieri sera, le prima 5 posizioni erano occupate da medici in entrambe le fazioni.
Beh ma è abbastanza ovvio che la maggior parte dei punti si fanno supportando i compagni (sia con medici che con genieri). Son gli unici che generano punti in continuazione semplicemente stando dietro ai compagni Aggiungi le kill, ed ecco come hai molti più punti rispetto a cecco e assalto.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Ho visto che il video è datato giugno, mi sa che gli han cambiato la posizione nel frattempo.

Meglio questa imho:
https://www.youtube.com/watch?v=psFrtSHLhq0
Quote:
serve altro.
In realtà è l'unico "obbiettivino" nelle sfide settimanali di TOW (tides of war), poi per il resto sono sfide sensate tipo dare pacchetti, rianimare compagni mi pare, costruire fortificazioni ecc.
Old 07-12-2018, 11:43   #1419
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Beh ma è abbastanza ovvio che la maggior parte dei punti si fanno supportando i compagni (sia con medici che con genieri). Son gli unici che generano punti in continuazione semplicemente stando dietro ai compagni Aggiungi le kill, ed ecco come hai molti più punti rispetto a cecco e assalto.
Vero, però prima era un pò diverso. Evidentemente c'è stato hype sulla classe
per vedere come è cambiata.
Old 07-12-2018, 11:47   #1420
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
serve altro.
Se non fosse per gli obbiettivi gli fps dopo un Po tenderebbero a stufare.. e sotto questo punto di vista i battlefield a differenza degli altri sono gli unici a ruotare in maniera abbastanza varia queste cose.

In altri fps invece sono sempre gli stessi fai TOT uccisioni con fucile, mitra e pistola. Stop
 Rispondi

Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il R...
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del fu...
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recen...
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti...
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019 Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook...
Windows 10 19H1: disponibili le nuove IS...
ISS: passeggiata spaziale alla ricerca d...
100 mila dollari di premio per stare un ...
Yongnuo YN 35mm f/1.4 per DSLR Canon ora...
Google: un nuovo campus a Mountain View
Microsoft IntelliMouse: in arrivo la nuo...
Assetto Corsa Competizione: nuovo update...
'Stelle cadenti' fra il 13 e il 17 Dicem...
Acer Predator Thronos: l'imponente posta...
Huawei P30 Pro: eccolo in una prima imma...
Software AMD Radeon: tutte le novità del...
NASA InSight si scatta il primo selfie s...
Nokia 8 riceve Android 9 Pie in beta: ri...
Wind: ancora attive le offerte con 40GB ...
Xiaomi Play: un nuovo smartphone da gioc...
Dropbox
IrfanView
IsoBuster
Opera 57
GPU-Z
Chromium
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
GIMP Portable
Paint.NET
Thunderbird Portable
Google Chrome Portable
NOD32