Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene
Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene
La tecnologia AI Overclocking è al centro di queste due schede madri ASUS della famiglia Republic of Gamers, modelli che spiccano per la dotazione completa e per la costruzione pensata per gli utenti più appassionati.
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V è il primo gioco a supportare il Ray Tracing secondo l'uso che ne viene fatto dalle DirectX Raytracing. Lo abbiamo testato su 7 differenti schede video e in questo articolo trovate uno spaccato delle prestazioni dell'ultimo titolo DICE con Frostbite Engine, con particolare attenzione all'implementazione del Ray Tracing.
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel prepara la strada dell'evoluzione tecnologica attesa nei prossimi anni fornendo dettagli sulle proprie future soluzioni CPU a 10 nanometri e GPU, dal 2020 anche su schede PCI Express. Ma la novità più interessante riguarda Foveros, la tecnologia di 3D stacking che permette di costruire chip sempre più complessi e integrati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2018, 14:44   #15621
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Dai che magari adesso sotto le feste mi decido a farmi sto benedetto abbonamento online( fra l'altro ho letto che hanno aggiunto altri giochi nes ) e possiamo fare una coop ! Le due negroamanti come Thelma e Luisa !
Sfondiamo crani a demoni ed impaliamo mostri !

Ps hai per caso fatto il dungeon di Rathman ?

Clmsòsòmlòlmòlmdòlmdd
Old 06-12-2018, 14:50   #15622
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Parlano di Diablo 3
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Diablo 3 Eternal Collection per Switch...

Si se ti piace il genere è una droga

Io me lo gioco prevalentemente in modalità mobile a letto prima di addormentarmi

Cò,,àsòsòòss
grazie, mi documento meglio e valuto...
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 14:53   #15623
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ah! Vabè a 1400 è un po' allucinante. Io avevo letto 800, ma può darsi che sia stato innalzato allora.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Se non hanno cambiato il livello massimo dei PL è 10.000
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 15:07   #15624
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Si l'ho fatta, anche se lì ho dovuto cambiare un po' le skill perché se ricordo in 5 minuti devi segare non so quanti nemici. Anzi ci sono 2 requisiti per non fallire la missione, poi il terzo anche se non lo centri non fa niente. Ho usato tipo credo Terra dei Morti, ovvero quello che si attiva con X e tende a risucchiare tutti i nemici dentro un vortice/buco. Però cambiai anche le skill passive sempre per enfatizzare quelle attive impostate per l'occasione.

Old 06-12-2018, 15:09   #15625
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Se non hanno cambiato il livello massimo dei PL è 10.000
Scherzi? Allora quell'800 doveva essere un limite della primissima versione. Oppure il tizio che diceva sta cosa era male informato.

Old 06-12-2018, 15:21   #15626
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
uscite le rece di smash, altro centro della grande N, peccato nn mi interessi il gioco

GameSpot - 9
IGN - 9.4
GamesRadar+ - 4.5/5
Press Start - 10
Destructoid - 9.5
Telegraph - 4/5
Metro - 9
Gameblog [French] - 9
Hobby Consolas [Spanish] - 95/100
EGM - 9.5 / 10
Twinfinite - 5.0 / 5.0
everyeye - 9.3
multiplayer - 9.4
spaziogames - 9.7

Ultima modifica di lukesh : 06-12-2018 alle 15:25.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 15:31   #15627
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
uscite le rece di smash, altro centro della grande N, peccato nn mi interessi il gioco

GameSpot - 9
IGN - 9.4
GamesRadar+ - 4.5/5
Press Start - 10
Destructoid - 9.5
Telegraph - 4/5
Metro - 9
Gameblog [French] - 9
Hobby Consolas [Spanish] - 95/100
EGM - 9.5 / 10
Twinfinite - 5.0 / 5.0
everyeye - 9.3
multiplayer - 9.4
spaziogames - 9.7
eh infatti... ma se serve anche solo per aumentare la base installata, dei benefici ne godremo tutti.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 15:38   #15628
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Comunque visto che non interessa a nessuno il topic non lo apro, al limite ne parliamo qua. Tanto è già il topic di Diablo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 15:53   #15629
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Peccato davvero che nemmeno a me interessi un gioco del genere, che appunto viene sempre acclamato.

Magari farò un tentativo, devo valutare. E' che sono scarso nel memorizzare le combo dei picchiaduro, mi richiede fatica davvero padroneggiarli. Per lo stesso motivo ho rinunciato spesso ai vari SF...
MoBo:AsRock H87 Fatal1ty Perfomance CPU: i7 4770 + CM Hyper 212Evo RAM: 8GB Corsair Vengeance LP CL9 1600Mhz Scheda video:290x MSI Gaming4G PSU: XFX 650W 80+Bronze Storage:SSD Samsung 840Evo 256GB + 2x1TB Seagate Barracuda Monitor: BenQ XL2411T 144hz Case: Corsair Carbide 500R S.O.: Win10 64bit Console attuali: PS4 Pro, Switch
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 15:55   #15630
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

giuro che mi sta prendendo il raptus

è l'ora di usare i buoni, c'è pure un codice da 7 euro su feltri
Old 06-12-2018, 16:08   #15631
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
giuro che mi sta prendendo il raptus

è l'ora di usare i buoni, c'è pure un codice da 7 euro su feltri
a che codice ti riferisci?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 16:14   #15632
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
a che codice ti riferisci?
PAYPALWINTER

cmq aspetto domani, se agli awards c'è qualche bombetta, valuto
Old 06-12-2018, 16:16   #15633
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Fammi sapere se sono cumulabili se compri
Perché io ho potenzialmente, un buono da 30 euro... più quello da 7 che ho ricevuto via mail PayPal, e un'eventuale card da 25 da sxc!
MoBo:AsRock H87 Fatal1ty Perfomance CPU: i7 4770 + CM Hyper 212Evo RAM: 8GB Corsair Vengeance LP CL9 1600Mhz Scheda video:290x MSI Gaming4G PSU: XFX 650W 80+Bronze Storage:SSD Samsung 840Evo 256GB + 2x1TB Seagate Barracuda Monitor: BenQ XL2411T 144hz Case: Corsair Carbide 500R S.O.: Win10 64bit Console attuali: PS4 Pro, Switch
Old 06-12-2018, 16:23   #15634
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Fammi sapere se sono cumulabili se compri
Perché io ho potenzialmente, un buono da 30 euro... più quello da 7 che ho ricevuto via mail PayPal, e un'eventuale card da 25 da sxc!
te lo posso dire subito, i buoni regalo sono una cosa e sono cumulabili, i codici sconto un'altra.

su feltri sono abbastanza scafato, tempo fa ci ho fatto ottimi affari compresa la ps4, se penso al giro di mandrakate che ho fatto mi viene mal di testa

ora le cose sono diverse però i codici sconto escono con una certa frequenza, poi se fai la carta multi+, ogni 200 euro di spesa, hai un credito di 10 euro

una cosa però, sui vg sono bastardelli, i codici danno solo un 5% di sconto quindi ci dovete mettere una cosa vicino per avere tutti i 7 euro

Ultima modifica di lukesh : 06-12-2018 alle 16:27.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 17:15   #15635
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Ok va bene, allora se posso cumulare il buono di 30 con la card sxc da 25, va bene così, poi vedo se posso usare il codice di 7 euro mettendoci vicino altro, sennò male di niente

grazie!

Sono indeciso tra Smash e Pokémon
Old 06-12-2018, 17:44   #15636
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Peccato davvero che nemmeno a me interessi un gioco del genere, che appunto viene sempre acclamato.

Magari farò un tentativo, devo valutare. E' che sono scarso nel memorizzare le combo dei picchiaduro, mi richiede fatica davvero padroneggiarli. Per lo stesso motivo ho rinunciato spesso ai vari SF...
Smash non è un picchiaduro particolarmente incentrato sulle combo come gli esponenti più "classici" del genere, queste sono usate per lo più dai pro o da giocatori che comunque spendono un sacco di tempo a perfezionarsi ma è giocabilissimo anche senza (credo che il 90% della user base non le usi proprio). Ogni personaggio ha mosse diverse (tranne i pg "echo", cioè quelli basati su un pg precedentemente esistente, che hanno differenze minori) ma la stessa impostazione di base:

Levetta sx: movimento
Scatto levetta sx: corsa
X, Y o levetta sx UP: salto, varia in base al lottatore. Alcuni pg pesanti saltano meno, altri (più leggeri) saltano di più. Ogni lottatore ha accesso al doppio salto, ma alcuni (come Kirby o Jigglypuff) possono addirittura fluttare in aria per un pò
A: attacco normale
A+direzione: attacco normale verso una direzione specifica (sopra, da accovacciati, ecc)
A+salto e A+salto+direzione: attacco a mezz'aria
A+A+A: combo base
A+scatto direzione: attacchi smash. Lo scopo principale degli scontri è far volare gli avversari fuori dallo stage (a meno che non venga impostata la modalità con gli hp), e questi sono solitamente i più efficaci per farlo una volta che la % dei nemici (l'indice dei danni ad essi inflitti) è abbastanza alta. Più vengono caricati (fino al limite, in cui il personaggio lo libererà da solo) più lontano spediscono gli avversari
Levetta DX: attacchi smash rapidi
B: mossa speciale, in alcuni pg è a carica per aumentare i danni
B+UP: mossa speciale in alto, di solito serve per tornare sullo stage quando vi sparano via (addirittura se non ricordo male quella di alcuni pg non fa proprio danno), usata insieme al salto e in alcuni casi a B+SX o B+DX in base al lato su cui ci si trova
B+SX o DX: mossa speciale laterale, può essere un attacco fisico o a distanza o uno che consente un movimento in orizzontale particolarmente lungo. Alcuni pg di Fire Emblem la usano per una sorta di combo con la spada fino a 4 attacchi
B+DOWN: mossa speciale in basso, in base al pg può essere utilizzata per fare danni, ma può anche essere uno scudo, una counter, e via dicendo
ZL o ZR: scudo base che protegge dagli attacchi nemici oppure schivata a mezz'aria
ZL o ZR + scatto levetta sx UP o DOWN: schivata sul posto, per evitare un attacco nemico
ZL o ZR + scatto levetta sx lato: schivata, che allontana il giocatore (o lo porta dietro le spalle dell'avversario)
L o R: presa, usata principalmente per rompere lo scudo

Come avrai capito la base è uguale, ma ogni pg (a parte i sopracitati echi) fa cose completamente diverse. All'inizio può sembrare confusionario, ma bastano pochi match per abituarsi ed assimilare tutto in modo naturale, il gioco è molto più immediato degli altri picchiaduro anche grazie all'accessibilità del moveset. Consiglio un pò di match contro la cpu a livello 3 per farci la mano dopo aver visionato i tutorial

Metto anche un link ad un match poco casinista (relativamente ) per farvi vedere in game quanto scritto sopra: https://www.youtube.com/watch?v=j-CGnjc_xmg

Ultima modifica di Rodin : 06-12-2018 alle 18:04.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 17:46   #15637
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ok va bene, allora se posso cumulare il buono di 30 con la card sxc da 25, va bene così, poi vedo se posso usare il codice di 7 euro mettendoci vicino altro, sennò male di niente

grazie!

Sono indeciso tra Smash e Pokémon
perché scegliere, prendili entrambi
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 18:20   #15638
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Smash non è un picchiaduro particolarmente incentrato sulle combo come gli esponenti più "classici" del genere, queste sono usate per lo più dai pro o da giocatori che comunque spendono un sacco di tempo a perfezionarsi ma è giocabilissimo anche senza (credo che il 90% della user base non le usi proprio). Ogni personaggio ha mosse diverse (tranne i pg "echo", cioè quelli basati su un pg precedentemente esistente, che hanno differenze minori) ma la stessa impostazione di base:

Levetta sx: movimento
Scatto levetta sx: corsa
X, Y o levetta sx UP: salto, varia in base al lottatore. Alcuni pg pesanti saltano meno, altri (più leggeri) saltano di più. Ogni lottatore ha accesso al doppio salto, ma alcuni (come Kirby o Jigglypuff) possono addirittura fluttare in aria per un pò
A: attacco normale
A+direzione: attacco normale verso una direzione specifica (sopra, da accovacciati, ecc)
A+salto e A+salto+direzione: attacco a mezz'aria
A+A+A: combo base
A+scatto direzione: attacchi smash. Lo scopo principale degli scontri è far volare gli avversari fuori dallo stage (a meno che non venga impostata la modalità con gli hp), e questi sono solitamente i più efficaci per farlo una volta che la % dei nemici (l'indice dei danni ad essi inflitti) è abbastanza alta. Più vengono caricati (fino al limite, in cui il personaggio lo libererà da solo) più lontano spediscono gli avversari
Levetta DX: attacchi smash rapidi
B: mossa speciale, in alcuni pg è a carica per aumentare i danni
B+UP: mossa speciale in alto, di solito serve per tornare sullo stage quando vi sparano via (addirittura se non ricordo male quella di alcuni pg non fa proprio danno), usata insieme al salto e in alcuni casi a B+SX o B+DX in base al lato su cui ci si trova
B+SX o DX: mossa speciale laterale, può essere un attacco fisico o a distanza o uno che consente un movimento in orizzontale particolarmente lungo. Alcuni pg di Fire Emblem la usano per una sorta di combo con la spada fino a 4 attacchi
B+DOWN: mossa speciale in basso, in base al pg può essere utilizzata per fare danni, ma può anche essere uno scudo, una counter, e via dicendo
ZL o ZR: scudo base che protegge dagli attacchi nemici oppure schivata a mezz'aria
ZL o ZR + scatto levetta sx UP o DOWN: schivata sul posto, per evitare un attacco nemico
ZL o ZR + scatto levetta sx lato: schivata, che allontana il giocatore (o lo porta dietro le spalle dell'avversario)
L o R: presa, usata principalmente per rompere lo scudo

Come avrai capito la base è uguale, ma ogni pg (a parte i sopracitati echi) fa cose completamente diverse. All'inizio può sembrare confusionario, ma bastano pochi match per abituarsi ed assimilare tutto in modo naturale, il gioco è molto più immediato degli altri picchiaduro anche grazie all'accessibilità del moveset. Consiglio un pò di match contro la cpu a livello 3 per farci la mano dopo aver visionato i tutorial

Metto anche un link ad un match poco casinista (relativamente ) per farvi vedere in game quanto scritto sopra: https://www.youtube.com/watch?v=j-CGnjc_xmg
a me amazon me fa arrivare l'11...mortacci...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i5.8600K.CooledByNoctuaNH-D15]-[EVGA1080GTX.SC]-[CorsairVenegance16gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung840Evo250gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 19:34   #15639
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
io sto talmente giocando a Diablo che 1. ho abbandonato Pokemon (ma conto di riprenderlo perchè è comunque un ottimo gioco) e 2. ho comprato questo per stare piu comodo https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

P.S. Anche a me comunque continua a non interessare Smash, tra l'altro ancora non ho capito come si faccia a vincere un round...

Ultima modifica di davidozzo : 06-12-2018 alle 19:36.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 19:46   #15640
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Cavolo che figata quel grip, lo hai già o è in spedizione? Pareri se lo hai già ?
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e...
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il R...
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del fu...
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recen...
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti...
Honor 10 Lite è il nuovo smartpho...
OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono Android ...
Niente chip-spia nelle schede madri di S...
I migliori videogiochi del 2018 scelti d...
Pillars of Eternity II: ecco la terza es...
Ecco il video con più dislike su ...
Monowheel Z-One, monociclo elettrico isp...
Tesla: responsabile divisione digitale p...
Metro Exodus è già entrato...
Gli sviluppatori del kernel Linux pensan...
Aggiungi 4 USB 3.0 e 2 USB Type-C al com...
Thermaltake, case View 23: mid-tower con...
I vantaggi di Amazon Business per le azi...
Epic: nuovi strumenti di sviluppo gratui...
WhatsApp, come convertire i messaggi voc...
NTLite
PassMark PerformanceTest
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
GeForce Experience
Thunderbird Portable
Firefox 64
Internet Download Manager
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic