Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-09-2020, 18:44   #2841
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Oddio, un admin che entra in polemica con un utente...
Chiamimolo allora mazzi e cazzi su ps5 gamestop edition a sto punto.
Io non decido nulla ma discutere SEMPRE delle stesse cose, già chiarite e discusse, oltre che diluire il 3d è chiaro che è del tutto inutile oltre che stucchevole. Però oh, fate come volete eh! Mica l'ho aperto io il 3d. Il mio era un consiglio.
Non sono un admin, sono un moderatore, e la mia non era polemica, ma un richiamo per il tuo comportamento, funzione che mi viene attribuita dal regolamento del forum.
Regolamento che tu non avrai letto, altrimenti sapresti che eventuali chirimenti o rimostranze ad un moderatore vanno fatte esclusivamente tramite PM.

Visto anche il flame dell'altro giorno, con questo sono 7GG di sospensione.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 06-09-2020, 13:55   #2842
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
La promo del gs che valuta la pro 230 si chiama Gold days, dura fino al 13, la cosa sorprendente è la liscia valutata 200 Euro.

Cmq c'è confusione, in pratica leggo di tre offerte dverse nello stesso periodo, se andate fatevi chiarire la situazione
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 06-09-2020, 14:30   #2843
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
La promo del gs che valuta la pro 230 si chiama Gold days, dura fino al 13, la cosa sorprendente è la liscia valutata 200 Euro.

Cmq c'è confusione, in pratica leggo di tre offerte dverse nello stesso periodo, se andate fatevi chiarire la situazione

La liscia a 200 è tanta tanta robba, considendo che la mia l’ho appena venduta a 140 con un vecchio joystick, c’è da dire che alla mia mancavano i sigilli di garanzia ( tolti per la manutenzione ordinaria ), quindi dubito che avrei potuto darla al GS, vabbè buon per chi può usufruire dell’offerta.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 06-09-2020, 15:53   #2844
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Ho letto qualcosa in giro di questa promo, ma non ho capito se la console gli va lasciata subito o se fissi la valutazione al momento del ritiro della PS5.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 06-09-2020, 17:42   #2845
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ho letto qualcosa in giro di questa promo, ma non ho capito se la console gli va lasciata subito o se fissi la valutazione al momento del ritiro della PS5.
Gliela devi lasciare subito
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline  
Old 06-09-2020, 17:53   #2846
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Tra l'altro GS sempre al top... Ho scoperto che il GS dove andavo io ha chiuso mesi fa, sul sito è ancora disponibile..

Ma si sa quali giochi saranno disponibili al dayone sicuri 100%?
__________________



Ultima modifica di [?] : 06-09-2020 alle 19:03.
[?] è offline  
Old 07-09-2020, 19:31   #2847
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Considerando gli annunci delle nuove rtx, speriamo che queste nuove console abbiano prestazioni in linea con la nuova rtx 3070. Che ne pensate?
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline  
Old 07-09-2020, 21:28   #2848
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Considerando gli annunci delle nuove rtx, speriamo che queste nuove console abbiano prestazioni in linea con la nuova rtx 3070. Che ne pensate?
Che è irreale tutto ciò. Andranno come una 2080 al massimo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline  
Old 07-09-2020, 21:32   #2849
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Considerando gli annunci delle nuove rtx, speriamo che queste nuove console abbiano prestazioni in linea con la nuova rtx 3070. Che ne pensate?
Che devi darti uno schiaffo per svegliarti.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 07-09-2020, 21:33   #2850
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Che è irreale tutto ciò. Andranno come una 2080 al massimo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Buttale via se vanno così...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 08-09-2020, 00:14   #2851
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Buttale via se vanno così...
No ma infatti sarebbe già ottimo.. ma fra 2-3 anni si vedranno già arrancare.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline  
Old 08-09-2020, 02:21   #2852
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Considerando gli annunci delle nuove rtx, speriamo che queste nuove console abbiano prestazioni in linea con la nuova rtx 3070. Che ne pensate?
seeeee,
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Che è irreale tutto ciò. Andranno come una 2080 al massimo
Magari.... molto meno credo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 08-09-2020, 05:07   #2853
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Molto meno non direi, vista l’ottimizzazione hardware da console...forse un pelo meglio, ma comunque sotto la serie 30 di Nvidia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 08-09-2020, 07:36   #2854
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Ragazzi come siete brutali in fondo sperare non costa nulla
Le nuove console sono ancora ottime per il loro target però forse l' appeal si è un pochino ridimensionato.
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline  
Old 08-09-2020, 07:37   #2855
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Le nuove geffo sono una furia della natura.
Avessi già disponibile un PC decente non mi farei nessuno scrupolo a mandare in Qulo sia PS5 che XBX.
Chiaro che come di consueto entriamo in un discorso ben specifico, è inutile avere il motore di una ferrari su una 500 che addrizza la prima curva a cui vai incontro.
Il PC offre performance fuori parametro per qualsiasi console (in ogni ambito), ma ad un prezzo di acquisto da zero sensibilmente maggiore (recuperabili negli anni sul costo dei giochi che è notoriamente più economico).
Per quanto mi riguarda una console è più che sufficiente a soddisfare le mie esigenze ludiche, ma non nego che il tecnosegaiolo che è in me è entrato in modalità tecnomasturbatoria a leggere certe specifiche.

Tornando in topic, trovo quantomeno curiosa questa latenza di notizie ufficiali a distanza di circa 60gg dal lancio da parte di entrambi i competitor.
Non inquadro bene questa strategia in cui i due marchi stanno alla finestra a guardare come si muove l'avversario, con tutti i rumor selvaggi e i leak in differita che trapelano si rischia di creare solo confusione.
E' altresì vero che in questo particolare momento economico in cui anche la benestante America naviga a vista, un prezzo mal collocato può effettivamente essere la discriminante per il successo o il fallimento del progetto.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 08-09-2020, 08:27   #2856
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
(Aspettando) PlayStation 5

Dipende in che acque stanno ora Sony e MS.

Se sono in acque tranquille, allora oggi come mai prima d’ora serve usare la tattica del vendere in lieve perdita, per prezzare le consoles sottocosto. Ma temo che lo avrebbero già fatto.

Siccome aspettano alla finestra la mossa dell’avversario (sembra che MS si stia muovendo...è sbucata data 10 Novembre, 499 dollari x Series X, 35 dollari mese x All Access) temo siano in acque agitate, e considerino la vendita in perdita solo come ultima spiaggia e se costretti dalla concorrenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 08-09-2020, 08:39   #2857
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Le nuove geffo sono una furia della natura.
Avessi già disponibile un PC decente non mi farei nessuno scrupolo a mandare in Qulo sia PS5 che XBX.
Chiaro che come di consueto entriamo in un discorso ben specifico, è inutile avere il motore di una ferrari su una 500 che addrizza la prima curva a cui vai incontro.
Il PC offre performance fuori parametro per qualsiasi console (in ogni ambito), ma ad un prezzo di acquisto da zero sensibilmente maggiore (recuperabili negli anni sul costo dei giochi che è notoriamente più economico).
Per quanto mi riguarda una console è più che sufficiente a soddisfare le mie esigenze ludiche, ma non nego che il tecnosegaiolo che è in me è entrato in modalità tecnomasturbatoria a leggere certe specifiche.

Tornando in topic, trovo quantomeno curiosa questa latenza di notizie ufficiali a distanza di circa 60gg dal lancio da parte di entrambi i competitor.
Non inquadro bene questa strategia in cui i due marchi stanno alla finestra a guardare come si muove l'avversario, con tutti i rumor selvaggi e i leak in differita che trapelano si rischia di creare solo confusione.
E' altresì vero che in questo particolare momento economico in cui anche la benestante America naviga a vista, un prezzo mal collocato può effettivamente essere la discriminante per il successo o il fallimento del progetto.

OT
Hw delle serie 3000 verrà sfruttato mah... forse solo il nuovo Fligh Simulator 2020 () .. perchè dai non facciamo i ridicoli... Doom Eternal su 3080 a 130 fps ... vuolete dirmi che si nota la differenza dalla 2080 che ne fa 90 ?? Ma dai... soldi buttati nel water per solo il videogiocare.. poi in PC ha mille utilizzi per carità eh... ma il piatto della bilancia tra ottimizzazione+prezzo pende secondo me nettamente a favore delle console.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 08-09-2020, 08:41   #2858
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
Io rimango ancora stupito da cosa riescono a tirare fuori ancora oggi dal vetusto HW di PS4. ( che già faceva storcere il naso al LANCIO a fine 2013 )

La cosa che più attendevo da questa next-gen, era finalmente l'abbandono degli hdd meccanici e tempi di caricamenti decenti. Direi che non c'è da lamentarsi....anzi è andata oltre le più rosee aspettative
StIwY è offline  
Old 08-09-2020, 08:48   #2859
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Nelle speranze più luminose come una 2080 (direi di no), comunque le specifiche tecniche esatte non si sanno ancora.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline  
Old 08-09-2020, 08:50   #2860
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
I rivali hanno appena annunciato ufficialmente
Xbox Series S
annunciando anche il prezzo: 300 dollari.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v