|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che segna 10 gradi in piu' della realtà.... spero
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
ah beh tanto anke installando il coolbit a me nn spunta la temp...ma xchè?????????
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
...ma oltre al bug acqua gialla in hl2 (fortunatamente corretta) ci sono altri prob conosciuti e non corretti??
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me risulta che effettivamente vi sia un incremento di prestazioni. In comprenso ho problemi grafici con Medieval Total War.
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Città: Bologna
|
In CS:S allo stress test a 1280x1024 tutto high sono passato da 80 fps a 91
Senza lavorare la temperatura mi segna 66°, significa che la gestione del sensore è sballata e non di poco (prima erano 52° con gli 67.02). Nessun artefatto e in Aztec non ho notato texture strane. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao ragazzi sto leggendo i vostri post e forse mi potreste aiutare. Dunque io posseggo una 6800 liscia Asus con driver 61.72 non overcloccata e la temp è stabilizzata intorno i 63°C. Ora vi domando soprattutto ai possessori della 6800 se sto nella norma o meno, vorrei sapere le vostre temp per regolarmi e qualche consiglio sui driver.
Una cosa che nn sapevo ma la temp aumenta secondo le varie versioni di driver? Un'altra cosa io prima mi ricordo che la temp stava al di sotto dei 60°C |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: Bologna
|
Quote:
Il case è abbastanza areato? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Io ho una Asus geforce 6800 9999le, i driver non li ho ancora toccati (dovrebbero essere 67 e qualcosa), ho però sbloccato con Riva a 12pipe e 6 vertex (1 pipe già in 2d mi dava artefatti paura...
OSteria, la mia temperatura a pc appena acceso è già sui 60°! Devo dire che anche dopo un ora a HL2 non si è alzata di molto. Sarà il sensore non molto affidabile? Il case è un coolermaster centurion 2...... Che dite? P.S: La cpu è stabilissima sui 49°
Eizo 768 K con tuner esterno Magnex stv 620sx - P4 Prescott 478 3,0 - 1 giga Ram 3200 - Mobo Asus P4P 800 deluxe - Asus 9999 6800 le 12pipe 6vertex- Maxtor Sata 160 giga 6Y60M0- Nec 3520A - Case Coolermaster Centurion 2 black |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
63 gradi senza lavorare direi che è decisamente alta. io con dissi originale stavo a 49/50. ora con lo zalman sono a 43 gradi.
a proposito: per chi ha lo zalman, che pasta avete usato? quella che danno in confezione con lo zalman va bene o ce ne vuole una migliore?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
scusate ma io con la leadtek liscia sto a 60° spacati in idle sono andato a controllare sul sito e mi dice che è normale...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Quote:
P.S. I risultati nei test sembrano ottimi...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq ragazzi nn preoccupatevi delle temp...semlicemente da una versione all'altra la modalità di rilevamento sarà cambiata..10 a 1 le temp delle vostre vga sono esattamente le stesse..ciò nn toglie che questo cambiamento nn abbia senso...così uno perde i suoi riferimenti e le sue "soglie di attenzione"..e nn sa se le temp corrette sono queste o quelle precedenti..
Ultima modifica di igiolo : 27-02-2005 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma è possibile che i drive nvidia sballino anche le temperature di rivatuner?
mi spiego: 71,20b ... temp. 41/42 ..... rivatuner 41/42 71,90 ... temp. 48 ........ rivatuner 48 e poi ho notato che alza di tanto solo le tem della gpu, quelle ambiente si alzano di 1/2 gradi... giustificabili in caso di reale aumento della temp della scheda... sono molto confuso e dubbioso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.