Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2010, 09:46   #4081
johnbuscema
Member
 
L'Avatar di johnbuscema
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da adriano221169 Guarda i messaggi
a me non risponde nessuno
la conbinazione di tasti suggeritati è sbagliata, per andare in recovery: volume SU tasto centrale e power, dopo col tasto volume ti muovi giù fino a selezionare l'update col file zip.
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 09:54   #4082
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Forse si tratta semplicemente di un thread troppo grande ed in evoluzione troppo veloce (oltre 50 post al giorno), con troppi argomenti trattati.
Ma del resto ben difficilmente si potrà splittare il thread, anche perché di telefoni ce ne sono mille e la sezione del forum è una sola. Alla fine scoppierebbe.

Riconosco che qui si trovano tante informazioni ma questo thread si segue male e non tutti hanno la pazienza/tempo di leggere ogni post, o la capacità di ricordarsi cosa è stato scritto, e dove e quando.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 09:55   #4083
zophiel
Member
 
L'Avatar di zophiel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da HWfind Guarda i messaggi
Per limitare domande inutili ed eccesivamente ripetitive ho provato più e più volte ad utilizzare il servizio di ricerca, ma ho trovato qualche problema :

- come faccio ad utilizzare la ricerca esclusiva per questo thread ?

Se provo a ricercare custodie galaxy nel forum 'cellulari e Smartphone' non mi viene visualizzato nulla di interessante e soprattutto non questo thread. :-(
ciao, in fondo a questa pagina c'è il campo "Cerca nella discussione"
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:00   #4084
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
la conbinazione di tasti suggeritati è sbagliata, per andare in recovery: volume SU tasto centrale e power, dopo col tasto volume ti muovi giù fino a selezionare l'update col file zip.
Effettivamente ho confuso, sorry.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:07   #4085
adriano221169
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: frosinone
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Effettivamente ho confuso, sorry.
grazie a tutti per avermi risposto ma non funziona comunque ...qualcuno e riuscito a mettere il telefono branderizzato 3 in root?
adriano221169 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:42   #4086
Steven81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 31
Scusate ma non riesco a capire perchè nonostante sia stato detto mille volte che le rom JPx danno problemi di tutti i tipi, qualcuno si ostina ancora a volerle flashare che senso ha? tra l'altro siamo alle porte della versione ufficiale di froyo...

Io non ho mai flashato le rom di quella serie non mi ritrovo ne product code modificato ne imei corrotto quando uscirà froyo dovrò semplicemente modificare le stringhe nel regedit e mettere la vers. ita corretta....

PS. Samsung avrebbe dovuto vietare la modalità test mode perchè purtroppo molti utenti non esperti o frequentatori di forum hanno perso la garanzia e non immaginate quanti nè ho letto....
Steven81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 11:10   #4087
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da Steven81 Guarda i messaggi
Scusate ma non riesco a capire perchè nonostante sia stato detto mille volte che le rom JPx danno problemi di tutti i tipi, qualcuno si ostina ancora a volerle flashare che senso ha? tra l'altro siamo alle porte della versione ufficiale di froyo...

Io non ho mai flashato le rom di quella serie non mi ritrovo ne product code modificato ne imei corrotto quando uscirà froyo dovrò semplicemente modificare le stringhe nel regedit e mettere la vers. ita corretta....

PS. Samsung avrebbe dovuto vietare la modalità test mode perchè purtroppo molti utenti non esperti o frequentatori di forum hanno perso la garanzia e non immaginate quanti nè ho letto....
quoto!!!!!al massimo aggiornate alla serie jm ragazzi che non avete problemi ma solo miglioramenti!!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 11:20   #4088
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da Steven81 Guarda i messaggi
Scusate ma non riesco a capire perchè nonostante sia stato detto mille volte che le rom JPx danno problemi di tutti i tipi, qualcuno si ostina ancora a volerle flashare che senso ha? tra l'altro siamo alle porte della versione ufficiale di froyo...

Io non ho mai flashato le rom di quella serie non mi ritrovo ne product code modificato ne imei corrotto quando uscirà froyo dovrò semplicemente modificare le stringhe nel regedit e mettere la vers. ita corretta....

PS. Samsung avrebbe dovuto vietare la modalità test mode perchè purtroppo molti utenti non esperti o frequentatori di forum hanno perso la garanzia e non immaginate quanti nè ho letto....
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
quoto!!!!!al massimo aggiornate alla serie jm ragazzi che non avete problemi ma solo miglioramenti!!
Si ma non è questo il punto. Ognuno col proprio telefono può fare ciò che vuole e si prende la responsabilità di ciò che ha fatto, su questo non c'è dubbio.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 11:24   #4089
bunner
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io non ho fatto nessuna polemica, la mia era solo un'osservazione.
Scusate, se non si può fare una pacata osservazione mi disiscrivo dal thread e vado direttamente su xda. Ma dove siamo, in un soviet?
Tranquillo era un'osservazione anche la mia quì sei tra amici e io nel mio piccolo cercherò sempre di rispondere a quello che sò. Ciao e buona giornata e rimani con NOI .
bunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 11:24   #4090
Steven81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 31
Si hai perfettamente ragione, ma che senso ha? molti utenti hanno speso più di 500€ per quel terminale, e per un qualsiasi problema si ritrovano a doverlo usare come ferma carte
Steven81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 11:56   #4091
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si ma non è questo il punto. Ognuno col proprio telefono può fare ciò che vuole e si prende la responsabilità di ciò che ha fatto, su questo non c'è dubbio.
il mio era solo un consiglio
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:05   #4092
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Anche fosse una critica non vedo dove sia il problema, senza critiche non ci sarebbe il miglioramento.

Comunque se l'autore del primo post non può supportarlo, basta chiedere che venga affidato a qualcun altro
Su via i thread gestiti male nn assomigliano nemmeno lontanamente a questo (e ho esempi da zittire chiunque), tribal123 ha detto chiaramente che nn riesce a gestire altri thread, apriteli voi se ci tenete tanto

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Oh raga,
sinceramente ora mi sembra che stiate esagerando!
Lungi da me dal non accettare critiche, ma quando sono più o meno gratuite no...
Ma vi rendete almeno conto di quello che dite?
Vi rendete conto che pretendete, pretendete in continuazione senza nemmeno avere l'umiltà di cercare di capire.
Vi rendete conto che chiedete che vengano messe in prima pagina cose che non hanno attinenza con gli argomenti trattati (vedasi continue richieste di recensioni e/o liste di applicazioni, accessori, etc..)
Vi rendete conto che secondo il vs. ultimo intervento (dopo innumerevoli ed esaustive risposte di M4R1|<)
  1. pretendereste che qualcuno vi risolvesse i problemi che avete incontrato flashando una ROM beta problematica e per di più senza aver seguito le necessarie istruzioni.
  2. pretendereste che in prima pagina fossero inseriti i principi di Android che è l'OS ANCHE di questo telefono ma non solo. Secondo voi cosa dovremmo fare in prima, mettere un corso completo di Linux/Android??
Non è che ogni ROM che esce occorre che venga evidenziata in prima pagina con relative info, non è questo lo spirito del Thread.
Semmai è invece quello di cercare di fornire a tutti delle linee guida su come effettuare le principali operazioni (per esempio fornire una guida su come flashare, non su come flashare ogni singola ROM) poi sta al singolo decidere o meno se montare una ROM rispetto ad un'altra, attrezzarsi con il bagaglio di conoscenze che eventualmente QUELLA Rom necessita e flashare (con i rischi che ne derivano).
Se non ho inserito in prima nessun riporto alla JPH è perchè ho rilevato (come avreste dovuto fare anche voi) che era problematica e per di più Froyo era imminente.
Avete deciso di flashare la JPH? Bene, la vs. esperienza se condivisa qui serve a tutti, ma se qualcosa vi è andato storto non è che potete dire: "Ah, ma non me l'avevi detto..."
Volete sapere quanti terminali Android ho avuto prima di questo? 0.
Volete sapere che OS monto sul PC? Win (con seconda partizione Ubuntu solo per casi di necessità estrema tipo morte di Win come già successo)
Questo solo per dire che qui nessuno dà per scontato niente, non siamo tutti esperti di questo o quell'altro argomento ma si cerca insieme di capire, imparare, condividere, non solo di pretendere e criticare.
Infine volete altri thread con applicazioni, accessori, piani tariffari, etc...?
Createlo e gestitelo.
Bon, scusate lo sfogo, ma quando ce vò...
E cmq. peace and love a tutti (e dico veramente a tutti...) che i problemi sono altri
Concordo ogni singola sillaba e mi trovo anche a quotare l'idea di nn mettere informazioni in prima pagina riguarda alle attuali rom su froyo visto che ogni due per tre creano problemi a nn finire, i lagfix nn sempre funzionano al primo colpo, il root è più complesso e nn è decisamente immediato, e soprattutto si possono presentare i problemi della perdita dell'imei che nn solo rende il cellulare inutilizzabile ma fa anche perdere ogni tipo di garanzia, il che equivale a prendere 500€ ed a dargli fuoco
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:28   #4093
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Su via i thread gestiti male nn assomigliano nemmeno lontanamente a questo (e ho esempi da zittire chiunque), tribal123 ha detto chiaramente che nn riesce a gestire altri thread, apriteli voi se ci tenete tanto



Concordo ogni singola sillaba e mi trovo anche a quotare l'idea di nn mettere informazioni in prima pagina riguarda alle attuali rom su froyo visto che ogni due per tre creano problemi a nn finire, i lagfix nn sempre funzionano al primo colpo, il root è più complesso e nn è decisamente immediato, e soprattutto si possono presentare i problemi della perdita dell'imei che nn solo rende il cellulare inutilizzabile ma fa anche perdere ogni tipo di garanzia, il che equivale a prendere 500€ ed a dargli fuoco
Erano proprio queste le informazioni da mettere in prima pagina.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:38   #4094
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Nessuno dice che sia gestito male, ma sicuramente si può gestire MEGLIO, come qualsiasi cosa. Prendersela per una critica IMHO è da stupidi, comunque amen.

Peace!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:44   #4095
ridepo
Senior Member
 
L'Avatar di ridepo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Messaggi: 581
Raga evitiamo le polemiche, questo thread è linfa vitale per i possessori di questo terminale fantastico..

Chi crede di saper fare meglio perchè non lo dimostra? La rete è immensa e ci sono centinaia di forum nei quali potete aprirvi il vostro thread ufficiale.

Resta inteso che chi mette mano al telefono e effettua root, flash e via dicendo, si prende interamente le responsabilità, anche in caso di brick. Non ve l'ha certamente prescritto il medico il lagfix o il jph....

Per me si chiude l'ot! Parliamo del Galaxy S!
__________________

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:49   #4096
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
E' incredibile, non credevo che ci sarebbe stata questa levata di scudi solo per una pacata osservazione. Questa è mancanza di collaborazione, mancanza di umiltà e arroganza. Le critiche costruttive vanno prese come tali. Non si può dire che il thread è confusionario che mi viene risposto "fatti il tuo thread"? Ma che problema avete? Come ho già detto, siamo in un soviet?

A titoli di cronaca, vi faccio rileggere il post da cui è partito tutto:

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Mi rendo conto che ripetere sempre le stesse cose non è appagante, ma il thread è confusionario. Queste cose dovrebbero andare in prima pagina, che per ora è molto povera rispetto alla complessità e varietà della questioni che riguardano questo telefono. Io mi fermo qui, non metto più mano finchè non troverò delle guide in prima fatte bene. E' un peccato, perchè in questo thread ci sono persone ultra-skilled, le cui qualità vanno perdute a causa della confusione.
La mia non vuole essere una critica all'autore della prima pagina, ma un consiglio.
Vi sembra il caso di montare questa polemica assurda per un'osservazione così tranquilla?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 21-09-2010 alle 13:54.
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 14:05   #4097
ChriD
Senior Member
 
L'Avatar di ChriD
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5287
Secondo me questo thread è semplicemente fantastico.... Io da completo niubbo in un paio di settimane ho imparato parecchie cose circa il Galaxy S e android... semplicemente seguendo questo thread, qualche sito di news e un pò di ricerche su google.....

L'unica cosa che avrei aggiunto nella prima pagina è qualche riferimento alle varie release che escono di volta in volta, le procedure per l'upgrade tramite odin (se differenti dallo standard.... come il caso della JPH) e forse arricchire con un pò di info prese da qui.....

Comunque per me già è tantissimo sapere che se avrò qualche dubbio o qualche problema avrò un sicuro punto di riferimento....

grazie a tutti!
__________________
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 14:17   #4098
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Per chi non l'avesse ancora, consiglio di procurarsi Extended Controls! Di una comodità allucinante
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 14:33   #4099
johnbuscema
Member
 
L'Avatar di johnbuscema
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 65
premetto che ho cercato e non sono riuscito a trovar risposta: vorrei verificare il mio product code e avendo la JM8 non funge il codice *#272*HHMM# ,qualcuno sa come fare?

ot: @ tutti quelli con la coda di paglia, non mi sembra necessario ribadire (dato che credo non ci siano state offese) all'infinito "io ho solo detto, lui ha detto, ecc."; il post già e abbastanza faticoso da seguire senza queste pappardelle sul diritto di espressione (ci sono altre sezioni per disquisire sull'argomento) o sul chi ha ragione e chi no. qui si parla del galaxy s, e da utente preferirei si restasse in argomento. ovviamente ho detto tutto quello che dovevo dire sull'argomento. saluti.
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 14:33   #4100
IVAN-HILL
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 29
a che serve?
IVAN-HILL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v