Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2010, 01:06   #2101
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Questa è la serata delle scoperte
Avete presente due dei più famosi Clock-weather widgets, ovvero Beautiful Widgets e Fancy Widget?
Ora, per chi non lo sapesse, Beautiful widgets ha una simpatica caratteristica: l'animazione delle condizioni atmosferiche (se è nuvoloso vedrete le nuvole scorrere sullo schermo, se piove le gocce, etc... per capire meglio guardate il video http://www.youtube.com/watch?v=9zvev8mjV9A )
Orbene, vi è anche la possibilità di visualizzare queste animazioni ogniqualvolta si sblocca lo schermo, ma ripeto: è una caratteristica di Beautiful Widgets.

Se però carichiamo sul ns. Galaxy un Home Launcher alternativo (nel mio caso ADW Launcher) e su ADW mettiamo Beautiful widgets con l'opzione "Unlock animations" attivata e sull'altra (il TouchWiz originale) mettiamo Fancy Widget (che NON ha questa caratteristica) utilizzando "Home Switcher" (app che ci fa scegliere e switchare all'istante tra i Launcher installati) magicamente potremo usufruire delle animazioni allo sblocco ANCHE SULLA HOME CON FANCY WIDGET !!

Spero di essermi spiegato, data l'ora.....
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 07:09   #2102
cornetto
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
Non so se ho già chiesto qui...
io non riesco ad installare KIES...mi da sempre Installation failed...voi come avete risolto?
Nessuno?
__________________
*Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.*
cornetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 07:49   #2103
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Questa è la serata delle scoperte
Avete presente due dei più famosi Clock-weather widgets, ovvero Beautiful Widgets e Fancy Widget?
Ora, per chi non lo sapesse, Beautiful widgets ha una simpatica caratteristica: l'animazione delle condizioni atmosferiche (se è nuvoloso vedrete le nuvole scorrere sullo schermo, se piove le gocce, etc... per capire meglio guardate il video http://www.youtube.com/watch?v=9zvev8mjV9A )
Orbene, vi è anche la possibilità di visualizzare queste animazioni ogniqualvolta si sblocca lo schermo, ma ripeto: è una caratteristica di Beautiful Widgets.

Se però carichiamo sul ns. Galaxy un Home Launcher alternativo (nel mio caso ADW Launcher) e su ADW mettiamo Beautiful widgets con l'opzione "Unlock animations" attivata e sull'altra (il TouchWiz originale) mettiamo Fancy Widget (che NON ha questa caratteristica) utilizzando "Home Switcher" (app che ci fa scegliere e switchare all'istante tra i Launcher installati) magicamente potremo usufruire delle animazioni allo sblocco ANCHE SULLA HOME CON FANCY WIDGET !!

Spero di essermi spiegato, data l'ora.....
Di Fancy Widget ho l'apk, mentre Beautiful Widger l'ho trovato su appbrain visto che sul market android non c'è più. Tuttavia riferito a Beautiful Widget alcuni lamentano malfunzionamenti e rallentamenti su Galaxy S...tu l'hai installato? E poi, come si installano i file apk? E un'altra cosetta, per caricare un po di musica sul SGS come si fà? Scusa per le tante domande ma sono ancora povero di android...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 07:53   #2104
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da RickTheDoctor Guarda i messaggi
Iscrivendosi a Google Checkout che si sincronizza automaticamente col tuo cellulare e funziona ne più ne meno come Apple Store
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Associ al tuo account google una carta... postepay per esempio e quando acquisti qualcosa ti viene scalata. Sul tuo account di google puoi vedere poi il riepilogo degli acquisti che hai fatto.
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
serve una carta di credito, anche ricaricabile.
io ho fatto google checkout che è tipo un paypal...
cerchi "google checkout" su google ti registri dando il numero della tua carta di credito e poi sincronizzando l'account sul tuo GS puoi fare gli acquisti...
ti inviano mail per ogni acquisto e puoi controllare tutto lo storico sullo stesso sito dove ti sei registrato...
inoltre ricorda che, per qualsiasi app a pagamento del market, hai le 24 ore per il soddisfatto o rimborsato ovvero se non sei contento dell'acquisto hai 24 h di tempo per tornare nel market, andare sulla pagina dell'app in questione e schiacciare il tasto "disinstalla e rimborsa"...semplicissimo, mi è capitato una volta...
Poi non è un vero e proprio rimborso ma più semplicemente non ti addebitano niente dato che l'addebito avviene almeno 24 ore dopo l'acquisto....
Molte grazie, provvedo subito
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:03   #2105
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
come si installano i file apk?
Utilizza un file manager tipo ASTRO, clicchi sul file apk e segui le istruzioni.

http://www.appbrain.com/app/com.metago.astro

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
E un'altra cosetta, per caricare un po di musica sul SGS come si fà?
Puoi utilizzare Kies o semplicemente collegare il telefono al PC in modalità "archiviazione di massa" e potrai copiare i file con esplora risorse di windows

Si può avere l'apk di Fancy Widget ... ?
__________________

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:11   #2106
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Utilizza un file manager tipo ASTRO, clicchi sul file apk e segui le istruzioni.

http://www.appbrain.com/app/com.metago.astro



Puoi utilizzare Kies o semplicemente collegare il telefono al PC in modalità "archiviazione di massa" e potrai copiare i file con esplora risorse di windows

Si può avere l'apk di Fancy Widget ... ?
Lo appena caricato qui

In che cartella devo copiare la musica sulla SD?
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:32   #2107
IVAN-HILL
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 29
Ciao a tutti,

sono nuovo e volevo aggiornare il mio galaxy s, ma da kies non mi fa fare l'aggiornamento.
utilizzando la procedure dalla guida in prima pagina mi aggiorna all'ultima versione ufficiale del firmware? ho mi aggiorna alla jm3 che è quella indicata nella guida?
inoltre la famosa combinazione di tasti quando e come si usa?
perchè la samsung non permette di aggironare liberamente?

grazie!!
IVAN-HILL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:33   #2108
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Lo appena caricato qui
Grazie!

Quote:
In che cartella devo copiare la musica sulla SD?
Dove vuoi, ogni volta che accendi il telefono o lo scolleghi dal pc viene eseguita la scansione dei file multimediali presenti sulla memoria interna ed eventuale SD esterna. Ovviamente il consiglio è di metterli tutti in un'unica cartella ben organizzata
__________________

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso

Ultima modifica di bennydj : 24-08-2010 alle 08:51.
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:36   #2109
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Grazie!
Figurati...se lo installi mi fai sapere come funziona? Se ci sono bug, rallentamenti o cose del genere? Grazie
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:50   #2110
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Figurati...se lo installi mi fai sapere come funziona? Se ci sono bug, rallentamenti o cose del genere? Grazie
Fancy Widget è abb.leggero (ma anche + scarno)
Quello più pesante (con le animazioni) è Beautiful Widget....
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:51   #2111
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Fancy Widget è abb.leggero (ma anche + scarno)
Quello più pesante (con le animazioni) è Beautiful Widget....
infatti io ho beautiful widget, ma ero curioso di provarlo per la sua somiglianza estrema con l'orologio HTC
__________________

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:52   #2112
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
...ve l'avevo detto che Swype spaccava

http://bit.ly/aoob7a

__________________

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:54   #2113
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Ragazzi, vorrei provare LauncherPRO Plus, come si fa poi a switchare tra TouchWiz 3 e LauncherPRO Plus?
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:56   #2114
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20101
Ciao a tutti.
Sto' usando il Samsung S da una ventina di giorni, lurkando questo thread quasi ogni giorno, e girando un po' sulla rete, ho difficoltà nel reperire accessori di qualsiasi tipo.
Anche solo per trovare un foderino universale (adesso sto' con uno da 8 euro rimediato dal cinese di fiducia

Sarei particolarmente interessato a sostituire il cover originale con altro di diverso materiale, magari in alluminio o fibra di carbonio, pur rimettendoci qualcosa sul peso.
Inoltre non ho trovato da nessuna parte una fascia da braccio compatibile per il running, Cardio trainer è fantastico, ma ho bisogno di usarlo con maggiore sicurezza (fino ad ora mi sono un po' arrangiato).
Ed infine: qualche batteria di maggior capacità in circolazione?
Uso gran parte della giornata la connessione 3G, ma non si sa' mai.

Domanda di servizio: ma con i firmware con Froyo, viene riconosciuta e sfruttata tutta la ram a bordo?

P.S.: Avete provato anche l'applicativo di Windguru per le previsioni "al mare" ? Per gli amanti del genere, è un must
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem

Ultima modifica di Mparlav : 24-08-2010 alle 09:00.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 09:06   #2115
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ragazzi, vorrei provare LauncherPRO Plus, come si fa poi a switchare tra TouchWiz 3 e LauncherPRO Plus?
home switcher

http://www.appbrain.com/app/ymst.android.homeswitcher
__________________

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 09:15   #2116
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Esatto, mitica applicazione (Home Switcher)
Benny, la tua firma in italiano è legg. tradotta male (.."posso solo dare risposte"...)
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 09:16   #2117
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
infatti io ho beautiful widget, ma ero curioso di provarlo per la sua somiglianza estrema con l'orologio HTC
Allora tu hai beautiful widget...e ti da problemi? Rallentamenti di qualche tipo? Le animazioni funzionano?
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 09:31   #2118
bunner
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sto' usando il Samsung S da una ventina di giorni, lurkando questo thread quasi ogni giorno, e girando un po' sulla rete, ho difficoltà nel reperire accessori di qualsiasi tipo.
Anche solo per trovare un foderino universale (adesso sto' con uno da 8 euro rimediato dal cinese di fiducia

Sarei particolarmente interessato a sostituire il cover originale con altro di diverso materiale, magari in alluminio o fibra di carbonio, pur rimettendoci qualcosa sul peso.
Inoltre non ho trovato da nessuna parte una fascia da braccio compatibile per il running, Cardio trainer è fantastico, ma ho bisogno di usarlo con maggiore sicurezza (fino ad ora mi sono un po' arrangiato).
Ed infine: qualche batteria di maggior capacità in circolazione?
Uso gran parte della giornata la connessione 3G, ma non si sa' mai.

Domanda di servizio: ma con i firmware con Froyo, viene riconosciuta e sfruttata tutta la ram a bordo?

P.S.: Avete provato anche l'applicativo di Windguru per le previsioni "al mare" ? Per gli amanti del genere, è un must
Ciao hai guardato in questo sito ne hanno parlato bene e spedisce in Italia :

http://www.mobilefun.co.uk/cat/Samsu...xy-S-I9000.htm
bunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 09:47   #2119
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Benny, la tua firma in italiano è legg. tradotta male (.."posso solo dare risposte"...)
ops....più che traduzione errata è un semplice refuso grazie
__________________

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 10:04   #2120
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Allora tu hai beautiful widget...e ti da problemi? Rallentamenti di qualche tipo? Le animazioni funzionano?
problemi? No, non direi...le animazioni intendi quelle quando vedi il dettaglio del meteo (tappando sull'icona sotto l'orologio) ? Sì, funzionano. Rallentamenti non ce ne sono, a volte non è immediato a rispondere al tap, ma è nella norma.
__________________

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v