Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2021, 17:09   #41
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Cortesemente intevengano i moderatori sta diventando un teatrino.

Le regole devono valere per tutti su questo forum.
Quoto, va avanti così da un po', tutti i giorni la stessa storia con flame e litigate a quasi ogni thread e una grossa colpa è anche dei moderatori che tra l'altro sono o assenti o irraggiungibili (pura utopia sperare che rispondano a PM)...
Ci son stati periodi in cui chiudevano thread GPU a raffica per "prezzo non da regolamento" ora vengono lasciati aperti, in altri casi ancora intervengono dopo giorni senza ovviamente spiegare un bel niente (molto utile dire "segnalate e ci pensiamo noi" quando è palese che c'è 1 solo mod attivo che non ci sta dietro)...

Non sarebbe il caso di mettere una volta per tutte uno sticky con il comportamento valido al momento per la questione vendita GPU (prevale il "NO LUCRO" o il "MERCATO")?

E magari sperare di avere qualche Mod in più e magari più attivo anche non sarebbe male
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: Xeon E5-1650v2 @4.2| MB: Asus Sabertooth X79 | Dissi: Noctua d14 | Ram: 4x8gb Ddr3 1866 Patriot Viper| SSD: Samsung 860evo 1tb| HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st3000vn007, st2000vn004 | Masterizzatori: Optiarc ad7240s, LG bh10ls38, Liteon ihbs112, Liteon ihas524d | Gpu: Gigabyte gtx550ti OC | Scheda audio: Focusrite Saffire PRO 24 DSP | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712 pro, krk8400, brainwavz hm5, philips fidelio X2, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 17:39   #42
Zeus Gamelius
Senior Member
 
L'Avatar di Zeus Gamelius
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
Quoto, va avanti così da un po', tutti i giorni la stessa storia con flame e litigate a quasi ogni thread e una grossa colpa è anche dei moderatori che tra l'altro sono o assenti o irraggiungibili (pura utopia sperare che rispondano a PM)...
Ci son stati periodi in cui chiudevano thread GPU a raffica per "prezzo non da regolamento" ora vengono lasciati aperti, in altri casi ancora intervengono dopo giorni senza ovviamente spiegare un bel niente (molto utile dire "segnalate e ci pensiamo noi" quando è palese che c'è 1 solo mod attivo che non ci sta dietro)...

Non sarebbe il caso di mettere una volta per tutte uno sticky con il comportamento valido al momento per la questione vendita GPU (prevale il "NO LUCRO" o il "MERCATO")?

E magari sperare di avere qualche Mod in più e magari più attivo anche non sarebbe male
quoto, non si può vendere a quel prezzo!
__________________
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB
https://www.ebay.it/usr/playjack66
Zeus Gamelius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 18:28   #43
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 15668
Quote:
Originariamente inviato da Zeus Gamelius Guarda i messaggi
quoto, non si può vendere a quel prezzo!
Ma a quello che piace a te si però.

Passate da qui per fare cosa in particolare?

Avete fatto diventare la mia discussione (e stranamente solo la mia) la parete di un cesso pubblico dove sfogare le vostre frustrazioni di lucrare voi stessi.
Perché questa è la verità.
Mentre qua l’unico che ci perde sono io che rivendo una scheda dopo tre mesi a meno di quanto l’ho presa.

Complimenti.
A tutti.
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 18:34   #44
Mr.Ripley
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Ma a quello che piace a te si però.

Passate da qui per fare cosa in particolare?

Avete fatto diventare la mia discussione (e stranamente solo la mia) la parete di un cesso pubblico dove sfogare le vostre frustrazioni di lucrare voi stessi.
Perché questa è la verità.
Mentre qua l’unico che ci perde sono io che rivendo una scheda dopo tre mesi a meno di quanto l’ho presa.

Complimenti.
A tutti.
vuoi pure guadagnarci???
forse non ti è chiaro come funziona su questo forum,anzi lo sai ma te ne freghi apertamente!!!
Mr.Ripley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 18:34   #45
piccolocreatore
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Mentre qua l’unico che ci perde sono io che rivendo una scheda dopo tre mesi a meno di quanto l’ho presa.
perché volevi anche guadagnare soldi?
capisco il tuo punto di vista, ma queste sono le regole qui.

evita di vendere gpu qui... facile, no?
se non segui le regole, non meriti visibilità nel mercatino di questo forum

p.s. te ne stiamo dando anche troppa visibilità, tra l'altro ti metti pure a fare up multipli XD
piccolocreatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 18:35   #46
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
E magari sperare di avere qualche Mod in più e magari più attivo anche non sarebbe male
Se vogliono mi offro io a chiudere tread a raffica...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 18:43   #47
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 15668
Quote:
Originariamente inviato da piccolocreatore Guarda i messaggi
perché volevi anche guadagnare soldi?
capisco il tuo punto di vista, ma queste sono le regole qui.

evita di vendere gpu qui... facile, no?
se non segui le regole, non meriti visibilità nel mercatino di questo forum

p.s. te ne stiamo dando anche troppa visibilità, tra l'altro ti metti pure a fare up multipli XD
Mr Ripley ti sei creato L’alias dell’Alias?

Io no, non ci volevo guadagnare.

Siete VOI CHE STATE SCHIUMANDO perchè volevate la scheda a 500 per rivenderla a 900 altrove e vi state sfogando qua.
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 18:47   #48
Mr.Ripley
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Mr Ripley ti sei creato L’alias dell’Alias?
Io no, non ci volevo guadagnare.

Siete VOI CHE STATE SCHIUMANDO perchè volevate la scheda a 500 per rivenderla a 900 altrove e vi state sfogando qua.
non ho parole
te sei fuso!!!!

Ultima modifica di Mr.Ripley : 19-10-2021 alle 19:46.
Mr.Ripley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 18:58   #49
Brend_ON
Senior Member
 
L'Avatar di Brend_ON
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 2987
Gente con 3 messaggi che viene a scrivere come ci si comporta qui a gente che c'è da decenni... Mah..
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 18:58   #50
piccolocreatore
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Mr Ripley ti sei creato L’alias dell’Alias?

Io no, non ci volevo guadagnare.

Siete VOI CHE STATE SCHIUMANDO perchè volevate la scheda a 500 per rivenderla a 900 altrove e vi state sfogando qua.
quanta prescienza, sei un mentat per caso?

ti ho solo consigliato di andare a vendere altrove, qui non puoi.
piccolocreatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 19:00   #51
piccolocreatore
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Brend_ON Guarda i messaggi
Gente con 3 messaggi che viene a scrivere come ci si comporta qui a gente che c'è da decenni... Mah..
immagina la sorpresa di tutti nel vedere utenti decennali trasgredire le regole
piccolocreatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 19:05   #52
Brend_ON
Senior Member
 
L'Avatar di Brend_ON
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 2987
Quote:
Originariamente inviato da piccolocreatore Guarda i messaggi
immagina la sorpresa di tutti nel vedere utenti decennali trasgredire le regole
Immagino gente con più account che verrà bannata..
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 19:13   #53
piccolocreatore
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Brend_ON Guarda i messaggi
Immagino gente con più account che verrà bannata..
apprezzo lo sforzo, ottima prescienza anche da parte tua.
vedo che non sei affatto turbato dagli utenti decennali che infrangono il regolamento
però ti sorprende che chiunque possa leggersi qualche paragrafetto e farlo notare a chi è, senza ombra di dubbio, in torto.

"io sono una rete nel mare del tempo, io posso pescare nel futuro e nel passato. io sono una membrana mobile alla quale non può sfuggire nessuna possibilità."

Ultima modifica di piccolocreatore : 19-10-2021 alle 19:16.
piccolocreatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 20:03   #54
Gameonline
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da piccolocreatore Guarda i messaggi

"io sono una rete nel mare del tempo, io posso pescare nel futuro e nel passato. io sono una membrana mobile alla quale non può sfuggire nessuna possibilità."
Questo pensiero, se mi riesce, devo impararlo, lo trovo davvero singolare e bello allo stesso tempo.
Gameonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 20:16   #55
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 15668
La tattica del chiagni e fotti in pratica…
Mi lamento per abbassare i prezzi, compro e rivendo, da qualcuno portata all’estremo con profili multipli…

Spero vivamente i mods prima o poi passino a vedere questo sfacelo.

Io ho inviato una decina di segnalazioni.
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 00:53   #56
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Citate tanto il regolamento che, 1 - non è aggiornato da tempi immemori, 2 - vale meno di zero in una situazione come quella attuale.

Detto questo, il prezzo è in linea con il regolamento, quindi perché non andate a sfogare le vostre frustrazioni altrove?

Controllate quando sta al nuovo una RTX 2080, poi ne riparliamo, ah già, sempre ammesso che riuscite a trovarne una...

-----

Il tutto fermo restando che io non so nulla sull'utente che ha aperto la vendita, se fa lo scalper, se fa il pasticciere, o quant'altro... non so se sia affidabile o meno... però se proprio vogliamo guardare al tanto decantato regolamento beh, è pure in linea con esso... poi ovviamente io una RTX 2080 a quella cifra non la prenderei manco pagato, ma non sto qua a frullare i cosidetti, non posto nel thread di vendita e bon.

Per inciso, quel regolamento sarebbe da aggiornare, specie in una situazione come questa, è vetusto come non so cosa.

Ultima modifica di _Fenice_ : 20-10-2021 alle 00:57.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 07:03   #57
Mr.Ripley
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Citate tanto il regolamento che, 1 - non è aggiornato da tempi immemori, 2 - vale meno di zero in una situazione come quella attuale.

Detto questo, il prezzo è in linea con il regolamento, quindi perché non andate a sfogare le vostre frustrazioni altrove?

Controllate quando sta al nuovo una RTX 2080, poi ne riparliamo, ah già, sempre ammesso che riuscite a trovarne una...

-----

Il tutto fermo restando che io non so nulla sull'utente che ha aperto la vendita, se fa lo scalper, se fa il pasticciere, o quant'altro... non so se sia affidabile o meno... però se proprio vogliamo guardare al tanto decantato regolamento beh, è pure in linea con esso... poi ovviamente io una RTX 2080 a quella cifra non la prenderei manco pagato, ma non sto qua a frullare i cosidetti, non posto nel thread di vendita e bon.

Per inciso, quel regolamento sarebbe da aggiornare, specie in una situazione come questa, è vetusto come non so cosa.
Scusa ma mi sfugge una cosa, il regolamento dice prezzo di vendita quello minore trovato online DISPONIBILE meno l'iva ed eventuale usura o sbaglio?
se online non trovo il prodotto disponibile come faccio? Ah si ci scalpero sopra ecco trovata la soluzione
Ripeto perché l'utente l'ha strapagata facendosi infinocchiare (problemi suoi) non significa che debba infinocchiare pure gli altri... O sbaglio?
Mr.Ripley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 07:11   #58
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 15668
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Ripley Guarda i messaggi
Scusa ma mi sfugge una cosa, il regolamento dice prezzo di vendita quello minore trovato online DISPONIBILE meno l'iva ed eventuale usura o sbaglio?
se online non trovo il prodotto disponibile come faccio? Ah si ci scalpero sopra ecco trovata la soluzione
Ripeto perché l'utente l'ha strapagata facendosi infinocchiare (problemi suoi) non significa che debba infinocchiare pure gli altri... O sbaglio?
TROLL

Per tutto quel che hai detto, per le provocazioni e per i tuoi ID multipli (probabile anche questo) verrai sicuramente bannato.
Vita breve sul forum. Tre mesi vissuti a trollare.

TROLL
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 07:29   #59
Mr.Ripley
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
TROLL

Per tutto quel che hai detto, per le provocazioni e per i tuoi ID multipli (probabile anche questo) verrai sicuramente bannato.
Vita breve sul forum. Tre mesi vissuti a trollare.

TROLL
Ciccio tu sta messo male credimi, io avrei ID multipli?
Svegliati e dai una letta al regolamento, invece di aggrapparti agli specchi ed insinuare che io ti trolli (che probabilmente ne ignori il significato tra l'altro)
Ripeto se ti ho toccato sul vivo mi dispiace, ma a questo prezzo qua non puoi vendere lo capisci?
Mr.Ripley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 07:35   #60
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 15668
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Ripley Guarda i messaggi
Ciccio tu sta messo male credimi, io avrei ID multipli?
Svegliati e dai una letta al regolamento, invece di aggrapparti agli specchi ed insinuare che io ti trolli (che probabilmente ne ignori il significato tra l'altro)
Ripeto se ti ho toccato sul vivo mi dispiace, ma a questo prezzo qua non puoi vendere lo capisci?
Non ti leggo neanche segnalo e basta.
TROLL
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v