Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2010, 17:21   #2041
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Ragazzi mi serve un consiglio, devo scegliere fra due offerte:

464 € garanzia europea
486 € garanzia italia

Che prendo?

1. Inoltre come faccio a sapere (senza fidarmi della parola) che la garanzia che ha il telefono sia italiana e non europea?

2. La differenza fra le due è solo nella tempistica di risoluzione di eventuali problemi?

Ho bisogno di una risposta urgente, devo prendere entro stasera uno dei due, devo essere quanto prima dei vostri!!!!
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 17:30   #2042
goroilpazzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 27
[quote=B-jo;32894741]Grazie per il consiglio....adesso ci provo solo che ho due domandine...
1.Come si fa a fare l'hard reset?(scusami se te lo chiedo ma sono un po niubbo)
2.Vorrei salvare la rubrica e i risultati ottenuti ad alchemy come posso fare?[/QNn preocc che sn niubbo anche io....l'hard reset si fa tenendo premuto vol su+home+stanbay...dopo di che col tasto volume selezioni la voce hard reset e confermi col tasto home. Per l'altra domanda non so proprio risponderti
goroilpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 17:30   #2043
aeroxdefocu
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
qualcuno l'ha provata ?
Si ho provato no led ma non e che funzionasse a dovere cioè a volte usciva subito il led a volte non usciva proprio.

Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho in mano un galaxy s che si sta rivelando una vera delusione... nonostante un display veramente grandioso.

L'avvio del galaxy s è davvero davvero scandaloso, è inusabile per alcuni minuti a causa mi pare di aver capito un controllo all'archivio multimediale che dura parecchio tempo. Inoltre anche lo scorrimento nelle varie finestre non è fluidissimo e dopo aver installato qualche applicazioni si nota maggiormente.... da uno smartphone con 1ghz di processore , un processore grafico della madonna mi aspettavo molto di piu...

avete consigli? NON consigliatemi rom diverse o root! Non voglio cambiare rom
grazie
Bhe questo avvio scandaloso non lo vedo proprio perchè non so se hai provato altri telefoni android ad esempio quelli HTC ci impiegano una vita solo a caricare il sistema operativo. Il SGS è velocissimo ad accendersi e basta aspettare un minuto in modo che avvi tutti i processi. Tu quando accendi il pc inizi ad aprire programmi e finestre a non finire? Comunque lo scanner multimediale può essere disattivato con una semplice applicazione ma necessita dei prermessi di root! Questa fobia nei confronti del root non la vedo proprio visto che puoi togliere i permessi quando vuoi! Idem per la rom, basta fare un semplice backup della versione installata e aggiorni. In caso di problemi ripristini tutto e amen! Comunque puoi aggiornare alla versione ufficiale JM3 disponibile su kies e non ha problemi.


Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Orari Trenitalia Plus: Grazie all’applicazione possiamo facilmente consultare tutti gli orari dei treni italiani (Questa versione PLUS fornisce anche gli aggiornamenti in tempo reale sui ritardi dei treni ed il pulsante per acquistare il biglietto.)
Io l'ho acquistata a giugno questa applicazinoe e funziona davvero bene e i ritardi vengono segnalati davvero in tempo reale! E' ottima se si viaggia spesso in treno!

@Governator Leggendo su internet la differenza tra le due garanzie non esiste però c'è chi dice che quelli europei ci impiegano di più ad essere restituiti dall'assistenza in caso di guaso. Comunque ti consiglierei di chiamare samsung e chiedere direttamente a loro!

Ultima modifica di aeroxdefocu : 23-08-2010 alle 17:38.
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 17:39   #2044
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
apn on-off widget gratis market
apndroid gratis market
apn on-off gratis market
----
io consiglio
"extended controls" che oltre allo switch dell'apn fa tante altre cose molto comode!!! però costa 0,79 nel market!!
Ma i contenuti a pagamento come si pagano?
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 17:42   #2045
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un consiglio, devo scegliere fra due offerte:

464 € garanzia europea
486 € garanzia italia

Che prendo?

1. Inoltre come faccio a sapere (senza fidarmi della parola) che la garanzia che ha il telefono sia italiana e non europea?

2. La differenza fra le due è solo nella tempistica di risoluzione di eventuali problemi?

Ho bisogno di una risposta urgente, devo prendere entro stasera uno dei due, devo essere quanto prima dei vostri!!!!
Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
@Governator Leggendo su internet la differenza tra le due garanzie non esiste però c'è chi dice che quelli europei ci impiegano di più ad essere restituiti dall'assistenza in caso di guaso. Comunque ti consiglierei di chiamare samsung e chiedere direttamente a loro!
per 20€....io prenderei ita per stare tranquillo...
se si parlasse di un centinaio di euro ok ma 20 euro...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 17:47   #2046
RickTheDoctor
Member
 
L'Avatar di RickTheDoctor
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Messaggi: 240
[QUOTE io consiglio "extended controls" che oltre allo switch dell'apn fa tante altre cose molto comode!!! però costa 0,79 nel market!!
[/quote]

Si ma li vale tutti...!
__________________
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8.
Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional.
iPad3:
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 17:48   #2047
RickTheDoctor
Member
 
L'Avatar di RickTheDoctor
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ma i contenuti a pagamento come si pagano?
Iscrivendosi a Google Checkout che si sincronizza automaticamente col tuo cellulare e funziona ne più ne meno come Apple Store
__________________
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8.
Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional.
iPad3:
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 17:49   #2048
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ma i contenuti a pagamento come si pagano?
Associ al tuo account google una carta... postepay per esempio e quando acquisti qualcosa ti viene scalata. Sul tuo account di google puoi vedere poi il riepilogo degli acquisti che hai fatto.
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 17:51   #2049
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ma i contenuti a pagamento come si pagano?
serve una carta di credito, anche ricaricabile.
io ho fatto google checkout che è tipo un paypal...
cerchi "google checkout" su google ti registri dando il numero della tua carta di credito e poi sincronizzando l'account sul tuo GS puoi fare gli acquisti...
ti inviano mail per ogni acquisto e puoi controllare tutto lo storico sullo stesso sito dove ti sei registrato...
inoltre ricorda che, per qualsiasi app a pagamento del market, hai le 24 ore per il soddisfatto o rimborsato ovvero se non sei contento dell'acquisto hai 24 h di tempo per tornare nel market, andare sulla pagina dell'app in questione e schiacciare il tasto "disinstalla e rimborsa"...semplicissimo, mi è capitato una volta...
Poi non è un vero e proprio rimborso ma più semplicemente non ti addebitano niente dato che l'addebito avviene almeno 24 ore dopo l'acquisto....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 18:17   #2050
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Ragazzi, una domanda veloce. Avete percaso già provato a convertire i filmati che fa la camera del telefono in *.avi?
Quale programma consigliate per questa operazione? I file generati sono *.3gp, e quasi tutti i convertitori free che ho provato li ridimensionano, non permettono il mantenimento della risoluzione originale. Grazie.
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:22   #2051
bitblaster
Member
 
L'Avatar di bitblaster
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 38
Ragazzi c'è uno su ebay che vende il galaxy a 250 inclusa spedizione J+1... A me sa tanto di furto di account, perchè vuole troppo poco e solo con vaglia o carta di credito, mentre tutte le altre cose che ha venduto l'ha fatto con paypal...
Però già in 8 l'hanno comprato...
che ne pensate?
__________________
HTC Trinity Black

Concluso positivamente con: verolenny
bitblaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:26   #2052
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da bitblaster Guarda i messaggi
Ragazzi c'è uno su ebay che vende il galaxy a 250 inclusa spedizione J+1... A me sa tanto di furto di account, perchè vuole troppo poco e solo con vaglia o carta di credito, mentre tutte le altre cose che ha venduto l'ha fatto con paypal...
Però già in 8 l'hanno comprato...
che ne pensate?
io sarò malfidato.....però lascerei perdere....!!!!

Ultima modifica di mamamama : 23-08-2010 alle 19:30.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:28   #2053
ridepo
Senior Member
 
L'Avatar di ridepo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Messaggi: 581
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
Abbiamo appena attraccato a Venezia
Mi sono letto qualche pg del 3d, poche novità in questa settimana perfortuna!!!
In nave ho visto un paio di iphone4 e almeno 5 sgs
Ho fatto circa 130 foto e una decina di video
Posterò quello dell'entrata al primo stadio olimpico
Durante questa settimana in nave il gps, in mare aperto, a volte ci metteva anche 3' per collegarsi, mancanza della possibilità a-gps?
Per il resto tutto stupendo
mi sa che hai fatto la stessa crociera del mio titolare...

stamattina era a venezia.. e anche lui è andato in grecia...
__________________

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:28   #2054
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da bitblaster Guarda i messaggi
Ragazzi c'è uno su ebay che vende il galaxy a 250 inclusa spedizione J+1... A me sa tanto di furto di account, perchè vuole troppo poco e solo con vaglia o carta di credito, mentre tutte le altre cose che ha venduto l'ha fatto con paypal...
Però già in 8 l'hanno comprato...
che ne pensate?
Lascerei perdere anch'io
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:36   #2055
bitblaster
Member
 
L'Avatar di bitblaster
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Lascerei perdere anch'io
Red, tu sei in conflitto di interessi!!!

No cmq non esiste, io senza paypal dalla baia non ho mai comprato nulla sopra i 30 euro... Poi questo è esagerato, ancora ancora il tedesco da 340 è sospetto ma il prezzo è in linea, questo decisamente no...
__________________
HTC Trinity Black

Concluso positivamente con: verolenny
bitblaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:38   #2056
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
in questo thread spesso si è parlato di performance di SGS, applicazioni in background, task killer e utilizzo della memoria.
Questo articolo di HDBlog

http://bit.ly/aDOcCl

racconta un po' come è utilizzata la memoria in Android, sfatando un po' il mito del "più memoria libera -> più performance" che si legge spesso, e che è solitamente applicato al mondo PC.

Io, personalmente, sono d'accordo, per quanto ritengo che un app di "task killing" serva sempre, anche perché mi sembra che Android sia un po' "permissivo" a concedere memoria alle app

Fate le vostre considerazioni
Ma tu sei d'accordo a cosa? dice esattamente l'incontrario: "i task killer sono più dannosi che utili per i sistemi Andoid"

Questa cosa la stò seguendo da un pò e sono sempre stato sostenitore del non usare i task, tra l'altro io non lo uso (ovviamente) e il device mi và che è una scheggia anche dopo ore di utilizzo, e certamente il sistema và modificato con il lag fix...

Ragazzi usciamo dalle abitudini Windowsniane!!!
Evviva Andoid!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:43   #2057
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da bitblaster Guarda i messaggi
Red, tu sei in conflitto di interessi!!!

No cmq non esiste, io senza paypal dalla baia non ho mai comprato nulla sopra i 30 euro... Poi questo è esagerato, ancora ancora il tedesco da 340 è sospetto ma il prezzo è in linea, questo decisamente no...
Hai ragione. Perdonami compralo e un affare.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:52   #2058
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Sicuramente molti di voi avranno già notato questa pagina ma la linko cmq dal momento che permette di capire cosa consuma di più la batteria del cell.
Grazie, io non l'avevo vista qiesta pagina, molto interessante!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:57   #2059
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
[quote=goroilpazzo;32897396]
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio....adesso ci provo solo che ho due domandine...
1.Come si fa a fare l'hard reset?(scusami se te lo chiedo ma sono un po niubbo)
2.Vorrei salvare la rubrica e i risultati ottenuti ad alchemy come posso fare?[/QNn preocc che sn niubbo anche io....l'hard reset si fa tenendo premuto vol su+home+stanbay...dopo di che col tasto volume selezioni la voce hard reset e confermi col tasto home. Per l'altra domanda non so proprio risponderti
niente...
Dispositivo MTP USB non riuscito
Fa sempre cosi e inoltre il cellulare impazzisce entrando ed uscendo dalla modalità...

B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 20:00   #2060
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un consiglio, devo scegliere fra due offerte:

464 € garanzia europea
486 € garanzia italia

Che prendo?

1. Inoltre come faccio a sapere (senza fidarmi della parola) che la garanzia che ha il telefono sia italiana e non europea?

2. La differenza fra le due è solo nella tempistica di risoluzione di eventuali problemi?

Ho bisogno di una risposta urgente, devo prendere entro stasera uno dei due, devo essere quanto prima dei vostri!!!!
Ci stai a pensare per € 22,00 di DIFFERENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v