Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2012, 09:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...ghe_40896.html

Lo sviluppatore svedese fa sapere quali sono i punti critici di Battlefield 3 attraverso una lunghissima lista.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 09:36   #2
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
che dire, enjoy your BF3 beta
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 10:00   #3
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
che dire, enjoy your BF3 beta
bf3 coming soon... 2014... tatta tatatà!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 10:01   #4
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...ghe_40896.html

Lo sviluppatore svedese fa sapere quali sono i punti critici di Battlefield 3 attraverso una lunghissima lista.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Vi siete persi un pezzo per strada!

Molto probabilmente la lista è stata pubblicata perché la più grande community mondiale della serie BF chiamata Battlefieldo ha minacciato 24 ore di stop totale (sito web, forum, server di gioco, ecc.) invitando tutti a fare lo stesso:

Blackout Battlefield
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 10:12   #5
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Che cialtroni, alla faccia del "gioco perfetto pensato per i pc". Mi meraviglio di quanti ancora prendano le difese di questi idioti...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 10:24   #6
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Che cialtroni, alla faccia del "gioco perfetto pensato per i pc". Mi meraviglio di quanti ancora prendano le difese di questi idioti...
Di essere è realmente pensato per i PC, basta vedere il livello di dettaglio (che a dettagli medi è simile a quello console). Il vero problema è che DICE ( o EA?) ha cercato di accontentare tutti con modalità alla Call of Duty, nonostante l'animo dei giochi è rofondamente differente, e questo ha lasciato molti bachi aperti. Su multiplayer.it hanno fatto una recensione dell'online poco tempo fa facendo notare tutti questi problemi.
__________________
Steam Deck + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 10:33   #7
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2709
Era ora, io personalmente ho già cominciato il mio sciopero. Noin mi loggo piu sul battlelog e quindi non faccio neanche una partita da un mese e mezzo. Sono tornato su Bc2. 50 euro buttati, come ho pensato dal primo giorno. Il brutto è che la colpa, in gran parte della Dice e della EA, è anche dei giocatori. Tutti lameroni e coddari (ci siamo capiti insomma)

Quando uscirà la patch mi rifarò un giretto, per ora mi godo altri che titoli che meritano davvero di più e costano MOLTO meno
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 10:40   #8
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Di essere è realmente pensato per i PC, basta vedere il livello di dettaglio (che a dettagli medi è simile a quello console). Il vero problema è che DICE ( o EA?) ha cercato di accontentare tutti con modalità alla Call of Duty, nonostante l'animo dei giochi è rofondamente differente, e questo ha lasciato molti bachi aperti. Su multiplayer.it hanno fatto una recensione dell'online poco tempo fa facendo notare tutti questi problemi.
Appunto Dice ed Ea sono state furbette, hanno fatto la grafica spaccamascella, rompendo le scatole ogni giorno con trailer superfighi, e grafica dx11, per poi fare invece un gioco da bimbominkia. Quando lo dissi dopo l'uscita del gioco mi sono beccato tutti gli insulti di questo mondo, da parte dei soliti fanboy, ed a ben vedere avevo ragione di brutto. Poi contenti loro di questa specie di fps...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 11:20   #9
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Dove l'avete preso il gioco a 50 euri?? sinceramente ho fatto difficoltà a trovarlo a quel prezzo.
Sono l'unico che ci gioca con tantissima altra gente che lo proclamano sotto quasi ogni aspetto il miglior fps di sempre?? intendo dei moderni fps usciti in questi ultimi mesi.
Poi oh se mi fate il paragone bc2 vs bf3, dico bc2 1000 volte.
Non parlo da fanboy, perchè un tempo giocavo pure a Cod, ma sinceramente la minestra riscanldata a me non piace.
Sarò schizzinoso.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 11:38   #10
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Vi siete persi un pezzo per strada!

Molto probabilmente la lista è stata pubblicata perché la più grande community mondiale della serie BF chiamata Battlefieldo ha minacciato 24 ore di stop totale (sito web, forum, server di gioco, ecc.) invitando tutti a fare lo stesso:

Blackout Battlefield
Figuriamoci quanto gliene importa a Dice di questo sciopero. Hanno pubblicato il changelog semplicemente perchè hanno ritenuto che fosse ora.

Tornando all'argomento vero e proprio, hanno fatto un sacco di ribilanciamenti nel rapporto terra-aria, in generale non mi sembrano male, ma bisognerà poi vedere come funzioneranno effettivamente nel gioco.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 11:39   #11
roorplanet
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 70
Certo che siete incredibili...Per una volta che c'è uno sviluppatore serio che valorizza anche il lato pc, voi lo disprezzate in questo modo, dicendo che è un gioco per bimbiminchia, che ha mille bug e facendo sempre paragoni con bc2...a prescindere che BF3 non centra nulla con BC2, al massimo potete paragonarlo con BF2 che e il diretto predecessore e in ogni caso avrà qualche bug come tantissimi altri giochi, e si ci sono anche bimbiminchia a giocare a BF3 ma è normalissimo perchè anche loro hanno diritto di giocare come tutte le altre persone e non è colpa loro se nel farlo non sono molto bravi come tanti altri...Poi addirittura minacciare 24 ore di stop, scioperi...allucinante...io se fossi in DICE i commenti fatti da persone come voi non li prendere neanche in considerazione invece si sbatte promettendo 450 fix e ancora non vi basta...Allora smettete di giocare a BF3 e tornate al vostro tanto amato BC2 e non create polemiche dove non andrebbero create...Con questo non voglio offendere nessuno ma solo esprimere la mia opinione...so che probabilmente mi attaccherete in molti ma sono problemi vostri...
roorplanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 12:48   #12
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Dai che tra poco esce un nuovo DLC con 4 mappe in croce per 10 €
poi nuove armi, nuove tutine, nuove stupidate ecc
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 12:51   #13
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
ormai sono 2 mesi che non gioco, il mio "sciopero" l'ho già iniziato da un pezzo.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 12:58   #14
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da roorplanet Guarda i messaggi
Certo che siete incredibili...Per una volta che c'è uno sviluppatore serio che valorizza anche il lato pc, voi lo disprezzate in questo modo, dicendo che è un gioco per bimbiminchia, che ha mille bug e facendo sempre paragoni con bc2...a prescindere che BF3 non centra nulla con BC2, al massimo potete paragonarlo con BF2 che e il diretto predecessore e in ogni caso avrà qualche bug come tantissimi altri giochi, e si ci sono anche bimbiminchia a giocare a BF3 ma è normalissimo perchè anche loro hanno diritto di giocare come tutte le altre persone e non è colpa loro se nel farlo non sono molto bravi come tanti altri...Poi addirittura minacciare 24 ore di stop, scioperi...allucinante...io se fossi in DICE i commenti fatti da persone come voi non li prendere neanche in considerazione invece si sbatte promettendo 450 fix e ancora non vi basta...Allora smettete di giocare a BF3 e tornate al vostro tanto amato BC2 e non create polemiche dove non andrebbero create...Con questo non voglio offendere nessuno ma solo esprimere la mia opinione...so che probabilmente mi attaccherete in molti ma sono problemi vostri...
Spero tu stia scherzando, a meno che "valorizzare il lato pc" per te sia fare la grafica in dx11...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 13:36   #15
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Figuriamoci quanto gliene importa a Dice di questo sciopero. Hanno pubblicato il changelog semplicemente perchè hanno ritenuto che fosse ora.
Ad una qualsiasi azienda seria interessa eccome lo sciopero dell'utenza, semplicemente perchè la DICE non vende i giochi direttamente ma fa "solo" lo sviluppatore. Il problema è che se gli utenti scioperano per un motivo più che legittimo dopo MESI che sopportano bachi evidenti anche ad un ipovedente e non li ascolti, rischi di non avere lavoro in futuro.

Quote:
Originariamente inviato da roorplanet Guarda i messaggi
Certo che siete incredibili...Per una volta che c'è uno sviluppatore serio che valorizza anche il lato pc, voi lo disprezzate in questo modo, dicendo che è un gioco per bimbiminchia, che ha mille bug e facendo sempre paragoni con bc2...
BF è uno sparatutto PRINCIPALMENTE tattico e ha bisogno (ad esempio) di mappe molto vaste. Per cercare di aumentare la base di utenza e quindi i possibili acquirenti hanno inserito nel multiplayer anche mappe abbastanza piccole, molto più adatte a un Call of Duty.
Per i bug sono passati 4 mesi dall'uscita del gioco e ancora ce ne sono aperti alcuni veramente clamorosi. Come ho scritto sopra su multiplayer.it hanno fatto una recensione del solo online, leggila e ti rendi conto se le lamentele dell'utenza sono legittime o sono incredibili.
__________________
Steam Deck + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 14:14   #16
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Come ho scritto sopra su multiplayer.it hanno fatto una recensione del solo online, leggila e ti rendi conto se le lamentele dell'utenza sono legittime o sono incredibili.
Ma non avevano dato tipo 9 al gioco?
Sarei curioso di leggerla, questa recensione del solo online, mi passi il link se è possibile?
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 14:49   #17
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
...solo in Italia si leggono commenti di questo genere. All'estero si apprezza il fatto che, nell'ottica di una fisiologica manutenzione per un servizio di successo, gli sviluppatori decidano di pubblicare i motivi di quasi ciascuno dei cambiamenti, e qui si parla di scioperi. Scioperi per cosa? E cos'è quest'arroganza di credere di essere la causa di qualsiasi azione intrapresa dagli sviluppatori, poi?
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 15:26   #18
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Io invece non capisco, l'atteggiamento dei fan di questo gioco, leggo spesso da parte loro critiche a Cod o ad altri fps (giustissime per carità, sopratutto nel caso di Cod), poi invece quando si fanno notare i difettacci, e la notevole consolizzazzione di Bf3.... "Ah ma che stai dicendo" oppure "torna a giocare a Cod" o ancora "Ma è un fps pensato per i picci" oltre a molti insulti che non riporto, vista la bassezza di quelle frasi. Con questo atteggiamento si sentono migliori dei giocatori di Cod, ma in realtà sono della stessa pasta, se non in alcuni casi pure peggio.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 15:51   #19
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ma non avevano dato tipo 9 al gioco?
Sarei curioso di leggerla, questa recensione del solo online, mi passi il link se è possibile?
Si, hanno dato 9 (precisamente 9.0 ) sia la redazione che gli utenti, però per vedere le prestazioni del multiplayer ci vuole molto più tempo, anche perchè spesso si scoprono molti bachi online solo con l'aumento degli utenti connessi (c'è più test).
Eccoti il link: BF3 Speciale: La situazione del multiplayer.

Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
...solo in Italia si leggono commenti di questo genere. All'estero si apprezza il fatto che, nell'ottica di una fisiologica manutenzione per un servizio di successo, gli sviluppatori decidano di pubblicare i motivi di quasi ciascuno dei cambiamenti, e qui si parla di scioperi. Scioperi per cosa? E cos'è quest'arroganza di credere di essere la causa di qualsiasi azione intrapresa dagli sviluppatori, poi?
Hai frainteso alla grande, la dichiarazione di DICE è arrivata DOPO l'organizzazione dello sciopero. L'utente ha combattuto per un suo sacrosanto diritto e ha "vinto" solo dopo minacce.
Non reputo che questa sia proprio una delle cose di cui in futuro DICE si potrà vantare.
__________________
Steam Deck + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz

Ultima modifica di winebar : 24-02-2012 alle 16:17.
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 15:58   #20
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Si, hanno dato 9 (precisamente 9.0 ) sia la redazione che gli utenti, però per vedere le prestazioni del multiplayer ci vuole molto più tempo, anche perchè spesso si scoprono molti bachi online solo con l'aumento degli utenti connessi (c'è più test).
Eccoti il link: BF3 Speciale: La situazione del multiplayer.
Grazie, non riuscivo a trovarlo.

Edit: Ho letto l'articolo, e un pò di commenti... Che altro dire, se non che mi sembra anzi che sono stati abbastanza buoni, perchè c'erano ancora altre cose da dire che non vanno nel gioco, e che invece non hanno detto. Poi leggendo i commenti si capisce quello che intendevo, quando parlavo dei fan qualche post fa. Un post in particolare di un fan è praticamente pieno di insulti, a chi ha scritto qull'articolo e a chi osa criticare Bf3... Che gente...

Ultima modifica di gildo88 : 24-02-2012 alle 16:34.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1