Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2020, 06:53   #1
SherlokHolmes
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 10
Farm51 presenta Chernobylite

Hello stalkers!

Gioco favoloso !!!
Chernobylite è un videogioco horror che vuole raccontare i fatti di Chernobyl tra cospirazione, orrore, sopravvivenza, amore e ossessione. La storia si preannuncia profonda ed emozionante, un’esperienza di sopravvivenza, un horror avvincente con ricreazione visivamente sbalorditiva dell’area di Chernobyl.
Un mastodontico progetto, nobilissimo, che farà tanto riflettere e ben presto diverrà la punta di diamante di tutti survival.
https://i0.wp.com/questnews.it/wp-co...52%2C873&ssl=1
SherlokHolmes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 07:23   #2
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Ne avevo sentito parlare qualche mese fa.
Il gioco sembra interessante, ma che possa diventare un riferimento è ancora tutto da dimostrare.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 08:12   #3
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Lo tengo d'occhio da diverso tempo, e non appena esce dall'EA lo prenderò sicuramente. Promette bene, e speriamo di non essere smentito. Mi piacerebbe sapere su che motore gira il gioco.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 09:22   #4
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
Ciao! non c'era bisogno della marchetta per l'ennesimo gioco survival in early access
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 14:02   #5
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Lo tengo d'occhio da diverso tempo, e non appena esce dall'EA lo prenderò sicuramente. Promette bene, e speriamo di non essere smentito. Mi piacerebbe sapere su che motore gira il gioco.
Unreal Engine 4.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 22:50   #6
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
A peffietto! Chissà se uscirà anche il workshop...
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 05:41   #7
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Questo non so dirtelo. Seguo il progetto solo sul sito (qui) o negli annunci ufficiali, quindi non so se ne hanno parlato da qualche parte (tipo su social o altrove).

Nella roadmap ufficiale al momento non è indicato, ma c'è da dire che nel tempo hanno aggiunto materiale inizialmente non previsto (le parti grassettate in verde), quindi chi può dirlo.

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 13:22   #8
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Visto da qualche parte, rimango interessato...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 13:27   #9
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
FARM51 = NON ottimizzazione
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 17:07   #10
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da SherlokHolmes Guarda i messaggi
Hello stalkers!

Gioco favoloso !!!
Chernobylite è un videogioco horror che vuole raccontare i fatti di Chernobyl tra cospirazione, orrore, sopravvivenza, amore e ossessione. La storia si preannuncia profonda ed emozionante, un’esperienza di sopravvivenza, un horror avvincente con ricreazione visivamente sbalorditiva dell’area di Chernobyl.
Un mastodontico progetto, nobilissimo, che farà tanto riflettere e ben presto diverrà la punta di diamante di tutti survival.
https://i0.wp.com/questnews.it/wp-co...52%2C873&ssl=1


Io ho scritto agli sviluppatori xD.

Se tolgono il limite di 30 minuti durante le missioni lo compro.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 13:22   #11
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Speriamo che non sforino più di tanto la tabella di marcia.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 11-07-2020 alle 13:28.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 16:36   #12
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11444
mi aggrego
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 19:33   #13
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11915
Eccomi, attendo le prime impressioni di razor820
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 19:01   #14
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11444
Oggi causa lavoro non ho avuto nemmeno tempo di accedendere il pc, ho provato circa 30 minuti di gioco, vi posso dire le mie prime impressioni.
Da premettere che non ho riavviato il gioco dopo l impostazione della lingua e mi sono dovuto sorbire l audio in russo, di conseguenza stavo rincogl...
Si può giocare tranquillamente con il joypad, anche se non ho trovato l impostazione per ridurre la sensibilità. Il menu sembra di un gioco quasi completo, ovvero che sta uscendo dall early access.
Primo impatto grafico, non è male, sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, pero sono abbastanza soddisfatto dell unreal engine che non è un mattone rispetto ad altri titoli, anzi gira tutto su ultra in 1440p sempre sopra 80fps con la mia 2080. Se imposto il DLS in quality si guadagnano una 30ina di fps.. Sinceramente non mi sarei aspettato che un gioco ancora in EA avesse il sopporto per il DLS, e confrontato con il TAA alto, per ora preferisco il primo, perche quest ultimo tende a blurrare troppo.

Ancora ho visto poco del gioco, anche se posso immaginare che l ambiente sarà la foresta e i sotteranei alla metro.. La vegetazione il fogliame e tutto il resto è buono, non eccezionale, ma abbastanza vivo, tra vento, pioggia ecc..

I modelli poligonali, come descritti da qualcun altro non mi hanno convinto granche, soprattutto le animazioni.

Del gameplay ancora non ci ho capito una mazza.. Praticamente si è sparati in un ambiente dopo un certo evento con il personaggio che spesso ha dei ricordi e si viene catapultati in un passato con una tizia che gli parla come se fosse un fantasma. Non c è o non ho visto una vera e propria quest per ora, un po confuzionario, mi faccio guidare solo dal pallino posto sopra la bussola,
C è qualche sprazzo di dialogo alla gdr, con possibilità di interagire con le scelte, ma niente di che.
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 11:45   #15
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Sono arrivati alla patch finale prima del lancio... è quasi ora di prenderlo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 12:56   #16
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Italiano?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 13:27   #17
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Sì, hanno aggiunto i sub con l'ultima patch, uscita qualche giorno fa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 13:43   #18
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Eccellente Smithers!

Ora devo solo informarmi meglio sul gioco, ho visto molto rapidamente di cosa si tratta e potrebbe rientrare tra i miei gusti.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 13:53   #19
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
La versione finale è fissata per luglio (su PC, mentre su console verso fine anno), questa che è uscita dovrebbe appunto essere l'ultima patch grossa prima del lancio > qui annuncio e changelog.

Chi lo acquista ora (o comunque fintanto che è in E.A.) avrà anche tutti gli eventuali DLCs post-lancio gratuitamente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 07:25   #20
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
In uscita oggi..
Io lo acquisterò a Settembre per la PS4, la voglia di tornare nella zona è altissima!
Se qualcuno ha voglia di lasciare qualche primo commento, faccia pure!
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v