Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul NUC 9 Extreme "Ghost Canyon" di Intel, un mini PC molto interessante perché si basa Compute Element, una scheda che ospita CPU, RAM e storage, semplificando potenzialmente le procedure di aggiornamento. Un'idea interessante e insolita, da sviluppare e magari applicare ad altri contesti. Nel complesso il mini PC è decisamente potente, ma un po' rumoroso sotto carico e di non facile reperimento sul mercato.
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2020, 07:49   #161
Psiche
Senior Member

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ahahah. Si anche io ho preso il Milan, ma ho lasciato in tribuna le palle al piede

Di seguito, spero di non annoiare nessuno, posto il livello di personalizzazione che ho ottenuto

In questo primo filmato c'è solo la smoke patch ma faceva troppo figo l'atmosfera di questo stadio
https://youtu.be/S9Lde_GiEtI

Qui invece, oltre alla smoke, è attviva anche la Sider SP20 con vari accessori quali musiche champions ingame,tabelloni, banner, e boh non me li ricordo tutti. Da notare lo sguardo spiritato di Romagnoli prima dell'ingresso in campo
https://youtu.be/_Ei0yblV8HQ

In questo vorrei farti notare la musica dello speaker ad ogni goal realizzato in casa
https://youtu.be/cyz3BUdCE3s

Una immagine all'interno della Master League rivista e corretta dalla smoke patch

Sempre grazie alla smoke patch uno dei tanti sfondi a tema in base alla competizione da affrontare

ma c'è dell'altro. Magari nei prossimi giorni se non annoio, posto qualche stadio aggiunto con SiderSP20

Il livello di customizzazione IMHO è impressionante, si può andare avanti sino all'esaurimento.
Old 23-05-2020, 19:39   #162
Psiche
Senior Member

L'Avatar di Psiche

Sulla pagina ufficiale di Facebook di Euro 2020 stanno proponendo live gli europei con PES2020 giocata da veri players
Credo che la versione usata sia già con l'aggiornamento che riceveremo il 4 giugno.

Ho visto solo gli ultimi 20 minuti di Francia-Austria poi finita 2-0

EDIT
Ho scritto una fesseria, non è la versione con aggiornamento

l'eTournament per chi è interessato a seguirlo si trova qui

https://www.uefa.com/uefaeuro-2020/e-euro-2020/

Oggi e domani le finali

Non male i premi:
Quote:
What prize do the winners receive?
A total of €100,000 in cash prizes will be split between the quarter-finalists, including €40,000 for the winners.

Ultima modifica di Psiche : 23-05-2020 alle 20:10.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 21:56   #163
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
la patch smoke per giocare offline è fantastica va a completare l'ottimo lavoro di base di konami, ed è facile da installare.

stavo guardando su eEURO 2020 croazia vs montenegro ottimo ritmo di gioco , il montenegro con una rosa inferiore sta tenendo bene il campo .
Finita 0-0 ha poi vinto la croazia al decimo rigore a oltranza,tanti rigori sbagliati, forse se avessero tirato piu tiri centrali con lo scavetto ne sbagliavano meno.
un ottimo simulatore di calcio comunque.

Ultima modifica di Rysen : 23-05-2020 alle 22:10.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 17:01   #164
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Secondo me gli unici difetti di PES sono le poche licenze (ma con il modding si rimedia facilmente) e un'intelligenza artificiale che durante le partite commette pochi falli, con l'arbitro che non fischia mai rigori a favore.Per il resto PES è meglio,stra-meglio della concorrenza.Detto da uno che ha sempre giocato a FIFA, ma quest'anno si è scocciato.FIFA è totalmente irreale,con partite che finiscono con caterve di gol da una parte e dall'altra.Mi sono stufato di vedere i 4-4, i 7-5 e i 5-4. Siamo lontani anni luce dalla simulazione.
Poi c'è da dire che anche FIFA ha perso licenze importanti, e non ha nazionali importanti come ad es. la Croazia.
Poi se anche la UEFA e la Serie A considerano PES il proprio videogioco ufficiale, qualcosa vorrà pur dire...

Spero soltanto che se con PES 2021 ci sarà il passaggio ad un nuovo motore grafico, quest'ultimo non richieda requisiti hardware proibitivi e spero che il gioco possa essere giocato al massimo livello grafico ancora per qualche annetto...

Ultima modifica di frankdan : 24-05-2020 alle 17:58.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 18:12   #165
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

il nuovo motore grafico dovrebbe essere l'unreal engine, spero di sbagliarmi ma con il nuovo engine ci sarà da aspettare un paio di capitoli per superare pes 2020.
Konami nei cambi di motore grafico è sempre stata lenta nel far rendere al meglio le loro creazioni.

speriamo esca presto qualche news sul prossimo capitolo intanto ci si gode questo 2020 che moddato è spettacolare e anche online è divertente.
Old 24-05-2020, 19:27   #166
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Per quanto riguarda il nuovo motore grafico che dovrebbe debuttare in PES 2021, spero che l'Unreal Engine mi faccia giocare comunque al massimo dei dettagli con il mio notebook dalle caratteristiche hardware: GeForce GTX 1050Ti 4GB + i7 8750H + 16 GB ram
Che dici, ce la farò oppure è prematuro parlarne ?

Poi riguardo al paragone tra FIFA e PES, sarò forse uno dei pochi, ma anche nell'online PES è migliore,secondo me.
Ultimate Team in FIFA è una macchina per spremere soldi ai ludopatici, è impossibile vincere se non si shoppa e si acquistano crediti.

MyClub di PES invece secondo me consente di avere tranquillamente una squadra di top players senza shoppare, ed in più ho la netta impressione che venga premiata maggiormente l'abilità di chi gioca, gamepad alla mano (e così dovrebbe essere) anziché il fatto di avere una squadra mostruosa (che comunque è importante).

Poi per quanto riguarda il modding, la community di PES è sterminata; per FIFA c'è solo FIFA Infinity dopo che Fifamania.it ha chiuso i battenti da anni oramai...

Meglio PES in definitiva, secondo me...con qualche licenza in più il gioco sarebbe davvero al top.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:44   #167
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Per quanto riguarda il reparto grafico nulla da dire, anzi spero che se dovessero cambiare motore grafico non andrebbero a peggiorare la qualità dei visi dei giocatori che ad ora è strabiliante. Poi rimane sempre un gioco di calcio, non so fino a che punto potrebbe migliorarsi.

Comunque vorrei provare L online.
Anche se era l’unica cosa che mi piaceva dei vari fifa
Old 24-05-2020, 21:00   #168
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il nuovo motore grafico che dovrebbe debuttare in PES 2021, spero che l'Unreal Engine mi faccia giocare comunque al massimo dei dettagli con il mio notebook dalle caratteristiche hardware: GeForce GTX 1050Ti 4GB + i7 8750H + 16 GB ram
Che dici, ce la farò oppure è prematuro parlarne ?

Poi riguardo al paragone tra FIFA e PES, sarò forse uno dei pochi, ma anche nell'online PES è migliore,secondo me.
Ultimate Team in FIFA è una macchina per spremere soldi ai ludopatici, è impossibile vincere se non si shoppa e si acquistano crediti.

MyClub di PES invece secondo me consente di avere tranquillamente una squadra di top players senza shoppare, ed in più ho la netta impressione che venga premiata maggiormente l'abilità di chi gioca, gamepad alla mano (e così dovrebbe essere) anziché il fatto di avere una squadra mostruosa (che comunque è importante).

Poi per quanto riguarda il modding, la community di PES è sterminata; per FIFA c'è solo FIFA Infinity dopo che Fifamania.it ha chiuso i battenti da anni oramai...

Meglio PES in definitiva, secondo me...con qualche licenza in più il gioco sarebbe davvero al top.
Anche io ho la tua stessa scheda grafica ma sul fisso,solitamente l'unreal engine non è molto pesante ma sarà un fatto di ottimizzazione credo sopratutto.
In My Club dici bene si può fare tranquillamente una squadra competitiva senza bisogno di spendere altri soldi.
Per fifa le ultime edizioni non sono facilmente moddabili e alcuni siti di riferimento purtroppo hanno chiuso,quando era presente il creator center era tutto piu facile anche per fifa e c'erano parecchi lavori in rete.
Old 25-05-2020, 05:31   #169
Psiche
Senior Member

L'Avatar di Psiche

Vorrei fare un sincero complimenti ad i nostri ragazzi che hanno vinto eEuro2020!

Italy win eEURO 2020: All you need to know

Final
Serbia 1-3 Italy (best of five games)

Semi-finals
Romania 1-2 Serbia (best of three games)
Italy 2-0 France

Quarter-finals
Netherlands 1-2 Romania (best of three games)
Spain 1-2 Serbia
Italy 2-0 Israel
France 2-0 Croatia
Old 25-05-2020, 11:36   #170
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Grandi complimenti

qua il link dove si possono rivedere le finali.
https://www.youtube.com/watch?v=EDhkX9AxtZQ

con la francia ai rigori
Old 25-05-2020, 20:09   #171
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

se volete fare una partita sono online Rysen steam , vi faccio Vedere come si gioca a pes 2020
Anche io dovevo fare gli europei,this is soccer.
p.s Altrimenti sfido il prossimo Napoletano o crucco a caso ?

Ultima modifica di Rysen : 25-05-2020 alle 20:21.
Old 25-05-2020, 22:26   #172
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Comunque la modalità myteam è strutturata abbastanza bene. Il problema che poi tutta la fatica fatta si frantuma quando entri nei matchmaking...
Se selezioni nelle opzioni il livello simile alla tua squadra, cominciando con la media 70, non trovi nessuno. Quindi sei obbligato a mettere nessuna limitazione, e li ogni qualvolta ti capita l’avversario con lo squadrone da palloni d oro vecchi e nuovi, con Maldini, Maradona, Messi, Ronaldo e via dicendo...
Su 3 partite ne ho vinta una per miracolo.

Che poi con le stelle che hanno in campo, giocano tutti alla stessa maniera, ovvero lanci da centrocampo alla Pirlo a cercare in contropiede il super attacante che la stoppa e tira a volo.
C’è ne sia uno che cambi tattica. Sembra il football team di fifa dove vedi giocatori con il seggiolino...
Old 26-05-2020, 12:49   #173
Psiche
Senior Member

L'Avatar di Psiche

Quote:
Che poi con le stelle che hanno in campo, giocano tutti alla stessa maniera, ovvero lanci da centrocampo alla Pirlo a cercare in contropiede il super attacante che la stoppa e tira a volo.
C’è ne sia uno che cambi tattica. Sembra il football team di fifa dove vedi giocatori con il seggiolino...
Purtroppo è vero, che giocano in quel modo non sono pochi, magari mi sbaglio ma li considero incapaci

Nei tornei ufficiali dove a giocare è gente tosta, come ad esempio eEuro2020, cose simili è difficile vederle e ci si diverte perchè il gioco è variegato.
Come il goal di Insigne in finale alla Serbia

Oppure un'altro (non ricordo la nazionale) con splendido tacco in area per favorire l'arrivo in corsa del compagno che al volo in diagonale incrocia e segna

Personalmente ammetto di non essere una cima, ma quando gioco cerco sempre l'azione che mi esalta. Fare sistematicamente la stessa cosa mi annoia e poco dopo mi porta a chiudere il gioco.
Old 26-05-2020, 13:49   #174
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Ma qualche consiglio per livellare e ottenere punti che servono per acquistare i giocatori??
Conviene giocare le partite vs com?
Old 26-05-2020, 22:11   #175
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

che rating avete ? io adesso sono sui 750
alla base di una squadra forte ci deve essere una difesa forte,dopo 2 lanci lunghi dove perdono palla cambiano gioco e perdono, i più forti giocano palla bassa e servono la punta che se trova lo spiraglio giusto ti punisce, in questi casi per fare il salto di qualità si deve usare secondo me il fuorigioco ,quando si capisce che cercano la punta bisogna mandarla offside,se si gira e ha lo spazio giusto si prende gol,sto parlando di giocatori forti, i casual fanno lanci lunghi ma poi ne prendono 3.
vado a farmi una partitina ma da loco le prendo sempre

Ultima modifica di Rysen : 26-05-2020 alle 22:14.
Old 26-05-2020, 22:18   #176
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Io sono livello 500. Ma sto giocando adesso contro COM, non ho soldi per comprare i giocatori
Old 26-05-2020, 22:26   #177
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Quote:
Io sono livello 500. Ma sto giocando adesso contro COM, non ho soldi per comprare i giocatori
Fai 2 squadre la tua che vuoi creare e una per la simulazione per fare recuperare la stamina ai tuoi giocatori,io gioco solitamente 2 partire e una la simulo con la seconda per far recuperare la prima squadra,la seconda squadra falla solo con giocatori che hanno pallini bianchi così ti costa poco quando rinnovi.

che allenatore usi?

io senza spendere una lira ho la squadra che voglio , per iniziare compra i giocatori che costano 100 gold cambiano ogni settimana poi creata una buona base farai le modifiche che ritieni opportune.

la mia prima squadra sono tutte palle nere e non ho speso un soldo giocatori quasi tutti da 90 in sù,maradona l'ho trasformato in exp non mi piacciono le vecchie glorie.

se hai dubbi chiedi pure.....

Ultima modifica di Rysen : 26-05-2020 alle 22:31.
Old 27-05-2020, 09:35   #178
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Questa cosa della palla bianca non la sapevo.
Ma le simulazioni per recuperare la resistenza dei giocatori li fai vs COM giusto?

Poi per acquistare un giocatore a parte quelli diretti tramite i 100 o 200 punti gold, devo avere per forza un osservatore di lvl 4-5 di quella nazionalità e sul quel ruolo altrimenti non me li fa ingaggiare
Old 27-05-2020, 19:28   #179
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

si la sim non giochii ed è vs cpu,volendo però puoi azionare le tattiche se guardi la partita.

per acquistare il giocatore oltre nazionalità,squadra o ruolo che di solito sono i più costosi puoi usare anche quelli con le caratteristiche di abilità,cerca il momento giusto per fare l'asta a prezzo inferiore, di solito meglio fare offerte tarda sera/notte quando il mercato è meno attivo,punta solo a osservatori 5 stelle, quelli a 4 stelle spesso li danno giocando il matchday

Ultima modifica di Rysen : 27-05-2020 alle 20:37.
Old 28-05-2020, 16:41   #180
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Dalla 5° divisione dopo l'aggiornamento settimanale del mercoledì notte sono salito in 3° div.

mi hanno relato 11 agenti juventus 4 stelle e 1 agente 5 stelle dell'inter che non potrà mai entrare nella mia squadra ,poi ho pescato uno che neanche conosco oro.

Per gli interisti questa è la buona settimana per prendere 5 stelle a 100 gold,sempre 3 pescate al max.

Ultima modifica di Rysen : 28-05-2020 alle 16:45.
 Rispondi

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Elem...
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Viltrox 85mm f/1.8: con un aggiornamento...
EnGenius ECS2512FP: oltre il gigabit eth...
Toshiba esce del tutto dal mercato dei P...
Plafoniera LED smart a poco più d...
Nvidia, parte l'Ultimate Countdown: le n...
I geni cambiano nome per colpa di Excel ...
Xbox Series S in arrivo, la foto di un c...
WhatsApp: si lavora alla sincronia delle...
Ryzen 4000, AMD punta ai 5 GHz di boost ...
Birra per generare energia elettrica: in...
Niente più chip Kirin top di gamm...
AMD come Intel e ARM, nel futuro Ryzen c...
AMD, disponibili i driver Radeon Softwar...
Qualcomm Snapdragon: trovate vulnerabili...
Agosto caldo su Amazon: oggi cuffie Sony...
NTLite
Chromium
EZ CD Audio Converter
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Dropbox
Core Temp
Radeon Software Adrenalin 2020 20.8.1
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool