Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul NUC 9 Extreme "Ghost Canyon" di Intel, un mini PC molto interessante perché si basa Compute Element, una scheda che ospita CPU, RAM e storage, semplificando potenzialmente le procedure di aggiornamento. Un'idea interessante e insolita, da sviluppare e magari applicare ad altri contesti. Nel complesso il mini PC è decisamente potente, ma un po' rumoroso sotto carico e di non facile reperimento sul mercato.
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2020, 07:17   #121
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Riuppo per segnalare che, da un paio di giorni, gira una mod che trasforma il gameplay di questo gioco in qualcosa di mai visto.

https://youtu.be/amw3Ajy5qhk
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 00:04   #122
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Su pc questo gioco è clamoroso ,è possibile personalizzare ogni cosa compreso un già ottimo gameplay.

Per il momento ho messo in pausa la ML per riprendere con MyClub ,con un buon ping si riesce a giocare bene anche online, il game play è qualcosa di clamoroso ,ho preso un nuovo allenatore e mi stanno uscendo azioni e giocate splendidamente riprodotte,le tattiche l'allenatore che si sceglie influiscono molto sul modo di giocare e sui risultati ottenuti ,gran gioco di calcio.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 19:54   #123
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Rysen ti avevo mandato un mp...ripropongo qui le domande sperando qualcuno risponda:

1) Io per adesso ho il gioco gratuito in versione Lite...se compro e voglio installare il gioco completo,mi conviene disinstallare prima la versione Lite gratuita oppure Steam si accorge automaticamente della versione completa e aggiunge solo i files necessari a sbloccare, nella versione Lite, tutte le squadre mancanti per trasformare la versione Lite in versione completa ?

2)La Smoke Patch è anche in italiano oppure se la installo devo obbligatoriamente usare la lingua inglese ?

3) (IMPORTANTE) La Smoke patch è compatibile con l'online ? Posso giocare online con le squadre aggiornate dalla Smoke Patch ? O invece se voglio giocare online devo prima usare lo switcher incluso nella Smoke Patch per ripristinare le rose originali del gioco per l'online ?

4) Se oltre alla Smoke installo anche,tramite Sider ,degli stadi, gli stadi sono compatibili con l'online ?

5) Per evitare problemi di compatibilità con la Smoke, è possibile all'interno della versione completa del gioco disabilitare lo scaricamento automatico dei DLC rilasciati da Konami ?

Ultima modifica di frankdan : 27-04-2020 alle 23:10.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 22:27   #124
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Riuppo per segnalare che, da un paio di giorni, gira una mod che trasforma il gameplay di questo gioco in qualcosa di mai visto.

https://youtu.be/amw3Ajy5qhk
Sulle animazioni niente da dire, mancano le ombre dei giocatori però.

(Ma le proporzioni sono giuste? Mi sembra grande l'Olimpico... o piccoli i giocatori...)
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 23:16   #125
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Rysen ti avevo mandato un mp...ripropongo qui le domande sperando qualcuno risponda:

1) Io per adesso ho il gioco gratuito in versione Lite...se compro e voglio installare il gioco completo,mi conviene disinstallare prima la versione Lite gratuita oppure Steam si accorge automaticamente della versione completa e aggiunge solo i files necessari a sbloccare, nella versione Lite, tutte le squadre mancanti per trasformare la versione Lite in versione completa ?

2)La Smoke Patch è anche in italiano oppure se la installo devo obbligatoriamente usare la lingua inglese ?

3) (IMPORTANTE) La Smoke patch è compatibile con l'online ? Posso giocare online con le squadre aggiornate dalla Smoke Patch ? O invece se voglio giocare online devo prima usare lo switcher incluso nella Smoke Patch per ripristinare le rose originali del gioco per l'online ?

4) Se oltre alla Smoke installo anche,tramite Sider (link) ,degli stadi, gli stadi sono compatibili con l'online ?

5) Per evitare problemi di compatibilità con la Smoke, è possibile all'interno della versione completa del gioco disabilitare lo scaricamento automatico dei DLC rilasciati da Konami ?
ops non avevo visto pm mi spiace.

1 credo ti riscarichi il gioco, anche se ho la versione completa dall'uscita del gioco quindi non ho mai provato la lite.

2 la smoke è compatibile anche con l'italiano.

3 la smoke è una patch principalmente per offline per andare online devi usare uno switch,per disabilitare i contenuti.

4 gli stadi non credo siano compatibili con l'online.

5 i dlc non credo sia possibile disabilitarli ma non ti creano problemi sono compatibili con quelli smoke, anche quando scarica l'aggiornamento degli stati di forma dei giocatori non hai problemi.

Per andare online e avere le licenze conviene disabilitare la smoke e crearsi due cartelle di salvataggio,uno quello della smoke con il suo edit e una cartella save con un file option che non crea problemi all'online.
Old 28-04-2020, 01:31   #126
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Per andare online e avere le licenze conviene disabilitare la smoke e crearsi due cartelle di salvataggio,uno quello della smoke con il suo edit e una cartella save con un file option che non crea problemi all'online.
Ma quindi quando si gioca online (ad esempio la Master League online, oppure il Matchday o i tornei online) è possibile avere le squadre con licenza ???Credevo di no,perché il gioco dovrebbe far giocare tra loro due utenti solo se hanno le stesse rose...o perlomeno anche l'avversario online dovrebbe avere installata la Smoke Patch...o mi sbaglio ?
La Smoke è disabilitabile tramite un apposito switch della patch, vero ?
Se,come dici tu, vale la pena crearsi due cartelle di salvataggio diverse, è logico che all'interno della cartella Documenti poi devo mettere o l'una o l'altra prima di avviare il gioco, a seconda se voglio giocare online oppure offline.
E' vero o ho capito male ?
Old 28-04-2020, 02:06   #127
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

si giusto,puoi avere tutte le licenze online ma non con la smoke,la disattivi e per giocare online metti solo un option file nella cartella save , te la carica quando avvi il gioco in automatico.
Adesso sto giocando in myclub è non ho installato la smoke, però ho il salvataggio della master che quando voglio posso riprendere,nella ML sono al secondo anno club juve e alleno anche l'italia .

p.s se riscarichi il gioco prima di iniziarlo a moddarlo fai un backup da steam in modo da avere l'immagine pulita del gioco se sbagli a inserire le mod.
Old 28-04-2020, 05:33   #128
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
si giusto,puoi avere tutte le licenze online ma non con la smoke,la disattivi e per giocare online metti solo un option file nella cartella save , te la carica quando avvi il gioco in automatico.
Adesso sto giocando in myclub è non ho installato la smoke, però ho il salvataggio della master che quando voglio posso riprendere,nella ML sono al secondo anno club juve e alleno anche l'italia .

p.s se riscarichi il gioco prima di iniziarlo a moddarlo fai un backup da steam in modo da avere l'immagine pulita del gioco se sbagli a inserire le mod.
Grazie del supporto.
Solo altre due domande:

1) Per "backup da Steam" intendi quello che si può fare dal menù Steam>Backup e ripristino dei giochi ,oppure una copia della cartella eFootball PES 2020 pescata dalla cartella steamapps>common di Steam ?

2)All'interno dello switcher della Smoke Patch (anch'esso in inglese), quale opzione dobbiamo selezionare per ripristinare le rose per giocare online ?

Ciao e grazie mille per l'aiuto !
Old 28-04-2020, 09:27   #129
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Sulle animazioni niente da dire, mancano le ombre dei giocatori però.

(Ma le proporzioni sono giuste? Mi sembra grande l'Olimpico... o piccoli i giocatori...)
La patch non tocca queste cose...

La patch cambia il gameplay...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 22:14   #130
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Grazie del supporto.
Solo altre due domande:

1) Per "backup da Steam" intendi quello che si può fare dal menù Steam>Backup e ripristino dei giochi ,oppure una copia della cartella eFootball PES 2020 pescata dalla cartella steamapps>common di Steam ?

2)All'interno dello switcher della Smoke Patch (anch'esso in inglese), quale opzione dobbiamo selezionare per ripristinare le rose per giocare online ?

Ciao e grazie mille per l'aiuto !
1 si il backup da steam
2 prova a selezionare apply game dp list dlc 5 e reset all cpk files, poi puoi mettere la cartella save con il file option che preferisci e avrai anche le licenze online.
Old 29-04-2020, 08:11   #131
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
2 prova a selezionare apply game dp list dlc 5 e reset all cpk files, poi puoi mettere la cartella save con il file option che preferisci e avrai anche le licenze online.
Scusami se sono noioso ma avrei altre domande da farti...
Lo switcher della Smoke Patch è questo:

La prima opzione serve a ripristinare il database della Smoke Patch dopo che si è giocato online con i roster originali.

La seconda opzione serve appunto ad applicare i roster originali per chi vuole giocare online ( vale anche per la modalità myClub ? ).

La terza opzione, cioè RESET ALL EXTRA CPK FILES non ho capito a cosa serve... me lo spieghi ?

La quarta e la quinta opzione servono per rimuovere le grafiche e gli scoreboard della Smoke...ma una volta rimossi,quale sarebbe poi il metodo per recuperarli ? Reinstallare la patch ?

Da quello che hai scritto
Quote:
poi puoi mettere la cartella save con il file option che preferisci e avrai anche le licenze online.
deduco che è possibile giocare a tutte le modalità che prevedono l'online anche avendo i nomi di squadre,giocatori e competizioni patchati e quindi realistici...l'unica cosa che bisogna fare è usare lo switcher selezionando l'opzione n.2 e poi mettere nella cartella Documenti/Konami ecc. ecc. il file option moddato dalla Smoke Patch...

E' tutto vero o ho capito male ?

Scusami se sto facendo tante domande,ma prima di applicare la Smoke vorrei avere le idee chiare per evitare di combinare casini...
Old 29-04-2020, 12:21   #132
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Giusto dovrebbe essere così , se gli scoreboar li hai installati come addon ti appaiono anche online se non li rimuovi ,sul sito smoke trovi la sezione addon, con stadi, maglie della champions e grafiche varie che vanno installate a piacimento oltre la patch principale
la terza opzione usala se ti crea problemi ad andare online ,per andare online credo ci vogliono i cpk originali e quello dovrebbe riprestinartli .
Old 29-04-2020, 13:35   #133
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Se è per questo ho visto che nel sito della Smoke Patch c'è tanta roba oltre alla patch: stadi (da installare con Sider), facce,adboards,cori,telecronache...
Vorrei capire di tutta 'sta roba cosa è compatibile e cosa no con il multiplayer online...
Altra cosa che vorrei capire è come fare a cambiare lingua e telecronaca nel gioco (per rendere il tutto più realistico se si gioca con squadre diverse da quelle italiane) visto che nelle opzioni non c'è nessun menù in proposito: io ho la versione Steam del gioco e sul web ho letto che le nuove lingue e telecronache vanno installate dall'interno di Steam selezionando le proprietà del gioco...ma comunque all'interno del gioco stesso non c'è nessun menù che consenta di cambiare lingua...è così ?
Old 30-04-2020, 18:08   #134
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

adboards,cori,telecronache sicuramente funzionano anche onlne
Dal sito smoke trovi anche le telecronache in altre lingue,poi da dentro il gioco tra le opzioni imposti la telecronaca e la lingua dei menu.
Old 01-05-2020, 15:44   #135
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Dal sito smoke trovi anche le telecronache in altre lingue,poi da dentro il gioco tra le opzioni imposti la telecronaca e la lingua dei menu.
Il problema è che all'interno del gioco (versione Steam per pc) non c'è nessun menù da cui cambiare lingua e telecronaca...forse devo prima copiare le telecronache nella cartella DATA del gioco e quindi i menù si attiveranno automaticamente ?
Old 02-05-2020, 21:33   #136
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

scarichi la telecronaca che vuuoi poiu metti i file nella cartella data del gioco ,riavvii il gioco e ti compare la scelta lingua in impostazione di sistema.

telecronache altre lingue
https://www.pessmokepatch.com/2019/09/2020coms.html

Ultima modifica di Rysen : 03-05-2020 alle 19:42.
Old 03-05-2020, 13:04   #137
Luther_Blissett
Senior Member

L'Avatar di Luther_Blissett

Iscritto dal: Dec 2012
Ho PES 2018 (eventualmente aggiornabile a questa stagione tramite Smoke Patch)m ma ho visto che PES 2020 è ora in sconto a 20€.
Vale la pena prenderlo o sto bene con l'edizione di due anni fa?
Luther_Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 18:15   #138
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

secondo me vale la pena prenderlo ,a quel prezzo poi è un gran bel gioco di calcio superiore al 18 sia online che offline.
Old 03-05-2020, 20:10   #139
Luther_Blissett
Senior Member

L'Avatar di Luther_Blissett

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
secondo me vale la pena prenderlo ,a quel prezzo poi è un gran bel gioco di calcio superiore al 18 sia online che offline.
Grazie del consiglio.
Luther_Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 23:32   #140
!kAr_
Member

L'Avatar di !kAr_

Iscritto dal: May 2020
Vedo solo ora che su Steam c'è la versione lite! Tanta roba
!kAr_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Elem...
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Viltrox 85mm f/1.8: con un aggiornamento...
EnGenius ECS2512FP: oltre il gigabit eth...
Toshiba esce del tutto dal mercato dei P...
Plafoniera LED smart a poco più d...
Nvidia, parte l'Ultimate Countdown: le n...
I geni cambiano nome per colpa di Excel ...
Xbox Series S in arrivo, la foto di un c...
WhatsApp: si lavora alla sincronia delle...
Ryzen 4000, AMD punta ai 5 GHz di boost ...
Birra per generare energia elettrica: in...
Niente più chip Kirin top di gamm...
AMD come Intel e ARM, nel futuro Ryzen c...
AMD, disponibili i driver Radeon Softwar...
Qualcomm Snapdragon: trovate vulnerabili...
Agosto caldo su Amazon: oggi cuffie Sony...
NTLite
Chromium
EZ CD Audio Converter
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Dropbox
Core Temp
Radeon Software Adrenalin 2020 20.8.1
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool