Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
E' la GPU NVIDIA GeForce MX350 la vera novità di questo notebook, capace di abbinare un design tradizionale ma molto ben curato alla potenza del processore Intel Core i7. Lo schermo da 14 pollici abbina risoluzione elevata, buona qualità complessiva e i vantaggi del rapporto 3:2 così apprezzato per la produttività personale
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming
Tra i DAC/AMP dedicati ai videogamer più incalliti troviamo Sound BlasterX G6, erede del precedente modello G5. Rispetto al modello precedente, Creative Sound BlasterX G6 integra un bi-amplificatore che amplifica i canali audio singolarmente. Rispetto a G5 crescono anche il rapporto segnale rumore, la gamma dinamica e la profondità e risoluzione dei flussi audio riproducibili
Recensione F1 2020: è proprio l'anno del sim racing
Recensione F1 2020: è proprio l'anno del sim racing
Le nostre impressioni dopo qualche giorno passato in compagnia dell'edizione 2020 della nota serie firmata Codemasters
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2019, 08:25   #1
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
[Aspettando PES 20...]

A differenza degli anni precedenti, siamo arrivati a ridosso dell'E3 senza sapere praticamente nulla.

E' certo che il gioco sarà svelato nelle prossime ore. Probabilmente si vedrà anche qualche gameplay.

Proprio ieri la concorrenza ha confermato il ritorno di Fifa Street e un approccio maggiormente incentrato su velocità, 1vs1 e skills: alla luce di ciò PES 20 potrebbe, ancor di più, far breccia su quella di nicchia di players che, invece, amano un soccer "di squadra, ragionato e palla a terra".

In attesa...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 17:36   #2
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
A differenza degli anni precedenti, siamo arrivati a ridosso dell'E3 senza sapere praticamente nulla.

E' certo che il gioco sarà svelato nelle prossime ore. Probabilmente si vedrà anche qualche gameplay.

Proprio ieri la concorrenza ha confermato il ritorno di Fifa Street e un approccio maggiormente incentrato su velocità, 1vs1 e skills: alla luce di ciò PES 20 potrebbe, ancor di più, far breccia su quella di nicchia di players che, invece, amano un soccer "di squadra, ragionato e palla a terra".

In attesa...
Fifa ormai è una cosa indecente purtroppo, sono 3 anni che sono tornato a porre tutte le speranze in PES, ma quel salto di qualità in fatto di animazioni che manca non riescono a farlo proprio i ragazzi di KONAMI
Old 11-06-2019, 11:46   #3
vlpt88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
ma quel salto di qualità in fatto di animazioni che manca non riescono a farlo proprio i ragazzi di KONAMI
"Attento a ciò che desideri..." (cit.)

Uno dei punti di forza del soccer Konami è il poter "controllare" ciò che avviene in campo.

Se inserisci molte animazioni crei un gioco sicuramente più fluido e piacevole... ma poiché tali animazioni devono alternarsi in maniera random (per forza di cose) inizi ad avere un gameplay in cui l'elemento fuori dal controllo del pad inizia ad avere un certo peso... FIFA ha iniziato a degenerare dal 14 in poi, ovvero quando il nuovo motore fisico ha introdotto le "animazioni realistiche"...
Old 11-06-2019, 16:25   #4
vlpt88
Senior Member

Uscito il trailer (con qualche spezzone di gameplay)

https://www.youtube.com/watch?v=fK3_uf8FLHc
Old 12-06-2019, 05:57   #5
vlpt88
Senior Member

Il primo gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=8bf8jN1SrEc
Old 18-08-2019, 19:14   #6
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Nessuno ha provato la demo?
Tanta, tantissima roba per quanto mi riguarda..
Corsair Spec Alpha | CM G650M | Gigabyte AB350 Gaming 3 | Ryzen 7 3700x | G.Skill TridentZ 2x8 GB DDR4 3200Mhz | RTX 2070 Super ROG Strix | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Logitech G502 | Logitech G410 | Dell S2719DGF
PS4 Pro |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 19:50   #7
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
La Demo quest'anno mi è davvero piaciuta, ottimo gameplay che mi sta divertendo.

Vediamo il gioco definitivo come sarà, PES 2019 dopo un primo approccio positivo mi ha deluso, e ho continuando a giocare al titolo EA.

Comunque contrasti e fisica del pallone ottimi, portieri finalmente buoni, mi ha colpito il reparto animazioni davvero realistiche e belle da vedere.
IA che non è male anche se a volte è troppo facile rubare palla, sopratutto all'ultimo difensore.

Dovrò studiarmi il nuovo controllo palla, che sembra molto migliorato per permettere dribbling più vari.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 20:11   #8
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Per il campionato italiano come siamo messi? Ho letto che la Juve è ufficiale, le altre squadre? Ce ne sono alcune con nomi inventati o ci sono tutte? Parlo della serie A
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 16 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB + SSD Crucial MX500 1TB + Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor Philips 273V5
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 20:51   #9
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Gli ultimi rumors dicono Serie A completa di licenza ufficiale, forse anche la serie B, ma mancano ancora le conferme quindi potrebbero anche venire smentite queste voci.
Si dovrebbe sapere di più durante la Gamescom di settimana prossima.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 09:09   #10
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Licenza della Serie A ufficiale, annunciata stamattina.
Ovviamente si parla della competizione e non delle singole squadre.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Corsair Spec Alpha | CM G650M | Gigabyte AB350 Gaming 3 | Ryzen 7 3700x | G.Skill TridentZ 2x8 GB DDR4 3200Mhz | RTX 2070 Super ROG Strix | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Logitech G502 | Logitech G410 | Dell S2719DGF
PS4 Pro |
Old 19-08-2019, 10:32   #11
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Licenza della Serie A ufficiale, annunciata stamattina.
Ovviamente si parla della competizione e non delle singole squadre.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
W sapete se le singole squadre ci sono tutte con i nomi veri, oppure si hanno squadre con nomi completamente inventati?
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 16 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB + SSD Crucial MX500 1TB + Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor Philips 273V5
Old 19-08-2019, 10:44   #12
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
W sapete se le singole squadre ci sono tutte con i nomi veri, oppure si hanno squadre con nomi completamente inventati?
Questo ancora non si sa
C'è da dire che se uno ci gioca su PC/PS4, dopotutto, non è un grandissimo problema visto che al dayone sarà già tutto sistemabile tramite mod
PS4 Pro |
Old 20-08-2019, 10:32   #13
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Wow! Ho appena letto che la serie A ha tutte le squadre ufficiali, niente inventate….e che il prox anno uscirà un DLC gratuito con la competizione ufficiale UEFA EURO 2020!
Old 22-08-2019, 08:15   #14
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Nessuno ha provato la demo?
Tanta, tantissima roba per quanto mi riguarda..
La sto divorando (per PC). All'inizio, ero così:
Quote:
Provata sia per PC (tre partitine al volo) che per Xbox One, dove ho giocato un po' di più.
Prima considerazione, starò diventando matto ma a me pare che su PC sia decisamente migliore. non solo più bella visivamente, c'è qualcosa d'altro... Sulla One m'è parso che arrivati a un certo punto la CPU cominciasse a spammare i lanci lunghi in mezzo all'area sperando di beccare l'uomo libero... Cosa che su PC non ho visto.
Però, avendo giocato per questioni di "tempo" principalmente sulla One mentre la demo per PC era in download, per ora riporto le impressioni su quella.

Se dovessi racchiudere le impressioni in una frase direi "bene, ma non benissimo".
  • Come detto, sulla One mi pare che arrivati a una certa senza segnare, la CPU se ne freghi delle tattiche e parta con "spammiamo improbabili passaggi filtranti in avanti che prima o poi l'uomo libero lo becchiamo".
  • Spesso e volentieri, grazie al meraviglioso metodo di selezione dei giocatori che due volte su tre seleziona quello sbagliato, la CPU si trova effettivamente con l'uomo solo davanti al portiere...
  • ...e qui viene il bello: di gol ne sbagliano anche loro, molto più che in passato. GG, Konami. Questa mi piace.
  • A proposito di cambio giocatore... È mai possibile che (giocando in manuale) se passo la palla a un compagno e questa gli passa a mezzo metro, lui non provi nemmeno a intercettarla, e io mi trovi con un altro giocatore selezionato che non ha la possibilità di prenderla? Palla persa, nel 99% dei casi. E succede spesso.
  • Cosa buona, però, la palla sembra più "libera", più verosimile. Una delle partite che ho giocato è stata River (io) contro Boca (CPU) e non solo mi è sembrato che i passaggi fossero più difficili e che la palla fosse meno incollata rispetto al 2018 (il 2019 l'ho giocato veramente poco), ma ho anche notato che la CPU ogni tanto sbaglia qualche passaggio o controllo. Il Boca alla fine ha avuto il 74% di passaggi riusciti (ed è cosa buona). Il fatto che io non sia riuscito ad arrivare al 70% è un po' meno buono, ma sono io che sono una chiavica.
  • Gli arbitri... ALLORA ESISTONO!!! E fischiano anche, a quanto pare. A volte fischiano cose che non dovrebbero essere fischiate, ma... Magari devono solo trovare il giusto equilibrio.
  • Portieri... Come gli anni passati più o meno, ma ho notato che sono un po' più "svegli" nelle uscite (alla buon'ora eh).
Non male, ma non mi ha nemmeno convinto del tutto per ora.
Proverò nei prossimi giorni la demo per PC che, come detto in apertura, mi ha dato una sensazione migliore.
Ora mi sto ricredendo un po' in negativo sul comportamento dei portieri in uscita (in un paio di occasioni Neuer è rimasto inchiodato alla linea mentre io lo infilavo dal limite dell'area piccola), mentre secondo me sono anche troppo bravi in altre occasioni (a volte parano tiri che nel mondo reale finirebbero in rete senza discutere).

Per il resto, "pad alla mano e palla al piede" è una goduria. Devo ancora imparare bene come si salta l'uomo collo stick destro (che a 'sto giro permette di spostare il pallone "di finezza" con piccoli tocchi e non più di controllare le finte) ma per il resto più ci gioco e più mi piace.
Old 22-08-2019, 08:23   #15
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la Serie A, dovrebbero essere 19 squadre con licenza e una senza (giocatori veri ma maglia, nome e logo fake). La squadra senza licenza, sul sito di Konami, risulta essere il Brescia. Può essere che la licenza del Brescia venga aggiunta in seguito via DLC.

Alcuni danno anche la Roma come non licenziata, ma nella lista di Konami è presente tra le squadre con licenza quindi non mi preoccuperei molto.
Old 22-08-2019, 22:41   #16
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi secondo me la Demo di PES20 è semplicemente il miglior gioco di calcio di sempre...
Ho già letto di lamentele dei bbmk sulla severità degli arbitri e difficoltà nel dribblare, quindi speriamo Konami non snaturi il gioco quest'anno che ha deciso di rincorrere FIFA sull'online oltre che sulle licenze...
Old 23-08-2019, 08:26   #17
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quest0anno non c è storia pes è il calcio,fifa con la nuova modalità volta è un arcade, meglio giocare a nba jam alllora.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2019, 19:14   #18
vlpt88
Senior Member

Il problema principale di PES resta la mancanza di una modalità competitiva capace di fare "infognare"...
Old 09-09-2019, 12:24   #19
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
come mai su steam dice che il gioco verrà sbloccato tra 1 giorno e 5 ore ,non dovrebbe essere sbloccato dalla mezzanotte di stanotte visto che il gioco dovrebbe uscire il 10 ?
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 13:25   #20
Luther_Blissett
Senior Member

L'Avatar di Luther_Blissett

Iscritto dal: Dec 2012
Sebbene vi siano vistosi miglioramenti al gameplay, alla grafica in generale e anche numerose licenze, ancora denoto un'IA che spesso gestisce i giocatori allontanandoli dal pallone quando è palesemente a loro disposizione e arbitraggi indecorosi.
Luther_Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con un...
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificato...
Recensione F1 2020: è proprio l'anno del sim racing Recensione F1 2020: è proprio l'anno del ...
Microsoft: da Inspire verso un futuro basato sul cloud Microsoft: da Inspire verso un futuro basato sul...
Sony A7 S III: la cinepresa digitale mirrorless full frame fa un nuovo salto di qualità Sony A7 S III: la cinepresa digitale mirrorless ...
MS Optics Elnomaxim 55mm 1.2 per Leica M...
Cuffie wireless Panasonic RB-M700B: nois...
Apple è la società di magg...
Sconti pazzi di agosto Amazon: oggi TV 4...
TikTok, Microsoft pronta a trattare per ...
Canon conferma che gli ordini di EOS R5 ...
SpaceX Crew Dragon Demo-2: rientrata la ...
Apple Silicon non è in vendita, e...
L'AI che scova similitudini tra opere d'...
ToothPic: l'autenticazione su smartphone...
Controller PCI Express 4.0 per le CPU In...
5120 stream procssors per Navi 21, la pr...
Un 17-enne americano dietro l'attacco Tw...
Donald Trump vuol bannare anche TikTok
Qualys EDR Multi-Vector migliora la risp...
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium
BurnAware Free
SiSoftware Sandra Lite
Opera Portable
Opera 69