Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2017, 09:31   #1021
jhonny82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
intanto chiamando di nuovo Infostrada una gentile signora ha aperto la segnalazione per l'assurdo calo della linea

ho poi controllato tutto il filo che dall'esterno arriva dentro casa, fa un bel giro e mi è quasi venuta voglia di ridurlo drasticamente di lunghezza e farlo passare altrove (fattibile ma posso farlo?)

Mio padre invece è partito già con le sue tesi di complotto ai danni del cliente perchè secondo lui come da contratto il minimo garantito è 60 - 8 e guarda caso lui sta esattamente su quei valori mentre prima aveva praticamente il massimo (97-20)

sinceramente io non vedo il senso di ridurre la banda agli utenti in questo modo, è pur vero che con le offerte che ha fatto Infostrada nel mio paese c'è stato il boom di attivazioni
boh situazione strana

io spero solo che presto la cosa (se fosse come mio padre sostiene) non tocchi anche me che per il momento vado stabile a 81-20
infostrada non può calarti la portante cosi come gli pare.. il profilo è sempre quello.. piuttosto è successo qualcosa a livello fisico cioè del cavo..
jhonny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 09:49   #1022
Metal2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1117
Ho una fttc infostrada, come modem mi hanno dato il dlink ma ho preso un amazon il fritz 7490, come lo collego visto che le prese sono tutte ethernet?
che adattatore mi serve?
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 09:53   #1023
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
ha 4 ethernet ma anche la presa telefonica normale che va al muro. quella la colleghi per internet.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 10:08   #1024
Metal2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1117
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
ha 4 ethernet ma anche la presa telefonica normale che va al muro. quella la colleghi per internet.
ah, ecco, mi pareva strano

non lo sto facendo io ma sto cercando di spiegare come fare e mi pareva strano che non avesse la normale porta dsl con rj11
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 10:10   #1025
jhonny82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da Metal2001 Guarda i messaggi
Ho una fttc infostrada, come modem mi hanno dato il dlink ma ho preso un amazon il fritz 7490, come lo collego visto che le prese sono tutte ethernet?
che adattatore mi serve?

utilizza il cavo in dotazione che ha una estremità cone ethernet e l. atro è rj11.. cmq puoi inserire anche direttamente il cavo. telefonico anche se. la. presa. è piu larga entra lo. stesso con un po. di. attenzione
jhonny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 10:13   #1026
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
Ma solo il 7490 va bene con la fibra wind?
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 11:08   #1027
jhonny82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Ma solo il 7490 va bene con la fibra wind?

no per internet vanno bene tutti i modem VDSL configurati ma per il voip funziona solo il fritz e i modem forniti da Wind
jhonny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 11:40   #1028
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
sarei curioso di fare una prova

siccome tutti i router forniti da wind si possono usare anche in modalità ethernet provare a vedere se collegandolo come secondo in dmz a un router vdsl si riesce a cavare fuori il segnale voip e far andare i telefoni

...in modo da relegare il dlink a solo hub telefonico

chissà se si riesce ad inoltrare i pacchetti voip in modo trasparente: alla fine per la centrale è sempre uno che esce e le impostazioni dovrebbero essere le stesse
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 11:55   #1029
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3325
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Per come è stata gestita la faccenda sarebbe un'ingiustizia anche l'abilitazione del vectoring unicamente nelle aree dove è presente solo TIM.

Andresti a creare delle disparità con zone di serie A (quelle vettorizzate) e delle zone di serie B (quelle non vettorizzate).

E si dà il caso che le aree "sfortunate" siano proprio quelle dove sono presenti OLO in SLU, vale a dire quelle dove i competitors hanno investito di più. E dove l'implementazione del vectoring risulta particolarmente complessa per via delle ONU di vendor differenti.

Un nonsense insomma, e una matassa ben difficile da dipanare a questo punto.
la mia critica al AGCOM è proprio questa: si vigila scientemente prima, non dopo che tutti si sono messi in casa tecnologie differenti (spastici gli uni e spastici gli altri, da qui la derisione per le loro capacità di comprensione tecnica)

cmq hai ragione, ormai è andata, perché nello standard non sono inclusi sistemi per risolvere a latte versato..

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
intanto chiamando di nuovo Infostrada una gentile signora ha aperto la segnalazione per l'assurdo calo della linea

ho poi controllato tutto il filo che dall'esterno arriva dentro casa, fa un bel giro e mi è quasi venuta voglia di ridurlo drasticamente di lunghezza e farlo passare altrove (fattibile ma posso farlo?)

Mio padre invece è partito già con le sue tesi di complotto ai danni del cliente perchè secondo lui come da contratto il minimo garantito è 60 - 8 e guarda caso lui sta esattamente su quei valori mentre prima aveva praticamente il massimo (97-20)

sinceramente io non vedo il senso di ridurre la banda agli utenti in questo modo, è pur vero che con le offerte che ha fatto Infostrada nel mio paese c'è stato il boom di attivazioni
boh situazione strana

io spero solo che presto la cosa (se fosse come mio padre sostiene) non tocchi anche me che per il momento vado stabile a 81-20
La mia linea ha subito un calo dopo l'installazione di un altro armadio, notato oggi che ci son passato il perché bazzicavano la intorno al onu di tim settimane fa..
Io cmq appogio anche la tesi complottistica ahahah.. del tipo che la linea (doppino) di tuo padre ora appartiene a qualche altra utenza "privilegiata" dal caso o dalla fortuna

Quote:
Originariamente inviato da jhonny82 Guarda i messaggi
infostrada non può calarti la portante cosi come gli pare.. il profilo è sempre quello.. piuttosto è successo qualcosa a livello fisico cioè del cavo..
+1
infatti non hanno modo di alterare SNR come è successo nel suo caso.. hanno tecniche più raffinate ahah
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 12:46   #1030
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da jhonny82 Guarda i messaggi
no per internet vanno bene tutti i modem VDSL configurati ma per il voip funziona solo il fritz e i modem forniti da Wind
Quindi se non mi interessa il voip, un modem (VDSL) vale l'altro.
Bene... alla facciazza di quello che dicono gli operatori Infostrada (capisco non possano dire altrimenti ad un cliente, ma almeno non vendermela come la panacea di tutti i mali... )
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 12:54   #1031
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC

Domanda : ho provato giusto a staccare e rimettere la presa maschio tripolare (dove a sua volta c'è il maschio rj11.).
Solitamente ho una portante sui 98.
Alle volte 98,alle volte 100.
Ora ho notato che è 94.(mai successo per altro..tutte le volte che la rimettevo o riavviavo minimo era 98..)
Da cosa potrebbe dipendere?
La portante puó variare leggermente per motivi dipendenti dall'esterno (da loro insomma) o è sempre colpa del proprio impianto in casa?

Forse mi converrebbe farmi sostituire la presa tripolare femmina con una rj11 femmina?

Ultima modifica di axel7 : 14-12-2017 alle 13:11.
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 13:10   #1032
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
con valori cosi' alti non mi starei a fare problemi ma al massimo visto che siamo nel periodo giusto accenderei un cero alla madonna
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 13:18   #1033
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3325
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Domanda : ho provato giusto a staccare e rimettere la presa maschio tripolare (dove a sua volta c'è il maschio rj11.).
Solitamente ho una portante sui 98.
Alle volte 98,alle volte 100.
Ora ho notato che è 94.(mai successo per altro..tutte le volte che la rimettevo o riavviavo minimo era 98..)
Da cosa potrebbe dipendere?
La portante puó variare leggermente per motivi dipendenti dall'esterno (da loro insomma) o è sempre colpa del proprio impianto in casa?

Forse mi converrebbe farmi sostituire la presa tripolare femmina con una rj11 femmina?
la tripolare se contiene capacitori (le vecchie) è da sostituire.. ma io non mi allarmerei per così poco, parliamo del 4% di banda

Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
con valori cosi' alti non mi starei a fare problemi ma al massimo visto che siamo nel periodo giusto accenderei un cero alla madonna
lol
o una macumba ai vicini che vogliono attivarsi una vdsl
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR

Ultima modifica di imayoda : 14-12-2017 alle 13:20.
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 13:18   #1034
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
con valori cosi' alti non mi starei a fare problemi ma al massimo visto che siamo nel periodo giusto accenderei un cero alla madonna
Infatti!
Comunque vedete come cambiano le cose quando si contatta il gestore tramite pec... Guarda caso proprio oggi mi arriva una mail da Wind con il numero della pratica in merito alla mia segnalazione. Il 12 avevo inviato una pec con il certificato agcom.
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 13:23   #1035
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC

Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
la tripolare se contiene capacitori (le vecchie) è da sostituire.. ma io non mi allarmerei per così poco, parliamo del 2% di banda







lol 😀

o una macumba ai vicini che vogliono attivarsi una vdsl


No beh non è che sono proprio allarmato..ma visto che dovrà venire a breve l'elettricista per altri motivi,magari gia che c'ero potevo farmi controllare e cambiare la presa..ma conviene mettere una RJ11 direttamente?Se si,quale mi consigliate di acquistare? Tipo su Amazon..
Lo spinotto femmina tripolare è 'antico'?
O se è una presa di buona fattura è indifferente poi? ..Comunque ci sono gli adattatori che forniscono col modem..io uso quello..ma non so se anche quello a sua volta potrebbe 'causare diafonia'..
Stavo meditando anche di provare a svitare la vite al centro della tripolare e controllare giusto come si presenta internamente..senza toccare fili..è fattibile senza fare casini?Meglio staccare la corrente generale per sicurezza?(Non mi intendo di prese telefoniche xD)
Anche se potrei far controllare direttamente all'elettricista e amen..ma ero curioso xD
Poi comunque non capisco come mai da 98 è scesa a 94,cioè è rimasta per mesi a 98 quindi ho ipotizzato che potesse essere qualcosa che dipende da loro e non dalle mie prese/impianto.

Ultima modifica di axel7 : 14-12-2017 alle 14:10.
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 13:23   #1036
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
Voi parlate di scambio di doppino con quello di qualcun'altro..

Io però materialmente non ho capito come è possibile farlo..
Cioè se quel cavo arriva a casa mia come fanno a darlo ad un'altro?
Per scambiarlo dovrebbero invertirlo nell'armadio ma anche nella secondaria prima della borchia che va alle case no?
Prendersi tutta questa briga?

Inoltre la borchietta è vicino a case di persone che conosco, un tecnico non mette mano li senza essere notato

Boh o forse non sto capendo io

Cmq adesso è una questione di principio, la velocità può anche andare bene a prescindere.. ma non se prima e potenzialmente sempre su ha la possibilità di agganciare il massimo
__________________
case: NZXT H500 •psu: Corsair GS800 •cpu: AMD Ryzen 5 3600X cooler: Noctua NH-D15 •mb: Gigabyte X470 AORUS Gaming Ultra •ram: 32GB Crucial Ballistix@3600 C16-18-18-36 •vga: Gigabyte RTX2080 SUPER •ssd: Sabrent 1TB / Samsung 970Evo 1TB / 2 x SSD 500GB Crucial MX500 •audio: Creative X-Fi Titanium HD •monitor: Samsung Odyssey G5 (C34G55) 21:9 •mouse: Logitech G502 •tastiera: Logitech G110 •volante: Logitech G25
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 14:30   #1037
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Domanda, secondo voi se sbrandizzo lo Zyxel e lo aggiorno con il firmware originale i signori di Infostrada dicono qualcosa?
Ho trovato il modo di sbrandizzarlo senza nemmeno smontarlo, e ho pescato anche il server acs tr069/cwmp di infostrada con tanto di username e password presi dal firmware del fritz!box
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 14:51   #1038
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Domanda, secondo voi se sbrandizzo lo Zyxel e lo aggiorno con il firmware originale i signori di Infostrada dicono qualcosa?
Ho trovato il modo di sbrandizzarlo senza nemmeno smontarlo, e ho pescato anche il server acs tr069/cwmp di infostrada con tanto di username e password presi dal firmware del fritz!box
ora devi condividere!!
pure io vorrei srandizzarlo perchè a mio avviso nel firmware stock di Infostrada c'è più di qualche bug
esempio?
se vado a cambiare la password di admin il router non riconosce più nessuna password e sono costretto a resettarlo!
roba da matti
__________________
case: NZXT H500 •psu: Corsair GS800 •cpu: AMD Ryzen 5 3600X cooler: Noctua NH-D15 •mb: Gigabyte X470 AORUS Gaming Ultra •ram: 32GB Crucial Ballistix@3600 C16-18-18-36 •vga: Gigabyte RTX2080 SUPER •ssd: Sabrent 1TB / Samsung 970Evo 1TB / 2 x SSD 500GB Crucial MX500 •audio: Creative X-Fi Titanium HD •monitor: Samsung Odyssey G5 (C34G55) 21:9 •mouse: Logitech G502 •tastiera: Logitech G110 •volante: Logitech G25
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 14:56   #1039
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
se vado a cambiare la password di admin il router non riconosce più nessuna password e sono costretto a resettarlo!
A me funziona...
Che caso però... ho appena verificato che le pwd di root e supervisor non sono nelle top 1000000 delle pwd più usate.

Cmq può essere che il factory reset ripristini il vecchio FW (mi pareva fosse così sul Netgear che avevo prima)
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 15:07   #1040
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
ora devi condividere!!
pure io vorrei srandizzarlo perchè a mio avviso nel firmware stock di Infostrada c'è più di qualche bug
esempio?
se vado a cambiare la password di admin il router non riconosce più nessuna password e sono costretto a resettarlo!
roba da matti
si deve entrare nel telnet e dare il comando: zycli save_default clean
poi il comando sys actr
e poi provare ad installare il firmware originale Zyxel.

Però ho appena provato ma non va... sembra che in Infostrada l'abbiano blindato per bene questo router i comandi vanno tutti perfettamente ma il router non accetta il firmware.
su altri modelli Zyxel brandizzati però la procedura funziona, non eseguite questi comandi per ora finché non ne saprò di più.

Comunque sto router mi sta dando parecchi problemi, e i signori di infostrada si rifiutano di sostituirmelo...
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 14-12-2017 alle 15:14.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v