Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2016, 12:08   #301
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Aspetta pero', se al cloud accedi tramite browser e' normale che non si sincronizzi. Se invece scarichi il client (che sia one drive, dropbox, google drive) e imposti sul pc le cartelle da sincronizzare allora qualsiasi modifica farai ai file nelle cartelle sara' immediatamente (se c'e' connessione) caricata la nuova versione.

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 15:58   #302
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
Aspetta pero', se al cloud accedi tramite browser e' normale che non si sincronizzi. Se invece scarichi il client (che sia one drive, dropbox, google drive) e imposti sul pc le cartelle da sincronizzare allora qualsiasi modifica farai ai file nelle cartelle sara' immediatamente (se c'e' connessione) caricata la nuova versione.

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Ah ecco ...infatti io caricavo il file dal browser .
Quindi devo scaricare l applicazione e la installo sul pc desktop ..
Ragazzi ok...ci chiedo allora quale tea quelli free è il migliore,.a me interessa sicurezza nel futuro ..nn mi importa ad esempio aver sincro i file caricati su + pc o cellulare...uso solo il pc desktop..grazie
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 08:42   #303
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
Ah ecco ...infatti io caricavo il file dal browser .
Quindi devo scaricare l applicazione e la installo sul pc desktop ..
Ragazzi ok...ci chiedo allora quale tea quelli free è il migliore,.a me interessa sicurezza nel futuro ..nn mi importa ad esempio aver sincro i file caricati su + pc o cellulare...uso solo il pc desktop..grazie
Difficile dirlo. Un domani qualsiasi servizio cloud potrebbe chiudere improvvisamente senza dare il tempo agli utenti di salvare tutto, oppure subìre un attacco massivo da hacker e vedersi sparire i dati...

Ti potrei dire che, a logica, i piu' stabili sono Google Drive di Google e OneDrive di Microsoft. Poi c'e' anche Dropbox che e' in giro da anni e il client funziona molto bene.

Anche io modifico spesso dei txt e Dropbox e' stata la mia scelta (ma ai tempi forse era quasi l'unico in circolazione) e continuo ad usarlo.
Visto che anche l'app su iPhone funziona bene (ed e' l'unica app in cui funziona realmente l'upload automatico di foto e video anche se l'app e' chiusa), ho pagato per avere l'account con 1TB...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 09:00   #304
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
SkyHub Cloud

Questa offerta come vi sembra? Sono tentato.

SkyHub Cloud 2TB Backup: Lifetime Subscription
$49.99 ($500 90% off)

Get 2TB of automatic backup for 4 computers, add more to your account anytime and back up all your devices, discs & thumb-drives

Back up 2TB of data as needed—there’s no catch!

Quickly & easily get set up

Rest assured that all your data is secure thanks to the advanced encryption security

View all your backed up files on the web, store them long term, or take advantage of the innovative SkyHub hybrid storage system

Note: This promotion INCLUDES back up for NAS & DAS drives
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 09:29   #305
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
Questa offerta come vi sembra? Sono tentato.

SkyHub Cloud 2TB Backup: Lifetime Subscription
$49.99 ($500 90% off)

Get 2TB of automatic backup for 4 computers, add more to your account anytime and back up all your devices, discs & thumb-drives

Back up 2TB of data as needed—there’s no catch!

Quickly & easily get set up

Rest assured that all your data is secure thanks to the advanced encryption security

View all your backed up files on the web, store them long term, or take advantage of the innovative SkyHub hybrid storage system

Note: This promotion INCLUDES back up for NAS & DAS drives
Ma scusa... Sul loro sito dicono "lifetime" e poi chiedono una sottoscrizione annuale?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 12:03   #306
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ma scusa... Sul loro sito dicono "lifetime" e poi chiedono una sottoscrizione annuale?
dove leggi "annuale"? Io vedo solo lifetime.
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 13:46   #307
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Difficile dirlo. Un domani qualsiasi servizio cloud potrebbe chiudere improvvisamente senza dare il tempo agli utenti di salvare tutto, oppure subìre un attacco massivo da hacker e vedersi sparire i dati...

Ti potrei dire che, a logica, i piu' stabili sono Google Drive di Google e OneDrive di Microsoft. Poi c'e' anche Dropbox che e' in giro da anni e il client funziona molto bene.

Anche io modifico spesso dei txt e Dropbox e' stata la mia scelta (ma ai tempi forse era quasi l'unico in circolazione) e continuo ad usarlo.
Visto che anche l'app su iPhone funziona bene (ed e' l'unica app in cui funziona realmente l'upload automatico di foto e video anche se l'app e' chiusa), ho pagato per avere l'account con 1TB...
grazie baboo
in effetti mi sa che scelgo tra google o microsoft...
come longevità forse saranno i migliori..forse..
:-)
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 21:09   #308
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Difficile dirlo. Un domani qualsiasi servizio cloud potrebbe chiudere improvvisamente senza dare il tempo agli utenti di salvare tutto, oppure subìre un attacco massivo da hacker e vedersi sparire i dati...

Ti potrei dire che, a logica, i piu' stabili sono Google Drive di Google e OneDrive di Microsoft. Poi c'e' anche Dropbox che e' in giro da anni e il client funziona molto bene.

Anche io modifico spesso dei txt e Dropbox e' stata la mia scelta (ma ai tempi forse era quasi l'unico in circolazione) e continuo ad usarlo.
Visto che anche l'app su iPhone funziona bene (ed e' l'unica app in cui funziona realmente l'upload automatico di foto e video anche se l'app e' chiusa), ho pagato per avere l'account con 1TB...
domandona:
ma usando googledrive o onedrive, i file che carico..ma che poi modificando voglio che si aggiornino anche sul cloud..devo per forza lasciarli in una cartella specifica su C la cartella googledrive in utente..
one drive invece non lo conosco..)
perchè io i file li ho su un hd separato apposito per i dati...
non so se è fattibile poter avere il loro bakup se li modifico, ma allo stesso tempo lasciarli su un hd non di sistema...
qualche consiglio?
grazie
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 17:51   #309
thoms80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 76
Salve a tutti, vorrei segnalare toutbox.fr, che offre spazio cloud illimitato , anche se l'interfaccia è in lingua francese, comunque molto più abbordabile rispetto al cinese. Inoltre è presente anche un comodo motore di ricerca per i vari file . Qualcuno lo conosce? Eventualmente potrebbe essere inserito nella lista iniziale, grazie.
thoms80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 08:40   #310
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da thoms80 Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei segnalare toutbox.fr, che offre spazio cloud illimitato , anche se l'interfaccia è in lingua francese, comunque molto più abbordabile rispetto al cinese. Inoltre è presente anche un comodo motore di ricerca per i vari file . Qualcuno lo conosce? Eventualmente potrebbe essere inserito nella lista iniziale, grazie.
E' francese, e' gia' stato accorpato da un'altra societa' e non si capisce cosa sia esattamente.

Sinceramente non lo aggiungerei

Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
dove leggi "annuale"? Io vedo solo lifetime.
https://skyhubcloud.com/pricing/

"Lifetime" nella home page significa nulla. I prezzi io leggo "per month" e "per year".

Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
domandona:
ma usando googledrive o onedrive, i file che carico..ma che poi modificando voglio che si aggiornino anche sul cloud..devo per forza lasciarli in una cartella specifica su C la cartella googledrive in utente..
one drive invece non lo conosco..)
perchè io i file li ho su un hd separato apposito per i dati...
non so se è fattibile poter avere il loro bakup se li modifico, ma allo stesso tempo lasciarli su un hd non di sistema...
qualche consiglio?
grazie
La cartella puoi piazzarla dove vuoi, quando installi il client ti chiede ad un certo punto dove salvare i file e quali cartelle sincronizzare.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 08:47   #311
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
https://skyhubcloud.com/pricing/

"Lifetime" nella home page significa nulla. I prezzi io leggo "per month" e "per year".
Quindi secondo te è una truffa quando scrivono "Length of access: lifetime"
in: https://deals.tweaktown.com/sales/sk...subscription-2
?
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 09:19   #312
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
Quindi secondo te è una truffa quando scrivono "Length of access: lifetime"
in: https://deals.tweaktown.com/sales/sk...subscription-2
?
Ok adesso il discorso e' diverso. Non avevi specificato nulla e sul sito ufficiale non c'e' quel taglio da 2TB ne' la sottoscrizione a vita.

Comunque non ne parlano molto bene sul web, inoltre ogni 3x2 fanno offerte sempre piu' vantaggiose.
E' vero che la gente non carichera' MAI piu' di 1-2TB di roba su cloud (eccezioni ci saranno, ma in media la gente non arriva al Tera) quindi dire "unlimited" o dare grandi numeri e' per attirare persone, ma lo spazio cloud costa. Non solo lo spazio in se', ma loro ti garantiscono sempre prestazioni (quindi dischi normali o SSD SAS o fibre channel) e sicurezza (criptazione files, protezione da failure di hardware o agenti esterni) e non sono cose che paghi poco e una volta e basta.
In media 1TB ti costa 10€ al mese.
Nemmeno MEGA offre piu' la lifetime, tra l'altro.

E in tutti i casi, come gia' detto per un altro utente, questo cloud storage se sparisse domani tu ti attacchi, perdendo i soldi spesi e i dati. E tu non potresti fare nulla.

Personalmente parlando quindi, a questo punto finche' e' gratis posso prendere un cloud qualsiasi, se devo pagare allora prendo cloud che so che saranno stabili a lungo (vedi Dropbox, OneDrive, Google Drive).
E se voglio qualcosa di protetto dalla NSA vado su cloud Svizzeri...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 22:11   #313
thoms80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 76
Visto che non è presente nella lista, vorrei segnalare anche degoo.com, che offre ben 100 Gb di spazio cloud per il backup (buttali via!). Io l'ho provato e funziona bene, l'unico difetto è che è necessario scaricare l'apposito client per inviare o scaricare i files.

=== referral eliminato ===

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
E' francese, e' gia' stato accorpato da un'altra societa' e non si capisce cosa sia esattamente.
Sinceramente non lo aggiungerei
Adesso è diventato partageurs.com e, tra l'altro, nella home page annunciano che chiuderà il 31 marzo

Ultima modifica di emmedi : 05-03-2016 alle 22:13. Motivo: I referral sono vietati dal regolamento
thoms80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 11:37   #314
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da thoms80 Guarda i messaggi
Visto che non è presente nella lista, vorrei segnalare anche degoo.com, che offre ben 100 Gb di spazio cloud per il backup (buttali via!). Io l'ho provato e funziona bene, l'unico difetto è che è necessario scaricare l'apposito client per inviare o scaricare i files.

=== referral eliminato ===



Adesso è diventato partageurs.com e, tra l'altro, nella home page annunciano che chiuderà il 31 marzo
Intendi che si puo' inviare solo tramite client e non da interfaccia web? Beh, meglio cosi' che il contrario.

Come valevasi dimostrare, toutbox.fr puzzava di roba finta o in fallimento lontano 1 miglio
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 20:51   #315
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Ottimo post, Baboo, complimenti. Già utilizzo MEGA da un bel po', uno dei migliori senza dubbio, se magari quei due cinesi si decidessero a fare una versione inglese del sito...

Peccato che con la 20 Mega di merda di Telecom che mi ritrovo (1 Mbps in up) non possa caricare chissà quanto, ma vabbè.
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 08:44   #316
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Ottimo post, Baboo, complimenti. Già utilizzo MEGA da un bel po', uno dei migliori senza dubbio, se magari quei due cinesi si decidessero a fare una versione inglese del sito...

Peccato che con la 20 Mega di merda di Telecom che mi ritrovo (1 Mbps in up) non possa caricare chissà quanto, ma vabbè.
Grazie. Sarebbe da aggiornare da un bel po' ma non ho ancora avuto un attimo di tempo per mettermi li' e sistemarlo.

Tu pensa che io ho la 20 Mega di Infostrada e vado a 5,5 in Down e in Up non lo voglio sapere... Appena riesco a sentire il proprietario di casa, passo a Tim Fibra 100 e GG...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 16:48   #317
patrizio88
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 7
Un'info al volo ragazzi, visto che siete esperti...

Vorrei mettere in un cloud, naturalmente pagando, ma risparmiando il più possibile, un 5TB di roba.
Ero abbonato a Dropbox ma 9.99 al mese per solo 1Tb mon mi sembrava questo grande affare.
C'è di meglio in giro?
patrizio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 17:11   #318
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13469
io mi sto trovando bene con Hubic, a breve farò il piano da 100GB , ma cavolo 5TB sono proprio tanti, ecco le offerte
è supportato nativamente da synology, lo uso in synch notturno con il mio NAS

https://hubic.com/it/offers/
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 18:03   #319
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Occhio però che su hubiC la velocità massima sia in upload che download è 10Mbit/s.
Se non ti serve la sincronizzazione e devi solo caricare i file come ulteriore backup, ti consiglierei 1fichier con 100€ (ma spesso lo scontano a 50) hai spazio illimitato per 13 anni. Attualmente io sono 7.35TB e non ho nessun problema. Puoi caricare o tramite browser o tramite ftp. Se vuoi provarlo fai l'account gratuito (l'unico limite è che cancella i file dopo 60 giorni dall'ultimo accesso, per il resto è uguale a quello a pagamento).

Ultima modifica di danieleg.dg : 11-05-2016 alle 18:07.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 18:08   #320
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
... sempre il problema che questi servizi "meteora" possono sparire da un momento all'altro, al massimo ci perdi parte dei 50 euro però è una scocciatura
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v