Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-02-2013, 19:33   #61
dalmaste
Senior Member
 
L'Avatar di dalmaste
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 510
Estrapolato dall' annuncio ufficiale: "The new core mechanics of The Witcher 3: Wild Hunt immerse the player in the experience completely, with no Quick Time Events, only intuitive RPG gameplay."

Direi che siamo tutti contenti...anche se ad esempio nel minigioco di combattimento i QTE davano più spettacolarità.
__________________
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline  
Old 05-02-2013, 19:36   #62
dalmaste
Senior Member
 
L'Avatar di dalmaste
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Rilinko il title reveal che si è perso con il cambio di pagina

http://www.youtube.com/watch?v=weCw2s2U3Rw
sì sì va bene va bene
__________________
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline  
Old 05-02-2013, 19:53   #63
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Iscritto
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline  
Old 05-02-2013, 20:09   #64
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
...anche se ad esempio nel minigioco di combattimento i QTE davano più spettacolarità.
A me stavano altamente sulle palle , buona notizia.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline  
Old 05-02-2013, 20:19   #65
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Skyrim non dà assolutamente sensazioni di vuoto... New Vegas invece a parer mio in confronto a Fallout 3 è una delusione pazzesca, quello si che dà sensazioni di vuoto.
New Vegas sarebbe vuoto rispetto a Fallout3?
Basta questo per confutare la tua affermazione: zero spaccato stack di quest in F3, in New Vegas praticamente ogni quest anche la più stupida fa parte di un, vasto o meno, intreccio secondario "sotterraneo" rispetto alla storia principale.
Poi dipende da come uno li gioca.
Skyrim è enorme, bello e con infinite possibilità, ma rispetto ad un Gothic(1 o 2) o ad un Morrowind è polvere, perchè, come già detto mi pare da michel, hai un mondo fisso e statico...e ti porto due esempi sennò continuate a menarla che Skyrim è immersivo:
dico Cristo santo, in Skyrim ho liberato un criminale che era imprigionato dentro una miniera, uscendo abbiamo ucciso tutte le guardie della città, vado a dormire e la mattina dopo è tutto come prima, i soldati mi augurano una buona passeggiata ricordandomi di fare attenzione ai banditi fuori città
Successivamente mi hanno fatto assassinare la figlia dell'imperatore, e non vado avanti sennò spoilero troppo a qualcuno, con la confraternita oscura (altra idea ottima dei TES, ma che cozza con la staticità del mondo di gioco) eppure non succedeva nulla, cioè i risultati di ciò che fai causano conseguenze solo e soltanto nel tuo maledettissimo diario di viaggio! Ma è possibile?

Per riprendere i titoli da me citati, prova semplicemente a fare strada a campo Vecchio in Gothic, a diventare da semplice nuovo arrivato, un'Ombra, vedi come cambia il mondo attorno a te

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Fai benissimo a farlo notare: il mio era più un paragone con Bethesda (lo sconcerto di Oblivion non potrò mai levarmelo di dosso ), e dovevo essere più esplicito.
Il punto è, e penso sia davvero dura negarlo, che la formula su cui si è basato fin qui il successo del franchise è una, ed è quella di un mondo più chiuso e ultra story driven.
Se questa è davvero la chiusura della trilogia non c'era motivo reale di cambiare a questo punto le cose.
Per dire, leggo in molti commenti di gente a cui non scende Geralt, vogliono il "loro personaggio", col loro sesso, capigliature e inutilità varie.
Tralasciando l'idiozia del commento (è un approccio diverso e basato su un franchise stabilito, non puoi pretenderlo), potevano benissimo provare l'esperiemento open world su un ipotetico Witcher 4, dove magari far vivere l'esperienza di un Witcher neofita piuttosto di quello leggendario.
Come ho già detto penso vogliano sfruttare la cosa per fare esperienza per Cyberpunk, oltre che ovviamente per attingere alla fanbase dei TES, che pur col suo vuoto cosmico vende come il pane.
Poi chiaro, per quello che han fatto fin qui e per come ascoltano e trattano i fan/clienti, meritano sostanzialmente l'acquisto a scatola chiusa e tanta fiducia imho.

10 witcher points a chi legge tutto tutto il post e fa considerazioni
La pensiamo esattamente allo stesso modo, come immaginavo, fortunatamente, voglio sottolinearlo, se parliamo di CDP, parliamo della SH che negli ultimi 4-5 anni ha dimostrato il miglior supporto e la maggior attenzione alle richieste dei fan post-release, quindi si spera riescano anche a far tesoro di ciò nei prossimi lavori (magari con delle belle wishlist o referendum popolari sui forum circa alcune idee da realizzare ! !), quindi si spera capiscano che il bello di TW e TW2 non è certo il girare la mappa alla ricerca dei drowner

Condivido la tua stessa paura, ossia la perdita di contenuto di qualità per l'aggiunta di subquest da postino o da ammazzamostri incallito in una mappa enorme ma popolata da un sostrato di NPC che restituisce al giocatore nulla se non un soffocante vuoto.
D'altro canto ho subito pensato: come potrai replicare la splendida esperienza delle indagini per l'investigatore appena arrivato a Vizima, in un open-world con la mappa grande come la provincia di Pescara? La risposta è semplice, non puoi a meno di sviluppare un gioco in 10 anni o di creare una mappa praticamente vuota ma con poche zone anche ridotte ma densamente popolate di contenuto di qualità.

Unica cosa da fare adesso è sperare con la bava alla bocca in attesa di notizie.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 05-02-2013, 20:41   #66
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Mi iscrivo anche io visto che sono un grande appassionato della serie The Witcher.
Il primo lo ho finito in 50 ore di gioco e il 2 ci ho giocato 2-3 volte qualche settimana fa e quindi a breve ricomincerò a giocarci perchè sono molto indietro nel gioco.
Il fatto che lo abbiano annunciato anche per console next-gen e pare in uscita contemporanea mi lascia perplesso.
A me piacerebbe che facessero come con il 2 e cioè prima lo facessero uscire su PC e poi successivamente su PS4 e Xbox720.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 05-02-2013, 20:43   #67
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Adesso c'è la moda della caccia agli animali per fare gli zainetti e i portafogli (far cry, assassin's coso), mi sa che sarà uguale anche qua, altro che ingredienti
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline  
Old 05-02-2013, 20:44   #68
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
A quanto pare, uscita prevista per il 2014 PC e console nextgen.

Sul sito c'è scritto

Quote:
The game will be released in 2014 simultaneously on all high-end platforms.
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline  
Old 05-02-2013, 21:12   #69
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Le premesse sono nefaste tra multipiattaforma che porterà ad una semplificazione delle meccaniche di gioco e alla qualità e profondità dei dialoghi e, l'open world che normalmente coincide con una diminuzione della qualità media.
Finora però non siamo mai stati delusi da loro quindi rimango ottimista nonostante tutto.

P.S. I libri del Witcher vi piacciono? Io ho letto il primo pubblicato in italiano e non mi è piaciuto per niente. Era solo una racconta di storielle di poco conto almeno a me è sembrato così.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline  
Old 05-02-2013, 21:26   #70
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ci sono 3 titoli che cozzando con il tuo discorso, possono darci buone speranze:

- Gothic 2
- Risen
- Fallout New Vegas

Ossia: open-world, ma senza il senso di vuoto ed insensatezza delle tue azioni che un TES degli ultimi 2 riesce a lasciarti nonostante gli 8 trilioni di cose che hai fatto da quando lo hai installato...
Gothic 2 non era open world, e nemmeno Risen. Erano divisi in capitoli e alcune aree si sbloccavano col tempo, soprattutto in Gothic 2, inoltre la dimensione delle mappe è infinitamente inferiore rispetto a quella dichiarata per TW3. Il paragone c'azzecca poco direi.

Quote:
Perciò, considerando i CDP migliori dei PB e Obsidian praticamente sotto ogni punto di vista sin dal primo TW, io dico che si può sperare in un openworld fatto a dovere. È fisiologico che vada a perdere qualcosina, ma non si svuoterà del tutto dell'anima dei precedenti giochi su Geralt.
Nemmeno qui son d'accordo, ci sono aspetti in cui i PB e gli Obsidian sono meglio dei CDP, e viceversa ovviamente.


Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
L'ho già detto sopra e lo ribadisco: le pozioni durante gli scontri (roba che dovrebbe entrare prima in circolazione per capirci) non sono necessariamente male, purchè non siano tutte disponibili, che abbiano dei malus evidenti e che quindi sfavoriscano l'uso continuato.
Quello non c'entra. Il discorso torna sempre alla controparte letteraria: i Witcher le pozioni le assumono prima per prepararsi agli scontri, quindi alla fine dovrebbe essere così anche nei giochi. Sono io il primo a dirlo, e una volta la pensavo come te.

Quote:
Non puoi fare l'intero gioco con l'ansia del "e ora chi mi ritrovo davanti? cosa uso? Finirò le pozioni?" (anche perchè, e mi ripeto ancora, questo favorisce l'uso delle solite 2-3 pozioni versatili e meno costose), e lo sparare qualsiasi pozione durante il combattimento è troppo contro il lore.
Non è necessario arrivare a quello, un design ben fatto fa capire al giocatore come prepararsi, anche senza essere troppo esplicito. Inoltre un po' di senso del pericolo male non fa e ci sta benissimo nell'ambientazione.

Quote:
Quello che dice Darkless è vero, e anche io credo che nel 2 si sia andati un po' oltre.

Il problema però è uno, e cioè che questo è un gioco, non un libro.
Se rendi gli incontri coi mostri "speciali" come nei libri, ti ritrovi ad ammazzare 8 mostri in 40 ore di gioco. Non va, o da "The Witcher 3: Wild Hunt" passi a "The Witcher 3: Hunting Simulator"
Imo quello che dice Darkless su tracce, segnali etc va fatto ma per i boss, come quelli che c'erano nel primo, da legare a quest che vadano oltre il "uccidi il mostrone grosso grazie".
Questo perchè si son buttati l'open world con la mappa immensa. Con mappe di dimensioni ridotte la cosa la gestisci benissimo piazzandoci 4 o 5 mostri da stanare, possibilmente legati a quest ed indizi, più qualche thug o rompimaroni qua e là e l'immancabile (sempre ridicola ma oramai un classico del genere) fauna ordinaria da ammazzare. Senza contare le quest a sviluppo cittadino ed immediati dintorni non necessariamente legate ai mostri. Si puo' tranquillamente fare, e anche non solo per boss, basta legare particolari mostri alle quest. Poi qualche random encounter ci sta anche bene, ma senza esagerare.
Cose come la palude del primo Witcher sono semplicemente improponibili ed inguardabili, c'eran più drowner & soci che zanzare e la gente ci viveva pure, davvero improponibile.

Quote:
Come sopra, è qualcosa che dovrebbe esserci ma che appiattisce di più il gameplay.

Possiamo girarci quanto vogliamo, è più figo tirare palle di fuoco e fulmini che vedere Geralt essere più fedele ad uno spadaccino vero, perchè, banalmente, sempre spadate stai tirando.

Serve un equilibrio tra le due cose, o magari spiegare il tutto in qualche modo lore/skill related:
tipo che Geralt usa versioni meno potenti e stancanti dei segni, mentre quelle toste (che tendono a risolvere le situazioni nei libri) saranno gli upgrades finali dello skill tree.
Basta limitare l'uso dei segni ad un masismo di 1 o 2 volte in uno scontro e aumentarne il tempo di casting e gli effetti collaterali come calo di stamina etc. Geralt alla fine è uno spadaccino ed quello su cui dovrebbe focalizzarsi lo sviluppo del personaggio, assieme all'alchimia. I segni sono per lo più accessori da far usare una tantum alla stregua di mosse speciali.

Quote:
Continuo a fare l'avvocato del diavolo: abbiamo riempito di merda la rollata in ogni luogo e tempo, ma il problema non è la dinamica in sè, è l'abuso indiscriminato che il gioco ti portava a fare, specie appena uscito (dove senza tutorial ti pestavano come fabbri, e la gente non trovando altro rotolava).

La roll può essere mantenuta, semplicemente va limitata. Immaginate una roll (tutto applicabile alla piroetta anche) con queste caratteristiche:

- Distanza coperta inferiore (non quella maxata per capirci)
- Re-use delay, qualcosa tipo 10 secondi, che permette il riposizionamento (importante) ma evita l'abuso (altrettanto fondamentale)
- Costo in stamina/vigore, è insensato che rotoli gratis per minuti interi
- Qualche genere di malus: realisticamente parlando, se rotoli/piroetti da una parte, al rialzo o quando smetti di piroettare devi rimettere a fuoco il campo di battaglia, e la cosa potrebbe essere traslata in un malus all'accuracy, critico, dodge o che altro

Insomma la dinamica è una aggiunta positiva, ma andava tweakata come si deve o ne escono le peggiori porcate.
... che sarebbe la cosa più sensata di sto mondo nonche una delle prime cose dette all'uscita del gioco. Stessa cosa per la piroletta. La prassi dovrebbe essere normali schivate e parate, e per carità che queste ultime siano a tempo (magari legate ad una skill), non perpetue.

Quote:
Lo sai che tengo sempre le tue opinioni in altissima considerazione, ma porca miseria sei il catastrofismo personificato...
Come dico sempre:
L'ottimista è solo un pessimista che non ha vissuto (o in questo caso giocato) abbastanza.

Quote:
Per dire, leggo in molti commenti di gente a cui non scende Geralt, vogliono il "loro personaggio", col loro sesso, capigliature e inutilità varie.
proprio per loro c'è skyrim, nonche oblivion moddato con i pg manga.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 05-02-2013 alle 21:30.
Darkless è offline  
Old 05-02-2013, 21:39   #71
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
ecchime, si comincia bene, chissà quante volte sarà chiuso questo thread stavolta
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline  
Old 05-02-2013, 22:00   #72
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Dite che ci sarà un doppiaggio in italiano?

Non so se ricordate questo episodio nel primo The Wither, vi consiglio di farvi due risate (per la scena in sè o per il doppiaggio?)

http://www.youtube.com/watch?v=XZ99uSL9fk8
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline  
Old 05-02-2013, 22:02   #73
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello non c'entra. Il discorso torna sempre alla controparte letteraria: i Witcher le pozioni le assumono prima per prepararsi agli scontri, quindi alla fine dovrebbe essere così anche nei giochi. Sono io il primo a dirlo, e una volta la pensavo come te.
Okay, ma la soluzione?

Anche io lo vorrei come il libro, ma devi renderlo che non sia un pugno in un occhio nella giocabilità. Assumere le pozioni solo in meditazione, e con una durata (breve) che a molti secca, lo è...

Se devo scegliere tra la minore fedeltà (e dico minore, non totale, perchè le pozioni principali sarebbero comunque assumibili solo a quel modo, mentre le eventuali quick avrebbero effetti minori) e le martellate sugli attributi, beh prendo la prima.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non è necessario arrivare a quello, un design ben fatto fa capire al giocatore come prepararsi, anche senza essere troppo esplicito. Inoltre un po' di senso del pericolo male non fa e ci sta benissimo nell'ambientazione.
Il senso del pericolo è un conto, il dover stare in (grossa) allerta tutto il tempo un altro, e sai che con l'approccio attuale per non fare quello si finisce con il dovere stare poisoned tutto il tempo, che stona tantissimo con l'idea che i libri danno delle pozioni.

Per il resto design buono quanto vuoi, ma se parliamo di ambush siamo punto e da capo - e sono quelli gli unici incontri dove generalmente rimani fregato senza alcuna quick potion.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Questo perchè si son buttati l'open world con la mappa immensa. Con mappe di dimensioni ridotte la cosa la gestisci benissimo piazzandoci 4 o 5 mostri da stanare, possibilmente legati a quest ed indizi, più qualche thug o rompimaroni qua e là e l'immancabile (sempre ridicola ma oramai un classico del genere) fauna ordinaria da ammazzare. Senza contare le quest a sviluppo cittadino ed immediati dintorni non necessariamente legate ai mostri. Si puo' tranquillamente fare, e anche non solo per boss, basta legare particolari mostri alle quest. Poi qualche random encounter ci sta anche bene, ma senza esagerare.
Cose come la palude del primo Witcher sono semplicemente improponibili ed inguardabili, c'eran più drowner & soci che zanzare e la gente ci viveva pure, davvero improponibile.
Dubito onestamente vedremo mai un numero così basso di mostri, ma io penso basterebbe averne un po' meno del 2.

Qualcosa come il primo, salvo le due paludi che sono allucinanti - che però erano le aree che davano un po' di sfida

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Basta limitare l'uso dei segni ad un masismo di 1 o 2 volte in uno scontro e aumentarne il tempo di casting e gli effetti collaterali come calo di stamina etc. Geralt alla fine è uno spadaccino ed quello su cui dovrebbe focalizzarsi lo sviluppo del personaggio, assieme all'alchimia. I segni sono per lo più accessori da far usare una tantum alla stregua di mosse speciali.
Non stai però rispondendo a quel che dicevo: se andiamo per il lore davvero è roba di 1 uso a scontro, e a chi piace?

Sì sarà più fedele, ma quanto è più godevole come gameplay? Non voglio stare a spammare Quen, ma è abbastanza bello quando puoi usare in combinazione decente 2-3 segni.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Come dico sempre:
L'ottimista è solo un pessimista che non ha vissuto (o in questo caso giocato) abbastanza.
Gianni... etc
michelgaetano è offline  
Old 05-02-2013, 22:23   #74
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
10 witcher points a chi legge tutto tutto il post e fa considerazioni
ho letto tutto tutto tutto, ma non ho la forza di ribattere
vada per 5 wp
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline  
Old 05-02-2013, 22:25   #75
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Dite che ci sarà un doppiaggio in italiano?

Non so se ricordate questo episodio nel primo The Wither, vi consiglio di farvi due risate (per la scena in sè o per il doppiaggio?)

http://www.youtube.com/watch?v=XZ99uSL9fk8


Speriamo proprio di no!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 05-02-2013, 22:30   #76
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ho letto tutto tutto tutto, ma non ho la forza di ribattere
vada per 5 wp
Mi deludi sempre da un po' Ponz Vada per i 5

Oh attento che girano spoiler qui dentro! Witcher avvisato...
michelgaetano è offline  
Old 05-02-2013, 22:41   #77
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Da amante di the witcher ( ho anche tutti i libri stampati nella nostra lingua ) mi iscrivo, ma a quanto ho capito l'attesa sarà lunga....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 05-02-2013, 22:48   #78
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
ma a quanto ho capito l'attesa sarà lunga....
Credimi che è solo un bene di questi tempi...
michelgaetano è offline  
Old 05-02-2013, 23:54   #79
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Finalmnte è arrivato l'annuncio ufficiale. Spero nei prossimi giorni in un video, anche breve, del gameplay!
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline  
Old 05-02-2013, 23:56   #80
Darth Mike
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 379
Devo ancora finire il primo. Ma l'hype c'è ugualmente.
Darth Mike è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v