Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2019, 14:24   #5281
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Che abbiano la roadmap aggressiva, cioè troppo ottimistica e di conseguenza a rischio di ritardi, lo si sa da anni. Hanno preso la strada comoda, e penso continueranno fintanto la community li supporterà. Di recentissimo hanno mostrato i nuovi tools che hanno messo a punto per sviluppare rapidamente la UI, che ad oggi chi segue sà che è messa malino.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 15:53   #5282
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1720
la più grande truffa legalizzata nella storia dei videogames, torno a ripetere...

dite di no? è già in atto, sotto gli occhi di tutti, a mio avviso è una roba inconcepibile quella che sta avvenendo, contenti voi
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 15:59   #5283
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
la più grande truffa legalizzata nella storia dei videogames, torno a ripetere...

dite di no? è già in atto, sotto gli occhi di tutti, a mio avviso è una roba inconcepibile quella che sta avvenendo, contenti voi
Se devi sparare buffonate e stupidaggini sul gioco, fallo da un'altra parte. Questi discorsi di bassa lega non hanno posto qui.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 16:10   #5284
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
la più grande truffa legalizzata nella storia dei videogames, torno a ripetere...

dite di no? è già in atto, sotto gli occhi di tutti, a mio avviso è una roba inconcepibile quella che sta avvenendo, contenti voi
Se non fosse giocabile ad oggi potremmo anche darti ragione.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 16:38   #5285
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Noir fino a prova contraria, o a intervento di mod, il signor Di@ e' libero di esprimersi come preferisce, il tuo messaggio mi sembra un tantino offensivo
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 16:47   #5286
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Noir fino a prova contraria, o a intervento di mod, il signor Di@ e' libero di esprimersi come preferisce, il tuo messaggio mi sembra un tantino offensivo
Chiamare truffa nemmeno mi pare educato, e l'intervento è chiaramente inutile al fine della discussione. Volevo rispondergli la stessa identica cosa.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 17:01   #5287
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Chiamare truffa nemmeno mi pare educato, e l'intervento è chiaramente inutile al fine della discussione. Volevo rispondergli la stessa identica cosa.
Veramente mi sembra una opinione piuttosto diffusa, vedendo vari siti.
Opinione che viene ulteriormente alimentata ad ogni, ormai consueto, ritardo dichiarato.

Oltre a questo, mi pare, ma non seguo più cosi assiduamente, che l'unica parte su cui sono sempre sul pezzo è il rilascio di nave da vendere per $$
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 17:07   #5288
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Chiamare truffa nemmeno mi pare educato, e l'intervento è chiaramente inutile al fine della discussione. Volevo rispondergli la stessa identica cosa.
Rimane libero di esprimere la sua opinione, come tu di rispondergli senza offendere o fare il censore di turno

Se volete un thread coi santini e rosari su Star Citizen vi fate un forum con le vostre regole, altrimenti accettate le critiche e il relativo dibattito, niente di strano.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 17:08   #5289
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Rimane libero di esprimere la sua opinione, come tu di rispondergli senza offendere o fare il censore di turno
Parlare di truffa é giá di per sé offensivo, e mostra la totale assenza di informazione E educazione a riguardo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 17:12   #5290
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Offensivo verso chi esattamente ? (disclaimer non credo sia una truffa ma solamente un progetto gestito coi piedi)
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 17:19   #5291
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Ma per curiosità, immagino di si ma non ne sono sicuro, esiste una qualche forma di perseguibilità legale se chiudono baracca e burattini d'improvviso?

La situazione è molto articolata e complessa. Chi li finanzia in varie forme (navi, cene, cene con le navi, navi con le cene, cene sulle navi etc...) dovrà per forza avere qualcosa indietro legalmente o sono soldi persi?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 17:52   #5292
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma per curiosità, immagino di si ma non ne sono sicuro, esiste una qualche forma di perseguibilità legale se chiudono baracca e burattini d'improvviso?

La situazione è molto articolata e complessa. Chi li finanzia in varie forme (navi, cene, cene con le navi, navi con le cene, cene sulle navi etc...) dovrà per forza avere qualcosa indietro legalmente o sono soldi persi?

L'hai detto anche tu, è complesso. Io non credo che questo chris roberts sia un truffatore che ha orchestrato un mastodontico progetto con il fine ultimo di truffare l'utenza facendo sparire i capitali a mano a mano, quindi faccio fatica a considerare il progetto una truffa. Però sicuramente dovesse dichiarare bancarotta da un giorno all'altro dovrebbe portare anche lui i libri in tribunale e dimostrare che non si tratti di frode. E per quanto riguarda i rimborsi, dipende da un sacco di cose... ma se dichiari bancarotta, vuol dire che i XXmilioni che hai raccolto dai pledge non ce li hai più, ergo....
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 18:33   #5293
Ethan Cole
Senior Member
 
L'Avatar di Ethan Cole
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma per curiosità, immagino di si ma non ne sono sicuro, esiste una qualche forma di perseguibilità legale se chiudono baracca e burattini d'improvviso?

La situazione è molto articolata e complessa. Chi li finanzia in varie forme (navi, cene, cene con le navi, navi con le cene, cene sulle navi etc...) dovrà per forza avere qualcosa indietro legalmente o sono soldi persi?
Comprando le navi tu supporti un progetto in via di sviluppo. I soldi che la CIG riceve li usa per pagare le centinaia di dipendenti che hanno nelle loro sedi.
E nei scorsi mesi hanno condiviso i dati all'utenza in modo piuttosto trasparente i soldi che hanno speso, investito e quanti ne hanno in cassa per far sì che i lavori procedano.

Quindi no, a parte sporadici casi in passato, a nessuno verrà mai ridato indietro 1 euro.
Ethan Cole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 18:59   #5294
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Lavori in corso.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 19:08   #5295
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
la più grande truffa legalizzata nella storia dei videogames, torno a ripetere...

dite di no? è già in atto, sotto gli occhi di tutti, a mio avviso è una roba inconcepibile quella che sta avvenendo, contenti voi
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se devi sparare buffonate e stupidaggini sul gioco, fallo da un'altra parte. Questi discorsi di bassa lega non hanno posto qui.
Naturalmente sono cinque giorni a testa per flame.
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Noir fino a prova contraria, o a intervento di mod, il signor Di@ e' libero di esprimersi come preferisce, il tuo messaggio mi sembra un tantino offensivo
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Chiamare truffa nemmeno mi pare educato, e l'intervento è chiaramente inutile al fine della discussione. Volevo rispondergli la stessa identica cosa.
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Parlare di truffa é giá di per sé offensivo, e mostra la totale assenza di informazione E educazione a riguardo.
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Offensivo verso chi esattamente ? (disclaimer non credo sia una truffa ma solamente un progetto gestito coi piedi)
I flame si segnalano e non si discutono.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 19:10   #5296
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Fine dei lavori.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 19:37   #5297
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Noir fino a prova contraria, o a intervento di mod, il signor Di@ e' libero di esprimersi come preferisce, il tuo messaggio mi sembra un tantino offensivo
Hai avuto la tua risposta
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 19:41   #5298
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Hai avuto la tua risposta
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 10:13   #5299
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
L'hai detto anche tu, è complesso. Io non credo che questo chris roberts sia un truffatore che ha orchestrato un mastodontico progetto con il fine ultimo di truffare l'utenza facendo sparire i capitali a mano a mano, quindi faccio fatica a considerare il progetto una truffa. Però sicuramente dovesse dichiarare bancarotta da un giorno all'altro dovrebbe portare anche lui i libri in tribunale e dimostrare che non si tratti di frode. E per quanto riguarda i rimborsi, dipende da un sacco di cose... ma se dichiari bancarotta, vuol dire che i XXmilioni che hai raccolto dai pledge non ce li hai più, ergo....
Quote:
Originariamente inviato da Ethan Cole Guarda i messaggi
Comprando le navi tu supporti un progetto in via di sviluppo. I soldi che la CIG riceve li usa per pagare le centinaia di dipendenti che hanno nelle loro sedi.
E nei scorsi mesi hanno condiviso i dati all'utenza in modo piuttosto trasparente i soldi che hanno speso, investito e quanti ne hanno in cassa per far sì che i lavori procedano.

Quindi no, a parte sporadici casi in passato, a nessuno verrà mai ridato indietro 1 euro.
Saranno contenti i bakers in tal caso...

Comunque credo che in molti si riferiscano al termine "truffa" non da un punto di vista strettamente giuridico ma da un punto di vista relazione cliente - fornitore.

Anche io dubito che CR abbia messo su tutta sta baracca con l'intenzione di truffare il prossimo ma decisamente quello che traspare è sembra abbia perso la bussola e non abbia più un'idea concreta su quello che sta facendo.

Oppure ha sicurezze finanziarie di cui non siamo a conoscenza, sicuramente non gradisco il modo di fare che hanno vendendo di fatto pezzi di codice a prezzi assurdi. I soldi veri non dovrebbero entrare nel mondo videoludico così profondamente.

Certamente ha bisogno di finanziamenti per completare la sua opera mastodontica, il problema è che nonostante la condivisione di materiale e progressi sembra non esserci una direzione ben precisa e/o un'intenzione ben precisa.

Comprerei a mani basse il singolo di un gioco così ma visto come stanno andando le cose e visto che non so cosa succederà nel mio futuro ora come ora non finanzierei mai un progetto in queste condizioni.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 10:23   #5300
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Più che perdere la bussola (che forse poteva essere vero nel 2013, ma non oggi se si vede bene cosa fanno) se la sono presa un po' comoda su alcuni aspetti, dedicandosi di più agli strumenti di sviluppo per il lungo termine, che non a soluzioni semplici per arrivare presto al completamento del lavoro.
Se fanno così probabilmente è perchè possono permetterselo, ormai a dirigere il tutto c'è parecchia gente preparata e nessuno di noi qua singolarmente può sentenziare a cuor leggero sulle loro scelte.

Nel frattempo chi ha il pacchetto SC può liberamente provare tutto quel che è stato rilasciato. Non è un gioco ma non è nemmeno una raccolta di jpeg o fantasia come viene descritta da chi non segue.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v