Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2013, 20:47   #2061
Alekz
Senior Member
 
L'Avatar di Alekz
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1401
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Solo all'oggetto
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Dipende, se è applicato ad un anello, medaglione o cintura in quel caso si riferisce all'ammontare totale del personaggio.
grazie....comunque...ucciso da uno zombie all'entrata di terraces..perchè ero tabbato
__________________
AMD Ryzen R5 2600X - nVidia GTX960
Alekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 20:52   #2062
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Non è vero, se tu "compri" la skill BLOOD MAGIC semplicemente avrai 0 mana e tutto vita; altra cosa da comprare prima del lvl 40.
La life regen ce l'avrai ancora senza dubbi.
Mi sono spiegato male forse.
Abbinando alla gemma Sweep la gemma di supporto Life Gain on Hit praticamente consumi il mana ma se sei bello circondato di nemici la vita si ripristina un bel po' (6 punti ogni mob colpito con gemma a lvl1) dal momento che Sweep colpisce ad area tutto intorno al PG.

Semplificando il tutto, nelle giuste condizioni, trasformi parte del mana in vita colpendo allo stesso tempo i nemici, una volta finito il mana passi alle pozze se serve. (Allo stato attuale ho il tempo di tankare tranquillamente senza esaurire il mana ma non durerà molto temo)

Ora supponendo di prendere il blood magic, lo sweep consumerebbe energia anzichè mana, ma allo stesso tempo ripristinerebbe energia essendo collegato al Life Gain on Hit. Quindi equilibrando il tutto ottieni una skill attiva che puoi usare senza consumare niente in pratica. Però perdi la possibilità che avevi prima di aumentare la tua energia usando questa skill e consumando mana.

Questo era il dubbio relativo a scegliere o meno il blood magic

Ultima modifica di Freed : 15-02-2013 alle 20:54.
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 21:36   #2063
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Dipende, se è applicato ad un anello, medaglione o cintura in quel caso si riferisce all'ammontare totale del personaggio.
Si ma occhio che "l'evasion rating" che trovi su quegli items è un numero non una percentuale...quindi puoi trovare scritto su un amuleto ad esempio

+116 to Evasion Rating

E quindi ti aggiunge 116 al tuo valore, ma non troverai mai 116% evasion , sarebbe alquanto sbilanciato
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 22:37   #2064
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
beh se leggo questa è chiaro: http://en.pathofexilewiki.com/wiki/Projectiles

poi faccio una ricerca sul forum e c'è chi dice che abbia impatto solo sulle wands
chiedevo un chiarimento

comunque grazie e a buon rendere
ps: prox volta evita di rispondermi, per favore
Ellamado... ti ho messo tanto di faccine... scusa tanto il discorso seguiva quelli in precedenza ( si scherzava). Giuro che non lo faro' piu'
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 23:00   #2065
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Ma quanto si expa veloce? Ho fatto 9 livelli in un'oretta e qualcosa, solamente facendo quest.

Con il witch mi serve un pò di mov speed in più, perchè kitare i mob oro e i boss veloci è davvero difficile sennò..ma un'asta o un mercato non esiste? Perchè se aspetto di dropparlo sto fresco
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 23:13   #2066
SongokuSSj5
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 82
Io continuo a dire che in Hardcore le drop sono diverse a livello di rarità. Oggetti gialli, e orbs che da quanto leggo in chat sono rare: Chaos, chromatic, roba che in default non droppavo.. a proposito, non trovo una guida sulla rarità degli oggetti, mi sapete dire l'elenco dei colori e la relativa rarità?
Immagino che gli oggetti gialli siano abbastanza rari (livello 6 al momento)..ma conviene conservarli, magari è possibile fonderli tra di loro per avere un oggetto della stessa rarità, o più avanzo di livello e gli oggetti della stessa rarità che trovo sono più potenti?
SongokuSSj5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 23:14   #2067
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma quanto si expa veloce? Ho fatto 9 livelli in un'oretta e qualcosa, solamente facendo quest.

Con il witch mi serve un pò di mov speed in più, perchè kitare i mob oro e i boss veloci è davvero difficile sennò..ma un'asta o un mercato non esiste? Perchè se aspetto di dropparlo sto fresco
Si aspetta di arrivare al 60-65 e poi ne riparliamo

Se ti serve mov speed ci sono i boots che sono gli unici items che possono avere movement speed e poi c'è anche la flask.
Non esiste nessuna asta (e sia lodato il cielo) , ma esiste il "vecchio" baratto.
Puoi scambiare tuoi oggetti o la relativa moneta di gioco che sono le "currency" per comprare quelle che ti pare
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 23:37   #2068
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Si aspetta di arrivare al 60-65 e poi ne riparliamo

Se ti serve mov speed ci sono i boots che sono gli unici items che possono avere movement speed e poi c'è anche la flask.
Non esiste nessuna asta (e sia lodato il cielo) , ma esiste il "vecchio" baratto.
Puoi scambiare tuoi oggetti o la relativa moneta di gioco che sono le "currency" per comprare quelle che ti pare
Si ma devo cercarla in global chat e converrai con me che è una seccatura..avrei preferito una qualche sorta di negozio o mercato per cercare velocemente quello che mi serverirebbe.

I boots con mov speed li ho già e sono pure oro, ma hanno uno slot verde e uno rosso (e invece a me ne serve uno blu per la gemma). Quindi non li posso usare <.<. Spero di droppare presto la flask
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 00:14   #2069
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Questo era il dubbio relativo a scegliere o meno il blood magic
Guarda io col mara ho preferito come mossa sul click sinistro Ground slam, collegata a loh e a melee damage (prima era collegata alla gemma blood magic, appena preso la passiva me la sono tolta), e a cui ci ho anche collegato faster attacks, in pratica la mia vita non scende MAI, se non con brutus o con i boss di fine atto che comunque spesso mi tolgono parecchia vita a merciless, a con 3 colpi di ground slam ripristino il tutto ; stesso discorso con heavy strike, tasto destro, a cui sono collegate add fire damage,melee damage e life leech. Fino al livello 14 conveniva life on hit, ma dato che con heavy strike faccio colpi costanti da 1,9k, da livello 15 di gemma conviene life leech (dovrei rifare il calcolo con la tabella che c'è anche sul forum ufficiale per dirti meglio i dati ).
Sweep non l'ho usato in quanto da un certo livello devi abbinarlo per forza a leap slam, perchè funziona bene quando sei circondato in mischia, e io i mobs ce li ho solo davanti poichè muoiono prima di oltrepassarmi .

In tutti i casi addami, ho un paio di armi overpowered per il tuo livello che fanno al caso tuo sicuramente
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 00:21   #2070
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Bene, visto che sono forzatamente alle prese col montaggio video e dovevo far pratica ora vi beccate questo metodo molto niubbo per avere un'idea visiva di come procedere sui rami delle passive..
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 01:02   #2071
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Si ma devo cercarla in global chat e converrai con me che è una seccatura..avrei preferito una qualche sorta di negozio o mercato per cercare velocemente quello che mi serverirebbe.

I boots con mov speed li ho già e sono pure oro, ma hanno uno slot verde e uno rosso (e invece a me ne serve uno blu per la gemma). Quindi non li posso usare <.<. Spero di droppare presto la flask
Ci sono questi due siti quando devi cercare qualcosa che ti serve

http://poe.xyz.is/
http://poetools.com/market/

Metti il tipo di oggetto che cerchi più i relativi paramentri (ad esempio anello con 70 o più vita) e fai la ricerca e vedi cosa ti esce...clicchi sull'oggetto e ti manda direttamente al thread sul forum ufficiale relativo all'oggetto.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 08:14   #2072
b3ar
Member
 
L'Avatar di b3ar
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Bari
Messaggi: 133
Ragazzi, abbiamo provato ieri Path of Exile.
Che dire, confermo tutte le impressioni positive dei post precedenti.

L'atmosfera del vecchio Diablo 2, rimasterizzata e sistemata...

Ovviamente nulla posso/iamo ancora dire sul gameplay, data la scarsità di minuti (nemmeno di ore) giocati...

Ho preso il marauder, lo stavo speccando in 2 x OneHand, qualche consiglio?
__________________
Asus Sabertooth Z77 + I7 3770k + Corsair Vengeance 2x8Gb 1866Mhz + Sapphire Vapor-X 7950 + SSD SAMSUNG 840 pro 128 + Liquido Ybris-Cooling con RAD360 + Cosmos 2

Trattative concluse con: EagleStar
b3ar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 08:31   #2073
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ci sono questi due siti quando devi cercare qualcosa che ti serve

http://poe.xyz.is/
http://poetools.com/market/

Metti il tipo di oggetto che cerchi più i relativi paramentri (ad esempio anello con 70 o più vita) e fai la ricerca e vedi cosa ti esce...clicchi sull'oggetto e ti manda direttamente al thread sul forum ufficiale relativo all'oggetto.
Grazie
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 11:31   #2074
SongokuSSj5
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 82
Non voglio floddare, ma vorrei chiedervi di spiegarmi un pò la rarità degli oggetti come si differenzia e sopratutto con gli oggetti rari che si può fare, se solo indossarlo oppure riforgiarli per avere un oggetto migliore della stessa rarità.
Come ultima domanda volevo sapere la differenza tra un oggetto trovato raro a lvl 5 ed uno trovato raro a lvl60, c'è differenza? Nel senso è inutile che mi focalizzo sugli oggetti rari che trovo a bassi livelli che tanto più cresco più trovo cose migliori? grazie a tutti!
SongokuSSj5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 11:46   #2075
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
4 diverse rarità:
- Normale: Nome in bionco
- Magico: Nome in blu
- Raro: Nome in giallo
- Unico: Nome in arancione

Esistono particolari orb che permettono di cambiare le proprietà degli oggetti oppure di trasformare un oggetto normale in uno raro oppure di cambiare i valori numerici di un oggetto oppure di aggiungergli una nuova proprietà.... Lista completa di questi orb e di cosa fanno la trovi qua: http://en.pathofexilewiki.com/wiki/Currency

Gli oggetti che droppi, indipendentemente dalla loro rarità, saranno proporzionati al tuo livello. Quindi se a liv 5 droppi un raro questo sarà molto ma molto inferiore rispetto ad un qualsiasi raro che dropperai a liv 60
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 11:48   #2076
SongokuSSj5
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 82
Beuna grazie mille! chiaro e cristallino!
SongokuSSj5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 13:15   #2077
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Segnalo questo sito per il calcolo delle currency

http://poecalc.com/

Mettete il relativo valore ad esempio 3 chaos e saprete la conversione verso tutti gli altri tipi di currency.

Da notare che c'è sia la conversione per la default che per l'hardcore league.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 13:25   #2078
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Il boss finale dell'atto1 come lo avete sconfitto? Parlo di Merveil the siren, il tizio che tira 3 proiettili che freezano e la mano da sotto terra.

Con la witch non riesco ad avvicinarmi abbastanza e non ho gli zombie che posso evocare (che proprio non si adattano al mio stile di gioco), quindi non posso tankarmelo. Purtroppo però non riesco a fare dps sostenuto e quindi lo scudo gli si rigenera velocemente. I totem non li posso mettere perchè non ho abbastanza forza.

Qualche consiglio?
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|

Ultima modifica di arwar : 16-02-2013 alle 13:28.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 13:40   #2079
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Il boss finale dell'atto1 come lo avete sconfitto? Parlo di Merveil the siren, il tizio che tira 3 proiettili che freezano e la mano da sotto terra.

Con la witch non riesco ad avvicinarmi abbastanza e non ho gli zombie che posso evocare (che proprio non si adattano al mio stile di gioco), quindi non posso tankarmelo. Purtroppo però non riesco a fare dps sostenuto e quindi lo scudo gli si rigenera velocemente. I totem non li posso mettere perchè non ho abbastanza forza.

Qualche consiglio?
Con la witch è molto dura affrontare quel boss, anche col doppio anello di resistenza al cold damage.

In 1vs1 è difficilino, in team però ce la si fa facile, se vuoi posso aiutarti io, lascio tutto il drop a te
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 13:45   #2080
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Il boss finale dell'atto1 come lo avete sconfitto? Parlo di Merveil the siren, il tizio che tira 3 proiettili che freezano e la mano da sotto terra.

Con la witch non riesco ad avvicinarmi abbastanza e non ho gli zombie che posso evocare (che proprio non si adattano al mio stile di gioco), quindi non posso tankarmelo. Purtroppo però non riesco a fare dps sostenuto e quindi lo scudo gli si rigenera velocemente. I totem non li posso mettere perchè non ho abbastanza forza.

Qualche consiglio?
Spoiler:
innanzi tutto compra 2 "sapphire ring" e indossali, così la difesa è sistemata
Per l'attacco invece, Merveil è resistente al freddo quindi se sei una witch cold ti conviene usare qualcosa di diverso per far danno.


Quote:
Originariamente inviato da SongokuSSj5 Guarda i messaggi
Non voglio floddare, ma vorrei chiedervi di spiegarmi un pò la rarità degli oggetti come si differenzia e sopratutto con gli oggetti rari che si può fare, se solo indossarlo oppure riforgiarli per avere un oggetto migliore della stessa rarità.
Come ultima domanda volevo sapere la differenza tra un oggetto trovato raro a lvl 5 ed uno trovato raro a lvl60, c'è differenza? Nel senso è inutile che mi focalizzo sugli oggetti rari che trovo a bassi livelli che tanto più cresco più trovo cose migliori? grazie a tutti!
Come ha già detto beuna le stat sono influenzate molto dal livello del mostro cui droppa l'oggetto
c'è una chicca che permette di conoscere il livello del mostro che ha droppato l'oggetto e quindi se l'oggetto una volta incantato può avere statistiche migliori
basta cliccare con il tasto sinistro del mouse su un oggetto in modo da tascinarlo e poi scrivere in chat "/itemlevel" senza virgolette.
Quando usate una alchemy su un oggetto assicuratevi che il livello di quell'oggetto sia il più alto possibile...
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 16-02-2013 alle 13:51.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v