Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2010, 18:51   #1021
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
che non mi ritrovo in quello che dici, però l'ho provato io, non milioni altri

Sai com'è i pesci fuor d'acqua ci son sempre stati... Riepilogando,in generale quanto dissi tempo fa,noto sia stato confermato un pò da tutti. Compreso il fatto che prevedevo un buon gioco lontano però dai fasti del primo mafia!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:56   #1022
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37691
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Sai com'è i pesci fuor d'acqua ci son sempre stati...
Riepilogando,in generale quanto dissi tempo fa,noto sia stato confermato un pò da tutti. Compreso il fatto che prevedevo un buon gioco lontano però dai fasti del primo mafia!
mah, una cosa è certa: i giochi (i film, i libri, le canzoni ecc) si giudicano una volta provati (visti, letti, ascoltati ecc), certo poi forse hai ragione, i pesci fuor d'acqua ci son sempre stati
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:56   #1023
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi



Cmq finito pure io, trama molto buona, ma....
Spoiler:
il finale è una cagata.....
Quoto...
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:57   #1024
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E vabè ma c'è bisogno ti ricordi quando è uscito il primo?
ma infatti è quello il punto... è molto più difficile stupire al giorno d'oggi... un esempio lampante è che di mafia1 si osanna il fatto di scarrozzare la gente in giro col taxi, portare il don a pranzo, portare paulie e sam a riscuotere il pizzo, ecc... le stesse cose (portare tizio in un certo posto, portare un camion da A a B, riportare due tizi a casa, ecc) sono state aspramente criticate in mafia2 perchè troppo noiose...

mafia1 l'ho rigiocato tutto dopo che è uscita la demo di mafia2, per quello tiro in ballo certe cose. E' ovvio che il successo di mafia1 è dovuto alla trama/narrazione relativamente al periodo in cui è uscito.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:57   #1025
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si,a volte e' proprio frustrante.
Come quando...
Spoiler:
...bisogna andare ad avvisare Leo Galante del pericolo imminente...Se non si ha la fortuna,usciti dal Falcone Maltese,di beccare qualcuno con una macchina veloce,ritocca fare la missione daccapo.Per 3 o 4 volte sono arrivato fin sugli scalini della villa ed il tempo a disposizione e' terminato...


Per le Playmate e la colonna sonora diciamo che quelli di 2K Czech si son presi una bella licenza poetica...
In ogni caso mica una cosa grave,eh...?!
Spoiler:
Io prendevo una qualsiasi auto parcheggiata difronte al falcon (preferibilmente decappottabile) ed arrivo in tempo, il problema era che la porta non si apriva sempre
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:58   #1026
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
scusate ma io l'ho installato in italiano e invece è in inglese!
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:00   #1027
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
mah, una cosa è certa: i giochi (i film, i libri, le canzoni ecc) si giudicano una volta provati (visti, letti, ascoltati ecc), certo poi forse hai ragione, i pesci fuor d'acqua ci son sempre stati

Si ok appleroof non arrampichiamoci sugli specchi,sviando il discorso. Io la demo l'ho provata quando uscì,qua mi confermano i problemi che c'erano nella demo (in primis l'IA),quindi di "regalare" dei soldi ad un gioco che paragonato al suo predecessore,ha fallito miseramente,non mi va proprio. Certo per chi non ha giocato il primo mafia invece lo vedrà come un buon gioco!

D'altronde un forum serve a questo,a capire certe dinamiche,che a me sono abbastanza chiare.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:02   #1028
PazZo!!!
Senior Member
 
L'Avatar di PazZo!!!
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 427
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
scusate ma io l'ho installato in italiano e invece è in inglese!
su steam tasto destro sul gioco > proprieta > lingua e ti installa i file, o tutto il gioco...
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:03   #1029
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
ma infatti è quello il punto... è molto più difficile stupire al giorno d'oggi... un esempio lampante è che di mafia1 si osanna il fatto di scarrozzare la gente in giro col taxi, portare il don a pranzo, portare paulie e sam a riscuotere il pizzo, ecc... le stesse cose (portare tizio in un certo posto, portare un camion da A a B, riportare due tizi a casa, ecc) sono state aspramente criticate in mafia2 perchè troppo noiose...

mafia1 l'ho rigiocato tutto dopo che è uscita la demo di mafia2, per quello tiro in ballo certe cose. E' ovvio che il successo di mafia1 è dovuto alla trama/narrazione relativamente al periodo in cui è uscito.

Guarda ho letto anche di gente che si è lamentata della trama,ma non posso dire nulla in proposito. Sta di fatto che sto seguito (lo si può definire realmente un numero 2?) ha diviso quella gente che stava impazzendo per l'hype verso questo gioco.
Considera che uscita la demo,leggevo "capolavoro" a destra e a manca,mentre ora lo leggo raramente!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:05   #1030
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11516
Sono riuscito finalmente a mandare fuori uso il contachilometri!
Raggiunti i 140Mph in autostrada
Spoiler:
con la macchina di Leo modificata.
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:09   #1031
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
su steam tasto destro sul gioco > proprieta > lingua e ti installa i file, o tutto il gioco...
grazie
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:10   #1032
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37691
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Si ok appleroof non arrampichiamoci sugli specchi,sviando il discorso. Io la demo l'ho provata quando uscì,qua mi confermano i problemi che c'erano nella demo (in primis l'IA),quindi di "regalare" dei soldi ad un gioco che paragonato al suo predecessore,ha fallito miseramente,non mi va proprio. Certo per chi non ha giocato il primo mafia invece lo vedrà come un buon gioco!

D'altronde un forum serve a questo,a capire certe dinamiche,che a me sono abbastanza chiare.
non svio nulla john18, tu puoi avere tutte le idee che vuoi per carità, ma da una demo e da un sentito dire non potrai avere mai un'idea a 360° che in quanto tale ti permetta di esprimere un giudizio (che sia pur soggettivo) è completo. Rimanendo nei giochi da quando il mondo è mondo si sà che per giudicare bisogna averli provati, in realtà sei tu che, perdonami, ti arrampichi sugli specchi.
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:15   #1033
PazZo!!!
Senior Member
 
L'Avatar di PazZo!!!
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 427
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Guarda ho letto anche di gente che si è lamentata della trama,ma non posso dire nulla in proposito. Sta di fatto che sto seguito (lo si può definire realmente un numero 2?) ha diviso quella gente che stava impazzendo per l'hype verso questo gioco.
Considera che uscita la demo,leggevo "capolavoro" a destra e a manca,mentre ora lo leggo raramente!
Questo problema ci sarebbe comunque stato, anche se in maniera ridotta, in caso contrario. I seguiti sono sempre difficili da fare, poiché ognuno si fa "una propria idea" di come esso deve essere. I problemi di Mafia 2, sono legati, a mio parere, non alla campagna o alla storia, ma al contorno. Pero vedo gente che parla di truffa, quando non lo è, e anche questa è esagerazione. Che sia stato svolto un lavoro più che certosino sul dettaglio, lo si vede benissimo e sta cosa e straconfermata da tutti. La delusione arriva proprio dal fatto che dopo tutto sto popo di lavoro non abbiano fatto nulla di piu per permettere a noi giocatori di goderne i risultati. E lascia l'amaro in bocca. Pero è anche vero che circolano leggende metropolitane grosse, come il fatto delle missioni sbloccabili o il giro libero in dlc a pagamento, ma dove c'é scritto? Quando ancora non si sa NULLA! Manteniamo la calma, e aspettiamo, è uscito appena da 4 giorni. Il DLC "Jimmy vendetta" sembra che FORSE sia gratuito, steam ha gia integrato i suoi ARCHIEVEMENTS al gioco installato, e se fosse a pagamento non credo che lo avrebbero fatto. Tutto qui. Attendiamo e vediamo.

Ultima modifica di PazZo!!! : 30-08-2010 alle 19:19.
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:16   #1034
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15424
A proposito di modifiche e auto.

Spoiler:
Io ne ho trovate sempre e solo due: messa a punto "normale" e messa a punto sportiva. Però la macchina che si prende per inseguire i tizi che hanno bruciato il camion con le sigarette ha una terza modifica e ha il compressore. Si può prendere da qualche parte o è una cosa relativa solo a quella missione??
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:21   #1035
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Considera che uscita la demo,leggevo "capolavoro" a destra e a manca,mentre ora lo leggo raramente!
Caaaaaaaaaaaaapolavoro fu !!!! (sai non lo leggevo nemmeno io da tanto)

John anche a me è arrivato finalmente stamani lo sto giochicchiando non pronuncio x ora.

Una cosa pero' posso confermartela da acquirente della CE:"Chi ha comprato la versione liscia in italia x 4 euro in meno delle collector's secondo me gli han fatto un furto !!!"

Ciiiiiiiiiiiiiccio te lo diceeeeeeeeeevo iiiiiiiio ......... a schifiu finisci (Franco Franchi e Ciccio Ingrassia in uno dei loro mitici film)

Ultima modifica di ildbm : 30-08-2010 alle 19:24.
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:21   #1036
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
A proposito di modifiche e auto.

Spoiler:
Io ne ho trovate sempre e solo due: messa a punto "normale" e messa a punto sportiva. Però la macchina che si prende per inseguire i tizi che hanno bruciato il camion con le sigarette ha una terza modifica e ha il compressore. Si può prendere da qualche parte o è una cosa relativa solo a quella missione??
me lo ero chiesto anche io.. per me, saranno come al solito dentro al gioco e bloccati

santissimo quanto mi stanno sul pene ste stronzate
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:26   #1037
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Guarda ho letto anche di gente che si è lamentata della trama,ma non posso dire nulla in proposito. Sta di fatto che sto seguito (lo si può definire realmente un numero 2?) ha diviso quella gente che stava impazzendo per l'hype verso questo gioco.
Considera che uscita la demo,leggevo "capolavoro" a destra e a manca,mentre ora lo leggo raramente!
infatti io non mi aspettavo minimamente un seguito dell'1 (chiunque lo abbia giocato dovrebbe sapere che la storia di Thomas Angelo finiva col gioco... non c'era alcuna possibilità di proseguirla (se non ampliando le missioni ambientate negli anni trascorsi con salieri) in quanto il prima e il dopo non potevano in alcun modo aver avuto a che fare con la mafia.)
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:32   #1038
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali Guarda i messaggi
ma i dlc war hero e vegas pack??
vegas pack = pre-order da gamestop
war pack = pre-order da multiplayer
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:32   #1039
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non svio nulla john18, tu puoi avere tutte le idee che vuoi per carità, ma da una demo e da un sentito dire non potrai avere mai un'idea a 360° che in quanto tale ti permetta di esprimere un giudizio (che sia pur soggettivo) è completo. Rimanendo nei giochi da quando il mondo è mondo si sà che per giudicare bisogna averli provati, in realtà sei tu che, perdonami, ti arrampichi sugli specchi.

Ma guada che io non sto esprimendo un giudizio completo,ma ti ho appena finito di dire che ovunque praticamente,viene confermata l'IA deficitaria del gioco e la sua semplicità che ne condiziona la durata. Tutte cose oggettive e non soggettive!

Non ho la presunzione di dire nulla sulla trama,anche se su quella parecchia gente si è lamentata.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:36   #1040
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
... sia stato svolto un lavoro più che certosino sul dettaglio, lo si vede benissimo e sta cosa e straconfermata da tutti. ...
STRAQUOTONE



a leggere certi commenti pare che il gioco sia un flop, quando in realtà del buono ce n'è a bizzeffe, basti pensare al comparto level design: la città per quanto "piccola" è spettacolare, inoltre è riprodotta perfettamente in varie condizioni climatiche: con il sole, con la pioggia, d'inverno, di giorno, di notte, ecc... Gli interni sono curati in modo maniacale (la sparatoria del cap.10 è da film), le macchine sono riprodotte benissimo (modello di danni, maneggevolezza ecc). Menzione anche al doppiaggio (sia in inglese che in italiano). E sicuramente mi sto dimenticando tante cose.

Insomma vedo tanto accanimento sul gioco quando invece ci sono degli aspetti palesemente positivi (e non poco)
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v