Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2009, 16:03   #41
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Il gioco dovrebbe essere proprio così. Un H&S in prima perasona con impostazione FPS.
A me attira proprio per questo, ma non credo sia un granché come gioco in single (a livello trama e quests si intende).


Endy.
provo lo stesso...
io cercavo proprio questo tipo di gioco...infatti a me hellgate london è piaciuto tantissimo. dato che io non mi consumo generalmente su mmorpg online come wow, lineage 2...roba veramente da distruggersi fisicamente, preferisco giochini del genere che cmq hanno una fine
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 16:06   #42
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
provo lo stesso...
io cercavo proprio questo tipo di gioco...infatti a me hellgate london è piaciuto tantissimo. dato che io non mi consumo generalmente su mmorpg online come wow, lineage 2...roba veramente da distruggersi fisicamente, preferisco giochini del genere che cmq hanno una fine
penso che tu sia uno delle 3 persone al mondo a cui è piaciuto hellgate london

Bellissimi video in Cg , poi lo provai e non riuscivo a capacitarmi che fosse così orrendo.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 16:12   #43
argent1981
Senior Member
 
L'Avatar di argent1981
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
penso che tu sia uno delle 3 persone al mondo a cui è piaciuto hellgate london

Bellissimi video in Cg , poi lo provai e non riuscivo a capacitarmi che fosse così orrendo.
ricordo ancora il giorno in cui usci hellgate, di corsa al mw a prenderlo arrivo a casa installo, mi ci fiondo pensando al nuovo diablo, dopo 1 settimana mollato in parte.... uno schiffo.

comunque questo borderlands è molto carino giocato in coop, in singolo perde qualcosa ma rimane comunque un buon gioco.
__________________
PC13600xryzen--rx6800--Ballistix16GB--LG34GN850--vive
STEAM : ARGENT81
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 16:31   #44
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Andrò un pò controcorrente.
Inizialmente ero stregato da Borderlands, ne seguivo ogni minimo accenno o novità, ma in questi ultimi giorni, dopo aver visionato parecchi video gameplay e aver letto tutte le recensioni in anteprima, mi sono alfine convinto che non è il gioco che mi aspettavo, quindi non lo comprerò -attenderò una futura versione budget-.

L'idea che mi sono fatto, leggendo le recensioni e vedendo i video gameplay, è che sia un gioco le cui meccaniche ricordano lo sfortunato Hellgate London: pensato per il farming ed il leveling, là dove ho abbandonato bellissimi anni di gioco a WoW proprio perchè stufato da tali meccaniche.

Non so, io cercavo un gioco anche dalla forte componente single player, ma credo Borderlands non sia stato pensato per questo: qui leggo recensioni su recensioni, ma di quanto sia buona o profonda la parte in single ancora non mi capacito: si parla di livelli e rigiocabilità con nemici potenziati, si parla di gozilioni di armi e loot sempre più potenti, ma non ho trovato accenni a profondità e bontà di quest assortite. Alla fine mi sembra una sorta di Hack&Slash in prima persona, pensato per il coop e poco più.

Se tutto ciò mi può andar bene in un clone di Diablo o nell'imminente Torchlight che ho preordinato, da Borderlands mi aspettavo ben altro.

Forse mi sbaglio, ma le recensioni -anche quella su GMC, rivista che stimo, ma che sostanzialmente ha detto tutto e niente a mio avviso con la rece di Borderlands- non hanno fugato i miei dubbi, la demo non sembra in programma, quindi per me l'avventura finisce qui.

Continuerò a leggere i vostri pareri con estremo piacere e interesse, magari riusciranno a dipanare eventuali dubbi e a convincermi di un futuro acquisto .

Non bisogna prendere Borderlands per quello che non è, ovvero un FPS classico con trama magari anche solita, IA tosta e narrazione a sostenere il tutto.
Questo è davvero un Diablo in versione FPS, dove il focus è grindare e farmare a fucilate invece che con armi bianche.
Buona parte dell'avventura si basa sul trovare armi sempre più potenti, pompare il proprio pg ed esplorare nuove locations combattendo nemici sempre più tosti.
Non mi aspetto una gran trama o side quests brillanti.
Certo, se ci fossero sarebbero benvenute, ma il gioco ha altro da offrire.
Ed in effetti sembra perdere qualcosa in single, ma a me non importa, mi va bene anche un'esperienza di questo tipo: per trame e profondità aspetto Bioshock 2, Mafia 2 e compagnia bella...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 16:36   #45
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Infatti io l'ho preso per giocarlo nei momenti di pausa tra una partita a Dragon Age e l'altra.

Però c'è da dire che i 4 personaggi sono particolarmente diversi tra loro e hanno un albero delle abilità esclusivo. Questo, aggiunto al fatto che buona parte degli items e delle locazioni non importanti del gioco sono casuali, garantiscono una certa ri-giocabilità.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 17:20   #46
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
penso che tu sia uno delle 3 persone al mondo a cui è piaciuto hellgate london

Bellissimi video in Cg , poi lo provai e non riuscivo a capacitarmi che fosse così orrendo.

Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
ricordo ancora il giorno in cui usci hellgate, di corsa al mw a prenderlo arrivo a casa installo, mi ci fiondo pensando al nuovo diablo, dopo 1 settimana mollato in parte.... uno schiffo.

comunque questo borderlands è molto carino giocato in coop, in singolo perde qualcosa ma rimane comunque un buon gioco.
beh ragazzi, sicuramente nell'insieme non era un gioco fatto bene, ma a me, personalmente, gli hack n slash non devono risultare chissà quali capolavori per divertire. perchè il loro motto non è trama, estetica particolare, cura maniacale dei dettagli...l'hack n slash è monte armi ampio, abilità piu disparate (alcuni esempi..non mi va di dilungarmi) e MEGLIO se ci sono quest particolari e ben fatte...ma anche no...poi quella cosa farà distinguere un hack n slash di alto livello da uno di basso livello.
Infatti hellgate london è tecnicamente fatto male ma mi faceva divertire...
è il piacere ogni tanto (((detto anche da una persona che ha una VERA e SANA passione per i videogame e che quindi non fa di certo degli Hack n Slash i cavalli di battaglia della propria passione))) di cliccare a piu non posso e affettare piu nemici possibili...il piacere di livellare...il piacere di trovare un'arma unica o rara per terra droppata da un mostro qualasi....
e onestamente come Borderlands mi piace per il fatto delle armi da fuoco anzichè alla diablo con armi bianche, stesso motivo per cui mi piacque l'idea di Hellgate che infatti mi divertì abbastanza...ma beh se gli dovessi dare un voto concreto e disinteressato sarebbe un 5 per l'impegno

EDIT: per chi l'ha preso da play.com
Qualche giorno fa figurava come data il 30 di ottobre come uscita...invece già oggi dice " In stock | Usually dispatched within 24 hours"....magari a loro arrivano prima...partisse già oggi...
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 26-10-2009 alle 17:30.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 17:31   #47
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Ecco la videorecensione di Multy.it: http://multiplayer.it/video/borderla...recensione.hi/
Si è beccato un ottimo 8.7!
I voti girano quasi tutti li attorno, e parlando di un gioco divertente, frenetico e che da assuefazione, con l'unico contro, abbastanza classico per cose di questo tipo, di risultare un po' ripetitivo alla lunga se giocato in solo.
D'altronde si parla di 50 livelli, davvero tanti, ed una trama che per essere portata sino in fondo abbisogna di circa una sessantina di ore, un numero mostruoso per un FPS.
E' anche normale che ad un certo punto possa pure venire a noia.
Magari lo si comincia da soli... e quando ci si stufa... si comincia a giocarlo in coop...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:43   #48
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Leggendo qua e la (non mi passa niente oggi, maledetto lunedì) si capisce che ci sono livelli anche molto diversi da quelli "aridi", come per esempio... picchi montani.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 26-10-2009 alle 18:49.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:14   #49
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
Interessante l'approccio del titolo secondo me, mi resta tuttavia un dubbio che secondo me mina l'effettiva ri-giocabilità. Il personaggio cresciuto offline è poi utilizzabile anche online oppure si tratta di dover ricominciare il tutto? Perchè proprio in ottica di comprendere le meccaniche da solo mi sarebbe piaciuto iniziarlo in solo e poi (appena convinto il vicino di casa all'acquisto ) poter continuare l'avventura in coop senza dover ricominciare da capo (premettendo che avrei fatto livellare in solo anche il mio vicino per ridurre la disparitù di livelli). Visto che gli H&S non hanno appunto queste grandi trame, perlomeno che non debba ricominciarlo dopo 5 giorni o viaggiare su 2 binari paralleli per potermelo gustare appieno
__________________

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:24   #50
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Interessante l'approccio del titolo secondo me, mi resta tuttavia un dubbio che secondo me mina l'effettiva ri-giocabilità. Il personaggio cresciuto offline è poi utilizzabile anche online oppure si tratta di dover ricominciare il tutto? Perchè proprio in ottica di comprendere le meccaniche da solo mi sarebbe piaciuto iniziarlo in solo e poi (appena convinto il vicino di casa all'acquisto ) poter continuare l'avventura in coop senza dover ricominciare da capo (premettendo che avrei fatto livellare in solo anche il mio vicino per ridurre la disparitù di livelli). Visto che gli H&S non hanno appunto queste grandi trame, perlomeno che non debba ricominciarlo dopo 5 giorni o viaggiare su 2 binari paralleli per potermelo gustare appieno

Questo è il punto forte di Borderlands: puoi swappare da una partita in single ad una in coop con lo stesso pg in qualsiasi momento!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:33   #51
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Questo è il punto forte di Borderlands: puoi swappare da una partita in single ad una in coop con lo stesso pg in qualsiasi momento!
SWAP FEROCE!

PS: qualcuno mi sa dire niente di play.com, come mai dice "in stock" nonostante sia il 26??? è realmente in stock o va aspettato il 30 che gli arriva e poi altri giorni per la spedizione?
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:09   #52
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
se lo piglio poi voi ci siete per giocarlo in coop?
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:24   #53
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
se lo piglio poi voi ci siete per giocarlo in coop?
Io lo prendo credo 9 su 10... l'unica perplessità è l'uscita quasi contemporanea con L4D2 che ho già acquistato....
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:47   #54
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
sto gioco è uno spettacolo, l'ho preso questa mattina e sono già arrivato al liv 15^^
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 23:30   #55
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
sto gioco è uno spettacolo, l'ho preso questa mattina e sono già arrivato al liv 15^^
Ma perché già è uscito? Qui da noi esce su Pc il 30... leggevo tra l'altro che oggi è stato rilasciato in Nord America...
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 23:31   #56
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Ma perché già è uscito? Qui da noi esce su Pc il 30... leggevo tra l'altro che oggi è stato rilasciato in Nord America...
Su console è uscito il 23
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 00:14   #57
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
sto gioco è uno spettacolo, l'ho preso questa mattina e sono già arrivato al liv 15^^

Sei già al livello 15?
Alla faccia della longevità, non è che finisce in un attimo?
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 00:33   #58
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Sei già al livello 15?
Alla faccia della longevità, non è che finisce in un attimo?
eh si^^ oggi ci ho giocato tanto perchè il gioco mi ha preso parecchio,cmq leggendo un pò in giro ho letto che il level max che si può raggiungere è il 50 quindi ne dovrei avere ancora molto da giocare...inoltre c'è da aggiungere che il single player si può fare con tutti e 4 i personaggi...quindi finito con uno avanti con gli altri^^ visto che hanno poteri-abilità ecc ecc diverse tra loro....senza scordare poi il multy che è spettacolare

Ultima modifica di shaka444 : 27-10-2009 alle 00:37.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 00:40   #59
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Sei già al livello 15?
Alla faccia della longevità, non è che finisce in un attimo?
considera poi che di solito all'inizio i livelli si scorrono in fretta mentre verso la fine ci vogliono più punti per superare i livelli.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:12   #60
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
considera poi che di solito all'inizio i livelli si scorrono in fretta mentre verso la fine ci vogliono più punti per superare i livelli.
della serie diablo 2...dal livello 1 all'80 1 giorno...dall'80 al 99 1 anno (drammatizzazione)

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
se lo piglio poi voi ci siete per giocarlo in coop?
count me in!
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v