Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2009, 06:22   #21
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io conto di giocarci quasi esclusivamente in solo, ovviamente non per la trama o l'IA pregiata, ma per livellare a manetta, cincischiarmi con un botto di armi e creare un personaggio massiccio.
Questo è l'intento del gioco ed io lo seguiro appieno.
Per chi volesse spoilerarsi qualcosa (io l'ho già fatto giacchè non resistevo), ecco i filmati di un tipo che sta giocando in maniera paurosa da ormai una settimana ed è arrivato al livello 25 (il cap è a 50).
Adoro lo stile di questo gioco, molto Cowboy Bebop!

http://www.youtube.com/user/darksyde...41/C9JSVEJ-V2E
macchè cowboy bebop !
Questo pare il gioco della Torre nera di Stephen King , hanno pure messo un pg di nome Roland (benchè sia diverso da quello del libro in questione).

Questa è una delle ragioni per cui prenderò sto gioco
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 08:06   #22
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Cowboy Bebop e La torre nera...ma dove ?
Bah..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 08:42   #23
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
si ma raga disquisiamo di videogame non di anime o romanzi

-4 (in realtà però minimo -10 per me perchè arriva da UK )
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 26-10-2009 alle 09:09.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:35   #24
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
bah come ho già scritto nell'altro thread del gioco, nella scatola non è presente nessuna KEY !!!

e online è già pieno di gente che lo ha scaricato aggratis

quindi per me, a meno di patch (ma non vedo come possano fare a questo punto ), sto gioco rimane dov'è

un vero peccato ci contavo molto

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:56   #25
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
bah come ho già scritto nell'altro thread del gioco, nella scatola non è presente nessuna KEY !!!

e online è già pieno di gente che lo ha scaricato aggratis

quindi per me, a meno di patch (ma non vedo come possano fare a questo punto ), sto gioco rimane dov'è

un vero peccato ci contavo molto

ciauz
Scusa Taleboldi ma non capisco per quale motivo sei deluso del gioco...

Perché la versione warez è gia disponibile su Torrent? Non è una novità...
Leggevo tra l'altro sul link del forum che ci postavi che c'è gente "delusa" perché chi ha la copia pirata già è online mentre su Steam viene attivata il 30... ma è veramente questo il problema? Io mi preoccuperei soprattutto della bontà o no del gioco...
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:59   #26
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
bah come ho già scritto nell'altro thread del gioco, nella scatola non è presente nessuna KEY !!!

e online è già pieno di gente che lo ha scaricato aggratis

quindi per me, a meno di patch (ma non vedo come possano fare a questo punto ), sto gioco rimane dov'è

un vero peccato ci contavo molto

ciauz

Ma dove sta il problema?
E' pieno zeppo di piratozzi che giocano bellamente vari titoli prima della loro uscita e via dicendo, ma questo cosa cambia?
Le persone oneste continueranno ad aspettare e comprare originale.
Certo, non è bello vedere i pirati già online e gli altri ad aspettare, ma non ne farei una questione di "possibilità", ma una questione di moralità.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:02   #27
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Scusa Taleboldi ma non capisco per quale motivo sei deluso del gioco...

Perché la versione warez è gia disponibile su Torrent? Non è una novità...
Leggevo tra l'altro sul link del forum che ci postavi che c'è gente "delusa" perché chi ha la copia pirata già è online mentre su Steam viene attivata il 30... ma è veramente questo il problema? Io mi preoccuperei soprattutto della bontà o no del gioco...
il problema è che se è pieno di "pirati", vuol dire che non c'è nessun controllo e quindi cittoni a gogo oltre che a gentaglia che non avendo niente da perdere entrerà nei server solo per rompere le balotas agli altri giocatori

boh, spero solo sia un problema temporaneo, prima di prenderlo voglio vedere come si evolve la cosa

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:06   #28
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
il problema è che se è pieno di "pirati", vuol dire che non c'è nessun controllo e quindi cittoni a gogo oltre che a gentaglia che non avendo niente da perdere entrerà nei server solo per rompere le balotas agli altri giocatori

boh, spero solo sia un problema temporaneo, prima di prenderlo voglio vedere come si evolve la cosa

ciauz
Ma giocano sui server ufficiali o con Hamachi?
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:12   #29
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Ma giocano sui server ufficiali o con Hamachi?
su quelli ufficiali, altrimenti non mi sarei preoccupato no ?

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:27   #30
argent1981
Senior Member
 
L'Avatar di argent1981
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Messaggi: 642
Questo gioco si basa sul coop, che solitamente si gioca con persone fidate ed " amiche" quindi i cheats non colpiranno sicuramente.

Comunque sto gioco è molto molto fico, era da un pò che non mi ci prendevo cosi bene per un gioco, giocato ieri sulla xbox360 un 4 ore in coop con un mio amico vicino di casa e ci siamo divertiti un mondo, è un hellgate london (ergo diablo) molto ma molto divertente!!!!!


per chiunque abbia voglia di giocare in coop con gente fidata io sono disponibile
__________________
PC13600xryzen--rx6800--Ballistix16GB--LG34GN850--vive
STEAM : ARGENT81
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:27   #31
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Cowboy Bebop e La torre nera...ma dove ?
Bah..
Come ma dove ? E' un gioco basato su un pistolero in pratica , con ambientazione desertica / desolata.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:30   #32
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
su quelli ufficiali, altrimenti non mi sarei preoccupato no ?

ciauz
Beh, se fosse così tutto cambia ma mi rimane difficile pensare sia una cosa che possa durare... certo che, al di là della bontà o no della copia in oggetto, il sistema già accetta l'online prima del rilascio ufficiale del gioco...

Qualcosa del genere mi sembra accadde per Demigod... qualcuno ne sa di più in proposito?
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam

Ultima modifica di cadmoz : 26-10-2009 alle 11:13.
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:34   #33
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Come ma dove ? E' un gioco basato su un pistolero in pratica , con ambientazione desertica / desolata.
Se vabbè ma non c'entra una fava nè con uno nè con l'altro, cioè a sto punto pure call of juarez assomiglia dato che ha in comune l'ambientazione far-west.....

Se uscisse un gioco ispirato realmente a quelle saghe lo comprerei al day-one pure se costasse mille €
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:08   #34
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Boh, a me Borderlands, a livello di ambientazione, sembra assomiglia abbastanza allo spaghetti western sci-fi style di Cowboy bebop e di certe sue città baraccose ed impolverate.
Ovvio che non c'entra nulla a livello di personaggi e trama.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:26   #35
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Secondo me confondete Trigun con Cowboy Bebop...perchè sul primo si ci sono molti punti in contatto con il secondo proprio no.

Ritornando al gioco mi sembra interessante anche se ho dei dubbi sull'addattabilità del gampleay in stile diablo/rpg su un fps.

Ultima modifica di 29Leonardo : 26-10-2009 alle 11:28.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:21   #36
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
visto il video sul gameplay... che cagata assurda. i nemici sono strascemi e quello li sembra abbia la vita infinita (probabilmente è il livello di difficoltà) poi i nemici si allarmano solamente se li colpisci, mentre se colpisci un loro compagno a 2 m di distanza se ne fregano. bahhhh.


ps. a voi a cliccare sulle faccine?
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:41   #37
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
1) il fatto che sia piratato non è una novita, il gioco è già in giro nei circuiti torrent da oggi o ieri circa.

2) a maggior ragione questo gioco va preso perchè non esistono attualmente possibilità di PVP...quindi uno gioca in 4 con altre 3 persone che conosce e il gioco è fatto
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 26-10-2009 alle 12:43.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:55   #38
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Andrò un pò controcorrente.
Inizialmente ero stregato da Borderlands, ne seguivo ogni minimo accenno o novità, ma in questi ultimi giorni, dopo aver visionato parecchi video gameplay e aver letto tutte le recensioni in anteprima, mi sono alfine convinto che non è il gioco che mi aspettavo, quindi non lo comprerò -attenderò una futura versione budget-.

L'idea che mi sono fatto, leggendo le recensioni e vedendo i video gameplay, è che sia un gioco le cui meccaniche ricordano lo sfortunato Hellgate London: pensato per il farming ed il leveling, là dove ho abbandonato bellissimi anni di gioco a WoW proprio perchè stufato da tali meccaniche.

Non so, io cercavo un gioco anche dalla forte componente single player, ma credo Borderlands non sia stato pensato per questo: qui leggo recensioni su recensioni, ma di quanto sia buona o profonda la parte in single ancora non mi capacito: si parla di livelli e rigiocabilità con nemici potenziati, si parla di gozilioni di armi e loot sempre più potenti, ma non ho trovato accenni a profondità e bontà di quest assortite. Alla fine mi sembra una sorta di Hack&Slash in prima persona, pensato per il coop e poco più.

Se tutto ciò mi può andar bene in un clone di Diablo o nell'imminente Torchlight che ho preordinato, da Borderlands mi aspettavo ben altro.

Forse mi sbaglio, ma le recensioni -anche quella su GMC, rivista che stimo, ma che sostanzialmente ha detto tutto e niente a mio avviso con la rece di Borderlands- non hanno fugato i miei dubbi, la demo non sembra in programma, quindi per me l'avventura finisce qui.

Continuerò a leggere i vostri pareri con estremo piacere e interesse, magari riusciranno a dipanare eventuali dubbi e a convincermi di un futuro acquisto .
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 26-10-2009 alle 12:58.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:03   #39
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
....*SNIP*.. Hack&Slash in prima persona, pensato per il coop e poco più.
*SNiP*..
Il gioco dovrebbe essere proprio così. Un H&S in prima perasona con impostazione FPS.
A me attira proprio per questo, ma non credo sia un granché come gioco in single (a livello trama e quests si intende).


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:23   #40
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Borderlands è diablo in modalità fps con una atmosfera stile fallout + film western
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v