Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2009, 14:07   #1
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Tre.Dati Business 5GB/settimana

Ciao ragazzi, sto cercando un modo per liberarmi della 56K perche' davvero non ne posso piu': ho teleconomy internet ed e' un mese che non riesco a navigare per piu' di 10 minuti di fila!!

..comunque ho trovato sul sito della 3 questa offerta molto interessante: e' solo per gli utenti business quindi penso ci voglia la partita iva (che ho) e consiste in 5GB a settimana di traffico a 19 euro al mese!!

..qualcuno di voi ce l'ha e potrebbe darmi delle indicazioni su ulteriori limitazioni o su costi aggiuntivi?..la chiavetta se non sbaglio e' in comodato d'uso e il contratto vincola per 24 mesi, esatto?

..mi basta anche un parere su come vi trovate, se funziona bene, cose cosi'!!

grazie!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 15:36   #2
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
Per quella offerta si, serve la partita IVA, il contratto è di 24 mesi con addebito su cc o carta di credito. La rete dati della 3 è ottima )ricordati di verificare comunque la copertura visto che è prevista solo sotto UMTS/HSDPA, se vai in roaming con TIM sono dolori). Io ho provato solo la rete "non business" e già va benissimo. Altro problemino quello della rete filtrata (no p2p, qualche speranza, a detta di qualcuno, con i torrent).
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 22:53   #3
eolo71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2
confermo quello che ha detto SeThCoHeN, io ho la bussiness e va benissimo ho solo un dubbio e se qualcuno può aiutarmi....Ho la nuova md-@hsupa ed il software in dotazione mi permette di vedere il traffico momentaneo scambiato, se mi sconnetto e poi in seguito mi ricollego si azzera e parte da zero e non ho nelle opzioni qualcosa che mi permetta di vedere il totale o fissare delle soglie.Qualcuno sa come mai?
eolo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 09:58   #4
Fabulous Muscles
Senior Member
 
L'Avatar di Fabulous Muscles
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da eolo71 Guarda i messaggi
confermo quello che ha detto SeThCoHeN, io ho la bussiness e va benissimo ho solo un dubbio e se qualcuno può aiutarmi....Ho la nuova md-@hsupa ed il software in dotazione mi permette di vedere il traffico momentaneo scambiato, se mi sconnetto e poi in seguito mi ricollego si azzera e parte da zero e non ho nelle opzioni qualcosa che mi permetta di vedere il totale o fissare delle soglie.Qualcuno sa come mai?
non saprei, ma puoi sempre installare Net Meter, ottimo programma, puoi impostare anche un limite giornaliero o mensile e farti avvisare quando stai per superarlo.
Fabulous Muscles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 19:43   #5
eolo71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2
Ti ringrazio del consiglio, ho gia sentito di questo programma, ma quello che non capisco è come mai non c'è un contattore come su tutte le altre chiavette della momo.Forse sbaglio qualcosa (anche se non mi sembra).
eolo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v