Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2020, 12:26   #15821
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
Mediainfo è compatibile anche per la versione ufficiale o solo mod?

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2020, 20:43   #15822
supermarione84
Member
 
L'Avatar di supermarione84
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 206
Io lo sto usando con la v0.51d sviluppo.

Ma anche la v0.51c dovrebbe supportarlo, bisogna cercare fino a quale versione di mediainfo supporta.
__________________
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: XFX RX 480 GTR 8GB 1338 MHz | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:10   #15823
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
io sono fermo alla v0.50a come mai? non riesco a togliere la benda al muletto, ma scarica ugualmente, uso conessione adsl vodafone casa modem revolution, tra 10 giorni mi arriva la fibra 100 mega , anni fa lo usavo moltissimo, ho ripreso ora con il nuovo pc ad usarlo, ho notato che le ricerche sono piu dificoltose, un tempo si trovava di tutto e si poteva scaricare di tutto, ora quando cerco qualcosa, mi da pochissimi risultati ho adirittura non trova piu nulla, molti amici miei dicono che ormai emule e un programma morto non piu sviluppato, la maggioranza usa altro tipo torrent, io con torrent non mi trovo affatto, emule e sempre stato il mio preferito, secondo voi emule andra chiuso tra qualche anno?? grazie
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:31   #15824
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1854
Il problema è che hai id basso (la benda).
Devi aprire sul modem e su qualsiasi firewall tu usi sul pc le porte tcp e udp che hai segnato in opzioni/connessione. Poi puoi scegliere se usare solo kad o anche i server e chiaramente la ricerca va di conseguenza.

Sicuramente c'è stata una flessione degli utilizzatori di emule in favore di torrent o hosting diretto ma tra fibra e coronavirus le utenze mi paiono in netta ripresa.

Tra qualche anno vedremo, magari ci saranno problemi più seri che scegliere tra emule e torrent

La versione ultima ufficiale è la 0.50, le altre sono sviluppi (beta) fatti recentemente da nuove persone che hanno ripreso in mano il progetto, personalmente le ho provate ma non trovando miglioramenti particolari sono tornato alla mia mod.
https://github.com/irwir/eMule

Ultima modifica di gnpb : 30-04-2020 alle 11:39.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 20:20   #15825
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1569
Se Vodafone fornisce solo ip nattato (non so come sia), non credo si possa evitare l'ID basso.

Quote:
Originariamente inviato da gnpb
tra fibra e coronavirus le utenze mi paiono in netta ripresa.
Vero, ho notato anch'io un aumento di utenti, almeno di 1/3. Comunque è un peccato che emule non venga più aggiornato ottimizzandolo per le linee veloci e svecchiando un po' l'interfaccia, cose che secondo me potrebbero farlo rinascere ai livelli dei tempi d'oro...o quasi.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 20:27   #15826
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8351
io con fibra FTTH vodafone su emule ho ID alto e scarica anche molto bene, c'è qualcosa che non va, probabile le porte...hai provato a cambiarle ?

prova
tcp 28823
udp 5643

con upnp attivo

e apri le porte anche nella vodafone station
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 00:04   #15827
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Il problema è che hai id basso (la benda).
Devi aprire sul modem e su qualsiasi firewall tu usi sul pc le porte tcp e udp che hai segnato in opzioni/connessione. Poi puoi scegliere se usare solo kad o anche i server e chiaramente la ricerca va di conseguenza.

Sicuramente c'è stata una flessione degli utilizzatori di emule in favore di torrent o hosting diretto ma tra fibra e coronavirus le utenze mi paiono in netta ripresa.

Tra qualche anno vedremo, magari ci saranno problemi più seri che scegliere tra emule e torrent

La versione ultima ufficiale è la 0.50, le altre sono sviluppi (beta) fatti recentemente da nuove persone che hanno ripreso in mano il progetto, personalmente le ho provate ma non trovando miglioramenti particolari sono tornato alla mia mod.
https://github.com/irwir/eMule
fatto, la benda rimane, e anche id basso, ma scarica normalmente
spero che emule si riprenda, e il mio preferito, tra il 2005 /2015 lo sempre usato tutti i giorni, poi mi e salita la passione x smartphone, e il pc stava spento anche mesi, lo accendevo 10 minuti x stampare qualcosa, emule..non lo piu usato, ora pc nuovo tornata passione x pc e emule, solo che mi devo riabituare, ma il mulo a perso parecchio con le ricerche fatica molto, spero torni al top
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 00:07   #15828
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Se Vodafone fornisce solo ip nattato (non so come sia), non credo si possa evitare l'ID basso.


Vero, ho notato anch'io un aumento di utenti, almeno di 1/3. Comunque è un peccato che emule non venga più aggiornato ottimizzandolo per le linee veloci e svecchiando un po' l'interfaccia, cose che secondo me potrebbero farlo rinascere ai livelli dei tempi d'oro...o quasi.
con torrent non mi trovo, emule tutta la vita, si spero torni ad essere svilupato, ora ce il corona virus ok, sarebbe il momento giusto x svilupparlo, appena finisce il corona virus, emule torna nel oblio mi sa
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 00:11   #15829
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
io con fibra FTTH vodafone su emule ho ID alto e scarica anche molto bene, c'è qualcosa che non va, probabile le porte...hai provato a cambiarle ?

prova
tcp 28823
udp 5643

con upnp attivo

e apri le porte anche nella vodafone station
gia aperte stesse porte, niente rimane bendato, tra 10 giorni si spera che vodafone mi colleghi alla fibra 100 mega...magari risolvo, ora ho adsl gira tra 1.2/ 2.0 mega , quando va bene arrivo a 3.0/4.0 sono bassiissimo come velocità
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 00:30   #15830
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1854
Al di là della velocità, leggi qui http://www.emule.it/guida_emule/guid...rences_ini.asp soprattutto dice dice ServerUDPPort=65535
Magari risolvi il problema ricerca.
Ma kad è firewalled o normale?
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 08:12   #15831
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Domanda stupida, hai forzato un ip statico al pc con emule?
E aperte le 2 porte per quell'ip scelto?

Se non fissi l'ip, rischi che ad ogni accensioni il pc abbia ip diverso e le regole di aperture non siano valide.
Ovviamente se hai un firewall su windows ( esempio KIS ) anche lì devi dargli l'ok, in questo caso se non erro lo chiede lui automaticamente al primo avvio.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 09:50   #15832
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Al di là della velocità, leggi qui http://www.emule.it/guida_emule/guid...rences_ini.asp soprattutto dice dice ServerUDPPort=65535
Magari risolvi il problema ricerca.
Ma kad è firewalled o normale?
kad e firewalled , il sito che mi hai passato malwarebytes , lo vede come un virus "Website blocked due to a Trojan" "We strongly recommend you do not continue." questo e cio che mi viene detto
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 09:54   #15833
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Domanda stupida, hai forzato un ip statico al pc con emule?
E aperte le 2 porte per quell'ip scelto?

Se non fissi l'ip, rischi che ad ogni accensioni il pc abbia ip diverso e le regole di aperture non siano valide.
Ovviamente se hai un firewall su windows ( esempio KIS ) anche lì devi dargli l'ok, in questo caso se non erro lo chiede lui automaticamente al primo avvio.


ip mi sembra sia quello fisso non lo cambia mai, kis ha gia ok, sicuramente sbaglio qualcosa, devo controllare meglio
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 10:17   #15834
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1854
Se kad è firewalled sarà che non hai dato i permessi giusti, kad è udp come porta non tcp come quella per i server. Hai schiacciato ricontrolla nella schermata kad?
In prima pagina ci sono un po' di guide.
Inoltre siccome ormai i server si usano poco se hai kad firewalled e la porta sotto non libera le ricerche e le fonti saranno limitate.


Dubito che malawarebytes abbia ragione in questo caso (ma hai kis e malawarebytes insieme?), cmq
Quote:
ServerUDPPort=65535 - eMule usa una ulteriore porta UDP per interrogare i servers e richiedere le fonti, per aggiornare lo stato dei servers che sono nella nostra lista e per eseguire ricerche con metodo Global. Come impostazione predefinita questa porta è scelta random da eMule all'avvio, ma in alcuni casi potrebbe rendersi necessario fissare ad un valore preciso questa porta, esempio in presenza di reti complesse con proxy. La scelta possibile è: 0=Disattivata 1-- 65534=Valore fisso -- 65535=Valore random.
Mettine una che vuoi nel preferences.ini (con emule chiuso) e dai poi i permessi anche a quella.

https://www.virustotal.com/gui/url/9...4458/detection scansione della pagina con virustotal, su 80 motori di ricerca virus solo 1 la segnala positiva e non è malawarebytes cmq fai come credi, ci sono altre guide sparse ovunque e ne trovi qualcuna anche in prima pagina (anche se molte sono offline)

Ultima modifica di gnpb : 01-05-2020 alle 10:31.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 13:25   #15835
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
se le porte sono settate bene e l'ip del pc l'hai fissato, controlla il firewall del pc e prova a dare i permessi ad emule sia su rete pubblica che privata.
cmq devo dire che la gestione dell'upload della 0.51d è abbastanza diversa da quella 0.50a ufficiale, mi apre tra la metà ed un terzo degli slot.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 13:54   #15836
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
io con fibra FTTH vodafone su emule ho ID alto e scarica anche molto bene, c'è qualcosa che non va, probabile le porte...hai provato a cambiarle ?

prova
tcp 28823
udp 5643

con upnp attivo

e apri le porte anche nella vodafone station
Niente, anch'io non riesco ad avere un ID alto con eMule, pur settando queste prove che consigli, che attivando l'UPNP vengono aperte in automatico nel router, senza che io intervenga manualmente, ma niente, eMule si connette un ID basso e le freccette di connessione restano gialle.
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 14:23   #15837
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
se hai vodafone, a meno che non diano ip nattati come fastweb, ma non mi risulta, se le porte le hai aperte e le hai indirizzate sull'indirizzo ip che poi hai fissato per il pc, l'unica cosa è controllare il firewall del pc. mi è capitato qualche giorno fa di settarlo ed ero rimasto un attimo spiazzato, ho risolto mettendo i permessi sia sulla rete pubblica che su quella privata, se usi quello integrato in windows. l'altro utente ho visto che usa kaspersky, magari potrebbe provare a disattivarlo momentaneamente e settare bene quello integrato per cercare di capire se il problema è li andando per esclusione.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 15:14   #15838
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
se hai vodafone, a meno che non diano ip nattati come fastweb, ma non mi risulta, se le porte le hai aperte e le hai indirizzate sull'indirizzo ip che poi hai fissato per il pc, l'unica cosa è controllare il firewall del pc. mi è capitato qualche giorno fa di settarlo ed ero rimasto un attimo spiazzato, ho risolto mettendo i permessi sia sulla rete pubblica che su quella privata, se usi quello integrato in windows. l'altro utente ho visto che usa kaspersky, magari potrebbe provare a disattivarlo momentaneamente e settare bene quello integrato per cercare di capire se il problema è li andando per esclusione.
Sì, ho Vodafone, fino a qualche settimana fa usavo il firewall integrato di Windows, adesso uso anch'io Kaspersky.
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 15:21   #15839
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
non so se hai già provato o se magari ti è sfuggito qualcosa nella configurazione, tutto quello che sono riuscito a trovare è questo, spero possa tornare utile ad entrambi.

http://www.emule.it/guida_emule/conf...urity_2013.asp

http://www.emuleitalian.altervista.o...-security-2017
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 17:45   #15840
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
non so se hai già provato o se magari ti è sfuggito qualcosa nella configurazione, tutto quello che sono riuscito a trovare è questo, spero possa tornare utile ad entrambi.

http://www.emule.it/guida_emule/conf...urity_2013.asp

http://www.emuleitalian.altervista.o...-security-2017
Ti ringrazio, finalmente dopo anni sono riuscito ad avere connessioni verdi con ID alto. Ho seguito la guida del firewall di Windows, perché mi sono accorto che Kaspersky mi funge solo da antivirus, il firewall era rimasto di Windows. E avevo, non so per quale motivo, la rete impostata come pubblica e non privata, ecco perché aveva smesso di funzionarmi anche la stampante collegata in WiFi.
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v