Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2020, 09:12   #4361
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
https://www.nomanssky.com/2020/04/exo-mech-patch-2-41/

Patch Notes
  • Fixed an issue on PC that could force cursor input to the edge of the screen.
  • Fixed an issue which could cause weather, Sentinel activity and a number of other planet stats to change.
  • Fixed an issue that caused Minotaur upgrade modules to be missing from the Exocraft technology shop aboard the Space Station.
  • Fixed an Xbox-only issue that caused each new interaction to need a new button press, eg when mass-harvesting plants.
  • Fixed an issue in PSVR that made interaction too sensitive.
  • Fixed an issue which allowed beam weapons to appear inside the cockpit of the Minotaur in VR.
  • Added a small number of missing decals to the Exocraft Customiser.
  • Fixed an issue on PS4 that caused Exocraft cockpit not to match the customisation of their exterior.
  • Fixed an issue on PS4 that prevented the Living Ship from playing takeoff and landing animations.
  • Fixed an issue on PS4 that could place players outside the terrain when exiting the Minotaur inside a cave.
  • Fixed an issue on PS4 that allowed Exocraft to occasionally fall through terrain.
  • Fixed a console-only crash that could occur when landing on an Exploration Frigate.
  • Fixed a crash related to hiding power lines.

Deo gratias


Qui il mio splendido Minotauro



E qui tutta la squadra (meno Nautilon che sta a mollo)

GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 11:17   #4362
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Scaricata appena uscita... (experimental)
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 14:23   #4363
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Scaricata appena uscita... (experimental)
A volte non mi fa lo spawn del mercantile. E' normale?
Pensavo fosse perché avevo una fregata dannegiata, ma a volte non funziona lo stesso.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 16:46   #4364
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
NMS su Xbox Game Pass a giugno (e su Windows Store)
https://news.xbox.com/en-us/2020/05/...ame-pass-june/

Su Twitter, in risposta a

Its that time of year.
Atlas
Next
Beyond
Your Move, Babe.
@NoMansSky

Murray ha scritto bacetto e simbolo OK


Ci siamo

Ultima modifica di GoFoxes : 26-05-2020 alle 16:48.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 20:31   #4365
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quindi crossplay tra pc ed xbox ? Credo che a breve sarà anche su ps4, visto che Sony ha "sbloccato" la cosa anche su War Thunder

https://wccftech.com/cross-play-betw...lks-with-sony/
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 11:16   #4366
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Crossplay non l'ha scritto nessuno mi sembra, gli universi sono distinti per piattaforma (nomi, scoperte, ecc) non crdo uniranno tutto.

Comunque arriva anche sul Pass PC (e quindi Windows 10 store)
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:45   #4367
ginosergio
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 12
AIUTO Please

Ciao a tutti.
Sono niubbo (3 gg di play) e ho dei dubbi amletici, spero qualcuno mi aiuti:

1) cambio galassia, scendo su un pianeta, trovo un posto interessante su cui dovrò tornare (perchè al momento non ho gli elementi-oggetti necessari). Come posso "marcare" quel posto per ritrovarmelo sulla mappa galattica ? Ho letto forse con un radiofaro di salvataggio ? E poi sto faro lo posso "nominare" oppure dopo aver messo 4 o 5 radiofari in giro, saranno inutili perchè non so qual'è quello che cerco ?

2) Vado in giro con la ship sul mio pianeta dove ho base, alla ricerca di giacimenti. Scendo, raccolgo. Decollo. Perchè non vedo mai sul radar in alto al centro, l'icona della base, per poterci tornare ? Perchè compare solo dopo un po', dopo aver girato a ca**o per parecchi minuti?

3) volo con ship a bassa quota su pianeta. A che diavolo serve lo scanner (tasto C su PC) che non trova mai nulla ? C'è un modo di trovare i giacimenti, dalla ship ? (come col tasto F quando sei a piedi)

4) Energia elettrica. Nella base ho messo il generatore e la batteria. La batteria poi è collegata agli utilizzatori (teletrasporto, storage aggiuntivo, lampade). Primo problema, carico carbonio nel generatore. Se ho 1000 unità se le ciuccia tutte. NON C'è modo di metterne solo 200, 500 ??? Ca**o !!
Secondo problema. il generatore gira finchè ha finito il carbonio e carica la batteria. La batteria si scarica poco dopo perchè attaccata agli utilizzatori. C'è modo di spegnere tutto, quando vado via ? Quindi conservando l'energia nella batteria ??? (O il carbonio nel generatore).

THANKS a chi mi risponde !!
Ginosergio
ginosergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 11:32   #4368
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da ginosergio Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sono niubbo (3 gg di play) e ho dei dubbi amletici, spero qualcuno mi aiuti:

1) cambio galassia, scendo su un pianeta, trovo un posto interessante su cui dovrò tornare (perchè al momento non ho gli elementi-oggetti necessari). Come posso "marcare" quel posto per ritrovarmelo sulla mappa galattica ? Ho letto forse con un radiofaro di salvataggio ? E poi sto faro lo posso "nominare" oppure dopo aver messo 4 o 5 radiofari in giro, saranno inutili perchè non so qual'è quello che cerco ?
Non ha senso "ricordarsi un pianeta", dato che NMS è strutturato per essere un viaggio, anche se c'è il base building (che è lì ormai solo per due motivi: fare soldi easy o pavoneggiarsi con altri giocatori).

Comunque sì, c'è il radiofaro, oppure puoi semplicemente costruire una base, rinominarla e ci accedi da qualsiasi portale galattico.

Devi però fare quello che nessuno fa mai e poi si lamenta: seguire la main story line fare il tutorial iniziale, anche e soprattutto della base. Poi vedrai che capirai molte cose.

Quote:
2) Vado in giro con la ship sul mio pianeta dove ho base, alla ricerca di giacimenti. Scendo, raccolgo. Decollo. Perchè non vedo mai sul radar in alto al centro, l'icona della base, per poterci tornare ? Perchè compare solo dopo un po', dopo aver girato a ca**o per parecchi minuti?
Non ho capito il problema, l'icona della base è visible come POI esternamente al radar, quello serve di più nello spazio durante i combat.

Quote:
3) volo con ship a bassa quota su pianeta. A che diavolo serve lo scanner (tasto C su PC) che non trova mai nulla ? C'è un modo di trovare i giacimenti, dalla ship ? (come col tasto F quando sei a piedi)
No, dalla ship non trovi nulla, se non poi casuali nelle vicinanze.
Ripeto, fai il tutorial iniziale, segui la main story, che non è come dire "leggiti il manuale di Alpha Centauri prima di iniziare a giocare"

Bighellonare così a caso e poi lamentarsi ha poco senso. Ci sono altri sistemi per trovare qualsiasi cosa su qualsiasi sistema, sia acquistabili che costruibili e usabili sia dalla nave che a terra.


Quote:
4) Energia elettrica. Nella base ho messo il generatore e la batteria. La batteria poi è collegata agli utilizzatori (teletrasporto, storage aggiuntivo, lampade). Primo problema, carico carbonio nel generatore. Se ho 1000 unità se le ciuccia tutte. NON C'è modo di metterne solo 200, 500 ??? Ca**o !!
No

Quote:
Secondo problema. il generatore gira finchè ha finito il carbonio e carica la batteria. La batteria si scarica poco dopo perchè attaccata agli utilizzatori. C'è modo di spegnere tutto, quando vado via ? Quindi conservando l'energia nella batteria ??? (O il carbonio nel generatore).

Presumo che se stacchi il filo collegato al generatore/batteria, non consumi più.

Al di là che conviene fare pannelli solari e non generatori, ma volendo puoi anche fare un sistema che solo quando sei lì si accende,utilizzando interruttori a pressione, a presenza o manuali.

Del tipo, vai un generatore e lo riempi di carbonio (non hai bisogno di mettere una batteria per questo, tanto consumeresti carburante per caricare la batteria, che equivale ad usarlo per altro), il filo lo colleghi a una piattaforma a pressione e questa, tramite filo a una porta o a un teletrasporto, qualsiasi cosa che richieda energia. Quando passi sull'interruttore a pressione la corrente passa, il generatore si attiva e la porta o il teletrasporto si attivano, una volta sceso, il circuito si chiude e il generatore non consuma più corrente

CHiaramente devi sapere come ottenere progetti per interruttori e altro, ma se non fai il tutorial iniziale, c'è poco fa fare, già nelle prime fasi ti spiega come recuperare tech con cui sbloccare progetti. Ottieni il prima possibile il teletrasporto. Poi accedi all'anomalia e infine avvia il tutorial base costruendo una struttura circolare, che devi sempre sbloccare.

NMS sembra, ma non è un gioco semplice.

Va da se che puoi fregartene di tutto e giocarlo come fossi un esploratore, balzando di sistema in sistema, raccogliendo risorse e scoprendo strutture, upgrade, navi, multitool direttamente passeggiando sui pianeti. Alla vecchia insomma, senza base building, exocraft e altro.

Ultima modifica di GoFoxes : 05-06-2020 alle 11:34.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 19:28   #4369
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5884
ragazzi, mi consigliate una "guida" per il "crafting" di NMS aggiornata?
Ho trovato in giro qcosa ma spesso basato sulle vecchie versioni...
mi piacerebbe trovare qcosa che (anche in forma visiva) mi facesse capire subito quello di cui ho bisogno per fare chessò un circuito elettrico.... partendo dalle "basi", dai composti base....
cosa consigliate? basato sulle ultime versioni di NMS....
grazie
ciao
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 08:48   #4370
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ragazzi, mi consigliate una "guida" per il "crafting" di NMS aggiornata?
Ho trovato in giro qcosa ma spesso basato sulle vecchie versioni...
mi piacerebbe trovare qcosa che (anche in forma visiva) mi facesse capire subito quello di cui ho bisogno per fare chessò un circuito elettrico.... partendo dalle "basi", dai composti base....
cosa consigliate? basato sulle ultime versioni di NMS....
grazie
ciao
In giro c'è solo 'sta roba, però è per craftare prodotti da rivendere, non per costruire




Per quello meglio che ti affidi alla guida ingame
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 09:02   #4371
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5884
grazie.... il fatto è che faccio fatica a ricordarmi ogni cosa, e andare ogni volta ad aprire il menù è fastidioso... per quello cercavo qcosa magari di stampabile da mettermi di fianco alla tastiera...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 09:25   #4372
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
grazie.... il fatto è che faccio fatica a ricordarmi ogni cosa, e andare ogni volta ad aprire il menù è fastidioso... per quello cercavo qcosa magari di stampabile da mettermi di fianco alla tastiera...
Puoi pinnare un blueprint in maniera che ti mostri quello che serve come "quest", ma alla fine o ti scrivi tutto, o tieni un occhio nella wiki sperando sia aggiornata.

Se no vivi alla giornata, quando ti serve qualcosa, vedi.

Io comuque, a Normale, con 10k per slot inventario, di solito ad ogni stazione mi riempio di tutto quello che non ho a migliaia, e quindi tranne rari casi ho sempre quello che serve per craftare qualsiasi cosa.

NMS 2.42 offre davvero una marea di possibilità per evitare il farming e la raccolta di risorse. Io dopo 2-3 di gioco di solito smetto quasi completamente di raccogliere risorse col multitool, se non per relax (a me rilassa )
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 15:29   #4373
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Come non detto: Crossplay. Available tomorrow

https://www.nomanssky.com/2020/06/in...r-no-mans-sky/
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 15:33   #4374
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Game Pass
  • No Man’s Sky is now available in the Windows Store and is on Game Pass for Xbox One and Windows 10 players.


Cross-Platform Multiplayer
  • Replaced the entire network backend, so that players can now make multiplayer connections across all platforms.
  • Cross-platform groups can be created or joined in game, or from the frontend.
  • Ambient multiplayer on the Space Anomaly, in space, or on planets, can now match you with players from any platform.
  • Players from your own platform are identified by your platform’s icon. Players from another platform are identified by a controller icon.

No Man’s Sky Friends
  • When face-to-face with another player, a quick interaction has been added to smoothly create a new group or invite new players to your existing group.
  • Once in a group with a player, you can use the same interaction to quickly add them to your No Man’s Sky Friends, allowing you to quickly find and join their game again at another time.
  • No Man’s Sky Friends can also be added at any time by means of a unique code.
  • No Man’s Sky Friends can be managed on a new screen available from the Network Options page.

Chat Options
  • Re-enabled Voice Chat on PS4.
  • An option to automatically transcribe voice chat has been added to the Network options.
  • An option to automatically translate voice chat has been added to the Network options.
  • Guidance text has been added to the chat window after typing an unknown command.
  • Fixed a number of instances where incorrect auto-chat messages are broadcast.
  • Added a system to prevent multiple instances of the same auto-chat message being broadcast.


Quality of Life
  • It is now much easier to target other players to see their names.
  • Added a warning message when leaving the Anomaly while listed for a Nexus mission that has not started yet.
  • Iteration Ares now sells a range of basic upgrade modules.
  • Improved the feeding experience when giving bait to large creatures.
  • Introduced a small number of general optimisations.
  • Introduced some small improvements to load times.


VR Improvements and Bug Fixes
  • Upgraded the OpenVR implementation to 1.10.30.
  • Cockpit exit handles can now be grabbed both ways up.
  • Added an option to show the player’s body when playing in VR.
  • Camera height now reflects the height of your character in VR.
  • Improved the accuracy of hand tracking in VR.

Bug Fixes
  • Fixed an issue that could prevent rainbows from appearing on some platforms.
  • Introduced some minor visual improvements to GTAO to improve quality and reduce smearing artefacts on moving objects.
  • Introduced some improvements to the volumetric fog fading effect on planetary approach.
  • Fixed an incorrect icon in multiplayer bone-collection missions.
  • Fixed an issue that caused full-strength camera shake and controller vibration to be applied whenever a ship landed in multiplayer, regardless of how near that ship was.
  • Fixed an issue that caused parts of the backpack to be visible in first-person mode.
  • Fixed a console-only issue that caused additional, incorrect, terrain resource markers to appear near to real terrain resource deposits.
  • Fixed an issue that caused a misleading “out of jump range” message when out of warp fuel in Creative mode.
  • Improved the accuracy of the error message given when unable to summon your starship because you are in combat.
  • Fixed an issue that prevented the Antimatter Reactor from being built on planets without atmospheres.
  • Fixed an issue that caused some players to appear to bend their knees backwards when aiming at high angles.
  • Fixed a stutter that could occur when summoning the Space Anomaly.
  • Fixed an issue that could cause ship audio to play repeatedly in multiplayer.
  • Fixed a VR issue that could make it difficult to target players who were near the Nexus.
  • Fixed an issue that caused the Community Research update message to appear as soon as a player started a new Creative Mode game.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 20:32   #4375
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Tra l’altro questo dovrebbe significare che posso giocare con lo stesso save su pc e Xbox, e quindi poter giocare su pc alla stessa partita che ho su Xbox, la più avanzata, ottimo. Mi rompeva sempre andare su pc e avere 3 spiccioli,non avere la living ship, ecc.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 23:20   #4376
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5884
scusa GoFoxes, una info: da che versione i elementi/materiali e le raffinazioni / crafting sono pressochè rimaste invariate?
ti dico questo perchè all'epoca giocai con le prime versioni, molto più semplificate, e poi da Next (mi pare) introdussero tutta una serie di "elementi" nuovi e modificato i risultati delle raffinazioni, stravolgendo un po' la situazione....
voglio dire, dopo Next ci sono stati ulteriori modifiche in tal senso? Se mi baso su schemi e chart di Next, posso considerarle valide (magari non al 100%)?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 06:05   #4377
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
scusa GoFoxes, una info: da che versione i elementi/materiali e le raffinazioni / crafting sono pressochè rimaste invariate?
ti dico questo perchè all'epoca giocai con le prime versioni, molto più semplificate, e poi da Next (mi pare) introdussero tutta una serie di "elementi" nuovi e modificato i risultati delle raffinazioni, stravolgendo un po' la situazione....
voglio dire, dopo Next ci sono stati ulteriori modifiche in tal senso? Se mi baso su schemi e chart di Next, posso considerarle valide (magari non al 100%)?

Beyond, la 2.0

Dopo NEXT ci sono stati Abyss e Visions che qualcosa qua e là hanno aggiunto.

Poi è arrivato appunto Beyond, che ha cambiato parecchio, e successivamente Synthesis, che però credo abbia aggiunto solo QoL al processo di raffinazione.

Gli altri non hanno toccato nulla
Direi che sei safe da Beyond in su, al massimo hanno modificato qualche costo nelle patch successive
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 07:01   #4378
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tra l’altro questo dovrebbe significare che posso giocare con lo stesso save su pc e Xbox, e quindi poter giocare su pc alla stessa partita che ho su Xbox, la più avanzata, ottimo. Mi rompeva sempre andare su pc e avere 3 spiccioli,non avere la living ship, ecc.
Quindi ora gli universi non sono più separati, ma sono un unicum?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 08:18   #4379
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Quindi ora gli universi non sono più separati, ma sono un unicum?
Non hanno specificato questo, nel senso che gli universi dovrebbero comuque essere identici da sempre a prescindere (stesso codice, stesso seed), dico dovrebbero perché non so se ci sono effettive differenze di codice procedurale, anche se non dovrebbero. Quello che cambia sono i server su cui memorizzavano le info di scoperte, diversi per piattaforma. Lo stesso pianeta poteva essere scoperto da una persona su PS4 e un'altra su PC e rinominato di conseguenza. Non so se questa cosa delle scoperte cambierà ora e sarà univoca in toto e non più per piattaforma.

Di sicuro hanno riscritto il netcode in toto, dicono, e nell'anomalia (l'hub multiplayer) si possono incontrare persone di tutte le piattaforme e le "lobby" si possono creare miste anch'esse, quindi non ci sono più limitazioni multiplayer (co-op) tra piattaforme, che è comunque una gran cosa.

Riguardo al primo dubbio, se si può formare una lobby con uno che gioca su PS4, uno su Xbox One, uno su Windows 10 e uno su Steam, per dire (al di là che Steam e Win10 sono di certo lo stesso codice), bisogna che su tutte e tre le piattaforme l'universo sia identico, dato che viene generato sulla macchina, non sui server. Però potrei sbagliarmi, ma non avrebbe senso e non saprei come potrebbero gestire la cosa.

Comunque l'universo di NMS non è persistente, questo sì, non è sui server come per Elite ad esempio

Ultima modifica di GoFoxes : 11-06-2020 alle 08:34.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 11:00   #4380
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Scusate non ho seguito bene, ma ora e' cross anche da pc a ps4? Posso giocare su pc e poi lo stesso save posso anche usarlo con la ps4 vr?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v