Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2020, 17:47   #261
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Io l'ho finito, ma non mi ricordo nulla

Generalmente considero un gioco brutto se non vedo l'ora di finirlo, un gioco bello se non vedo l'ora di ricominciarlo, indipendentemente se poi lo finisca o meno.

Se non lo finisco è sicuramente un pessimo gioco (a meno che non sia proprio il mio genere), se lo finisco non è detto che comunque non sia un brutto gioco.

Shadow of the Tomb Raider è il peggior Tomb Raider da quando l'hanno tolto a Core Design per me. Ci son state due trilogie al momento e Legend-Anniversary-Underworld è ancora superiore a questa reboot, non fosse altro perché in mezzo ci sta uno dei migliori finali della saga (Legend, "You'll never understand, I'm wasting my breath", "From this moment, your every breath is a gift from me") e il miglior livello mai visto in Tomb Raider (St. Francis's Folly, Anniversary).

Però il reboot non è malaccio, e Rise a me è piaciuto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 19:32   #262
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io l'ho finito, ma non mi ricordo nulla

Generalmente considero un gioco brutto se non vedo l'ora di finirlo, un gioco bello se non vedo l'ora di ricominciarlo, indipendentemente se poi lo finisca o meno.

Se non lo finisco è sicuramente un pessimo gioco (a meno che non sia proprio il mio genere), se lo finisco non è detto che comunque non sia un brutto gioco.

Shadow of the Tomb Raider è il peggior Tomb Raider da quando l'hanno tolto a Core Design per me. Ci son state due trilogie al momento e Legend-Anniversary-Underworld è ancora superiore a questa reboot, non fosse altro perché in mezzo ci sta uno dei migliori finali della saga (Legend, "You'll never understand, I'm wasting my breath", "From this moment, your every breath is a gift from me") e il miglior livello mai visto in Tomb Raider (St. Francis's Folly, Anniversary).

Però il reboot non è malaccio, e Rise a me è piaciuto.

Rise è un gran bel gioco, finito e completato anche varie tombe e sfide. Shadows invece parte bene ma nel proseguo è un rompi balls assurdo, finisci per fare sempre le stesse cose e ti perdi anche il filo del discorso della trama principale infatti manco io mi ricordo gli avvenimenti al contrario di rise of the tomb raider dove mi ricordo benissimo i vari livelli e le varie sfide. Davvero molto più bello per me
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 21:56   #263
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sempre meglio che i continui mugugni e lamenti del primo
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Anche in rise ansima ogni 2 secondi, un fastidio.
Che problema avete contro le femmine che ansimano??!!
Dalle casse del mio pc escono spesso suoni del genere!
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 22:04   #264
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Che problema avete contro le femmine che ansimano??!!
Dalle casse del mio pc escono spesso suoni del genere!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 22:56   #265
janno
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 153
prossimo in programma Hellblade: Senua's Sacrifice
qualche commento\consiglio?
janno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 11:01   #266
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da janno Guarda i messaggi
prossimo in programma Hellblade: Senua's Sacrifice
qualche commento\consiglio?
Un'avventura molto psicologica che ti porta a scoprire la follia della protagonista. Io sinceramente la fine non l ho capita ahahahahha
Comunque goditelo con un buon paio di cuffie 😉
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 11:09   #267
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Appena finisco Alien Isolation, che mi sta piacendo tantissimo, ho pronto Alan Wake (ho approfittato dello sconto su steam per prenderlo).
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 22:03   #268
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da janno Guarda i messaggi
prossimo in programma Hellblade: Senua's Sacrifice
qualche commento\consiglio?
Assolutamente usa delle (possibilmente buone) cuffie, l'audio è binaurale e con le cuffie è tutta un'altra cosa. Il gioco è molto bello e particolarmente emozionante, con anche qualche "collezionabile". Ti suggerisco questa guida in inglese per le combo perché anche se elementare il combat-system nasconde qualche mossa, altro consiglio è sappi che quando vieni atterraro puoi rialzzarti, se lo fai subito non muori... io ci ho messo un pò ad accorgermene.
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Appena finisco Alien Isolation, che mi sta piacendo tantissimo, ho pronto Alan Wake (ho approfittato dello sconto su steam per prenderlo).
Alan Wake è un'ottimo gioco, peccato che lo hai comprato perché lo avevano reagalato su Epic assieme allo spin-off America Nightmare.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 01-06-2020 alle 22:11.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 10:24   #269
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Hellblade a me non è piaciuto per niente, pessimo combat system, enigmi poco interessanti, banali, percorso a corridoio. La cosa migliore è l'audio, ma se sei madre lingua inglese.

Alan Wake giocone sotto tutti i punti di vista, però ha una storia meno interessante dei due Max Payne e un combat system inferiore a Quantum Break (e vorrei vedere), ma comunque sempre più originale della maggioranza degli altri TPS in commercio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 14:03   #270
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Hellblade a me non è piaciuto per niente, pessimo combat system, enigmi poco interessanti, banali, percorso a corridoio. La cosa migliore è l'audio, ma se sei madre lingua inglese.
Neanche a me è piaciuto. Alcuni enigmi poi non hanno senso: ricordo quello dei corvi dove ho girato come un cog..one per due ore senza sapere cosa fare e improvvisamente si è sbloccata la strada. Devo aver compiuto l'azione corretta senza nemmeno accorgermene. Inoltre la scrittura secondo me non è fatta per niente bene. E ultimo ma non ultimo, è noioso.

Alan Wake bello, ma purtroppo il combat quasi non esiste e in alcuni punti è anche un po' frustrante.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 15:29   #271
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Hellblade a me non è piaciuto per niente, pessimo combat system, enigmi poco interessanti, banali, percorso a corridoio. La cosa migliore è l'audio, ma se sei madre lingua inglese.

Alan Wake giocone sotto tutti i punti di vista, però ha una storia meno interessante dei due Max Payne e un combat system inferiore a Quantum Break (e vorrei vedere), ma comunque sempre più originale della maggioranza degli altri TPS in commercio.
Non è che openworld è automaticamente sinonimo di qualità e gameplay ottimo, in questo caso il fatto che sia "a corridoi" è funzionale alla storia narrata, come in metro last light o allo stesso Alan Wake per esempio; sì gli enigmi sono semplici ma se uno lo gioca probabilmente lo fa per altro. Che poi non abbia altro di buono oltre l'audio non è vero e neppure che bisogna essere di madre lingua inglese per comprendere ciò che veine detto, ci sono i sottotitoli (solo qualcosina mi sono accorto che non era tradotta) e la difficoltà è pari ad una serie tv o un testo di una canzone in lingua inglese e io non ho chissà quale livello di comprensione della lingua inglese(lo stesso discorso lo dovresti applicare a tutti i GTA e simili, dove ci sono momenti molto frenetici di guida e/o sparatorie, lì leggere i sub è un problema).
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 03-06-2020 alle 15:36.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 15:47   #272
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Hellblade a me non è piaciuto per niente, pessimo combat system, enigmi poco interessanti, banali, percorso a corridoio. La cosa migliore è l'audio, ma se sei madre lingua inglese.

Alan Wake giocone sotto tutti i punti di vista, però ha una storia meno interessante dei due Max Payne e un combat system inferiore a Quantum Break (e vorrei vedere), ma comunque sempre più originale della maggioranza degli altri TPS in commercio.
Dipende pure in che modo ti sei approciato al gioco e che aspettative avevi, anche a me avrebbe fatto schifo un Alan Wake se mi fossi aspettato un Silent Hill
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 15:56   #273
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Io sono in dirittura d'arrivo per FAR CRY 5, (mi sta davvero piacendo), poi visto che staro a casa ancora un pò (menisco rotto) pensavoa GTA V oppure... ( ma qui devo comprarlo) RDR2.
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 21:52   #274
janno
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Hellblade a me non è piaciuto per niente, pessimo combat system, enigmi poco interessanti, banali, percorso a corridoio. La cosa migliore è l'audio, ma se sei madre lingua inglese.

Alan Wake giocone sotto tutti i punti di vista, però ha una storia meno interessante dei due Max Payne e un combat system inferiore a Quantum Break (e vorrei vedere), ma comunque sempre più originale della maggioranza degli altri TPS in commercio.
cavolo mi avete un po smontato, tra l'altro io non ce le ho nemmeno le cuffie aahhaha! se no cosa mi consigliate di simile? grazie a tutti per i suggerimenti e commenti
janno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 22:24   #275
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da janno Guarda i messaggi
cavolo mi avete un po smontato, tra l'altro io non ce le ho nemmeno le cuffie aahhaha! se no cosa mi consigliate di simile? grazie a tutti per i suggerimenti e commenti
Non è che devono essere cuffie per forza costose, io ne uso un paio da 30€ che uso anche per i film. Comunque guarda qualche video su YT, se non ti piace Hellblade allora non fa per te, in alternativa mi viene in mente Soma, ma anche lì è molto narrativo, horro ma non combatti neanche, stile amnesia, oppure se non lo hai mai giocato Alan wake, narrativo ma li i combattimenti ci sono.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 22:38   #276
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Alan Wake top del topppp. Sogno ancora il seguito

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 09:19   #277
janno
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Non è che devono essere cuffie per forza costose, io ne uso un paio da 30€ che uso anche per i film. Comunque guarda qualche video su YT, se non ti piace Hellblade allora non fa per te, in alternativa mi viene in mente Soma, ma anche lì è molto narrativo, horro ma non combatti neanche, stile amnesia, oppure se non lo hai mai giocato Alan wake, narrativo ma li i combattimenti ci sono.
sembra carino Alan Wake grazie, ha senso partire direttamente col 2? il primo mi sembra vecchiotto
janno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 09:24   #278
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da janno Guarda i messaggi
sembra carino Alan Wake grazie, ha senso partire direttamente col 2? il primo mi sembra vecchiotto
Posto che il 2 non esiste, American Nightmare è uno spin-off narrativo ma non è il vero Alan Wake 2, e prosegue la storia narrata in AW, quindi no non capiresti granché senza aver giocato prima AW. Sì è "vecchiotto" ma è invecchiato bene, gli effetti di fumo e di luce sono ancora ottimi, ha una storia assolutamente coinvolgente e molto ben narrata e con un ottimo doppiaggio. Potresti pernsare anche a Control dagli stessi sviluppatori, dovrebbe essere molto bello e ha anche un dlc che si ricollega ad Alan Wake, quest'ultimo però gira su tutto e lo dovresti trovare a 2 soldi.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 04-06-2020 alle 09:32.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 09:31   #279
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Aggiungo che è a 1.24€ su epic games store e include i 2 DLC che consiglio, se non hai problemi con epic (non lo puoi attivare su steam ma devi usare il loro laucher e magari usa una prepagata usa e getta per l'acquisto) è il momento giusto per comprarlo.

Update: magari posta sul thread Epic, tempo fà lo hanno regalato e ti sapranno dire per esempio se ci sono problemi con questa versione e se magari una volta installato, con una semplice riga di testo puoi escludere il launcher epic come accade per subnautica e disinstallare il laucher stesso se vuoi.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 04-06-2020 alle 10:04.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 23:23   #280
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Salve a tutti, in questo periodo sto spaziando tra diversi generi che vanno da Star Wars Battlefront 2(FPS onLine), Lego Star Wars e ultimamente mi sono buttato su Kingdoms Hearts emulato dalla PS2 (da fan di Final Fantasy e JRPG sono sempre stato attratto).

Shadow of Tomb Raider l'ho abbandonato. Come molti di voi ho terminato i primi 2 del reboot che mi hanno preso molto. Questo ... Boh. Da quando ho cambiato VGA(avevo un R9 390 che arrancava), l'avrò avviato gousto per benchmark.

Pensavo di prendere uno degli ultimi Assassin's (Origins e Odissey) che ormai si trovano a poco, ma dopo aver finito Black Flag, e abbandonato Unity(la location francese non mi ha esaltato) e Syndacate , sinceramente non ho ben definito la story line post Ezio Auditore.
Questa cosa dell'Animus utilizzato dai Templari come "scusa" per scoprire frammenti della storia. Non so se tutti i nuovi titoli sono fini a se stessi ,bellissimi graficamente, ma non collegati e per questo sono "bloccat".
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v