Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tiger Lake, 10 nm SuperFin e la GPU gaming Xe-HPG: le novità dell'Intel Architecture Day 2020
Tiger Lake, 10 nm SuperFin e la GPU gaming Xe-HPG: le novità dell'Intel Architecture Day 2020
Abbiamo partecipato all'Architecture Day 2020 di Intel, un'occasione per ascoltare direttamente dai principali ingegneri dell'azienda su cosa stanno lavorando e quali saranno le novità che arriveranno sul mercato in futuro. Raja Koduri e i suoi colleghi ci hanno parlato del processore mobile Tiger Lake, dell'architettura grafica Xe e le sue derivazioni e molto altro ancora.
MSI Creator P100X 10th, un sistema desktop elegante per chi dà vita ai contenuti
MSI Creator P100X 10th, un sistema desktop elegante per chi dà vita ai contenuti
Abbiamo provato il nuovo MSI Creator P100X 10th, un PC desktop non troppo ingombrante pensato per chi crea contenuti ma vuole un sistema di indubbio impatto visivo. Il sistema da noi provato è basato sulla CPU a 10 core Intel Core i9-10900K, una GPU RTX 2080 SUPER, 64 GB di RAM e un comparto di archiviazione molto completo. Scopriamo insieme punti di forza e debolezza di un PC con, volendo, si può giocare alla grande.
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul NUC 9 Extreme "Ghost Canyon" di Intel, un mini PC molto interessante perché si basa Compute Element, una scheda che ospita CPU, RAM e storage, semplificando potenzialmente le procedure di aggiornamento. Un'idea interessante e insolita, da sviluppare e magari applicare ad altri contesti. Nel complesso il mini PC è decisamente potente, ma un po' rumoroso sotto carico e di non facile reperimento sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2020, 13:34   #1181
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ellen Ripley é rimasta per diversi decenni in stato di animazione sospesa dopo gli eventi di Alien 1.
This.

Cito da Wikipedia:

Quote:
Anno 2179. Dopo 57 anni di ipersonno nella navetta di salvataggio, Ellen Ripley viene soccorsa dalla squadra di recupero della stazione spaziale di Gateway.
MyPC: Ryzen 9 3900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus - Corsair RM1000i - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb+Crucial MX300 525Gb+WD Blu 1Tb+WD Blu 4Tb - Thermaltake Level10 GT Snow Edition - Acer Predator XB270HU - Razer Naga Epic + Razer BlackWidow Ultimate
Darius_84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 14:27   #1182
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ho appena finito Alien Isolation. Che dire mi ha appassionato, anche se mi sono rotto nel continuare a nascondermi ogni qualvolta dall alieno che nel 90% delle volte ti sbucava continuamente...

Ora sono indeciso se prendere i dlc, per lo più per la narrazione e non per il gameplay...
Però sono rimasto deluso dal finale..
Spoiler:
Cioè finisce così?? Ma come finisce? Non si capisce se Ripley muore, se L alieno muore, o se si sente una navetta passare da quella zona??
Che difficoltà l'hai giocato?
Old 05-05-2020, 14:34   #1183
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Mi vergogno a dirlo, perché solitamente cerco di impostare la massima difficoltà sui giochi... PRINCIPIANTE
Old 05-05-2020, 14:58   #1184
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ellen Ripley é rimasta per diversi decenni in stato di animazione sospesa dopo gli eventi di Alien 1.
Non me lo ricordavo proprio.

E si che l'ho visto non so quante volte Alien.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 01:12   #1185
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Mi vergogno a dirlo, perché solitamente cerco di impostare la massima difficoltà sui giochi... PRINCIPIANTE
...cioè a livello principiante e ti lamenti del predere tempo a nasconderti dall'Alien?

Questo non è un gioco da fare in fretta a mo' di sparatutto, ma punta molto sull'atmosfera, è quindi tutto un procedere carponi, ascoltare i suoni...insomma fai conto di essere tu in una astronave con un alieno di quel tipo e pensa a come ti muoveresti.

Io ho praticamente fatto ore e ore solo carponi...azz dovrei ricominciarlo...mi sono incasinato il pc durante un trasloco ed ho formattato tutto senza pensare ai giochini
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 02:21   #1186
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non me lo ricordavo proprio.

E si che l'ho visto non so quante volte Alien.
Semmai Aliens, al fine di cogliere quel particolare.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 07:23   #1187
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Semmai Aliens, al fine di cogliere quel particolare.
Si, va bo, cambia poco. I primi 3 film per me sono un tutt'uno, li ho visti tutti fino alla nausea, nelle loro diversità li adoro tutti. Ancora adesso, pur essendo uno di quelli cui piace avere il cinema in casa ad alti livelli, conservo come una reliquia un'edizione speciale di svariati anni fa con i primi 4 film in DVD (quindi un patetico formato PAL... rabbrividisco al solo pensiero ) con 9 dischi, una marea di contenuti speciali e la sola confezione che si potrebbe mettere in bella mostra per quanto fatta bene ed evocativa

Alien è una delle 4-5 saghe cinematografiche che ho più adorato, non ricordarmi certi particolari è una cosa che non sopporto io per primo
Certo, pur vero che non vedo quei film da diversi anni, oramai. E probabilmente gli ultimi 2 film mi hanno creato più confusione che altro.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 09:07   #1188
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
...cioè a livello principiante e ti lamenti del predere tempo a nasconderti dall'Alien?

Questo non è un gioco da fare in fretta a mo' di sparatutto, ma punta molto sull'atmosfera, è quindi tutto un procedere carponi, ascoltare i suoni...insomma fai conto di essere tu in una astronave con un alieno di quel tipo e pensa a come ti muoveresti.

Io ho praticamente fatto ore e ore solo carponi...azz dovrei ricominciarlo...mi sono incasinato il pc durante un trasloco ed ho formattato tutto senza pensare ai giochini

Ci ho fatto 15 ore altro che fretta. I single mi piace godermeli esaminando ogni cosa.
La difficoltà l’ho cambiata durante il gioco. Non era il problema della fretta, il problema che mi ha rotto è che L alieno doveva sbucare in determinate situazioni e non nel 90% del gioco..
Old 27-05-2020, 13:55   #1189
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Lo sto giocando a difficile...
Spoiler:
Sono al punto in cui sto aiutando il medico per farlo uscire e curare Taylor...ma è normale che mi nascondo negli armadietti senza farmi vedere...dopo un pò l'alieno viene e mi scopre? bha... a parte che ce l'ho sempre alle calcagna e mi muovo abbassato senza far rumore

Ultima modifica di Foxlady : 27-05-2020 alle 13:57.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 14:02   #1190
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Devi trattenere il respiro al momento giusto. Questione di tempistica. All inizio sbagliavo sempre
Old 27-05-2020, 14:17   #1191
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Lo sto giocando a difficile...
Spoiler:
Sono al punto in cui sto aiutando il medico per farlo uscire e curare Taylor...ma è normale che mi nascondo negli armadietti senza farmi vedere...dopo un pò l'alieno viene e mi scopre? bha... a parte che ce l'ho sempre alle calcagna e mi muovo abbassato senza far rumore
Nascondersi é una soluzione sempre temporanea. Quando l'alieno non é nella stanza devi uscire. Inoltre, se usi sempre gli stessi nascondigli l'alieno imparerá a riconoscerli - devi cambiare strategia.

I Flare sono un'ottima distrazione - almeno all'inizio. Per le prime 2-3 volte l'alieno ci si avvicina lentamente e rimane a guardarli per un buono 10 secondi. Ovviamente, se li abusi e li usi troppo spesso non solo perderá sempre meno tempo, ma andrá ad investigare la direzione da cui li hai lanciati.

Idem per le Noisemaker. O le Flashbang. Funziona benissimo anche il nascondersi restando bassi intorno a tavoli o altre strutture del genere - l'alieno semplicemente non ti vede. Ma la soluzione migliore é sempre quella di muoversi rapidamente e non restare troppo tempo nella stessa zona.
 Rispondi

Tiger Lake, 10 nm SuperFin e la GPU gaming Xe-HPG: le novità dell'Intel Architecture Day 2020 Tiger Lake, 10 nm SuperFin e la GPU gaming Xe-HP...
MSI Creator P100X 10th, un sistema desktop elegante per chi dà vita ai contenuti MSI Creator P100X 10th, un sistema desktop elega...
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Elem...
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Hasselblad 907X 50C: ora disponibile ins...
Betelgeuse: una possibile spiegazione al...
TikTok USA deve essere venduta: Trump fi...
Auto volanti nei cieli di Tokyo nel 2023...
Riuscirà il mercato dei notebook ...
Sconti pazzi Ferragosto Amazon: iPhone X...
5G: Ericsson supera la soglia dei 100 ac...
DJI Mavic Air 2: un nuovo firmware con m...
Acquisito lo sviluppatore di Metro Exodu...
IBM lancia SkillsBuild Reignite, una pia...
3 anni di aggiornamenti garantiti per Su...
Scribd ha acquisito SlideShare da Linked...
Nvidia RTX 3000 con memoria GDDR6X, Micr...
Wear OS, Google promette un avvio delle ...
FortiGate 4400F, il primo firewall dedic...
LibreOffice Portable
PassMark BurnInTest Professional
Passmark MonitorTest
Advanced SystemCare
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Opera 70
Cpu-Z