Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung annuncia ufficialmente la nuova serie Galaxy Note 20 direttamente all'evento di Galaxy Unpacked 2020 in streaming. Due versioni quest'anno per il Re dei phablet: Note 20 e Note 20 Ultra che si esalta con una scheda tecnica impressionante sulla carta a livello non solo fotografico ma anche hardware. Ecco tutte le loro caratteristiche, i prezzi e le disponibilità.
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
La famiglia Instant On di HPE Aruba si ingrandisce. Il nuovo arrivato è l’access point AP 22: è dedicato al business, supporta la tecnologia mesh ed è certificato con lo standard Wi-Fi 6.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2015, 17:51   #1061
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Che smaronamento preparare l'arena per il wall of flesh, almeno ora ho l'ape da cavalcare.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 14:22   #1062
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
ma qualcuno sa qualcosa di terraria 2?
non sento nulla da mesi
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 07:23   #1063
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ma qualcuno sa qualcosa di terraria 2?
non sento nulla da mesi
perchè, lo fanno?

immaginavo che continuassero a implementare cose in questo terraria "all'infinito".

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 11:02   #1064
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
è stato annunciato già qualche anno fa, ma pochissime news, più che altro ora saranno focalizzati su otherworld
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 15:50   #1065
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ve ne intendete di farm di Chlorophyte?

edit: ci sono riuscito.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 20-03-2016 alle 19:33.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 09:50   #1066
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
uscita patch 1.3.1! (ci hanno messo quasi un anno )

link
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 21:08   #1067
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Oggi ho cancellato per sbaglio il mondo principale dove avevo tutte le mie cosine .
Non c'è modo di recuperarlo vero?
Old 16-01-2020, 07:40   #1068
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Oggi ho cancellato per sbaglio il mondo principale dove avevo tutte le mie cosine .
Non c'è modo di recuperarlo vero?
Dovrebbe essere in qualche cartella del gioco o in quella dei documenti, se hai attive le versioni precedenti delle cartelle di windows potresti riuscirci
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 08:42   #1069
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Io faccio sempre backup offline dei mondi importanti. Anche se non gioco a Terraria da un sacco di tempo.
Old 16-01-2020, 10:01   #1070
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Dovrebbe essere in qualche cartella del gioco o in quella dei documenti, se hai attive le versioni precedenti delle cartelle di windows potresti riuscirci
Dopo spulcio ben bene le varie cartelle, anche se come progressi in gioco non avevo fatto chissà cosa, a livello di boss avevo asfaltato l'occhio, il cervello, lo scheletro e l'ape...

Aggiornamento: trovato il mondo in una cartella del gioco .

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Io faccio sempre backup offline dei mondi importanti. Anche se non gioco a Terraria da un sacco di tempo.
Perderei o cancellerei il backup, da questo punto di vista sono un disastro .

Terraria è installato da anni sul mio PC anche se non lo gioco con continuità e tra formattoni e disattenzioni l'ho ricominciato almeno 3 volte e non sono mai andato oltre il Wall of flash .

Questa volta voglio fare le cose per bene e con calma e cercare di piallare tutti i boss .

Ultima modifica di Ciuffolotti : 16-01-2020 alle 12:38.
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 05:16   #1071
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
La fine di un bellissimo viaggio

Da circa una settimana è uscito l'ultimo update Journey's End che introduce un sacco di novità e migliora ulteriormente le dinamiche esistenti.

Qui https://terraria.gamepedia.com/1.4.0.1 la lista delle aggiunte.

Gli sviluppatori dicono che questo sarà l'ultimo grosso aggiornamento.

Un gioco già magnifico all'uscita, unico nel suo genere e che in tutti questi anni è andato via via a perfezionarsi.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 20:15   #1072
_Tommaso_
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Terraria e Starbound mi hanno sempre attirato. Dovendo scegliere, quale dei due è meglio? (Terraria ha più contenuti forse, Starbound mi attira di più come ambientazione).

Tra l'altro, questo tipo di giochi sono belli, ma ne esistono di simili con una storia? Cioè, per dare qualche obiettivo per andare avanti.
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 06:23   #1073
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Terraria e Starbound mi hanno sempre attirato. Dovendo scegliere, quale dei due è meglio? (Terraria ha più contenuti forse, Starbound mi attira di più come ambientazione).

Tra l'altro, questo tipo di giochi sono belli, ma ne esistono di simili con una storia? Cioè, per dare qualche obiettivo per andare avanti.
Starbound l'ho solo provato ma purtroppo ero già saturo di quel tipo di giochi a causa di Terraria, quindi lo ho giocato pochissime ore.

Terraria te lo consiglio sicuramente, giocato con amici è ancora più divertente.

La storia la ha, nel senso che il tuo progredire all'interno del mondo di Terraria è legato ad eventi e conseguenze, che possono essere visti come una storia.

Personalmente non ne ho provati altri quindi non ho idea se ne esistano di analoghi dove il gameplay è accompagnato da una trama stile gioco di ruolo con dialoghi, tanti npc etc...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 07:00   #1074
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:

Sono bellissimi entrambi, forse terraria ha più contenuti mentre starbound ha una storia più interessante
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 07:10   #1075
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Quote:

Prima giocai a terraria e poi a starbound. Belli entrambi. Starbound ha una sua storia anche se molto semplice, terraria invece non ha indicazioni ma è molto più profondo come meccaniche in tutto. Una lista infinita di armi, equip e cose da farmare tutte utili.

Come primo gioco ti consiglio Terraria, anche se non ha l'appeal dell'ambientazione spaziale di Starbound, io l'ho trovato molto più bello e completo. All'inizio è disarmante perché ti trovi in mezzo al nulla, con una spadina, un'accetta e niente altro. Basta qualche slimes per farti fuori ed non hai idea di che cavolo fare. Immaginalo come un survival game, sei approdato su qualche pianeta a te sconosciuto e devi sopravvivere.

Ultima modifica di bagy : 25-05-2020 alle 07:14.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 09:12   #1076
_Tommaso_
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ottimo, grazie a tutti dei consigli, siete molto gentili! Allora inizierò a orientarmi verso Terraria.
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 09:42   #1077
polli079
Senior Member

Ho preso questo gioco incuriosito dalla tipologia e devo dire che non è male.
Premetto che è il primo gioco che provo di questo genere, per adesso ho costruito 4 casette, in 3 ci sono 3 npg (guida, mercante e uno che vende le tinture mi sembra) e una per me.
Ho creato un'armatura di legno e un arco e ho provato ad esplorare un pò il mondo di giorno mentre di notte passo il tempo a scavare sotto la casetta ma sono sempre abbastanza spaesato.
Mi sono dato l'obiettivo di trovare del ferro per creare qualche tool più performante ma non ne trovo, trovo tungsteno, piombo, ma non ferro, mi sorge quindi il dubbio di come trovarlo, devo scavare a caso fino a quando non lo trovo oppure devo proseguire in superficie fino a quando non lo trovo in chissà quale caverna?
Avete per caso dei consigli su cosa fare nelle fasi iniziali del gioco, su come procedere o se devo solo vagare a caso esplorando il mondo?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 10:00   #1078
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho preso questo gioco incuriosito dalla tipologia e devo dire che non è male.
Premetto che è il primo gioco che provo di questo genere, per adesso ho costruito 4 casette, in 3 ci sono 3 npg (guida, mercante e uno che vende le tinture mi sembra) e una per me.
Ho creato un'armatura di legno e un arco e ho provato ad esplorare un pò il mondo di giorno mentre di notte passo il tempo a scavare sotto la casetta ma sono sempre abbastanza spaesato.
Mi sono dato l'obiettivo di trovare del ferro per creare qualche tool più performante ma non ne trovo, trovo tungsteno, piombo, ma non ferro, mi sorge quindi il dubbio di come trovarlo, devo scavare a caso fino a quando non lo trovo oppure devo proseguire in superficie fino a quando non lo trovo in chissà quale caverna?
Avete per caso dei consigli su cosa fare nelle fasi iniziali del gioco, su come procedere o se devo solo vagare a caso esplorando il mondo?
Hey, benvenuto a Terraria Polli!

C'é molto da dire riguardo a questo gioco, ma cosí tante cose sono cambiate da quando ci ho giocato - diversi anni fa - che probabilmente la mia conoscenza ora non é piú aggiornata.

Se hai mai giocato a Minecraft questo gioco é simile - semplicemente continua ad esplorare, e comincia a scavare.
Old 01-06-2020, 13:10   #1079
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Hey, benvenuto a Terraria Polli!

C'é molto da dire riguardo a questo gioco, ma cosí tante cose sono cambiate da quando ci ho giocato - diversi anni fa - che probabilmente la mia conoscenza ora non é piú aggiornata.

Se hai mai giocato a Minecraft questo gioco é simile - semplicemente continua ad esplorare, e comincia a scavare.
No, mai giocato a minecraft, di questo genere è il mio primo gioco.
Continuerò a scavare un pò qua e un pò la, sperando di trovare sto dannato ferro per iniziare a sbloccare qualche craft in più, trovo un pò strano però che sia così difficile da trovare e che diamine!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 13:36   #1080
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Piú scavi in profonditá, piú diventa comune.
 Rispondi

Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con un...
Gigabyte, il dissipatore ad aria Aorus A...
Olympus M.Zuiko Digital ED 100-400mm F5....
Project CARS 3 si avvicina, ecco i requi...
Revolut lancia l'Open Banking: si potran...
Sony WH-1000XM4: le regine del Noise Can...
Pixel foldable in arrivo il prossimo ann...
Haylou Solar LS05: smartwatch economico ...
LastPass si aggiorna: nuova Security Das...
Annunciato lo sviluppo del Tamron 70-300...
Ecovacs DeeBot Ozmo 920: aspira e pulisc...
WordPress: rilevata vulnerabilità...
Google aggiorna le app Documenti, Fogli ...
Attacco ransomware anche a Canon USA: 10...
Parkinson Bot, Università Campus ...
Taglia fino a 10 milioni di Dollari per ...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium