Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2018, 14:56   #61
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ti consiglio vivamente di implementare ERS manualmente..non è difficile da usare e davvero ti cambia tutta la gestione di gara. Sul bagnato quest'anno riesco ad adattarmi quasi subito, bella la cosa che hai notato nei replay sosta ai box, non avevo fatto caso. Vediamo con le patch se riescono a limare i difetti.
Sì più avanti lo.metto manuale. Devo solo capire quali tasti assegnargli, perchè passare dal DFM è troppo macchinoso.

Riguardo al bagnato, riferendomi alla gara in Australia, con pioggia fortissima è un incubo, almeno i primi giri, poi un po' mi sono adattato. Molto meglio con le intermedie invece.
Col troppo bagnato, guidare senza ABS e senza controllo trazione è problematico ma poi diventa molto appagante.

Tu hai notato se la Safety Car entra anche in caso di pioggia forte?
A me è capitato od almeno credo, in quanto non vi era stato alcun incidente od uscita, l'unico problema era la troppa pioggia. Stando dietro ad altre auto non si vedeva assolutamente nulla.

Comunque, per chi è indeciso, questo F1 2018 è da prendere senza dubbi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm

Ultima modifica di 55AMG : 01-09-2018 alle 15:00.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 18:36   #62
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Per ora diluvi non ne ho avuti, ti saprò dire alla prima occasione! Ti va qualche giro online una di ste sere comunque?
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 09:49   #63
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Qualcuno ha preso il gioco tramite key versione russa? Avevo visto che su un noto sito si trova a 22 euri

Edit: non sapevo di quella regola. Correggo il msg.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 02-09-2018 alle 16:09.
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 14:47   #64
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Qualcuno ha preso il gioco tramite key Ru? Avevo visto che su **** si trova a *** euri
Non si puo' parlare di questo store. Paga X euro in piu' e compralo dallo store ufficiale
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 17:19   #65
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Ricordo che gli unici negozi considerati validi sono quelli inseriti nel primo messaggio del thread in evidenza L'angolo del risparmio in digital download.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 17:23   #66
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Non si puo' parlare di questo store. Paga X euro in piu' e compralo dallo store ufficiale
Gli store ufficiali ? Se vuoi farti derubare ...
Comunque buon GP di Monza a tutti, oggi fortunatamente ha vinto il pilota migliore !

Ultima modifica di nickname88 : 02-09-2018 alle 17:25.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 17:34   #67
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Gli store ufficiali ? Se vuoi farti derubare ...
Comunque buon GP di Monza a tutti, oggi fortunatamente ha vinto il pilota migliore !
Oggi ha vinto il puro lecchinaggio.. Come al solito grazie allo schiavetto Bottas
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 17:42   #68
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Oggi ha vinto il puro lecchinaggio.. Come al solito grazie allo schiavetto Bottas
Il lecchinaggio dici ? Con un Raikkonen che fine gara veniva passato dai doppiati che col senno di poi l'esito sarebbe stato identico.
Io invece punterei il dito sulle mirabolanti mosse di Sebastian Vettel ?

E pensare che Ferrari se l'era pure preparato facendo un filming day il giovedì che non pioveva per avvantaggiarsi sulla preparazione del setup

Ultima modifica di nickname88 : 02-09-2018 alle 17:48.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 17:46   #69
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il lecchinaggio dici ? Con un Raikkonen che veniva sdoppiato dalle Williams a fine gara direi che col senno di poi l'esito sarebbe stato uguale.
Io invece punterei il dito sulle mirabolanti mosse di Sebastian Vettel ?
Se bottas non bloccava per 10 giri e passa Raikkonen buttandogli calore nelle gomme e causando tutto quel listering volevo proprio vedere. Si la colpa Vettel ci sta. Ma se non avesse fatto il gioco sporco Bottas, Raikkonen avrebbe avuto gomme alla pari di Hamilton e visto i tempi non credo ci sia stata una prima posizione del raccomandato
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 17:49   #70
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Se bottas non bloccava per 10 giri e passa Raikkonen buttandogli calore nelle gomme e causando tutto quel listering volevo proprio vedere. Si la colpa Vettel ci sta. Ma se non avesse fatto il gioco sporco Bottas, Raikkonen avrebbe avuto gomme alla pari di Hamilton e visto i tempi non credo ci sia stata una prima posizione del raccomandato
Dopo le favole di Mazzoni ora ci sono quelle di Vanzini e Genè a incantare lo spettatore Sky. Almeno veniva trasmessa sulla RAI c'era Ivan Capelli che mitigava un po'

Ultima modifica di nickname88 : 02-09-2018 alle 18:12.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 18:12   #71
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Sei crucco o italiano??
Un campione anche con i suoi difetti non comunica via radio al suo team, piangendo, dicendo di comunicare a Bottas di fare da tappo.. Più volte. E abbiamo sentito tutti.

Hamilton é un gran pilota non c é dubbio... Ma il 60% é merito della Mercedes e della sua influenza..

Anche Rosberg ha vinto un mondiale con la Mercedes.. Rosberg....
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 19:52   #72
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Sei crucco o italiano??
Un campione anche con i suoi difetti non comunica via radio al suo team, piangendo, dicendo di comunicare a Bottas di fare da tappo.. Più volte. E abbiamo sentito tutti.

Hamilton é un gran pilota non c é dubbio... Ma il 60% é merito della Mercedes e della sua influenza..
I campioni fanno di peggio, soprattutto quelli che cercano di vincere un mondiale con una vettura inferiore.
Comunque sono italiano ma mi piace lo sport e non seguo i brand

Quote:
Anche Rosberg ha vinto un mondiale con la Mercedes.. Rosberg....
Con 1 ritiro, 4 guasti tecnici e 1 partenza dall'ultima piazza in meno, che poteva contare già su 43pt di vantaggio già da prima del ritiro di Ham in Malesia. In effetti non è facile continuare a sudarsi il ruolo di prima guida anche quando la tua vettura si continua a rompere.
Pensa che ci sono campioni come due tedeschi che il ruolo di prima guida l'han sempre avuto per scontato.

Però in fondo non sembra mica da poco, lui è riuscito a vincere un titolo in 18 anni contro l'inglese a parità di auto, pensa invece che c'è un altro tedesco che con una vettura superiore continua a star dietro

Ultima modifica di nickname88 : 02-09-2018 alle 20:03.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 08:59   #73
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Non centra nulla Bottas, la ferrari ha perso la corsa facendo fermare Kimi troppo presto cadendo nel tranello posto dalla Mercedes.
Per quanto riguarda l'errore di Fettel spero che ora tutti i ferraristi capiscano quanto erano fortunati ad avere Alonso come prima guida qualche anno fa
il tedeschino sotto pressione commette errori da principiante.
E cmq nonostante il povero Gianfranco Mazzoni che cmq stimo molto, il commento tecnico di Emanuele Pirro durante la gara mi è piaciuto moltissimo..di spanne superiore rispetto a quello Sky.

Inoltre non mi sono piaciute le dichiarazioni di Arrivabene nel postgara che critica piloti di altre scuderie definendoli maggiordomi, pensi invece a studiare meglio le strategie di gara se vuole vincere il mondiale..
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK

Ultima modifica di *Shaft* : 03-09-2018 alle 09:04.
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 09:57   #74
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Gli store ufficiali ? Se vuoi farti derubare ...
Comunque buon GP di Monza a tutti, oggi fortunatamente ha vinto il pilota migliore !
Queste sono le regole della sezione: e, a ben vedere, anche del forum.
Se queste regole non ti piacciono, allora dovrai fare una scelta fra quei negozi, e questo forum.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 09:58   #75
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Ah, ricordo a tutti che qui si parla del gioco della Formula 1, non della Formula 1 vera.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 10:04   #76
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Nella prova a tempo funziona l'ers oppure è disabilitato ...e in caso come lo si attiva dal volante?ancora non ho capito quale è il tasto...
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 11:03   #77
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Allora. Primo bilancio dopo i primi giorni di gioco.

Nel 2017 i difettoni che mi infastidivano di più erano:

1) la mancata equità dei danni alla vettura "simulazione". Rigorosi sul giocatore, molto meno sui bot avversari. Odiavo questa cosa.

Ieri sono stato tamponato da gasly e se non altro ho visto dal replay che anche a lui è saltato un pezzo dell'alettone anteriore.. poi ha deciso di non ripararla ma ho piacevolmente notato che con l'ala danneggiata le sue prestazioni sono crollate esattamente come sarebbe successo a me. Vedere questa cosa mi ha fatto molto piacere. Almeno così so che si gioca ad armi pari. Spero non sia un caso.. e di avere altre conferme del genere in futuro.

2) Nel 2017 la gestione contratti era fin troppo statica. su una squadra di medio prestigio, nonostante qualche podio e gare quasi sempre a punti, mai nessuna proposta contrattuale da parte di team superiori. In pratica alla terza stagione consecutiva in williams in cui non mi veniva mai proposto un contratto dai top team (persino al netto di una vittoria in canada).. mi sono rotto le balle e ho rifatto una carriera scegliendo io la ferrari. Ma che brutto però.. mi sono sempre chiesto che diavolo dovesse combinare un povero cristiano della williams per farsi notare dai top team??? Mah

In f1 2018 sono partito con la renault.. come sempre scelgo quindi un team "medio" per poi sperare in un avanzamento di carriera a seconda dei miei risultati. Ebbene.. WOW. DA UN ESTREMO ALL'ALTRO???? siccome per le mie capacità avevo selezionato un IA un po' troppo elevata e avevo anche disabilitato i flashback.. è successo che nelle prime 4 gare ho totalizzato 1 solo punto!!!! Ok.. deludente.. ma la stagione era ancora lunga.. e invece???? MI HANNO SBATTUTO FUORI!!! EMMA INCAZZATISSIMA!!! DALLA RENAULT MI HA RACCOLTO LA TORO ROSSO PER PIETA'. VERGOGNA TOTALE!!!!! Maaaaa.. se non altro ho testato con mano la dinamicità dei contratti. Magari se al posto di due ritiri avessi fatto 2 podi, invece della toro rosso sarei stato ingaggiato dalla redbull??? Questo fa ben sperare.
In ogni caso ho ricominciato poi una carriera con IA ad 80 e i flashback.. dandomi la regola di usarne massimo 3 per ogni gara. Così va decisamente meglio. Almeno non mi faccio sbattere fuori!!!!

Quindi ok.. i maxi difetti del 2017 sembrano stati rivisti e corretti.. o almeno in parte sicuramente è così.
Poi rimangono comunque tante finezze che a mio avviso potevano essere migliorate o implementate per aumentare ancora di più la verosimiglianza.. tutti dettagli di minor conto, ma che da un titolo del 2018 magari ci si aspetterebbe ecco.. e sono quasi tutti quelli che ha già elencato Alastre.

Comunque mi sto divertendo a pollo!!!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 11:12   #78
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Allora. Primo bilancio dopo i primi giorni di gioco.

Nel 2017 i difettoni che mi infastidivano di più erano:

1) la mancata equità dei danni alla vettura "simulazione". Rigorosi sul giocatore, molto meno sui bot avversari. Odiavo questa cosa.

Ieri sono stato tamponato da gasly e se non altro ho visto dal replay che anche a lui è saltato un pezzo dell'alettone anteriore.. poi ha deciso di non ripararla ma ho piacevolmente notato che con l'ala danneggiata le sue prestazioni sono crollate esattamente come sarebbe successo a me. Vedere questa cosa mi ha fatto molto piacere. Almeno così so che si gioca ad armi pari. Spero non sia un caso.. e di avere altre conferme del genere in futuro.

2) Nel 2017 la gestione contratti era fin troppo statica. su una squadra di medio prestigio, nonostante qualche podio e gare quasi sempre a punti, mai nessuna proposta contrattuale da parte di team superiori. In pratica alla terza stagione consecutiva in williams in cui non mi veniva mai proposto un contratto dai top team (persino al netto di una vittoria in canada).. mi sono rotto le balle e ho rifatto una carriera scegliendo io la ferrari. Ma che brutto però.. mi sono sempre chiesto che diavolo dovesse combinare un povero cristiano della williams per farsi notare dai top team??? Mah

In f1 2018 sono partito con la renault.. come sempre scelgo quindi un team "medio" per poi sperare in un avanzamento di carriera a seconda dei miei risultati. Ebbene.. WOW. DA UN ESTREMO ALL'ALTRO???? siccome per le mie capacità avevo selezionato un IA un po' troppo elevata e avevo anche disabilitato i flashback.. è successo che nelle prime 4 gare ho totalizzato 1 solo punto!!!! Ok.. deludente.. ma la stagione era ancora lunga.. e invece???? MI HANNO SBATTUTO FUORI!!! EMMA INCAZZATISSIMA!!! DALLA RENAULT MI HA RACCOLTO LA TORO ROSSO PER PIETA'. VERGOGNA TOTALE!!!!! Maaaaa.. se non altro ho testato con mano la dinamicità dei contratti. Magari se al posto di due ritiri avessi fatto 2 podi, invece della toro rosso sarei stato ingaggiato dalla redbull??? Questo fa ben sperare.
In ogni caso ho ricominciato poi una carriera con IA ad 80 e i flashback.. dandomi la regola di usarne massimo 3 per ogni gara. Così va decisamente meglio. Almeno non mi faccio sbattere fuori!!!!

Quindi ok.. i maxi difetti del 2017 sembrano stati rivisti e corretti.. o almeno in parte sicuramente è così.
Poi rimangono comunque tante finezze che a mio avviso potevano essere migliorate o implementate per aumentare ancora di più la verosimiglianza.. tutti dettagli di minor conto, ma che da un titolo del 2018 magari ci si aspetterebbe ecco.. e sono quasi tutti quelli che ha già elencato Alastre.

Comunque mi sto divertendo a pollo!!!!!
Netto salto avanti quindi, buono a sapersi
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 13:10   #79
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Nettissimo passo avanti secondo me. Mia esperienza con IA 85% e la Mclaren obbiettivo rimanere nella top ten. Nelle prime 4 gare ottengo risultati nella norma, per il livello del team nel gioco eh... 6° a Melbourne, 8°in Barhein, 3° in China grazie ad una safety e alla pioggia e 4°in Spagna..bene team felice e ottengo già al quarto gp una ridiscussione del contratto diventando prima guida.. a Monaco ci arrivo con la macchina in condizioni pietose, cambio quasi tutto quindi parto dal fondo e alla san devote vado a muro. Ritiro. La reputazione presso il mio team cala di netto rispetto a quanto è avanzata dopo i primi 4 gp e dopo due prestazioni deludenti in Canada e in Francia terminando con un 12° e un ritiro. Ridimensionano nuovamente il mio ruolo a seconda guida e mi concedono meno punti in ricerca e sviluppo...

Direi che rispetto agli altri anni dove si doveva aspettare una stagione intera per avere una minima possibilità di cambiamento delle situazioni contrattuali, quello di quest'anno è un nettissimo passo avanti..
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:17   #80
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Mia esperienza con IA 85% e la Mclaren obbiettivo rimanere nella top ten. Nelle prime 4 gare ottengo risultati nella norma, per il livello del team nel gioco eh...
A proposito.. quindi anche da voi la mclaren va molto meglio che nella realtà??
Da me Alonso battaglia sempre per un quinto o sesto posto..

In cina sotto la pioggia, dopo i ritiri di vettel e bottas e dopo un mio testacoda.. ha chiuso TERZO!!!
Attualmente (quarta gara) ha più punti di vettel in campionato

I piloti ferrari sono sfigatissimi nel mio campionato!!! MOLTO PEGGIO CHE NELLA REALTA'!!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v